Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Oggi ancora meno tempo del solito! Solo per dirvi che ho caricato in OTA il Modem M250S, con Tre nella mia zona (Abruzzo) mi sta dando ottimi risultati! Provatelo sapendo che è un modem "artigianale" fatto da un ragazzo asiatico...:D Ma noi ste cose caserecce ci gustano di più!rotfl
L'ho messo su... A primo acchito direi che non è male con Vodafone, lo testo meglio, poi stasera vedo come si comporta in wifi!
Consumi come ti trovi con questo modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
CIS
L' aggiornamento di Superuser che hai messo in OTA ha un bug che non ti permette l' aggiornamento del Su binary, infatti hanno fatto un altro aggiornamento di Superuser e fixato questa cosa.
Pero' essendo integrato nella rom non lo fa aggiornare da play store. Forse sarebbe il caso di sbloccarlo cosi anche te hai un applicazione in meno da dover fornire l' update in OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Persiste ancora il problema della rotazione... va quando gli pare...
Qlk soluzione...?
Vorrei precisar che ho già flaggare la rotazione a 180 ° e anche l'opzione del menù della tendina. È poi ancora la riduzione dei secondi a 10ms...
Altro nn saprei...
Io di questi problemi non ne ho....l'unica cosa che puoi provare sono i 2 wipe e poi rimetti la rom....tanto non perdi nulla!
Inviato dal mio GT-I9100
Ok ci provo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Nulla... Nn gira :banghead:
-
Quote:
Kenshiro
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Edit; O anche minimizzato il tempo di rotazione a 10ms,quindi...
Che launcher hai?
-
Una domanda per il grande CIS, non credi che ICS sia già diventato obsoleto con l'uscita di jelly bean? In quanti giorni dopo il rilascio dei sorgenti avremo jb funzionante sul nostro gs2?
-
Quote:
luigigi70
Una domanda per il grande CIS, non credi che ICS sia già diventato obsoleto con l'uscita di jelly bean? In quanti giorni dopo il rilascio dei sorgenti avremo jb funzionante sul nostro gs2?
Nutro dei seri dubbi che jelly bean sia cosi avanti rispetto a ice cream,inoltre é uscita la notizia che jb non supporta il flash.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Qualcuno mi sa dire a esperienza i pro ed i contro di questa ROM contro la CM9 liscia?
-
Quote:
Rivi70
Nutro dei seri dubbi che jelly bean sia cosi avanti rispetto a ice cream,inoltre é uscita la notizia che jb non supporta il flash.
Ma infatti jb è un minor update, non un s.o. praticamente nuovo come è stato ics
-
Davvero assurda questa cosa del flash su android che verra rimosso. In passato Adobe ha lottato tanto contro Apple e ora che android sta iniziando a volare, ci tolgono il flash con delle scuse senza senso logico.
-
Quote:
Bl4zaR
Qualcuno mi sa dire a esperienza i pro ed i contro di questa ROM contro la CM9 liscia?
Anche io vorrei saperlo
-
Quote:
Temi: *già integrati in rom
CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero:
Si installa da recovery facendo prima un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Questo pacchetto temerà di nero le seguenti applicazioni: Calendario, Gmail, Youtube, Market , Rubrica, Messaggi, Email.
Link:
https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
-
Quote:
binda1986
Anche io vorrei saperlo
Già se ne é discusso pagine dietro,la rom di Cis é un mix di aosp-aokp quindi molto personalizzabile rispetto alla cm9,per me é attualmente la rom numero1.
-
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
-
Quote:
Alebrescia
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
Si pienamente compatibile.
-
sera tutti...avrei un piccolo problema, ieri ho installato questa rom dalla stock LPF flashando prima un kernel modificato, poi da recovery una cm9 ufficiale (prima ho effettuato tutti i wipe), poi ho flashato la cis80. ora guardando su batteria trovo che su 25% di batteria usata in 6 ore il 63% e del sistema operativo android...9 minuti totale cpu e mantieni attivo 4 ore... non capisco il perchè dato che l'ho usato poco o quasi niente...e in più scalda sempre molto...qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Mangurdino
sera tutti...avrei un piccolo problema, ieri ho installato questa rom dalla stock LPF flashando prima un kernel modificato, poi da recovery una cm9 ufficiale (prima ho effettuato tutti i wipe), poi ho flashato la cis80. ora guardando su batteria trovo che su 25% di batteria usata in 6 ore il 63% e del sistema operativo android...9 minuti totale cpu e mantieni attivo 4 ore... non capisco il perchè dato che l'ho usato poco o quasi niente...e in più scalda sempre molto...qualcuno sa aiutarmi?
Quale kernel hai?
-
Quote:
Rivi70
Quale kernel hai?
ho messo su quello di abyss, che ho sempre trovato molto valido
-
Quote:
Mangurdino
ho messo su quello di abyss, che ho sempre trovato molto valido
Usa lo script kernel e flasha il fluxi beta10 più applicazione xxtweaker trovi tutto nell'ota,in prima pagina troverai i settaggi d'apportare,vedrai che ti troverai bene.
-
Settato con fluxy e prima pulizia con script. vediamo come si comporta il mio piccolino rotfl
-
Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
-
Quote:
Mangurdino
Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
Tramite l'applicazione xxtweaker.
