Io con la 4.1rc1 non ce l'ho quei settaggi!
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno interessa qualche informazione sul nandroid incrementale
https://plus.google.com/103583939320...ts/L5aVZe7C9vg
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Non so cosa fare con questo 4.1.1..... usare le Impostazioni del grande MAESTRO Illuminato... oppure quelle di Jcoax+Illuminato ????
io non gioco al cell... ma telefono e mando messaggi tramite whatsapp x la maggiore e poi tapatalk e internet !!!
CHIEDO AIUTO AGLI ONNIPOTENTI IN QUESTA DECISIONE !!!
Ciao NeGriTa.
Ho da poco modificato i settaggi (li trovi in firma) e li sto usando da ieri. Per ora tutto perfettamente in linea con gli obiettivi: performance stratosferica e consumi contenuti (ma non troppo).
Provali, non costa nulla (prima o poi scatteranno i diritti di autore) :D:D:D
Ragazzi è una mia sensazione ma questa release consuma neno delle altre anche con un semplice UV???
Inviato dal mio GT-I9100
ah ecco :P l'ho flashata l'altro ieri la rc1..aspetto un altro po prima di passare alla 4.1.1 :)
Comunque c'è da dire che l'autonomia è aumentata tantissimo! Sto a 1d 2h 14m schermo acceso per 3h45m, 32h 30m di wifi di cui 2h in running (penso intenda dire in navigazione) e sono al 12% del primo ciclo!! :)
che dire?
I settaggi sono una meraviglia, li ho modificati un po a mio piacere ma a grandi linee sono quelli di Jcoax che a sua volta a preso spunto da LEO2589 e Illuminato67.
Sono veramente soddisfatto! non è peggiorato neanche in prestazioni! è questo il bello ;)
ieri sera ho avuto dei freeze sia con l uv a 50 che a 25
Io ti consiglio di partire con la grande configurazione stock di illuminiato67, poi in base all'utilizzo, se giochi o meno, puoi provare a limare qualcosa, puoi farlo anche te stesso o se preferisci prendi i miei.
Da precisare che il mio sett è molto similare a illuminato67 poiché sono partito dal suo lavoro,(ho copiato :) :)) ho abbassato ulteriormente i valori per cercare il massimo dalla batteria (sono fissato con l'autonomia) sacrificando qualcosa ad esempio la CPU che lavora a 1000Mhz invece dei 1200Mhz senza però mai penalizzare il Mio utilizzo.
Naturalmente incidono tanti fattori personali di utilizzo, rete telefonica, modem, Rom, App, widjet...
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi. In questo istante sono al 70% di batteria, connessione di me.. d@ Edge, dati comunque attivi (widget meteo, Facebook, @mail), luminosità automatica sfondo animato e 5 pagine di Apex.
Schermo circa 2 ore.
Che ne pensate?
Andate un pò a studiarvi i nuovi settaggi per 4.1.1 che ho proposto (sono sempre in firma).
Penso seriamente che il futuro saranno i 4 steps con il Boost.
Per questo, mai come ora, è importante ragionare in termini di shift tra uno step e l'altro (GPU THRESHOLD vi dice niente? ;) )
È quindi importante tenere basso il primo step con salto veloce al secondo e Boost al terzo.
Provate amici e vedrete ;);)
cmq sono ad 80& con 1 h e 26 di chiamate e 26 minuti di screen on.
Io per ora ho messo i tuoi settaggi... con tanto di copyright... x ora ho avuto dei freeze ma ho scoperto che avevo Rom Toolbox che aveva impostato un ulteriore UV oltre ai -50 impostato con Extweaks... da quando ho tolto i valori di UV di rom toolbox... non ho avuto freeze... e ora iniziamo a vedere come si comporta !!!
Con TIM va benissimo LPS e LPX.
Ti segnalo un mio vecchio post.
Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato) signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
Carlos67 (e già il nick è una mezza garanzia  ) sostiene che per risolvere questo problema è FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market: GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril
RIL: Android's Radio Interface Layer (RIL) provides an abstraction layer between Android telephony services and radio hardware. The RIL is radio agnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
In altre parole: il RIL è "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la ROM
L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
Provate per credere.
Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.
ora provo, ma cmq non ho mai avuto perdita di segnale =P
Allegato 21519
ecco qua cosa mi consigli? ho rimesso l lps XD
domandone: senza avere l'ultima versione, è possibile convertire i backup fatti con la cwm 6.x. in backup ripristinabili con le vecchie versioni? Suppongo di no :p
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo nel mondo del modding ed in questo forum,
ma vi sottopongo un quesito:
Ho aggiornato il mio Galaxy S2 con il firmware inglese ics 4.0.4, con queste caretteristiche:
PDA I9100XWLPT
PHONE I9100XXLQ6
CSC I9100XEULPA
come operatore ho TIM e abito a Bologna, inoltre ho messo come kernel l'ultima versione disponibile la "SiyahKernel S2-v4.1.1", ma ho qualche problema, tipo ogni tanto si blocca o quando ricevo una telefonata non riesco a rispondere, devo attaccare e poi richiamare.
E poi ogni tanto il segnale va via senza motivo, specialmente dopo qualche minuto che telefono, volevo quindi cambiare il moem con uno consigliato sul forum, ma mi sono accordto che con il nuovo kernel è stato moficicato il "CWM-Based Touch Recovery v6.0.1.2" e quando adesso avvio il cellulare con "tasto volume su+home+accensione" rimane la schermata nera ed ogni tanto c'è un lampeggio dello schermo.
C'è qualcuno che mi può dare una mano.
Grazie Angelo
ragazzi come va l'ultimo siyah?
attualmente ho la versione 3.5.2 mi trovo benissimo senza toccare niente arrivo a fare 4 ore di screen on.....
vorrei provare la 4.1.1 solo però se mi dite che come batteria è uguale o migliore
grazie amici
Ragazzi sono stato fuori e sono rimasto alla versione del 12 08 che dite? Ci sono stati miglioramenti evidenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
va che è una favola, te la straconsiglio!!!
Provala subito e non te ne pentirai!!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Presto per considerazioni sulla batteria ma il comportamento generale del telefono sembra essere buono.Unico neo:perchè sotto rete WI FI l'effetto CTR off funziona mentre sotto rete dati no!?!?
A me però sia col siyah 4.0.1 sia col dream 2.7.0 l'effetto CTR off funzionava senza particolari problemi.Possibile quindi che non sia legato a JB come problema?
ciao ragazzi,
attualmente ho kernel siyah 4.1.1, come primary rom, stock 4.0.3 e secondary cyano 10 del 25/08...
- se volessi mettere come primary la cyano (così per comodità) tramite lo swap delle rom, quando vado ad aggiornarla, perdo lo siyah?
- comunque anche se non dovessi perderlo, ho letto che la cyano lo sovrascrive in qualche modo se la si flasha non come secondary(non mi ricordo più in quale caso,ma da qualche parte l'ho letto), se x sbaglio mi dovesse capitare una situazione del genere, come dovrei fare per riportare lo siyah come kernel?
grazie :-)
Hp messo il nuovo kernel 4.1.1 e il telefono ha ripreso a scaldare.... + del vecchio 3.5.2 :(
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Segui i settaggi nella firma di illuminato