Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
installata versione del 21 eseguito aggiornamento pfiu or tutto funziona solo che ho comprato mass effect e google nn me lo ripristinava ma grazie a romtoolbox ho ripristinato che c*** pfiu
Fan della mela® quella di mentadent
Come si fa a fare il ripristino da google?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
basta accedere al tuo account alla guida di installazione con connessione attiva al resto pensa lui
-
Gia' dalla versione del 26 mi succede che quando attivo il wifi la connessione funziona a singhiozzo, sta connesso, si disconnette e poi si riconnette continuamente.
Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa stia succedendo?
-
sempre se in account e sincronizzazione hai messo, per l'account di google, la spunta su tutte le voci che ti appaiono.
Quote:
wonderdroid
basta accedere al tuo account alla guida di installazione con connessione attiva al resto pensa lui
-
Chi si ricorda come si fa ad eliminare il classico prob delle foto e musiche sdoppiate?!?!?!
ps. magari mettere la risoluz in prima pagina :p
-
Altre due cose:
1. Quando metto sotto carica il telefono, il touchscreen non risponde. Non penso sia normale... a qualcuno capita?
2. Ho provato, da recovery, ad abilitare sched_mc power e la ASV Table (sia la 4 che la 5) e il telefono si riavviava in continuazione. C'è qualche accorgimento che non conosco a cui devo prestare attenzione?
-
Quote:
fradbari
Chi si ricorda come si fa ad eliminare il classico prob delle foto e musiche sdoppiate?!?!?!
ps. magari mettere la risoluz in prima pagina :p
Impostazioni.applicazioni.tutte.media storage.cancella dati.riavviare / personalmente visto che il problema si ripresenta spesso ho scaricato una galleria alternativa:quickpic e un player (credo il migliore) poweramp e tutto funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Impostazioni.applicazioni.tutte.media storage.cancella dati.riavviare / personalmente visto che il problema si ripresenta spesso ho scaricato una galleria alternativa:quickpic e un player (credo il migliore) poweramp e tutto funziona perfettamente
Grazie!
Li ho scaricati subito... non dovrebbero più presentarsi immagini doppie :cool:
-
ciao raga!
io ho la versione bis del 22 maggio e non penso di cambiarla, troppo stabile e fluida.
domanda: ma lo screenshot come si fa? gracias
max
-
Quote:
maxred
ciao raga!
io ho la versione bis del 22 maggio e non penso di cambiarla, troppo stabile e fluida.
domanda: ma lo screenshot come si fa? gracias
max
Vol- tasto centale e tasto accensione se non ricordo male
-
Quote:
bagadj
Vol- tasto centale e tasto accensione se non ricordo male
fatto grazie mille
:-)
-
Quote:
SmokingBoy
Altre due cose:
1. Quando metto sotto carica il telefono, il touchscreen non risponde. Non penso sia normale... a qualcuno capita?
2. Ho provato, da recovery, ad abilitare sched_mc power e la ASV Table (sia la 4 che la 5) e il telefono si riavviava in continuazione. C'è qualche accorgimento che non conosco a cui devo prestare attenzione?
Che versione della rom hai? comunque no, per il touch non è normale :)
per quanto riguarda il kernel io ho lo sched_mc attivo tabella ASV 6 (non tutti i device la reggono, la 5 è ottimale) i/o scheduler CFQ egovernor ONDEMAND. Prova a fare i wipe del caso se non ri risolve fai il flash della ROM del 22bis che è la migliore
-
Ciao a tutti non c'è nessuno che ha il mio stesso problema? Quando accendo il cel dopo l'inserimento del pin e carica tutte cose mi dice questa frase: Cannot access SDcard. Make sure your SDcard is plugged in an not mounted for USB file access. C'è qualcuno che perfavore mi può aiutare a risolvere qsto problema che non ho idea di come risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto.
-
salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
ieri ho rootato e inserito per la prima volta questa rom e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII; (grazie cis:))
ma è sorto un problema non da poco. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
grazie alla comunità!!!!
anzi... adesso non mi da neanche più accesso alla memoria esterna.,.... help please....
-
Quote:
Fezza
Che versione della rom hai? comunque no, per il touch non è normale :)
per quanto riguarda il kernel io ho lo sched_mc attivo tabella ASV 6 (non tutti i device la reggono, la 5 è ottimale) i/o scheduler CFQ egovernor ONDEMAND. Prova a fare i wipe del caso se non ri risolve fai il flash della ROM del 22bis che è la migliore
ho montato l'utima versione, quella del 27. ora provo a fare i 2 wipe.
un dubbio: ok per il governor ma l'i/o scheduler CFQ cos'è?
edit: ho notato che lo schermo non risponde se collegato alla presa di casa; funziona invece se collegato al computer. Che strano...
-
Quote:
mekssj86
salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
ieri ho rootato e inserito per la prima volta questa rom e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII; (grazie cis:))
ma è sorto un problema non da poco. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
grazie alla comunità!!!!
anzi... adesso non mi da neanche più accesso alla memoria esterna.,.... help please....
Esegui subito un clean del kernel e monta l'ultimo di abyss io a malincuore seppur affezionato ho risolto montando l'ultimo kernel syah,dovresti risolvere;)
-
Quote:
wonderdroid
Esegui subito un clean del kernel e monta l'ultimo di abyss io a malincuore seppur affezionato ho risolto montando l'ultimo kernel syah,dovresti risolvere;)
grazie della risposta, proverò la rom di abyss^^!
cmq per clean del kernel, intendi i vari wipe, o la procedura con jbdroid? scusa l' ignoranza:D
-
Quote:
maxred
ciao raga!
Qualcuno di voi riesci a darmi un link dove scaricare la versione del 22bis?
Grazie
-
Quote:
Alcatrazd
Qualcuno di voi riesci a darmi un link dove scaricare la versione del 22bis?
Grazie
Non riesco a fare copia e incolla, dovrebbe essere quella a pag 420 post 4
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
SmokingBoy
ho montato l'utima versione, quella del 27. ora provo a fare i 2 wipe.
un dubbio: ok per il governor ma l'i/o scheduler CFQ cos'è?
edit: ho notato che lo schermo non risponde se collegato alla presa di casa; funziona invece se collegato al computer. Che strano...
ecco fatti un'idea :)
ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1242323
la migliore combinazione in assoluto tra i/o scheduler e governor non esiste, nel senso che ogni utente col suo device ha esigenze diverse. Personalmente ho provato varie combinazioni sia su siyah e abyss ma CFQ+ONDEMAND+ASV table 6 per il risparmio batteria è sensazionale. Fai anche un underclock a 800Mhz e vedrai. Per il problema della carica mi spiazzi, dovresti chiedere ai più esperti!
-
scusate, come faccio per non far apparire il msg di errore android.acore si è arrestato? ho installato la cm9, effettuato i wipe e flashato l'ultima cis80, ma continua ad apparire. ho provato una decina di volte, ma niente da fare. inoltre aroma mi installa quello che vuole lui, posso selezionare di tutto, ma alla fine mi ritrovo sempre con le stesse app tra le quali manca l'app telefono. mi sa che qualcosa non va.
-
Quote:
N3oX
Non riesco a fare copia e incolla, dovrebbe essere quella a pag 420 post 4
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie davvero, dopo aver messo l'ultima versione a causa del battery drain ero tornato a una rom basata sull'originale samsung e dopo 10 min ne ho avuto lo schifo totale, è troppo superiore l'aokp
-
Ragazzi una domanda di carattere generale, che però forse riguarda un bel po d persone:
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo?o_O
-
Sto flashando.. complimenti bellissimo questo nuovo menù d' installazione ;)
Ragazzi ma si potrebbe flashare il pacchetto AOKP su una rom che non c' è la??
