Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
AGGIORNAMENTO:
Il nuovo kernel sembra soffrire il collegamento alla corrente elettrica.
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Torno alla v.3.3.2 di corsaaaaaaaaaa
E' successo anche a me.
-
Quote:
Kikko2000
E' successo anche a me.
Allora siamo in due, e questo già è un dato!
Veramente un peccato, perchè andava alla grande.
-
Quote:
Axelion
La tua procedura è esageratamente esagerata rotfl
Nemmeno io ho problemi e basta fare questo:
-Installo Kernel nuovo
-Flash Kernel Cleaning 2.6.5
-Reset extweaks / cancel cartella init.d
(quest'ultimo proprio per essere pignoli, dato che dovrebbe già farlo il kernel quando si istalla)
-Riavvio
Tutto il resto sono inutili ripetizioni ;)
Prima lo script Kernel Cleaning, poi il kernel. ;)
-
Quote:
micca
Prima lo script Kernel Cleaning, poi il kernel. ;)
Non c'è differenza: o cancelli le impostazioni prima o le cancelli dopo, tanto si ricreeranno solo al riavvio ;)
-
Ciao gente! Sono molto interessato a provare questo kernel, ho solo due dubbi che spero mi possiate chiarire. Uso la cm9 e non sono interessato a cambiarla e nemmeno a un dualboot, se non sono interessato a dualboot conviene lo stesso provare il siyah o è meglio provare qualcos'altro? Seconda domanda si consiglia di flashare prima lo script cleaner, qual'è? :)
Scusate l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lukeeno
Ciao gente! Sono molto interessato a provare questo kernel, ho solo due dubbi che spero mi possiate chiarire. Uso la cm9 e non sono interessato a cambiarla e nemmeno a un dualboot, se non sono interessato a dualboot conviene lo stesso provare il siyah o è meglio provare qualcos'altro? Seconda domanda si consiglia di flashare prima lo script cleaner, qual'è? :)
Scusate l'ignoranza
Il siyah è comunque un buon kernel anche senza dualboot,dagli una chance...lo script lo trovi in prima pagina ed è caldamente consigliato ;)
-
Rientrato dalle ferie :(
Aggiornato primo post con ultima re-lise :)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Rientrato dalle ferie :(
Aggiornato primo post con ultima re-lise :)
Bentornato tra noi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf
-
ragazzi ma per fleshare il kernel devo essere al 100% della batteria?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi ma per fleshare il kernel devo essere al 100% della batteria?
No, non è necessario. Io non l'ho mai fatto.
Flasha la v.3.3.2 comunque. L'ultima ha dei problemi. Almeno io ho riscontraro questo.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
AGGIORNAMENTO:
Il nuovo kernel sembra soffrire il collegamento alla corrente elettrica.
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Torno alla v.3.3.2 di corsaaaaaaaaaa
IDEM
Inviato dal mio S2 con CM9
-
In test il 3.3.3 b messo a 100-800 vi farò sapere prestazioni mostruose
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi aveva problemi di freeze o altro...provate a rimuovere better battery stats! Con me a funzionato. Inoltre è uscita la 3.3.3c che aggiunge la possibilità di amplificare l'audio in cuffia come voodoo louder.
-
Sembra che i problemi derivassero da un conflitto con Better Battery Stats; disistallando l'applicazione il kernel funziona bene...
Comunque, è uscita la versione 3.3.3c
-
Sto testando la 3.3.3c e per ora tutto ok. Stay tuned.
-
ho la 3.3.2 con dual boot.
posso installare al volo la 3.3.3c ?
Quote:
Kikko2000
Sto testando la 3.3.3c e per ora tutto ok. Stay tuned.
-
Quote:
klan
ho la 3.3.2 con dual boot.
posso installare al volo la 3.3.3c ?
Si puoi. Purtroppo leggo su XDA che anche con la "c" ci sarebbero dei reboot random.
-
In test da stamattina il 3.3.3c... Io sia con le versioni prima che con questa... Con BBS installato mai problemi... L'unica cosa che mi ero accorto con la versione b... Quando spengevo il cellulare x andare in recovery... Mi si inchiodava alla fine senza mai spengersi.. Con questa tutto bene... Poi con Tim... Accoppiata 3.3.3c e modem XXLQ6... Tante soddisfazioni... Vedremo poi nei giorni successivi...
-
allora aspetto...
Quote:
Kikko2000
Si puoi. Purtroppo leggo su XDA che anche con la "c" ci sarebbero dei reboot random.
