Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicco
Scusate c'è un modo per cambiare il boot d'avviamento?
impostazioni ota bootanimation, ne trovi 5 pronte da installare da recovery!:)
-
Ho i valori kworker sempre alti..
Cosa posso fare?
http://img.tapatalk.com/9732e743-be1b-ad24.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Metalgta
Se i consumi sono normali fregatene!:D
-
Quote:
cis80
Se i consumi sono normali fregatene!:D
Vedo di fare un po di test allora ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho cambiato l'icona batteria ma adesso è del tutto sparita :( e il cell non fa altro che riavviarsi da solo... ma che cavolo è successo
-
Quote:
Mark91
ho cambiato l'icona batteria ma adesso è del tutto sparita :( e il cell non fa altro che riavviarsi da solo... ma che cavolo è successo
se ti problemi sicuro risolvi installando questo da revovery
https://dl.dropbox.com/u/83527418/Ba...Originale0.zip
:)
-
Quote:
kingbega
Fra le applicazioni cerca "media storage" cancella i dati, riavvia e attendi qualche minuto che sia rifatta la scansione
Grazie ma seguendo la tua procedura ora la galleria non mi vede più le immagini della scheda sd, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
Grazie ma seguendo la tua procedura ora la galleria non mi vede più le immagini della scheda sd, come posso risolvere?
con quella procedura devi attendere 10 minuti prima che vengano scansionate al riavvio che segue.
-
Provo....
-
Quote:
cis80
grazie :) menomale mi hai risposto veloce... stavo gia iniziando a fare un restore :)
-
Quote:
cis80
no da errore :/
-
aggiornamenti in OTA:
aggiornato apex
aggiunto fluxi 02 beta3
aggiunto N.E.A.K 2.0.6x AOSP
aggiunto SiyahKernel v3.3.2
aggiunto Thoravukk 3.05
aggiornato tema cobalt
aggiornato spirit fm radio
-
Quote:
Mark91
no da errore :/
che errore?
-
Quote:
cis80
che errore?
installation aborted... quando lo avvio da kernel... provo a riscaricarlo
edit..
continua a fare cosi...
-
Quote:
Mark91
modificato e riuppato! grazie per la segnalazione!;)
-
Quote:
cis80
con quella procedura devi attendere 10 minuti prima che vengano scansionate al riavvio che segue.
Cis ma devo aspettare 10 min dopo averlo riavviato? O apetto 10 min e dopo riavvio?
-
Quote:
marcoluzzo
Cis ma devo aspettare 10 min dopo averlo riavviato? O apetto 10 min e dopo riavvio?
10 minuti dopo arerlo ravviato, rideve fare la scansione multimediale delle memoria se hai tanta roba un pò ci mette ;)
-
Quote:
Mark91
edit..
continua a fare cosi...
ho aggiornato il file ora va testato personalmente: https://dl.dropbox.com/u/83527418/Ba...Originale0.zip
-
Ok aspetto.... Comunque non appare Scansione in corso
-
Quote:
marcoluzzo
Ok aspetto.... Comunque non appare Scansione in corso
non vuol dire, se non va rifai la procedura e lascia 10/15 minuti il tuo s2 in pace a cercare i file ;)
-
ciao a tutti ragazzi ho reinstallato la rom, tutto ok tranne che per gmail che mi dice che si e' arrestato in modo anomalo, cosa posso fare?
-
Quote:
cis80
cis, ho riprovato ma c'è qualcosa che non va... è andato a buon fine l'installazione... ma al riavvio adesso non solo è sparita la barra in alto della batteria ma persino lo sfondo... mmm non saprei
-
Quote:
riccardo73
ciao a tutti ragazzi ho reinstallato la rom, tutto ok tranne che per gmail che mi dice che si e' arrestato in modo anomalo, cosa posso fare?
