Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
per initallare le gapps!rotfl
Scherzi apparte serve per avere il market talk ecc... si devi metterlo!:)
siccome devo aspettare mezz'ora per scaricare anche quelle,posso iniziare a flashare la rom o porta problemi?
-
Quote:
deepfabry
grande cis non ti fermare ;)
Questo è solo l'inizio....
Però mi serve tempo perchè se non sono a mente fresca non risolvo un cavolo...
ho già altre simpatiche ideee da implementare...
:D
-
Quote:
garamant
siccome devo aspettare mezz'ora per scaricare anche quelle,posso iniziare a flashare la rom o porta problemi?
nessun problema, però scarica la versione di pochi post fa che devo aggiornare ancora quella in prima pagina!
-
Quote:
garamant
potresti avere problemi coi contatti in rubrica perche non sono piu sincronizzati con google
-
Quote:
cis80
nessun problema, però scarica la versione di pochi post fa che devo aggiornare ancora quella in prima pagina!
si si avevo già scaricato quella ;)
-
Quote:
Nem3sis
potresti avere problemi coi contatti in rubrica perche non sono piu sincronizzati con google
Si quello si...
-
bene bene
dopotutto non sei ancora un marziano fino a poco fa avevo dubbi a riguardo rotfl
-
dato che sono tue creazioni, tra questa e la tua lp9 quale consigli? :D
-
Quote:
Nem3sis
vabbè dai aspetto questa mezz'ora e poi flasho tutto come si deve ;)
-
in che senso nn si sincronizzano i contatti?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
vabbè dai aspetto questa mezz'ora e poi flasho tutto come si deve ;)
a me pure tocca aspettà...che sofferenzaaaaaa!!
-
Quote:
Aridien
in che senso nn si sincronizzano i contatti?
se usi la sincronizzazione dei contatti in rubrica con google ti servono le gapps altrimenti non funziona!
-
Cis......l'istaller è FANTASTICO!!!!!!!!!!!! :)
-
Quote:
redragon87
dato che sono tue creazioni, tra questa e la tua lp9 quale consigli? :D
Sono molto diverse... questa è una cm9+aokp, quindi un lavoro molto pulito ma su certi aspetti "giovane" l'altro è un lavoro basato su firmware sammy con i vantaggi annessi...è come scegliere se usare gnu/linux o win... dipende da cosa cerchi da che utilizzo ne fai...e poi cosa più importante è una scelta anche ideologica!
-
Quali sono i wipe che si devono fare? Cache e partition? Complimenti per la rom! Ora con aroma è ancora meglio! Io gli darei un 10/10! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
Cis......l'istaller è FANTASTICO!!!!!!!!!!!! :)
ci sono ancora un pò di cosette da rivedere e migliorare però si non è malvagio!rotfl
-
Quote:
giuseppedira
Quali sono i wipe che si devono fare? Cache e partition? Complimenti per la rom! Ora con aroma è ancora meglio! Io gli darei un 10/10! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipende devi aggiornare o installare ex novo?
-
visto che la mia batteria ,"non serve quasi a niente " subito si scarica ! (tenendo il wifi acceso non dura nemmeno 8 ore ) premetto che vengo da un s plus che durava in circa 13 14 ore con wifi ,.. installando il kernel abyssaosp devo installare ,configurare anche lo script che c'e nella guida ,oppure non c'e bisogno ! grazie ,anzi aiutatemi per non si puo con questa minima durata :((
-
Quote:
cis80
ci sono ancora un pò di cosette da rivedere e migliorare però si non è malvagio!rotfl
Dato che le GApps sono comunque da installare a parte,potresti implementarle (se è possibile, anche solo con un reminder) nell'istaller, prima che riavii in automatico il terminale.... ;)
-
Quote:
mooch
Dato che le GApps sono comunque da installare a parte,potresti implementarle (se è possibile, anche solo con un reminder) nell'istaller, prima che riavii in automatico il terminale.... ;)
stò studiano la cosa...:D
-
Quote:
cis80
Sono molto diverse... questa è una cm9+aokp, quindi un lavoro molto pulito ma su certi aspetti "giovane" l'altro è un lavoro basato su firmware sammy con i vantaggi annessi...è come scegliere se usare gnu/linux o win... dipende da cosa cerchi da che utilizzo ne fai...e poi cosa più importante è una scelta anche ideologica!
essendo la base android, non pensavo che fossero così diverse al punto di paragonarle a win-linux :D
continuo con la cm9 :D
-
Devo aggiornare! Ho la versione di un paio di giorni fa!