-
anch'io ho tim e siyah 3.3.2 modem xxlpx, secondo te è migliore il modem XXLQ6 pur restando al 3.3.2?
Quote:
NeGriTa
In test da stamattina il 3.3.3c... Io sia con le versioni prima che con questa... Con BBS installato mai problemi... L'unica cosa che mi ero accorto con la versione b... Quando spengevo il cellulare x andare in recovery... Mi si inchiodava alla fine senza mai spengersi.. Con questa tutto bene... Poi con Tim... Accoppiata 3.3.3c e modem XXLQ6... Tante soddisfazioni... Vedremo poi nei giorni successivi...
-
Quote:
klan
anch'io ho tim e siyah 3.3.2 modem xxlpx, secondo te è migliore il modem XXLQ6 pur restando al 3.3.2?
Se vai sul post dei modem ho scritto proprio ora... Qui è. Meglio nn parlarne nn ci incastra tanto... Ho scritto solo x pura goduria che questa accoppiata... Cmq io te lo consiglio... In ditta da me prendeva solo 1/2 tacche e stavo sempre sui 100 dbm... Ora stesso posto 3/4 tacche fisse e 85/91 dbm... Impressionante...
-
Io a meno che non vedo nuove funzioni degne di nota, non mi schiodo dal 3.2.7.2 neanche sotto tortura :D
-
Ancora bug anche con possa versione c? E poi scusate leggendo al volo ma che c'entra il modem? Mi sono perso qualcosa?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
ROX77
Io a meno che non vedo nuove funzioni degne di nota, non mi schiodo dal 3.2.7.2 neanche sotto tortura :D
Se ti va bene... Fai bene... Io nn sono mai stato un estimatore del siyah... Ma queste versioni mi fanno rimanere così :eek:
-
Quote:
ROX77
Ce ne sono....provalo e vedrai...gohkan è tornato alla grande!
-
Quote:
LEO2589
Ancora bug anche con possa versione c? E poi scusate leggendo al volo ma che c'entra il modem? Mi sono perso qualcosa?
Il modem niente... È solo che stamattina ho messo il 3.3.3c e il modem XXLQ6 e mi sto trovando troppo bene...
-
ragazzi piccola domanda ma per fleshare il kernel 3.3.3c devo usare lo script cleaner?
-
Quote:
nicola1989
ragazzi piccola domanda ma per fleshare il kernel 3.3.3c devo usare lo script cleaner?
Sempre!
-
-
Quote:
nicola1989
dove lo posso trovare?
Se vai nel primo post dei modem ce lo ha Riccardo in firma
-
grande mi confermi che l'ultima e la 2.6.5?
-
Quote:
nicola1989
grande mi confermi che l'ultima e la 2.6.5?
Si per sicurezza puoi vedere su XDA
-
Quote:
marcopaolo
Qualche delucidazione riguardo all'impostazione "CFS Tweaks"? Serve a migliorare prestazioni/batteria?
nessuno ha scoperto a cosa serve?
-
Ragazzi lo butti dentro anche io il 333c insieme al modem LQ6
:troll:
EDIT: tutto fatto in test con i settaggi del 332 eccetto governor che ho lasciato, pegasusq. Perry le conclusioni qualche giorno chi vorrà :cool:
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi lo butti dentro anche io il 333c insieme al modem LQ6
:troll:
EDIT: tutto fatto in test con i settaggi del 332 eccetto governor che ho lasciato, pegasusq. Perry le conclusioni qualche giorno chi vorrà :cool:
Veramente ottima accoppiata ti dico solo questo...
-
-
Quote:
marcopaolo
nessuno ha scoperto a cosa serve?
ti quoto quello che ha scritto un utente su XDA:
CFS tweaks are just 3 different settings for the system scheduler (something like the governors, but internally used for the system processes. The settings each have a different balance, so it's just a matter of trying them out
(they differ only in UI responsiveness levels) (take into account, more responsive,more battery and vice versa)
-
Quote:
NeGriTa
Tutto dentro già rotfl vedremo....
-
Quote:
NeGriTa
Scusate... cosa centrerebbe l'accoppiata?!? Che vorrebbe dire che lo stesso modem su un altro kernel si comporta in maniera differente???
-
Quote:
ROX77
Scusate... cosa centrerebbe l'accoppiata?!? Che vorrebbe dire che lo stesso modem su un altro kernel si comporta in maniera differente???
No era così per suggerire.... :D