Visualizzazione stampabile
-
solo a me non fa più scegliere tra tema nero o tema bianco?? parlo della nuova di oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
La rom mi da problemi... quando la riavvio, mi rimane bloccata sulla bootanimation!
Che procedimento hai seguito?che rom di base avevi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
la sto flashando per la quarta volta...............prima un problema la wifi,poi.....speriamo,altrimenti AMEN,tolgo tutto
-
ok,dopo aver provato per la quarta volta..........basta,cancello tutto
-
Ciao a tutti..
Questa la si può usare anche nel quotidiano? E se si quali sono gli svantaggi o anche i pregi rispetto alle stock ?
-
Quote:
binda1986
Ciao a tutti..
Questa la si può usare anche nel quotidiano? E se si quali sono gli svantaggi o anche i pregi rispetto alle stock ?
Certo l'unica cosa che non va e che potresti sentirne il bisogno sono le videochiamate e la radio fm che puoi tranquillamente risolvere scaricando "spirit free" dal market. E' molto personalizzabile in tutti i sensi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tarkus1955
ok,dopo aver provato per la quarta volta..........basta,cancello tutto
così ti spannocchi il cervello per nulla,se mi spieghi che procedimento hai fatto e da che rom parti se stock o memno,posso aiutarti XD
-
Quote:
afende
solo a me non fa più scegliere tra tema nero o tema bianco?? parlo della nuova di oggi.
Confermo, la scelta del tema bianco - nero durante l'installazione è stata rimossa, il tema bianco viene installato di default.
Lo zip del tema nero è in prima pagina, io l'ho installato ed è tutto ok.
-
Quote:
cis80
Versione aggiornata in up su :
Cis80 - Wuala arriverà tra 2/3 orette!
Vi arriverà l'avviso via ota tra un pò ma la rom sarà scaricabile solo dal link che vi ho indicato sopra, perchè altrove sono andato fuori con i limiti di banda!:D
La nuova versione è molto più leggera tanto poi gli extra li trovate tutti su ota, e sempre base aokp b37, perchè la b38 ad ora non mi pare il top, è tutto aggiornato alle ultime verioni.
L'installazione con 3 wipe a me va senza problemi... speriamo risolva a chi li ha! Nel caso vi carico una versione nandroid pulita di installazione classica in serata!
Torno a lavoro! E mi raccomando fate casini!rotfl
Scusatemi ma dove avete preso la rom questa ha sia il tema nero che bianco ho scaricato una rom per un altra? Mi date il link per favore
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Vai qui Cis80 - Wuala e tra le 2 scarichi quella con la data di oggi!!!!
Quote:
loudness79
Scusatemi ma dove avete preso la rom questa ha sia il tema nero che bianco ho scaricato una rom per un altra? Mi date il link per favore
-
Strano prima non c'era :D
-
Sentivo dire che le aosp e aokp sono quelle che possono presentare dei problemi in più..forse mi sbaglio io.. Cmq venendo da vk 5.0 lpf come devo procedere per il flash?
-
Quote:
binda1986
Sentivo dire che le aosp e aokp sono quelle che possono presentare dei problemi in più..forse mi sbaglio io.. Cmq venendo da vk 5.0 lpf come devo procedere per il flash?
Leggi in prima pagina nel secondo posto alla voce "Per chi avesse problemi in fase di installazione" ...scegli il caso 2 oppure il 3 :)
-
Flashata con due wipe,come sempre fatto...e tutto va alla grande...riguardo il wifi direct che non si attiva è solo un mio problema oppure è un bug risaputo?
-
credo che CIS non potrà fare molto per questo problema. considera che questi team cercano di sviluppare un buon sistema operativo e alcuni particolari, chiamiamoli così, non vengono considerati. fai caso alla fotocamera, ha pochissime funzioni rispetto a quella samsung. se vuoi usare questa rom non ti rimane che usare i metodi che ti ho consigliato. e poi salvare i numeri sulla scheda del gestore di telefonia non ti permette di personalizzare ogni contatto. se fai le cose in tranquillità non perderai mai i tuoi contatti.
Quote:
blacksail
Grazie Cleto, davvero incredibile questa cosa, non si potrebbe chiedere al buono/bravo/magnanimo CIS di porvi rimedio?
Praticamente mi è impossibile gestire la SIM, il chè per un telefono è una cosa parecchio strana non trovi?? ;-)
CIS si può fare qualcosa??
Grazie.
-
ciao ragazzi avevo la rom del 8 e tutto andava bene
oggi ho messo l'ultima ... senza fare nessun wipe perchè non voglio perdere nulla
adesso quando arriva una telefonata il telefono fa uno squillo e poi vibra...senza piu squillare....perchè??
non vorrei perdere nulla
-
Quote:
maxxxy
oggi ho messo l'ultima ... senza fare nessun wipe perchè non voglio perdere nulla
adesso quando arriva una telefonata il telefono fa uno squillo e poi vibra...senza piu squillare....perchè??
non vorrei perdere nulla
Lo faceva anche a me solo uno squillo. Ma cambiando suonerie un po' di volte é andato a posto. Occhio che se ti vede i file doppi devi stare attento a scegliere quello giusto che se no non suona, oppure cancella prima i dati del media sto rage.
-
prova a rimettere la suoneria. se non risolvi fai un fix permission da recovery. altrimenti reinstalla la rom secondo le istruzioni di cis in prima pagina.
Quote:
maxxxy
non vorrei perdere nulla
-
Quote:
m4dd0g
Io, nessun problema
Ciao
Riguardo l'aggiornamento di update me ....
a me non va , nel senso che all'aggiornamento mi dice che devo rimuovere quella esistente .... ma come si fa a rimuovere , dato che è una app di sistema ????
Ciaooo
-
Quote:
etere1964
Ciao
a me non va , nel senso che all'aggiornamento mi dice che devo rimuovere quella esistente .... ma come si fa a rimuovere , dato che è una app di sistema ????
Ciaooo
Se hai root explorer o es gestore file cancelli l'applicazione in system / app. Se hai titanium backup la cancelli semplicemente con il menu che ti appare mantenendo premuto sull'applicazione.
-
Ragazzi ma per le foto in chiamata è normale che sgranano? Mi ricordo di aver letto qualcosa ma non ricordo se fosse uscita una soluzione al riguardo.
Poi ripropongo la domanda riguardo il WiFi Direct...A me non si attiva e quindi domandavo se fosse solo un mio problema oppure è un bug noto e quindi bisogna aspettare aggiornamenti?
Grazie!!!!!!!
-
Quote:
cleto84
prova a fare in recovery, se non l'hai gia fatto, wipe cache e dalvik e, in advanced, fix permissions. può anche funzionare cosi.
se non risolvi flasha da odin la CM9 e in seguito con due wipe installi la rom
in prima pagina, comunque, trovi le varie modalita di installazione consigliate da CIS!!!!
cleto84 sei grandioso!! :D ho fatto quel passaggio in più che mi hai suggerito e sta funzionando alla grande!! come kernel ho messo il siyah..ho fatto varie modifiche..riavviato il tel 2-3 volte ed è sempre ripartito tranquillamente..spero che continui così..grazie ancora :D
-
Quote:
andrew89sr
cleto84 sei grandioso!! :D ho fatto quel passaggio in più che mi hai suggerito e sta funzionando alla grande!! come kernel ho messo il siyah..ho fatto varie modifiche..riavviato il tel 2-3 volte ed è sempre ripartito tranquillamente..spero che continui così..grazie ancora :D
Mi fa piacere che funziona così! :-D
-
Quote:
etere1964
Ciao
Ciaooo
Sinceramente non so, io non ho avuto problemi. Ti consiglio di cancellare cache e dati da gestione applicazioni, ma prima dovresti bloccare l'avvio automatico usando un programma tipo advanced task killer.
-
[QUOTE=masterextreme;1709235]Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
cerca compass sul playstore, ti uscirà un' app con il nome BUSSOLA, scaricala
-
Quote:
m4dd0g
Confermo, la scelta del tema bianco - nero durante l'installazione è stata rimossa, il tema bianco viene installato di default.
Lo zip del tema nero è in prima pagina, io l'ho installato ed è tutto ok.
fatto esattamente nella stessa maniera!
-
Aggiornata ieri sera alla nuova versione con wipe data e dalwik...tutto ok, ora vediamo come si comporta in una giornata di lavoro!! Per il problema che non mi faceva vedere il terminale dal pc la colpa non era della rom ma del cavo usb....cambiato quello va che e un piacere.
-
[QUOTE=marcoluzzo;1711998]
Quote:
masterextreme
Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
cerca compass sul playstore, ti uscirà un' app con il nome BUSSOLA, scaricala
Il problema si presenta con google maps, durante la navigazione mi capita spesso che sbagli orientamento...
-
Ho 2 domande, se qlcuno mi sa dare delle risp prima che cis venga rotfl: e ci pesi lui:
1) le chiamate nn vengono chiuse cn il tasto di blocco dello schermo. O nn è implementato, oppure sn io che nn l'ho attivato rotfl! Qualcuno ha il mio stesso dubbio?!?!?!
2) per chi ha messo lux auto brightness, ha notato il consumo dell'applicazione? Oppure solo a me si assorbe 1 bel po d batteria :o (dovrebbe essere normale perchè fa il controllo continuo, ma vorrei giusto conferma)
-
Quote:
fradbari
Ho 2 domande, se qlcuno mi sa dare delle risp prima che cis venga rotfl: e ci pesi lui:
1) le chiamate nn vengono chiuse cn il tasto di blocco dello schermo. O nn è implementato, oppure sn io che nn l'ho attivato rotfl! Qualcuno ha il mio stesso dubbio?!?!?!
2) per chi ha messo lux auto brightness, ha notato il consumo dell'applicazione? Oppure solo a me si assorbe 1 bel po d batteria :o (dovrebbe essere normale perchè fa il controllo continuo, ma vorrei giusto conferma)
1- impostazioni di sistema\accessibilità\ il pulsante di accensione.. (metti il flag) con la versione dell'8 a me funziona egregiamente.
2-SI, Lux consuma parecchio purtroppo. (io personalmente l'ho installato e disinstallato dopo una giornata...troppo consumo)
-
Quote:
masterextreme
1- impostazioni di sistema\accessibilità\ il pulsante di accensione.. (metti il flag) con la versione dell'8 a me funziona egregiamente.
2-SI, Lux consuma parecchio purtroppo. (io personalmente l'ho installato e disinstallato dopo una giornata...troppo consumo)
Per la 1 grazie 1000000000 :D lo cercavo nn so più da quanto tempo rotfl
Per la 2, invece ti sei accontentato della frequenza di refresh automatica del controllo di luminosità standard, oppure hai trovato 1 app 1 po più risparmiosa-efficiente di lux?!?!?
-
Cmq monto la rom del 8 giugno fluxi con settaggi ok......ogni tanto capitano dei blocchi del telefono.
Credo nn sia un problema di xxtweaker.......esiste un modo nella rom per killare questi processi che si bloccano?????
-
Quote:
fradbari
Per la 1 grazie 1000000000 :D lo cercavo nn so più da quanto tempo rotfl
Per la 2, invece ti sei accontentato della frequenza di refresh automatica del controllo di luminosità standard, oppure hai trovato 1 app 1 po più risparmiosa-efficiente di lux?!?!?
Si abbasso la tendina e faccia la modifica manualmente della luminosità rotfl
ahaha per adesso non ho trovato nulla di meno dispendioso, pochi post indietro c'era una configurazione da inserire nelle impostazioni di sistema, io l'ho provata ma è una porcheria :D
-
esiste un modo per bloccare la tendina di notifica quando è attivo il lockscreen?
-
Quote:
diskj0k3y
esiste un modo per bloccare la tendina di notifica quando è attivo il lockscreen?
Non ho capito la richiesta...
-
Quote:
diskj0k3y
Io ho scaricato la lockscreen sense da ota e nelle opzioni la puoi elimanare, con quella di defaul non saprei
-
Quote:
cleto84
credo che CIS non potrà fare molto per questo problema. considera che questi team cercano di sviluppare un buon sistema operativo e alcuni particolari, chiamiamoli così, non vengono considerati. fai caso alla fotocamera, ha pochissime funzioni rispetto a quella samsung. se vuoi usare questa rom non ti rimane che usare i metodi che ti ho consigliato. e poi salvare i numeri sulla scheda del gestore di telefonia non ti permette di personalizzare ogni contatto. se fai le cose in tranquillità non perderai mai i tuoi contatti.
Grazie, trovo strano però che questa cosa rappresenti un problema solo per me.
Toccherà davvero affidarsi ad una app, ho scaricato SIM Contacts ma pare davvero una ciofeca...
Me ne farò una ragione.
rotfl
-
Quote:
masterextreme
Non ho capito la richiesta...
in pratica quando il lockscreen è attivo se tu trascini la barra delle notifiche ti scende la tendina..io vorrei bloccarla..mi è capitato parecchie volte con il cell in tasca di uscirlo e trovare la tendina abbassata e di conseguenza alcuni toggle attivati..
-
Quote:
blacksail
Grazie, trovo strano però che questa cosa rappresenti un problema solo per me.
Toccherà davvero affidarsi ad una app, ho scaricato SIM Contacts ma pare davvero una ciofeca...
Me ne farò una ragione.
rotfl
Nei meandri del www.. sò per certo che esista il modo di poter mettere cf per le nostre fotocamere,non penso che sia gestito il tutto da un semplice software mi metterò all'opera *.*
-
Scusate per la domanda, ma non ce la faccio a seguire tutti i post nonostante dia un occhiata tutti i giorni.
Ho la rom del 22bis con abyss (tutto default) che mi va perfetta, nessun impuntamento e durata dignitosa avendo juice defender.
Che migliorie avrei mettendo quella del 8/6 con il fluxi? Ho letto qualcosa riguardo vari impuntamenti e problemi nell'installazione facendo full wipe. Ho sempre aggiornato son 2 wipe, quindi al prossimo volevo fare una bella ripulita, ma se ci sono sempre problemi, aspetto la prossima.
PS: nel caso volessi provare l'olandese volante (sempre di cis) per avere le migliorie di samsung mancanti nella AOKP devo per forsa fare un full wipe o bastano i 2 soliti?
Grazie.