-
Quote:
giobs76
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...non l'ho installato ma dai un occhiata in System/app e lo cancelli da li
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Androidiani App
...non l'ho installato ma dai un occhiata in System/app e lo cancelli da li
Inviato dal mio GT-I9100
Ok provo a guardare.....intanto grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Edit; O anche minimizzato il tempo di rotazione a 10ms,quindi...
Che launcher hai?
Dici che è il launcher? Cmq ho l'LG Home 3...
-
Cpu sleeper installato da recovery e non lo trovo.....Gentile suggerimento per la ricerca in system app e non si trova nemmeno li......dove lo trovo?
-
Quote:
giobs76
Cpu sleeper installato da recovery e non lo trovo.....Gentile suggerimento per la ricerca in system app e non si trova nemmeno li......dove lo trovo?
Androidiani App
Non lo trovi da nessuna parte. Si tratta di uno script. Purtroppo se vuoi toglierlo devi flashare la rom di nuovo oppure ripristinare un backup nandroid.
Posso anche consigliarti, se l'hai fatto, di alzare un po i voltaggi del kernel. Potresti anche risolvere in questo modo.
Questo script per quanto mi riguarda funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Non lo trovi da nessuna parte. Si tratta di uno script. Purtroppo se vuoi toglierlo devi flashare la rom di nuovo oppure ripristinare un backup nandroid.
Posso anche consigliarti, se l'hai fatto, di alzare un po i voltaggi del kernel. Potresti anche risolvere in questo modo.
Ah ok......è che non sono molto pratico....impostato voltaggi a 800 100 tu dici di provare ad alzarli? Provo.....il famoso tasto a sinistra io non lo trovo........ cmq grazie davvero :-)
-
Quote:
cleto84
Ma come l'hai impostato?
Diceva cis che andava sistemato....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Alzato un pochino i voltaggi 875-1350 vediamo come va.........grazie :-)
-
Quote:
fradbari
Ma come l'hai impostato?
In effetti non hai tutti i torti. Può sempre, se ha dimestichezza con root explorer o es gestore file eliminare lo script manualmente.
Si trova in system/etc/init.d si chiama s98_cpusleep.
Però non so se l'amico ha impostato lo script come ha suggerito cis. Prova a vedere se risolvi.
Comunque 100 800 sono le frequenze i voltaggi sono altra cosa. Se usi il fluxxi puoi usare una tabella di voltaggi consigliati.
-
Quote:
fradbari
Ma come l'hai impostato?
Io ho dato i permessi e lo faccio avviare all'accensione con script manager.
-
Quote:
giobs76
Androidiani App
Se leggessi i post nella sezione modding non avresti sbagliato.
Leggi il post in modding.
Ora come ora o riflashi la rom o nandroid se l hai fatto
-
Quote:
tonypello
Se leggessi i post nella sezione modding non avresti sbagliato.
Leggi il post in modding.
Ora come ora o riflashi la rom o nandroid se l hai fatto
Non è così. L'amico fradbari mi ha ricordato che essendo uno script lo si può eliminare tranquillamente nella cartella che ho indicato qualche post prima di questo.
Ma torno a ripetere che questo script aiuta molto a consumare di meno la batteria.
-
Quote:
cleto84
Io ho dato i permessi e lo faccio avviare all'accensione con script manager.
Quindi cn script manager, ogni volta che riavvi il cel, lo riattivi?
(scusami, ma nn ho mai utilizzato script manager) rotfl
-
Ciao....purtroppo alcuni post li perdo per via del poco tempo a disposizione....al momento l'ho eliminato da root explorer come indicato....non sono un gran smanettone e appena recupero il post in cui si indica come muoversi proverò a installarlo nuovamente...... grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto :-)
-
Quote:
fradbari
Quindi cn script manager, ogni volta che riavvi il cel, lo riattivi?
(scusami, ma nn ho mai utilizzato script manager) rotfl
No, non è così. Per favore cerca il post di cis. Ora sto con il cell e mi risulta un po più difficile trovarlo. Pensa a tutto l'app. Una volta impostata fa tutto da sola. Devi dare anche i giusti permessi con root explorer prima. Se non trovi le istruzioni appena sono al pc te le trovo. ;-)
-
Quote:
giobs76
Ciao....purtroppo alcuni post li perdo per via del poco tempo a disposizione....al momento l'ho eliminato da root explorer come indicato....non sono un gran smanettone e appena recupero il post in cui si indica come muoversi proverò a installarlo nuovamente...... grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto :-)
Androidiani App
C'è anche un tread in questa sezione. Cerca che ci sono le istruzioni.
-
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi kiamo Luigi, seguo da tempo tutte le discussiono, eringrazio cis x questa rom fantastica. x ki nn volesse sbattere la testa con lo script della cpu su xda hanno rilasciato un applicazione ke si installa direttamente e fa lostesso lavoro dello script senza xò apportare le modifike dei permessi ecc. io lo sto provando e va davvero alla grande.
-
Quote:
cleto84
No, non è così. Per favore cerca il post di cis. Ora sto con il cell e mi risulta un po più difficile trovarlo. Pensa a tutto l'app. Una volta impostata fa tutto da sola. Devi dare anche i giusti permessi con root explorer prima. Se non trovi le istruzioni appena sono al pc te le trovo. ;-)
:-$ me lo ricordavo ankio, ma nn l'ho trovato!
dovrebbe essere intorno a pagina 660, ma nn riesco a trovarlo...
Magari poi quando passa cis,gli chiedo d mettere in prima pagina le istruzioni x far funzionare cpu sleeper ;)