-
Quote:
Fezza
la migliore combinazione in assoluto tra i/o scheduler e governor non esiste, nel senso che ogni utente col suo device ha esigenze diverse. Personalmente ho provato varie combinazioni sia su siyah e abyss ma CFQ+ONDEMAND+ASV table 6 per il risparmio batteria è sensazionale. Fai anche un underclock a 800Mhz e vedrai. Per il problema della carica mi spiazzi, dovresti chiedere ai più esperti!
ok, ora do un'occhiata
-
Quote:
shinral
scusate, come faccio per non far apparire il msg di errore android.acore si è arrestato? ho installato la cm9, effettuato i wipe e flashato l'ultima cis80, ma continua ad apparire. ho provato una decina di volte, ma niente da fare. inoltre aroma mi installa quello che vuole lui, posso selezionare di tutto, ma alla fine mi ritrovo sempre con le stesse app tra le quali manca l'app telefono. mi sa che qualcosa non va.
io avevo i tuoi stessi problemi. Alla fine ho risolto, sotto suggerimento, facendo un deep clean 2, poi i tre wipe, mettendo su una versione precedente all'ultima e poi aggiornando a quella del 27.
-
Ragazzi di punto in bianco il pc non mi vede piu il telefono se lo collego tramite usb.. fino a pochi giorni fa funzionava tutto!!! Sono alla versione del 22 non ho piu aggiornato!
-
Quote:
Fezza
quindi se parli di tavole immagino che hai optato per l'abyss alla fine...hai uv anche le frequenze? o solo portato il max a 800?
-
se mi è permesso postare una critica " costruttiva "....ma colui che sviluppa una rom non dovrebbe testarla più di una volta e magari su un paio di cellulari diversi??? credetemi,ho dato tutta la mia fiducia a questo sviluppatore ma dopo mille tentativi e su due cellulari diversi ( due S2 ) mi dava sempre error android.acore e questo dopo aver sperimentato i vari kernel proposti da egli stesso.ok,basta,mai più!!!! disinstallata e deluso.
-
Ma dlna non c'é più... C'é un modo per riinstallarlo?
-
Quote:
tarkus1955
se mi è permesso postare una critica " costruttiva "....ma colui che sviluppa una rom non dovrebbe testarla più di una volta e magari su un paio di cellulari diversi??? credetemi,ho dato tutta la mia fiducia a questo sviluppatore ma dopo mille tentativi e su due cellulari diversi ( due S2 ) mi dava sempre error android.acore e questo dopo aver sperimentato i vari kernel proposti da egli stesso.ok,basta,mai più!!!! disinstallata e deluso.
dal canto mio ti posso dire che ho messo 5 rom di fila di cis80 e non ho mai avuto grossi problemi.Mai una volta mi è andato in errore l'android.core o altro.Ci possono essere alcuni piccoli bug come è naturale che sia....
-
Quote:
bagadj
Ragazzi di punto in bianco il pc non mi vede piu il telefono se lo collego tramite usb.. fino a pochi giorni fa funzionava tutto!!! Sono alla versione del 22 non ho piu aggiornato!
Qualcuno sa dirmi qualcosa che ci sto andando sotto??? Grazie
-
ciao SUPER,come vedi ti ho anche ringraziato.ho letto molte volte i vari commenti,dubbi e difficoltà degli amici che hanno installato questa rom.apprezzabile naturalmente la tua difesa d'ufficio,le nostre sono opinioni e pertanto opinabili....ma vista l'esperienza dei molti che si stanno lamentando ( avrai letto anche tu le difficoltà incontrate dai tanti ),non credo si tratti solo di piccoli bug,che sono normali in ogni rom.ma in questo caso non posso neanche iniziarne l'utilizzo....ho letto persino chi,dietro consiglio,dopo i problemi incontrati anche da me,ha disinstallato la rom ( io l'ho fatto 4 volte! ),ha installato la precedente rom per poi su questa fare l'aggiornamento...........ritieni normale una cosa del genere?certo,le sue precedenti rom sono andate molto bene ,le ho apprezzate e commentate in maniera entusiasta,ma quanno cè vò..cè vò........scusami se mi sono dilungato.ciao
-
Ho trovato l'apk del dlna ma se provo ad installarlo. Mi dice che non riesce. Qualcuno sa come fare a mettere il dlna su questa rom?
