Questo senza dubbio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Complimenti a Cis per la rom immensa in primo luogo e poi volevo sapere(scusate la noob question) quale versione del black infinitum (cm9 o Aokp) dovrei usare se volessi flasharlo.Grazie
Grande Cis80, anche io è qualche giorno che ti seguo a ruota nel flashare il mio povero GS2. Adesso sono rimasto un po indietro visto che nel giro di un giorno hai postato 3 nuove versioni!!!
Ti ringrazio tanto per il tuo supporto che dai a tutti noi con le tue invenzioni, per me sei un mito!
Ah a proposito dove caxxo è il tasto thanks?? Scusami, si sono troppo rinco, non lo trovo!
Volevo chiederti alcune cose che ancora non ho capito:
1) come cavolo si fa a nascondere alcune cartelle con delle foto che non voglio vedere nella galleria?? Con il vecchio ginger bastava il file .nomedia ma con ics non capisco perchè alcune cartelle con dentro il file .nomedia me le vede lo stesso dentro la galleria!
2) C'è la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle foto che scatto? Se sì, come?? Perchè proprio non sopporto il fatto che me le metta in automatico dentro alla cartella "DCIM" che poi mi ritrovo nella galleria, sotto appunto la cartella "DCIM" mentre tutte le vecchie sono dentro a "Camera"
3) Mi piacerebbe togliere il suono della fotocamera ma se spunto l'opzione nel menu delle impostazioni sotto la voce audio non me lo toglie!
4) Ultima cavolata: come faccio ad impostare il tempo di illuminazione dei 2 tasti soft a lato del tasto centrale?
GRAZIE MILLE!!!
Ciao cis lo svilupatore della hydrogen a rimosso la vibrazione nel lock screen e possibile farlo anche nella tua rom ???
Inviato dal mio SGS II CM9
Appena rientrato da una battuta di pesca in barca, niente pesce quindi mi rifaccio con qualche flash :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tra un falsh e l'altro mi sono accorto che il cellulare non vibra ne con le chiamate ne con i messaggi ma solo all'inserimento dei testi dei messaggi . ho controllato e laspunta su "suneria e vibrazione 2 l'ho messa qualcuno ha qualche idea ?
logicamente i soliti complimenti per il paesano Cis e per Angelom grandi!!!!
cis scusami la domanda un pò stupida a cosa serve l'applicazione aggiunta contact photos?
le foto non si aggiungono in rubrica direttamente?
cis cmq non ti stai regolando...non posso torna da lavoro e mettermi subito al flash ahahahah manco al bagno sono andato ahahahahah...sei un grande...
Ho flashato la versione 29tris. Problema della fotocamera anteriore ancora presente. Del resto tutto ok, velocissimo e batteria in pace :) . Ho però delle domande: Come faccio ad aggiungere le canzoni della sd esterna nel player? Posso unire i contatti (di skype per esempio con i contatti in rubrica)?
EDIT: Ma le suonerie personalizzate?
oltre al problema della vibrazione non si illuminano piu i softkey ( ultima versione "TRIS" installata ) fatti anche i wipe doo aver flashato ma nulla soluzioni...suggerimenti...chi piu ne' ha piu ne metta ?
Non mi vede l'sd esterna, è capitato anche a voi? dal pc la rileva ma dal galaxy no...
allora sto provando la rom è la prima volta che entro nel mondo cm9 e devo dire che la fluidità e la personalizzazione è impressionante..
unica cosa che mi da fastidio... quando mi arriva un messaggio non rimane l'icona sulla barra delle notifiche.. quindi non mi accorgo che mi è arrivato un mess fino a quando non abbasso la tendina...
soluzioni?
ps complimenti
Avevo messo.le notifiche trasparenti xD ho risolto
ragazzi ho un problema con il widget contatti! quando ne creo uno nuovo c'è una specie di cerchio nella foto! sapete a cosa è dovuto?
