Visualizzazione stampabile
-
La radio la instlo con aroma e da errore quando avvio la versione precedente funziona
Come non detto ora funge:D
Mentre il Player di Google nada
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Allora la rom l'ho testata tutto il giorno stressando il telefono un po'. La batteria dura parecchio...ho ancora un 35% di carica.
Il cell va tranquillamente in deep sleep ed è sempre reattivo (a parte il fatto che se clicco il tasto centrale per risvegliarlo, lo schermo ci mette un po ad accendersi)
Non ho mai avuto nessun rallentamento, nessun impuntamento e mai un FC. Funziona tutto e qualsiasi applicazione.
Ho impostato come max CPU 1200 e min CPU 50, governor abyssplus, ASV tavola 5 e abilitato Sched_mc. Per il resto non ho toccato niente.
L'unica differenza dalla rom originale è che ho aggiunto Apex pro, cambiato bootloader e disinstallato alcune app che non mi servivano.
Con queste impostazioni (che ho sempre usato con questa rom) il cell va benissimo....
Spero che possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno problemii.
Per il discorso delle foto e musica con cartelle triple o quadruple, la soluzione più veloce e funzionale che un'altro utente mi ha consigliato è la seguente:
- Andare in Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Media Storage
- Cliccare su Cancella Dati (non verrà cancellato nessuna foto video musica o quant'altro dalla sd, serve solo per far ricaricare il contenuto al cell)
- Riavviare il cell
Facendo così tutto torna perfetto come prima.
P.S. Grazie Cis e Angelo per lo sbattimento e la pazienza quotidiana :D
Questa procedura risolve anche per chi ha problemi con il player musicale.
Grazie cell!:)
-
Quote:
loudness79
La radio la instlo con aroma e da errore quando avvio la versione precedente funziona
In tutte le rom in cui c'era la radio l'ho sempre selezionata da Aroma e me l'ha sempre installata correttamente. Ha sempre funzionato anche se con le sue limitazioni (è comunque free).
Ora sto usando la versione a pagamento e funziona molto ma molto bene. (anche se rimpiango la vecchia radio del Nokia N8)
-
Quote:
cis80
Questa procedura risolve anche per chi ha problemi con il player musicale.
Grazie cell!:)
Non sono io l'artefice della soluzione. Me l'ha consigliata un'utente del forum (di cui non ricordo il nome) parecchi post fa.... ;)
-
Quote:
cel400
In tutte le rom in cui c'era la radio l'ho sempre selezionata da Aroma e me l'ha sempre installata correttamente. Ha sempre funzionato anche se con le sue limitazioni (è comunque free).
Ora sto usando la versione a pagamento e funziona molto ma molto bene. (anche se rimpiango la vecchia radio del Nokia N8)
Gurda la tua firma è finita qui: Hi Tech Tribe - CYANOGENMOD9 by CIS80 per Galaxy SII
rotfl
-
Quote:
cis80
A saperlo ci mettevo la firma.... rotfl rotfl rotfl
-
a parte il problema della batteria che sto giocando con il kernel :) rom perfetta grazie cis
Fan della mela® quella di mentadent
-
Cis! Sono rimasto indietro di vari giorni, stasera volevo aggiornare, non è che stanotte ne sforni un'altra? :P
-
ma se volessi rimettere la galleria originale??
...sto dicendo una stupidata..
-
Quote:
0714
Cis! Sono rimasto indietro di vari giorni, stasera volevo aggiornare, non è che stanotte ne sforni un'altra? :P
Per stasera non credo!;)
-
Quote:
rossod
ma se volessi rimettere la galleria originale??
...sto dicendo una stupidata..
non si può questa è una rom aosp/aokp niente roba samsung al suo interno!:)
-
Ciao cis complimenti!!! Aggiornata adesso all'ultimo release!!!
Un solo problema. Come mai in galleria mi dice 222 foto quando sono si e no 60????
Grazie ancora e complimenti vivissimi.
-
Quote:
swaiss77
Ciao cis complimenti!!! Aggiornata adesso all'ultimo release!!!
Un solo problema. Come mai in galleria mi dice 222 foto quando sono si e no 60????
