Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Io con il fluxi beta 9 sono riuscito a fare 4,35 h di screen on. Stasera posto tutte le configurazioni nel thread delle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nn vedo l'ora di leggerle perche io ho provato a impostare quelle in prima pagina ma si piantava tutto
-
Quote:
dade82
Azzz stasera allora provo il darknight. Ma quasti risultati li hai ottenuti con la cm9 by cis?
Androidiani App
Certo!
Con la versione precedente a quella del 26 (credo quella del''8)
Cmq guarda tu stesso gli screen :p
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Certo!
Con la versione precedente a quella del 26 (credo quella del''8)
Cmq guarda tu stesso gli screen :p
Fradbari ma i risultati li hai ottenuti modificando oppure con settaggi stok?
-
Quote:
grinc999
Fradbari ma i risultati li hai ottenuti modificando oppure con settaggi stok?
Quelli di darkknight (come leggi dal post) sono stati ottenuti semplicemente lasciando tt così comè; se modifichi i settaggi a darkknight rischi che si blocchi, e non ottieni un gran chè!
L'unica cosa che ho fatto è ridurre a 800 il max della freq; tuttavia ho rischiato che si bloccasse.
Ripeto darkknight non è fatto per le modifiche dei settaggi!
Invece per fluxxi, i settaggi adoperati sono quelli descritti poco sopra gli screen!
(ps. se il tel ti si pianta con le impostazioni di cis, prova le mie, ma molto probabilmente ti si pianterà anche con quelle, perchè molto simili)
Miraccomando prima di provare qlcosa leggi bene le guide ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quelli di darkknight (come leggi dal post) sono stati ottenuti semplicemente lasciando tt così comè; se modifichi i settaggi a darkknight rischi che si blocchi, e non ottieni un gran chè!
L'unica cosa che ho fatto è ridurre a 800 il max della freq; tuttavia ho rischiato che si bloccasse.
Ripeto darkknight non è fatto per le modifiche dei settaggi!
Invece per fluxxi, i settaggi adoperati sono quelli descritti poco sopra gli screen!
(ps. se il tel ti si pianta con le impostazioni di cis, prova le mie, ma molto probabilmente ti si pianterà anche con quelle, perchè molto simili)
Miraccomando prima di provare qlcosa leggi bene le guide ;)
Tranquillo io ho seguito le guide ma si piantava allora ho fatto un restore cmq dopo provo grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Tranquillo io ho seguito le guide ma si piantava allora ho fatto un restore cmq dopo provo grazie mille
Androidiani App
Quando si fanno i test,mai spuntare set-boot,fin quando non si trovano i valori ottimali.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
andrea26
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
Quote:
andrea26
non ho una msd , le memorie che danno quell'errore sono quelle interne al tel
nel frattempo ho provato a flashare la rom originale ita risultato bloccato sulla schermata di accensione
ho risolto facendo un deep clean2
poi ho provato a cambiare kernel risultato bloccato.. stesso risultato con più kernel diversi di nuovo deep clean e a questo punto mi sono
bloccato perchè non so che altro provare e non vorrei che a forza di deep clean faccio qualche grosso pasticcio
sto impazzendo nessuno conosce un supernerd che conosce questo errore?
scusate se faccio il messaggione però è per far capire meglio quello che ho combinato
un amico mi ha detto di specificare che sul pc non riconosce la sd interna
continuo ad avere questo errore E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
un altra cosa che ho provato è a reinstallare la cyano, l'installazione va però non posso installare le gapps e quindi il tel è inutilizzabile
per favore aiuto
-
Quote:
Rivi70
Quando si fanno i test,mai spuntare set-boot,fin quando non si trovano i valori ottimali.
hai ragione però lo ho fatto perche pensavo che fossero valori testati per bene da cis invece no.... cmq per cambiare kernel devo solo flashare lo zip oppure devo fare qualche pulizia?
-
ragazzi come si usa lo script di pulizia del kernel? prima lo script poi il kernel?