-
Quote:
tarkus1955
Posso assicurarti che Cis è uno dei migliori DEV italiani, sicuramente testa una rom più e più volte prima del rilascio, ma d'altro canto è spesso impossibile avere più di un dispositivo a disposizione, anche io da poco ho cominciato a sviluppare ma siamo tutte persone normali con un lavoro, una vita sociale, una famiglia e spesso difficile avere una disposizione monetaria per un altro terminale, si fa tutto semrpe in primis per PASSIONE :) Il tuo problema potrebbe dipendere da diverse cose, a volte anche alcuni errori possono non dipendere direttamente solo dalla rom in oggetto ma da una serie di circostanze, le vie di android sono strane e difficili da capire a volte posso assicurartelo ;)
-
Quote:
qrono
Ho trovato l'apk del dlna ma se provo ad installarlo. Mi dice che non riesce. Qualcuno sa come fare a mettere il dlna su questa rom?
Con root explorer copiali in sistem /app e riavvia wipe cache wipe dalvik e fix permission
Inviato dal mio super galaxy s2
-
capisco perfettamente la tua risposta e credimi,apprezzo tantissimo il vostro lavoro appassionato e senza alcun " ritorno" se non i vari ringraziamenti.ho anche scritto che non è la prima volta che monto una rom di cis e ne sono sempre stato soddisfattissimo ma essendo uno che nel tempo libero gradisce sperimentare sulla propria "pelle" gli altrui lavori e sacrifici,quando il lavoro è da apprezzare sono il primo a farlo ma se non va bene ( in questo caso se fossi stato l'unico ad avere problemi non avrei neanche iniziato la discussione) credo di avere il diritto di poter esprimere il mio parere seppur negativo,che spesso dovrebbe essere inteso come uno sprone a cercare di far meglio.ribadisco solo una cosa: conosco perfettamente i lavori di cis e mi associo nel definirlo uno tra i migliori dev.......scusatemi comunque.
-
Quote:
bluflight13
Posso assicurarti che Cis è uno dei migliori DEV italiani, sicuramente testa una rom più e più volte prima del rilascio, ma d'altro canto è spesso impossibile avere più di un dispositivo a disposizione, anche io da poco ho cominciato a sviluppare ma siamo tutte persone normali con un lavoro, una vita sociale, una famiglia e spesso difficile avere una disposizione monetaria per un altro terminale, si fa tutto semrpe in primis per PASSIONE :) Il tuo problema potrebbe dipendere da diverse cose, a volte anche alcuni errori possono non dipendere direttamente solo dalla rom in oggetto ma da una serie di circostanze, le vie di android sono strane e difficili da capire a volte posso assicurartelo ;)
sono d'accordo...per me sono alcune circostanze che creano questi problemi.Altrimenti non si spiegherebbe come mai il rimanente 80% di utenti nn trova questi problemi.Partiamo tutti da uno stesso terminale e mettendo la rom dobbiamo finire tutti allo stesso punto se non è cosi penso che è il terminale ad aver problemi e non la rom.Posso anche sbagliarmi ovviamente....
-
a raga dai...se non vi piace la rom ce ne sono altre
-
@tarkus
ma certo le critiche costruttive ci stanno,servono sempre anche quelle per migliorare ogni volta il tutto ;) ho solo voluto puntualizzare che si fa tutto in primis per passione e quindi discorsi sull'avere un secondo dispositivo mi sembrava un pò fuori luogo,tutto qui ;) poi concordo che avendone la possibilità si testerebbe tutto meglio,non sai quante volte flasho prima di un rilasho,il mio povero s2 chiede pietà a volte rotfl
chiudiamo l'OT senno cis ci uccide :)