Grazie ancora e complimenti vivissimi.
prova a seguire questa guida:
- Andare in Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Media Storage
- Cliccare su Cancella Dati (non verrà cancellato nessuna foto video musica o quant'altro dalla sd, serve solo per far ricaricare il contenuto al cell)
- Riavviare il cell
@CIS....ti conviene mettere sta guida in home...
-
Quote:
cis80
Ma che copioni o_O
cel400 non te la prendere...
-
-
Grazie fatto come detto!!!! Ok 73 foto hihihi
Grazie ancora!!!!
-
Io ho eseguito la guida ora non mi trova ne musica e se vado in galleria niente foto
-
Quote:
fradbari
Ma che copioni o_O
cel400 non te la prendere...
ci sono abituato....non è la prima volta :(
-
Quote:
loudness79
Io ho eseguito la guida ora non mi trova ne musica e se vado in galleria niente foto
dai tempo 10/15 minuti...:D
-
Quote:
loudness79
prima di eseguire la guida sei sicuro di aver avuto musica e foto sulla sd?
dopo aver cliccato su cancella dati ha riavviato il cell?
Comunque ci vogliono un paio di minuti prima che il cell ricarichi foto e musica dopo il reset...
-
Fai una foto e vedi che dopo ti ti compare tutto!!!
A me cosi e successo
Prima volta vedeva solo le foto nella ad interna(6) poi una volta fatta la foto + io ho impostato
memorizzazione ad esterna) vedi tutto
-
Nulla non mi vede niente
Come faccio ora che non mi vede nulla con esplora ci sono le foto:rolleyes:
Edit:risolto:D
-
Quali sono i settaggi per ottenere il massimo dalla batteria?
-
ho problemi con la galleria una volta eseguito il video e tornato indietro vedo tutto nero come se andasse in crash
Fan della mela® quella di mentadent
-
Ho già fatto questa domanda su questo forum e su altri.... Ma ancora niente....
Come posso far vedere al mio gs2 una rete wireless ad-hoc?? Con gb ci riuscivo con un applicazione esterna...
Poi un ultima domanda... Ma la videochiamata classica verrà mai implementata nelle aosp?
Grazie!
-
Sto provando questa ROM da un paio di giorni e sono molto soddisfatto, specie dell'installer che è una cosa magnifica.
Ho solo un problema. Il market non mi riconosce le.applicazioni acquistate installate. Nel senso, se ho installato un applicazione gratuita, ottimo posso aggiornarla; se invece ne ho acquistata una e tento di aggiornarla, mi ripropone l'acquisto, invece di farmela aggiornare.
Non so se sia un problema della ROM, ma sulla CM9 o su altre non mi era mai successo
-
Buongiorno a tutti, dopo quasi un giorno di utilizzo, ho notato che la rom é molto molto stabile, molto reattiva, ma ci sn 2 cose che non mi tornano:
1) ho subito 2/3 Super rallentamenti,come se il cell doveva freezare da un momento all'altro.. difatti nel momento del "rallentamento" anche l'animazione di quando si spegne lo schermo andava a rallentatore ma dopo 3/4 secondi si tornava alla normalità..
Ho letto in post precedenti che poteva essere dovuto ai voltaggi, ma non so che parametri cambiare..
2) ho notato che in qualche app come se le dimensioni della finestra sono tagliate e si ridimensionano x non far vedere tagliata la finestra l'app..
3) ottima rom!!
-
Quote:
Piemo
Sto provando questa ROM da un paio di giorni e sono molto soddisfatto, specie dell'installer che è una cosa magnifica.
Ho solo un problema. Il market non mi riconosce le.applicazioni acquistate installate. Nel senso, se ho installato un applicazione gratuita, ottimo posso aggiornarla; se invece ne ho acquistata una e tento di aggiornarla, mi ripropone l'acquisto, invece di farmela aggiornare.