strano a me va, comunque vai su impostazioni, applicazioni, tutte,gmail, canella dati e poi disinstalla poi o da ota o da market lo rimetti su, tra una cosa e l'altra è meglio un reboot;)
-
Quote:
Mark91
cis, ho riprovato ma c'è qualcosa che non va... è andato a buon fine l'installazione... ma al riavvio adesso non solo è sparita la barra in alto della batteria ma persino lo sfondo... mmm non saprei
ma avevi su un tema prima di mettere la mod batteria? ma soprattutto hai la versione CM9_By_Cis80_2012_06_08? Perchè se hai la precedente è normale che hai casini!nel caso dimmi subito che ti faccio uno zip specifico per risolvere!:)
-
Quote:
cis80
ma avevi su un tema prima di mettere la mod batteria? ma soprattutto hai la versione CM9_By_Cis80_2012_06_08? Perchè se hai la precedente è normale che hai casini!nel caso dimmi subito che ti faccio uno zip specifico per risolvere!:)
Sei gentilissimo... comunque ho risolto avevo un backup :)
si la rom era l'ultima disponibile e il tema di default... non capisco cosa abbia sbagliato ma vabbè... spero che il problema sia stato solo il mio :)
Grazie mille come si usa dire dalle mie parti.... Sei un cavallo!!! (Sei un grande xD)
-
Quote:
Mark91
Sei gentilissimo... comunque ho risolto avevo un backup :)
si la rom era l'ultima disponibile e il tema di default... non capisco cosa abbia sbagliato ma vabbè... spero che il problema sia stato solo il mio :)
Grazie mille come si usa dire dalle mie parti.... Sei un cavallo!!! (Sei un grande xD)
Figurati se posso e quando ho tempo mi fa piacere aiutare! Comunque su 35 ne ho provate 10 e non ho avuto problemi... a provarle tutte uscivo scemo!rotfl
Ma dato che la compilazione e il file di origine è lo stesso problemini non dovrebbero esserci... bhà poi le vie di android sono infinite!O:)
Buona notte a tutti! Ma prima metto una miniguida al secondo post!:)
-
Problemi facilmente risolvibili:
D: Foto doppie in galleria? Brani doppi nel music player? Il market non fa scaricare certe applicazioni/giochi?
R: Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
D: La luminosità automatica è troppo lenta, che fare?
R: Impostazioni, OTA, Applicazioni, Lux Free Dasch. Per la sua configurazione vi consiglio di guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1207614
D: Con i valori che consigli per il Fluxi il device ci blocca e da problemi, che fare?
R: Potrà sembrarvi strano ma ogni device è diverso dall'altro, non tutti reggono lo stesso undervolt, rimettete tutte le impostazioni di default e poi lentamente scendete con i valori fino a trovare il limite che tollera il vostro s2.
D: Non riesco a scaricare la ROM da ota perchè?
R: Mi spiace ma ho dei limiti di banda ogni mese e se mi avvicino a queli limiti devo disattivare il link, ma la rom sempre aggiornata la trovate qui: Cis80 - Wuala
D: Porca miseria maledetto Cis fino a ieri la rom andava precisa, ma oggi ho fatto questo...ho installato quello...ho modifaco il file... e adesso mi da errore.... non mi parte... si pianta... cis maledetto bastardo che faccio adesso???
R: Adesso nulla! Dovevi farti un nandroid prima quando tutto funzinava...io almeno almeno un nandroid ogni 2 giorni lo faccio... e non perdo mai un dato e tantomeno tempo... se non lo hai fatto...dopo aver dato una ripassata al calendario dei santi.... prova a installare la rom con solo 2 wipe, come fosse un update, ma se non va tocca ripulire e ricominciare tutto da capo!
-
Ciao a tutti, sono interessatissimo a questa rom ma vorrei sapere che fotocamera c'è installata.
La fotocamera ics che trovo spesso in aokp e aosp non mi piace. preferisco la stock samsung. C'è un modo per averla su questa rom?
Grazie in anticipo
-
Quote:
sonorocco
Ciao a tutti, sono interessatissimo a questa rom ma vorrei sapere che fotocamera c'è installata.
La fotocamera ics che trovo spesso in aokp e aosp non mi piace. preferisco la stock samsung. C'è un modo per averla su questa rom?
Grazie in anticipo
C'è quella AOSP/AOKP, ma nulla toglie che puoi installare dal market ad esempio l'ottimo Camera FX... o simili...;)
-
Ne ho provate molte ma sono rimasto poco soddisfatto, specialmente nelle macro.