-
Quote:
andrea26
scusate se faccio il messaggione però è per far capire meglio quello che ho combinato
un amico mi ha detto di specificare che sul pc non riconosce la sd interna
continuo ad avere questo errore E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
un altra cosa che ho provato è a reinstallare la cyano, l'installazione va però non posso installare le gapps e quindi il tel è inutilizzabile
per favore aiuto
Sono dal cell e non ho letto tutto tutto.. provato a flashare con odin la cm9 resurrection, farne il primo avvio senza configurarla, copiarci lo zip della cm9 cis e riprovare da recovery?
-
Quote:
grinc999
ragazzi come si usa lo script di pulizia del kernel? prima lo script poi il kernel?
Esatto, prima flashi lo script e senza riavviare flashi subito il kernel
-
Quote:
andrea26
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
Quote:
mflash78
Sono dal cell e non ho letto tutto tutto.. provato a flashare con odin la cm9 resurrection, farne il primo avvio senza configurarla, copiarci lo zip della cm9 cis e riprovare da recovery?
provo subito secondo te è meglio se faccio un deep clean prima? il cell non parte va solo in download mode
-
Comunque la rom mi sta veramente soddifacendo, però ci sono dei bug che secondo me andrebbero fixati non appena possibile:
- La cosa delle canzoni e delle immagini che si duplicano é veramente seccante, oltretutto il metodo in prima pagina non solo funziona per le sole immagini, ma da me dopo un po tornano a ripresentarsi le duplicate!
- Nelle Mappe, una rotazione reale del dispositivo di 90° corrisponde a una nell'app di 360°.
Gli altri sono bug secondari tipo i video blu se si impostano gli effetti e roba simile..
Comunque so che cis al momento non ha tempo e quindi non pretendo nulla, anzi rinnovo i complimenti per il lavoro fatto!! Continua così cis ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
grinc999
hai ragione però lo ho fatto perche pensavo che fossero valori testati per bene da cis invece no.... cmq per cambiare kernel devo solo flashare lo zip oppure devo fare qualche pulizia?
No no sicuramente cis li ha provati e sono validissimi, come li abbiamo provati noi (io in primis) e sono molto comuni-performanti! ;)
Devi considerare che ogni terminale ha valori e prestazioni limite molto, ma molto differenti! Queste differenze sono dovute in primis dalle componenti hardware (differenti tra modello e modello, periodo e periodo, e a volte anche da terminale prodotto ora e quello prodotto in un istante successivo), in secondo luogo dall'utilizzo che una persona ne fa!
Io per esempio non ci gioco, ergo uv pesante (se retto dal cell) potrò supportarlo senza limitare il mio utilizzo. Invece una persona che gioco, malgrado il terminale riesca a reggere uv e uc pesante in condizioni normali, durante il gioco avrà sempre dei freez....
ps. hai alzato le frequenze del bus a 1050-950-950?
Cis consiglia un 925 che è difficile reggere!
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque la rom mi sta veramente soddifacendo, però ci sono dei bug che secondo me andrebbero fixati non appena possibile:
- La cosa delle canzoni e delle immagini che si duplicano é veramente seccante, oltretutto il metodo in prima pagina non solo funziona per le sole immagini, ma da me dopo un po tornano a ripresentarsi le duplicate!
- Nelle Mappe, una rotazione reale del dispositivo di 90° corrisponde a una nell'app di 360°.
Gli altri sono bug secondari tipo i video blu se si impostano gli effetti e roba simile..
Comunque so che cis al momento non ha tempo e quindi non pretendo nulla, anzi rinnovo i complimenti per il lavoro fatto!! Continua così cis ;)
Penso che tu abbia già fatto, la procedura x cancellare le foto e la musica multipla.
X le foto ti consigliere di scaricati dalla Google Store "QuickPic", è risolvi il bug foto.
X la musica qlk post addietro un'utente , ha postato l'app di Google Miusic.
Ed in fine x la rotazione, prova andando su Impostazioni/Rom Controll/Generali impostazioni/ e flagga Allow 180°rotation.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Penso che tu abbia già fatto, la procedura x cancellare le foto e la musica multipla.
X le foto ti consigliere di scaricati dalla Google Store "QuickPic", è risolvi il bug foto.
X la musica qlk post addietro un'utente , ha postato l'app di Google Miusic.
Ed in fine x la rotazione, prova andando su Impostazioni/Rom Controll/Generali impostazioni/ e flagga Allow 180°rotation.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
Il 180 rotation mi fa ruotare il cellulare verticalmente di 180 gradi, non incide sulla rotazione orizzontale a cui mi riferivo.. E per il Google Music, l'ho provato, e mi dava "impossibile riprodurre il brano".. Allora ho provato a rifare la procedura della prima pagina per vedere se magari riuscivo a far niente in questo modo ma al riavvio ho perso metà canzoni, che dopo il procedimento non sono tornate.. :/ comunque grazie per l'aiuto e per il consiglio su QuickPic :)
-
Stupenda rom, solo che non trovo gestione attività, sto impazzendo (quando si tiene premuto tasto centrale e si vede ram, memorie, app, e programmi in esecuzione)...possibile? Mi escono solo le app recenti.....HELP ME :-)
-
Cerca tra le app un certo "task manager"
-
Quote:
andrea26
provo subito secondo te è meglio se faccio un deep clean prima? il cell non parte va solo in download mode
Io quando l'ho fatto ho messo il tar su phone, il pit e il repartition e flashato in download mode.. al primo avvio va forzatamente da solo in recovery
-
Quote:
binda1986
Cerca tra le app un certo "task manager"
ovviamente non ce l'ho!!!
-
Ho un problema con il lettore musicale. Con google play mi dice "riproduzione musica non riuscita" mentre con apollo mi sdoppia le musiche (ho già provato ha fare il procedimento in prima pagina).
CHE FARE??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
ho un grosso problema... legato all 'accelerometro, l'ho notato nei game, praticamente se pongo il telefono orizzontalmente l'auto (need for speed) gira a sinistra,per andare a diritto devo metterlo a 45 gradi del verso opposto :( nel mentre prima non avevo questo tipo di problema... qualcuno puo provare con il suo gs2 e darmi conferma o meno??
-
Quote:
fradbari
No no sicuramente cis li ha provati e sono validissimi, come li abbiamo provati noi (io in primis) e sono molto comuni-performanti! ;)
Devi considerare che ogni terminale ha valori e prestazioni limite molto, ma molto differenti! Queste differenze sono dovute in primis dalle componenti hardware (differenti tra modello e modello, periodo e periodo, e a volte anche da terminale prodotto ora e quello prodotto in un istante successivo), in secondo luogo dall'utilizzo che una persona ne fa!
Io per esempio non ci gioco, ergo uv pesante (se retto dal cell) potrò supportarlo senza limitare il mio utilizzo. Invece una persona che gioco, malgrado il terminale riesca a reggere uv e uc pesante in condizioni normali, durante il gioco avrà sempre dei freez....
ps. hai alzato le frequenze del bus a 1050-950-950?
Cis consiglia un 925 che è difficile reggere!
ho messo fin da subito il 1050-950-950 perche il settaggio 925 non cera e il telefono subito e andato bene poi si e riavviato e continuava e riavviarsi a interavalli di 2 minuti quindi ho fatto un restore e sn tornato come prima... cm adesso sto provando il kernel darkknight che ho visto che ne perli benissimo ho messo 1.8 se si comporta bene ti posto degli screen nel tuo post ;)
-
Quote:
mflash78
Io quando l'ho fatto ho messo il tar su phone, il pit e il repartition e flashato in download mode.. al primo avvio va forzatamente da solo in recovery
scusa ricordi dove posso trovare una guida dettagliata?
perchè ho scaricato la cm9 resurrection da mettere in pda ma non ho capito cosa mettere in pit
-
Ragazzi come mai quando tento di flashare e cambiare l'icona della batteria, nn me lo fà? Provato più volte ma l'icona è sempre quella?!