-
cis sono fuori, flasho o aspetto stasera una bis? xd
-
Quote:
giuseppedira
Devo aggiornare! Ho la versione di un paio di giorni fa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Urka sei indietro di brutto!rotfl
2 wipe + intalli lo zip della rom e poi le nuove gapps.
;)
-
Quote:
Aridien
cis sono fuori, flasho o aspetto stasera una bis? xd
Per oggi niente bis... "le ultime parole famose!"
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Urka sei indietro di brutto!rotfl
2 wipe + intalli lo zip della rom e poi le nuove gapps.
;)
Si lo so sono stato un po' impegnato in questi giorni! XD
-
flash versione classica anche con il tool per avere installazione cosi cone fatta fino a ora?
-
che installer *_*
ti consiglio di spiegare la differenza tra gli installer, e di integrare le gapps nella prossima versione...complimenti!
-
Quote:
Aridien
flash versione classica anche con il tool per avere installazione cosi cone fatta fino a ora?
la classica installa tutto come sempre;)
la leggera solo il minimo indispensabile con kernel cm9
la personalizzata è a testa vostra :D
-
Cis per aggiornare la versione precedente devo fare solo wipe cache e dalvik esatto? Inoltre c'è un modo per abilitare l'accensione dello display all'arrivo di un sms? Tenendo il cell silenzioso in determinate situazioni mi sarebbe utile...
-
Quote:
Linuxx
Cis per aggiornare la versione precedente devo fare solo wipe cache e dalvik esatto? Inoltre c'è un modo per abilitare l'accensione dello display all'arrivo di un sms? Tenendo il cell silenzioso in determinate situazioni mi sarebbe utile...
Scaricati Sms Popup dal Market e risolvi il problema :D
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Eh ma preferivo averlo di default come mamma sammy.
-
Quote:
ludorexmundi
Scaricati Sms Popup dal Market e risolvi il problema :D
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
Oppure NoLed che e' fantastico come sostituto del led di notifica.
-
Quote:
Linuxx
per la prima domanda si, per la seconda no ma ci sono programmi sul market che possono fare al caso tuo!;)
-
Appena flashato...che dire....installer MAGNIFICO ! ! ! ! Ho notato però che con l'installazione personalizzata il touch per scorrere quali app installare fa un po' i capricci (si impunta un po').
La cosa strana però è che dopo aver scelto quali app installare mi sono ritrovato comunque installato anche le app che non volevo (tipo Ics clock, Mx player...)
Non so come mai sia successo, vediamo se capita anche ad altri.
Resta il fatto che Cis è un GRANDE ! ! !
-
Quote:
cis80
Non ce la faccio piu' ... rotfl
-
La batteria a ma va giu di brutto ho la versione del 29
-
Quote:
cel400
Appena flashato...che dire....installer MAGNIFICO ! ! ! ! Ho notato però che con l'installazione personalizzata il touch per scorrere quali app installare fa un po' i capricci (si impunta un po').
La cosa strana però è che dopo aver scelto quali app installare mi sono ritrovato comunque installato anche le app che non volevo (tipo Ics clock, Mx player...)
Non so come mai sia successo, vediamo se capita anche ad altri.
Resta il fatto che Cis è un GRANDE ! ! !
Ciao! Bella firma!:p
Il touch è un pò ruvido... ooo è un'installer...:D
Le applicazioni non è che per caso le avevi già prima di aggiornare?:)
-
Quote:
sok91
La batteria a ma va giu di brutto ho la versione del 29
Prova quella di oggi e poi segui le dritte di angelom!:)
Comunque buon dì!
-
Quote:
Sky
Non ce la faccio piu' ... rotfl
Ti voglio massiccio e incaxxato!rotfl