Secondo me l'accoppiata migliore sono camera stock e gallery 3d col bravia engine ma non capisco perche su aosp/aokp non le mettono mai :(
-
Ma il wifi direct? È risaputo che non funziona oppure è solo un mio problema?
-
Io ho il problema della bussola (impazzita), è ancora un bug della rom????
-
Quote:
sonorocco
Ne ho provate molte ma sono rimasto poco soddisfatto, specialmente nelle macro.
Secondo me l'accoppiata migliore sono camera stock e gallery 3d col bravia engine ma non capisco perche su aosp/aokp non le mettono mai :(
La camera stock è Samsung e di conseguenza non compatibile con rom aosp/aokp. Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...NhbWVyYWljcyJd
@ Cis80: ieri volevo partire da una base bella pulita quindi ho fatto un deep 2 con LPH e subito dopo deep 1 con resurrection, purtroppo quel fastidioso problema del processo che si interrompe non c'è modo di eliminarlo. Ho provato a flashare anche una nightly e poi tutti i wipe+format ma niente da fare. L'unica via è aggiornare solo con i wipe senza il format, ma siccome volevo una cosa fatta per bene senza questo pagliativo alla fine ho ripristinato il nandroid che avevo fatto e ho aggiornato quello che tanto problemi non ne avevo (per la cronaca ero già da 8-10 nightly prima che tu uscissi con la prima versione di questa, ho fatto il salto e sempre aggiornato senza problemi rotfl). Spero che un giorno riesca a risolvere questa questione perchè anche se obiettivamente non mi serve sento il bisogno di piallare rotfl rotfl
-
salve ragazzi un mio amico ha un s2 con root 2.3.4 ginger per installare rom cis80 deve passare prima ad ics o puo flashare direttamente questa?
-
Quote:
marcdroid
salve ragazzi un mio amico ha un s2 con root 2.3.4 ginger per installare rom cis80 deve passare prima ad ics o puo flashare direttamente questa?
Deve avere come base la cyano o la resurrection,questa é una cosa fondamentale,molti che hanno avuto problemi era perché flashavano questa rom su vari firmware,ma non su cyano.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao ho installato tutto bene però non ci sono le app rubrica e telefono per chiamare cosa devo fare?
-
Purtroppo hai sbagliato qualche passaggio... In prima pagina è spiegato quello che devi fare!
Ieri ho provato la beta 1 del fluxi e ho avuto impuntamenti e blocchi a parità di Uv!
Ho rimesso il 01 final che è molto stabile per quanto mi riguarda!
-
Quote:
Abboz
Purtroppo hai sbagliato qualche passaggio... In prima pagina è spiegato quello che devi fare!
Ieri ho provato la beta 1 del fluxi e ho avuto impuntamenti e blocchi a parità di Uv!
anche per me è la stessa cosa, sono ritornato alla final 01
-
Quote:
Abboz
A me va benissimo,ma ho messo la beta3 che é uscita oggi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Per chi si vuole svincolare da LUX ho trovato la guida di un utente XDA in merito.
Vi posto qui di seguito la sua configurazione
No overclock and no undervolting.
Modem LPQ, kernel Fluxi XX.01, gobernor Ondemand, brightness manual and Dorimanx´s configuration brightness:
After installation go to settings > Display settings > Brightness
And set the Automatic Brightness ON
Then go to settings > CyanogenMod settings > Display > Automatic backlight.
*At Light sensor filter check-box ENABLED
*At windows length use 10sec
*Reset threshold use 400LUX
*Sample interval use 2sec
At Light Levels check-box Use Custom
*Screen dim level use 10
*Edit other levels...
Firs of all : Set number of levels to 7 and push the save & apply, you should see now 7 levels
It's should look like that:
Allegato 13240
Save & Apply go back <--
*Check-Box the Allow light decrease
*At decrease hysteresis use 50%
con questa configurazione ha ottenuto ottimi risultati di batteria ed inoltre la luminosità automatica funziona a dovere..
Spero sia utile a molti :)
Vi riporto una configurazione che ho trovato nel Topic cm9 per la luminosità automatica utilizzando le impostazioni ciano per svincolarsi da LUX (buon programma, ma secondo me beve troppa batteria)...
Io le sto provando e non mi sembra male, magari altri feedback potrebbero aiutare a trovare la configurazione ottimale!