La stessa cosa accade con il widget contatti quello più esteso dove appare una linea blu
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Purtroppo col kernel abyss ho ancora i freeze sporadici la cui unica soluzione e il riavvio (+ i problemi alla fotocamera che si è scoperto essere un problema di apk). Col neak invece tutto liscio.
controlla seci stanno differenze di frequenze tra i due..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io nn avendo pretese di megaprestazioni ed essendo soddisfatto della durata batteria xon tutti i kernel, metto il neak, x un semplice banale motivo... il bootlogo dell'abyss nn mi piace x niente, e oltretutto dura un botto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come prestazioni sinceramente non saprei dire, nell'utilizzo quotidiano, diciamoci la verità, non si notano grandissime differenze.
come durata della batteria...come possiamo valutare? flashamo almeno 2 volte al giorno :-):-) quando mai si stabilizzerà??? :-):-)
l'unica cosa che posso dire è che con il neak non ho quei fastidiosissimi semi-freeze
ciao cis mi puoi dire se start up tweaks funcionano sulla tua rom perche di quello che ho potuto capire sulla hydrogen no si deva fare un flash di un mod pack io ho provato ad abilitarle sulla tua rom ma la spunta sparisce al reboot percui supongo che non lavorano , ti puoi informare grazie , poi ce uno script per abilitare le backlight che funzionino per un certo periodo e non permamenti ho provato a farlo funzionare ma non va ci puoi dare un occhita grazie.
in seguito ti metto quello che ho letto su xda e il link del file da scaricare.
1. Download and unzip the attached file
1bis (optionnal). modify duration if you want (default = 1000 = 1 second)
2. put 99timeout file to /system/etc/init.d/
3. do a chmod 644 /system/etc/init.d/99timeout
4. Make sure Rom control -> Start-up Tweaks are enable
5. Reboot
To verify : cat /sys/class/misc/notification/led_timeout
should return your value (1000 = 1s as default)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1334841979
Mi dite una cosa come si impostano le musiche come suonerie ?? Dono due ore che ci provo ma non trovo soluzione tnx...
You'll never walk alone
Ne ho combinata una stasera. Stavo provando la CM9 by Cis80 e volevo provare il kernel di Abyss 2.5 caricato direttamente da rom manager. Ora all'avvio il telefono fa vedere il logo del tipico del kernel Abyss e poi spegne lo schermo. Non riesco ad andare in recovery al momento e sembra che abbia problemi a caricare da odin.... :(
Per intenderci se premo tasto vol. - e power o vol+ e power succede la stessa cosa e non appare la recovery di samsung o la clockwork recovery.
PS: pensavo che abyss fosse compatibile.
Mi sa che quella versione dell'abyss non é compatibile con le aosp(non vorrei errare). flasha con odin la CM9 resurrection(vedi topic cyano)e poi di nuovo l'ultima di CIS. Ovviamente non risparmiare wipe cache e dalvik
Dovresti risolvere. Se noti anomalie dopo la procedura vai di 3 wipe.
Inviato da CM9 by CIS
Non per prenderti per niubbo o cosa sia chiaro ma lo clicchi il tasto home insieme al Power e volume + o - ??
E cmq abyss e' compatibile con le versioni 1.3 e 1.4...prova queste due facendo una pulizia di kernel con ultimate cleaning kernel lo trovi nel post del siyah mi pare...
You'll never walk alone
Ho notato che spesso mi si blocca l'orologio in alto a dx. Ora sono le 6.50 e invece porta le 6.02. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, oggi ho deciso di prendere un Samsung Note e l'S2 di passarlo a mia moglie.
Mi ha fatto piacere "correre" dietro questa rom che reputo la migliore..
Un saluto.
E va beh mica possiamo stare sempre a riavviare il cell?! Si potrebbe risolvere, no? rotfl
Il nostro cuoco provvederà.... ne sono certo!! :cool: