Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
mmmmm sto seguendo l'andamento, ma vedo il flash problematico a laborioso..... ma la voglia cresce....
il flash non è nulla di laborioso.... anzi è molto semplice e veloce.
mi raccomando solo ad una cosa: quando sei nella fase di selezione, il touch non risponde bene, attenzione a quello che selezioni. ma ti assicuro che non hai possibilità di combinare guai!!!! :D
-
Ciao a tutti! Ho notato che in OTA è stata aggiunta la voce LockRings ed entrando qui ci sono numerosi file .zip che si dovrebbero installare in qualche modo...qual'è questo modo dato che da recovery da installation aborted?? grazie per l'aiuto :D
-
Secondo voi sn veri qsti risultati (intendo non semplicemente lasciando acceso il cell per 1 giorno):
link ad xda
Qlkuno ha mai provato a metterli?
-
Ciao a tutti.....!
Ho provato a resettare il counter col dongle usb ma non funziona...
É un problema di firmware/rom?
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti.....!
Ma scusami se hai flashato normalmente dalla recovery non hai il problema con il counter.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomdani
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
Grazie :D:thumbup::thumbup::D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Rivi70;1786232]Ma scusami se hai flashato normalmente dalla recovery non hai il problema con il counter.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2[/Q
Allora la metto cosí : ho provato il dongle x resettare il contatore dd eliminare il triangolo all'avvio
Ma non funziona... chi sa darmi risposta?
Grazie a tutti
-
Md5 mismach
Ho effettuato un nandroid backup e spostato la cartella nel PC....ricopiata nel s2 con ultima rom di cis e se vado a fare un nandroid restore mi dice cosi....aiuto.....che posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti.....!
Hai flashato con odin la cm9 recovery? Comunque se il jig non va devi flashare da odin il vecchio bootloader
-
Quote:
mflash78
Hai flashato con odin la cm9 recovery? Comunque se il jig non va devi flashare da odin il vecchio bootloader
L'unica spiegazione logica é questa,ma io so che se si flasha da odin la cm9 e poi senza usare il jig si flasha la Cis rom da recovery con i 3 wipe,il counter automaticamente si azzera,spero di non aver detto una cretinata ma odin non l'ho uso da una vita.
-
Quote:
mflash78
La procedura di flash del vecchio bootloader é quella un pò pericolosa se non sbaglio...
Io arrivo da stock lpf e poi questa rom
-
Quote:
cbrbb
La procedura di flash del vecchio bootloader é quella un pò pericolosa se non sbaglio...
Io arrivo da stock lpf e poi questa rom
No é semplicissima tramite odin il vecchio boot lo trovi nelle guide.
-
Quote:
Rivi70
No é semplicissima tramite odin il vecchio boot lo trovi nelle guide.
Ed è sempre meno pericoloso che usare la procedura senza jig; io per l'ennesima volta l'ho flashato ieri il bootloader, sul gs2 di un collega stavolta
-
Risposte veloci:
1) la questione h e h+ oppure 3g è in parte legata al tema che avete su, su aosp/aokp h e h+ di solito sono la stessa roba, cioè va veloce...
2) i lockrings si aprono con il programma metamorph, che è in ota primo file di quella sezione, l'utilizzo è intuitivo ma già descritto poche pagine fa.
3) il counter parte non installando la rom da cwm ma installando firmware o kernel con odin. per rimovere l'odiato triangolo giallo dovete mettere su con odin il vecchio bootloader e poi resettare con il jig, operazione semplice e non rischiosa.
4) la rom è solo per s2 e non per s3, se la mettete su un s3 credo sia il modo più simpatico di buttare 500/600 euro.
5) i consumi non sono dovuti alla rom, che è oltremodo ottimizzata, ma dipendono in primis dall'utilizzo che se ne fa, a seguire dal kernel che si usa, da come si setta il kernel, da come viene settata la luminosità e come si gestiscono le connessioni(scelta del modem compresa).
6)buona notte!
:*
-
si si cis grazie della dritta...ma ragazze stasera dove lavori tu ce ne saranno state si? ;-)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
fradbari
Secondo voi sn veri qsti risultati (intendo non semplicemente lasciando acceso il cell per 1 giorno):
link ad xda
Qlkuno ha mai provato a metterli?
Wow! Molto interessante questo thread.... Provo subito la configurazione in oggetto!! Grazie amico! ;-)
-
Quote:
angvolp
Wow! Molto interessante questo thread.... Provo subito la configurazione in oggetto!! Grazie amico! ;-)
Grazie per le risposte sul triangolino tanto odiato...ho risolto utilizzando un'app da xda...
Rispetto questo tread su xda non ho capito se é un file da mettere nella posizione indicata
O dei parametri da settare come quelli di Cis in prima pagina.....
-
Quote:
cbrbb
Grazie per le risposte sul triangolino tanto odiato...ho risolto utilizzando un'app da xda...
Rispetto questo tread su xda non ho capito se é un file da mettere nella posizione indicata
O dei parametri da settare come quelli di Cis in prima pagina.....
Sono dei parametri da settare in xxtweaks (parlo del 3°post del trade)!
Tieni conto che qsto qui ha la batteria maggiorata; in ogni caso 1giorno cn il 55% d batt è 1recordo (cn tt quel tempo d screen acceso).
Io ora sto provando i settaggi d cis, quelli in prima pagina. Se tt va bene poi provo anche quelli del trade xda. Anche se nn so se ce la farà il mio cell a reggerli; già si è impallato cn il minimo voltaggio a 925:(
ps. nello stesso trade ho trovato anke qste impostazioni, ke magari possono servire a ki ha abyss, siyah o fluxxi! ;)
sono molto simili a quelle che c ha dato cis in prima pagina; appena avrò 1 po di tempo vedo d testarle!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
raga ho cambiato il lockring ma adesso non mi parte piu il telefono, si spegne subito dopo la schermata con il triangolo giallo cosa faccio deep clean 1? ho provato da recovery a fare i 3 wipe ma niente.
-
Hai fatto un nandroid backup?
-
Quote:
loudness79
Hai fatto un nandroid backup?
no :'( . e ho pure cancellato dalla memoria lo zip della rom quindi non posso riflashare
-
Quote:
dade82
raga ho cambiato il lockring ma adesso non mi parte piu il telefono, si spegne subito dopo la schermata con il triangolo giallo cosa faccio deep clean 1? ho provato da recovery a fare i 3 wipe ma niente.
Ha fatto la stessa cosa anche a me,ma ovviamente avevo un backup bisogna sempre fare un backup sempre sempre.Fai un deep clean1,anche i 3wipe é inutile ci sono passato fidati.
-
Hai memoria esterna? Metti la rom li e riflasha facendo i tre wipe e un format
-
Quote:
Rivi70
Ha fatto la stessa cosa anche a me,ma ovviamente avevo un backup bisogna sempre fare un backup sempre sempre,si si basta un deep clean1,anche i 3wipe é inutile ci sono passato fidati.
ok andrò di deep clean. va bene deep clean con firm lpg,root lpg e flash della rom? o mi consigli prima di flashare la cyano?
-
Quote:
loudness79
Hai memoria esterna? Metti la rom li e riflasha facendo i tre wipe e un format
si ho la micro sd ma non ho il lettore di schede nel cpu.
-
un'ultima domanda, quando ho flashato per la prima volta 2 giorni fa la rom al riavvio non mi ha riscaricato tutte le app nonstante avessi tutte le spunte, sai dirmi perche? non ho voglia di riscaricarle una ad una
-
Se vai un paio di post dietro a pagina 641 c'è il modo che ti spiega come farla leggere comunque se vai in recovery vai su Mount e storage e fai Mount sd ora non ricordo precisamente la voce ma il PC ti riconosce la scheda e puoi mettere la rom! Per le app quale intendi? Dell'installer o del market?
-
questo non lo sapevo. vabbe faccio comunque un deep clean cosi do una bella ripulita al telefono che non fa mai male, tanto sia riflashando subito la rom o fare un deep le mie impostazioni e personalizzazioni le perdo. per le app intendo quelle dal market
-
Come preferisci facendo i tre wipe ed un format non è che sia sporca :D
Quelle del market quando fai la sincronizzazione al market spunta tutto dovrebbe installare tutto
-
Quote:
loudness79
Come preferisci facendo i tre wipe ed un format non è che sia sporca :D
Quelle del market quando fai la sincronizzazione al market spunta tutto dovrebbe installare tutto
niente da fare messo tutte le spunte ma non mi scarica un bel niente
-
Ma prima a vedi attiva la voce backup e sincronizzazione su Google?
http://img.tapatalk.com/4f197d04-1184-a858.jpg
Non so cosa dirti :(
-
Help ho un problema importante, oggi ho flashato attraverso metamorph un lockring ma il telefono si riavvia 2 sec dopo la fine del bootanimation cioè appare la schermata di sblocco ma si riavvia subito!!!
ho provato a fare 2wipe e flashare la versione del 26, il lockring è ritornato originale ma il tel si riavvia...aiuti?? GRAZIE:'(:'(
-
Quote:
marcoluzzo
Help ho un problema importante, oggi ho flashato attraverso metamorph un lockring ma il telefono si riavvia 2 sec dopo la fine del bootanimation cioè appare la schermata di sblocco ma si riavvia subito!!!
ho provato a fare 2wipe e flashare la versione del 26, il lockring è ritornato originale ma il tel si riavvia...aiuti?? GRAZIE:'(:'(
Ciao mi é successo anche a me come ho già detto é inutile fare i 2wipe,hai un backup?se non hai un backup,devi fare i 3wipe e riflashare la rom.
-
Quote:
Rivi70
Ciao mi é successo anche a me come ho già detto é inutile fare i 2wipe,hai un backup?se non hai un backup,devi fare i 3wipe e riflashare la rom.
faccio un restore di un nandroid backup del 14/06, poi 2 wipe e flash della versione 26... proviamo:(
ps: ma prima di ripristinare un nandroid backup devo fare 3 wipe o 2??
se ne faccio 3 devo ripartire da base cm9??
-
Ciao a tutti a voi capita che quando vi arriva l'sms il cel (messo in mod vibrazione) vibra regolarmente e i tasti in basso si accendono e spengono x come impostato in xxtweaker e poi da un momento all'altro all'arrivo di un sms non vibra più e le luci non si accendono più??? Se qlkn di voi ha qsto problema mi sa dire come risolverlo? Grazie tante :)
-
ragazzi sono scomparsi tutti i toggle quando abbasso la barra delle notifiche, ma in rom control dice che sono attivi...cosa posso fare?
-
Hai provato a premere il tasto impostazioni di fianco alla data?
-
Quote:
Metalgta
ragazzi sono scomparsi tutti i toggle quando abbasso la barra delle notifiche, ma in rom control dice che sono attivi...cosa posso fare?
tira giù la barra delle notifiche e tieni premuto il pulsante accanto alla data.
se lo mantieni premuto a seconda dei casi ti mostra e nasconde i toggle, se lo premi una sola volta ti fa accedere alle impostazioni!
-
Installato questa ROM ieri. Tutto ok per ora, solo un piccolo bug: quando cerco di modificare la data di un compleanno di un contatto della rubrica mi da errore e si chiude tutto.
-
Quote:
simonecapomolla
Installato questa ROM ieri. Tutto ok per ora, solo un piccolo bug: quando cerco di modificare la data di un compleanno di un contatto della rubrica mi da errore e si chiude tutto.
Prova ad andare su "Account e Sincronizza' e dovresti flaggare proprio su" Sincronizza Calendario". ;)