Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
si, io ho fatto così. Caricata al 100%, poi spento il telefono per una 20na di minuti (sempre in carica). Riavvio in recovery e wipe battery. Al riavvio completato ho staccato il caricatore.
Ciao
Ma hai notato miglioramenti? Io non mi fido molto...diciamo l'ho presa a scatola chiusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bè penso che 350mha in più, faranno qualcosa, se poi non ti bastano, fai come MrGlonass rotfl
ci metti le stilo rotfl
Quote:
electronik
Ma hai notato miglioramenti? Io non mi fido molto...diciamo l'ho presa a scatola chiusa
-
Quote:
MrGlonass
Mi è caduto un mito...
Mavalà, mavalà, mavalà, mavalàrotfl
Ne ho avuto uno di HTC e da allora mi son sempre rimpromesso.....mai più....;)
Comunque non distrarti e continua a rubacchiare che la Nina v1.0 la proverò di certo :p semprechè non fai come wanam e scegli l'ultimissima versione DWLPXXYZ15362 rilasciata per il circolo polare artico;)
-
Quote:
electronik
Vai con la 2000 mah... non te ne pentirai.
Migliormenti assicurarti, credimi
Quote:
crisgen
Mavalà, mavalà, mavalà, mavalàrotfl
Ne ho avuto uno di HTC e da allora mi son sempre rimpromesso.....mai più....;)
Comunque non distrarti e continua a rubacchiare che la Nina v1.0 la proverò di certo :p semprechè non fai come wanam e scegli l'ultimissima versione DWLPXXYZ15362 rilasciata per il circolo polare artico;)
L'ho preparata su base LP7...
Ora ce l'ho in test da questa mattina... sembra andare tutto ok.
Poi magari se qualcuno la vuole provare, passo il link
-
Le mod possono essere applicate anche sulla 11.3 o solo dalla 11.1 in giù? Scusate ma sono appena passato a questa e devo un po' ambientarmi
-
ciao ;)
anche la 11.3.1 digerisce le mod di csrurt, io le ho messe quasi tutte e non ho avuto problemi, ciao
Quote:
Nihil Morari
Le mod possono essere applicate anche sulla 11.3 o solo dalla 11.1 in giù? Scusate ma sono appena passato a questa e devo un po' ambientarmi
-
Quote:
dieguccio
ciao ;)
anche la 11.3.1 digerisce le mod di csrurt, io le ho messe quasi tutte e non ho avuto problemi, ciao
Ciao Dieguccio, sulla 11.3.1 hai provato anche il ripristino lockscreen samsung + rimozione scritta da scemi?
Ciao
-
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Noto che non mi funziona il tasto home o_O non so se dipende dalla rom..
-
ma non ne ha bisogno, non ha la lock samsung
Quote:
MrGlonass
Ciao Dieguccio, sulla 11.3.1 hai provato anche il ripristino lockscreen samsung + rimozione scritta da scemi?
Ciao
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi, le wanam non sono l'una l'evoluzione dell'altra.
Le varie versioni variano per basi firmware. Andate sul sito wanamlite per verificare voi stessi le varie combinazioni di firmware, modem e kernel che wanam ha preparato per ciascuna versione.
Personalmente io utilizzo la 10.9 e va flashata su base LP7... OK?
Altri so che utilizzano la 11 e 11.1 che sono basate su altri firmware.
Magari intervengono loro per giuste valutazioni
-
Quote:
masterdoo
se tu senti di dover fare il deep è una tua scelta, wanam consiglia il full wipe solo per ics aosp, altrimenti un cache e dalvik, fino ad adesso sono sempre bastati, se invece fai il deep, usa la lp7 come base, e poi flash da recovery, ciao
-
Quote:
Nihil Morari
Quale versione hai messo?
Io posso solo dirti con certezza che la 10.9 e da me lungamente testata.
Mi spiace che stai avendo problemi.
Prova a fare il format system da recovery e senza riavviare ti flashi la rom.
Non perdi le tue app
Anto
-
Quote:
myrianto
Quale versione hai messo?
Io posso solo dirti con certezza che la 10.9 e da me lungamente testata.
Mi spiace che stai avendo problemi.
Prova a fare il format system da recovery e senza riavviare ti flashi la rom.
Non perdi le tue app
Anto
Ora ho la 11.5 e volevo mettere la 11.3 per le mod; il problema è della rom perché con la cm9 funziona perfettamente.
Provo coi soliti wipe cache e dalvik e poi il format.
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi, le wanam non sono l'una l'evoluzione dell'altra.
Le varie versioni variano per basi firmware. Andate sul sito wanamlite per verificare voi stessi le varie combinazioni di firmware, modem e kernel che wanam ha preparatonper ciascuna versione.
Personalmente io utilizzo la 10.9 e va flashata su base LP7... OK?
Altri so che utilizzano la 11 e 11.1 che sono basate su altri firmware.
Magarini intervengono loro per giuste valutazioni
11 e 11.1 presente!!
vanno benissimo l'ho anche detto all'inizio a Nihil, e tutte le mod funzionano, 11.3 ancora andiamo bene , la 11.5 funge tranquillamente, ma le mod per sbizzarrirsi sono pochissime
-
Quote:
dieguccio
ma non ne ha bisogno, non ha la lock samsung
Ok. Intendevo prima flashi la prima mod (ripristino lockscreen) e poi la seconda (rimozione scritta).
A me ieri mentre facevo alcune prove con la 11.1, questa mod ni ha dato problemi.
Credo dipendesse dal framwork di base della mod.