Qualche dritta?
-
Quote:
scusa ricordi dove posso trovare una guida dettagliata?
perchè ho scaricato la cm9 resurrection da mettere in pda ma non ho capito cosa mettere in pit
Il pit è citato anche nella procedura del deep clean e se non ricordo male l'ho trovato nello zip di odin scaricato da samfirmware. Poi mi pare di aver letto che per il repartition del gs2 è superfluo ma non ho mai provato e non te lo do per buono
-
È la trentesima volta che faccio questa domanda :( :
Esiste Dlna (allshare) aokp aosp per questa rom????
-
Quote:
mflash78
Il pit è citato anche nella procedura del deep clean e se non ricordo male l'ho trovato nello zip di odin scaricato da samfirmware. Poi mi pare di aver letto che per il repartition del gs2 è superfluo ma non ho mai provato e non te lo do per buono
ah pensavo ci fosse un file .pit diverso per ogni operazione che bisogna fare allora già ce l'ho pronto, mi è venuto un altro dubbio la procedura che sto facendo è il deep clean2 solo che al posto del solito firmware uso la cm9 resurrection?
-
Quote:
magi96
Ho un problema con il lettore musicale. Con google play mi dice "riproduzione musica non riuscita" mentre con apollo mi sdoppia le musiche (ho già provato ha fare il procedimento in prima pagina).
CHE FARE??
Esattamente ciò che ho riportato nella pagina precedente. Per ora da quanto ho capito non ci sono soluzioni che possano eliminare la causa del problema..
-
Quote:
marcoluzzo
io non lo so e probabilmente neanche chi non ti risponde, altrimenti ti avrebbero aiutato sicuramente come hanno fatto con tutti gli altri in queste 791 pagine. magari se cerchi su google avrai una risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Capita che nn ti rispondono a volte si vede che nessuno sa la risposta prova porre la domanda quotando il creatore della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea26
ah pensavo ci fosse un file .pit diverso per ogni operazione che bisogna fare allora già ce l'ho pronto, mi è venuto un altro dubbio la procedura che sto facendo è il deep clean2 solo che al posto del solito firmware uso la cm9 resurrection?
Si :) esattamente
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi come mai quando tento di flashare e cambiare l'icona della batteria, nn me lo fà? Provato più volte ma l'icona è sempre quella?!
Qualche dritta?
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male devi avere il tema standard altrimenti non funziona
-
Quote:
magi96
CHE FARE??
avevo il problema dei file musicali doppi con apollo, poi leggendo ho installato walkman e mi diceva -riproduzione non riuscita-, scaricato google music è andato tutto ok...
ogni installazione e a se..... fai delle prove.
Buona giornata
-
vain ota
Quote:
megaloman
Stupenda rom, solo che non trovo gestione attività, sto impazzendo (quando si tiene premuto tasto centrale e si vede ram, memorie, app, e programmi in esecuzione)...possibile? Mi escono solo le app recenti.....HELP ME :-)
vai in ota - applicazioni e scarichi task manager
-
@marcoluzzo
usa BubbleUPnP ne parlano molto bene, in alternativa parlano molto bene pure di SKIFTA.
Capisco che vuoi l'app originale ma sembra che queste vanno molto meglio
-
Quote:
max019
@marcoluzzo
usa BubbleUPnP ne parlano molto bene, in alternativa parlano molto bene pure di SKIFTA.
Capisco che vuoi l'app originale ma sembra che queste vanno molto meglio
Ok grazie provo bubble, SKIFTA fa skifo :D:D:D
-
Ho provato bubble upnp ma non riesco a mettere lo scorrimento foto automatico, chiedo aiuto a cis...
-
Quote:
mflash78
Si :) esattamente
e in phone e csc non metto niente?
-
Quote:
N3oX
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male devi avere il tema standard altrimenti non funziona
X tema intendi il launcher? Xchè al momento ho LG Home....