Non so se sia un problema della ROM, ma sulla CM9 o su altre non mi era mai successo
è capitato anche a me qualche flash ed ho subito contattato il servizio clienti google play, anche se sinceramente non so se l'abbiano risolto loro o no.
ieri mi capitava un errore simile sulla miui (ho il dual boot), prova a cancellare i dati e la cache del market e i dati di google service framework e a riavviare il terminale (magari già che ci sei fai anche un wipe cache-dalvik-fix permission) e riprova
-
Quote:
Piemo
Hai fatto un update della rom o i tre
Wipe ?? Prima della instalazione
-
Ciao cis fatto l update della 18 ieri ma la galleria mi vede doppie foto ho gia fatto cancellato i dati in media storage me me le rivede ancora doppie avevi scritto di un procedimento a fare se non sbaglio ma non lo trovo puoi metterlo in prina pagina please
-
Versione del 19 Maggio :
- Aggiornati i temi Cobalt, Mixer ics
https://hotfile.com/dl/156301372/cfd...05_19.zip.html
-
Quote:
jackp75
Ciao cis fatto l update della 18 ieri ma la galleria mi vede doppie foto ho gia fatto cancellato i dati in media storage me me le rivede ancora doppie avevi scritto di un procedimento a fare se non sbaglio ma non lo trovo puoi metterlo in prina pagina please
spegni il tuo s2 togli la sd esterna, avvialo in recovery fai qipe cache e wipe dalvik cache, fix permission e avvia normalmente senza la sd esterna, attendi 10 minuti, spegni inserisci la sd e avvia ed aspetta 10 minuti:)
-
Quote:
cis80
Buongiorno cis!
Senti che intenzioni hai per le prossime release? Giusto per sapere cosa ci riservi (lo sai che siamo ansiosissimi) :D
-
Quote:
jackp75
Hai provato a togliere la sd riavviare il cell in recovery, fai i due wipe + fix permission, riavvii il cell e poi rimonti la sd...
-
Quote:
gabryesse
è capitato anche a me qualche flash ed ho subito contattato il servizio clienti google play, anche se sinceramente non so se l'abbiano risolto loro o no.
ieri mi capitava un errore simile sulla miui (ho il dual boot), prova a cancellare i dati e la cache del market e i dati di google service framework e a riavviare il terminale (magari già che ci sei fai anche un wipe cache-dalvik-fix permission) e riprova
confermo la procedura se così non risolvi credo il problema sia del market, di solito sono problemi che in 24 ore risolvono:)
-
Quote:
fradbari
Buongiorno cis!
Senti che intenzioni hai per le prossime release? Giusto per sapere cosa ci riservi (lo sai che siamo ansiosissimi) :D
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
-
Io non riesco a risolvere il problema dell orario!! Ho installato l ultima rom con i tre wipe ma l orario non si aggiorna automaticamente!! Cis puoi aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
r0cc0
Buongiorno a tutti, dopo quasi un giorno di utilizzo, ho notato che la rom é molto molto stabile, molto reattiva, ma ci sn 2 cose che non mi tornano:
1) ho subito 2/3 Super rallentamenti,come se il cell doveva freezare da un momento all'altro.. difatti nel momento del "rallentamento" anche l'animazione di quando si spegne lo schermo andava a rallentatore ma dopo 3/4 secondi si tornava alla normalità..
Ho letto in post precedenti che poteva essere dovuto ai voltaggi, ma non so che parametri cambiare..
2) ho notato che in qualche app come se le dimensioni della finestra sono tagliate e si ridimensionano x non far vedere tagliata la finestra l'app..
3) ottima rom!!
prova a cambiare kernel se aggiorni alla versione di oggi ne avete 6 disponibili e vedi se ti da problemi di rallentamenti!:)
-
Quote:
cis80
confermo la procedura se così non risolvi credo il problema sia del market, di solito sono problemi che in 24 ore risolvono:)
avevo provato ieri (saltando il google framework) e non funzionava. Oggi ho riprovato e il fix-permissions mi ha dato kernelpanic-uploadmode...strano visto che ho fatto un'installazione praticamente pulita.
Ora provo a riavviare e vediamo se migliora, grazie intanto
-
io ho rimesso quello precedente di kernel sembra andare bene prima mi si bloccava anche a me ovviamente parlo di abyss