-
appunto quasi tutte, questa proprio no :p
basta lock samsung, poi la scorciatoia fotocamera mi è comoda ;)
Quote:
MrGlonass
Ok. Intendevo prima flashi la prima mod (ripristino lockscreen) e poi la seconda (rimozione scritta).
A me ieri mentre facevo alcune prove con la 11.1, questa mod ni ha dato problemi.
Credo dipendesse dal framwork di base della mod.
-
Ragazzi quindi da quanto ho capito non esiste proprio un ultima versione di questa rom, ma tutte le versiioni sono basate su diversi firmware giusto? Quale versione consigliate di installare?Quale versione risulta essere la più performante?
-
Quote:
dieguccio
appunto quasi tutte, questa proprio no :p
basta lock samsung, poi la scorciatoia fotocamera mi è comoda ;)
Hahahhahaha...
Dieguccio, sarà l'ora tarda...
Io ho capito che a te ti piace lockscreen ics, ma intendevo chiederti solo se tu hai provato la mod sulla base 11 o 11.1. Se l'hai testata insomma. Per sapere ed informare gli altri se va o non va. A me non è andata. Ma forse solo a me...
Ciao
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi quindi da quanto ho capito non esiste proprio un ultima versione di questa rom, ma tutte le versiioni sono basate su diversi firmware giusto? Quale versione consigliate di installare?Quale versione risulta essere la più performante?
Se metti la 10.8.1 unificata csrurt su base LP7 o la 10.9 (le trovi in prima pagina) non avrai alcun problema... e sono completamente compatibili con tutte le mod presenti nel thread.
p.s. ora dieguccio mi ammazza... :(
-
Quote:
MrGlonass
Se metti la 10.8.1 unificata csrurt su base LP7 o la 10.9 (le trovi in prima pagina) non avrai alcun problema... e sono completamente compatibili con tutte le mod presenti nel thread.
p.s. ora dieguccio mi ammazza... :(
Mi puoi dare il link diretto per scaricare la versione 10.8.1 che supporta la lingua italiana? Poi per flasharla, volevo sapere se basta fare un deep cleaner 2 con firmware LPH o bisogna usare un altro firmware di base? Se si, quale? Se mi aiuterai a capire come funziona sta rom ti do il mio mercedes gratis, però all'apparenza può sembrare un fiat panda del 2008 ahahhahaaha
-
Quote:
Nihil Morari
Ho avuto anche io questo tipo di problema con la 11.5 e non sono riuscito a risolvere...infatti l'ho tolta ed ora monto la 11.1.
Se qualcuno riesce a risolvere mi può avvisare in privato?
Grazie 1000!!!!
-
Quote:
masterdoo
Mi puoi dare il link diretto per scaricare la versione 10.8.1 che supporta la lingua italiana? Poi per flasharla, volevo sapere se basta fare un deep cleaner 2 con firmware LPH o bisogna usare un altro firmware di base? Se si, quale? Se mi aiuterai a capire come funziona sta rom ti do il mio mercedes gratis, però all'apparenza può sembrare un fiat panda del 2008 ahahhahaaha
Perchè??? Ci hai montato i sedili della panda 30? :-)
Pensa... io sto rimontando la batteria al motorino... per ora mi basta che riparte...
Qui la rom http://db.tt/bOChWDHJ
Parti da base LP7.
Se devi cleenare2, usa LPH. Poi flashi la LP7, poi cf-root LP7 e poi wanam da recovery previo wipe dalvik e wipe cache.
È tutto. Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Perchè??? Ci hai montato i sedili della panda 30? :-)
Pensa... io sto rimontando la batteria al motorino... per ora mi basta che riparte...
Qui la rom
http://db.tt/bOChWDHJ
Parti da base LP7.
Se devi cleenare2, usa LPH. Poi flashi la LP7, poi cf-root LP7 e poi wanam da recovery previo wipe dalvik e wipe cache.
È tutto. Ciao
Ahahahahahahhah il mio pandino super è straordinario e non ha nulla da invidiare al ferrari ahahahhahahaha e consuma anche meno :P becca e porta a casa ahahaha...comunque se io volessi flashare la 11.5(ultima versione, o sbaglio?) mi dici quale firmware devo flashare prima di fare il flash della rom? Se puoi, cortesemente, dammi il link sia del firmware sulla quale si basa(in modo che lo possa scaricare e flashare), e sia il link diretto al download della versione 11.5 contenente la lingua italiana e non ti rompo più le 8 per tutta la sera ahhahahaha
-
Quote:
masterdoo
Ahahahahahahhah il mio pandino super è straordinario e non ha nulla da invidiare al ferrari ahahahhahahaha e consuma anche meno :P becca e porta a casa ahahaha...comunque se io volessi flashare la 11.5(ultima versione, o sbaglio?) mi dici quale firmware devo flashare prima di fare il flash della rom? Se puoi, cortesemente, dammi il link sia del firmware sulla quale si basa(in modo che lo possa scaricare e flashare), e sia il link diretto al download della versione 11.5 contenente la lingua italiana e non ti rompo più le 8 per tutta la sera ahhahahaha
Quote:
mpt84
Ho avuto anche io questo tipo di problema con la 11.5 e non sono riuscito a risolvere...infatti l'ho tolta ed ora monto la 11.1.
Se qualcuno riesce a risolvere mi può avvisare in privato?
Grazie 1000!!!!
Ecco caro... la risposta per la 11.5 dopo il tuo quote.
Fossi in te non mi avventurerei... Dalla 11.5 sono tutti tornati indietro alle versioni precedenti (sempre per il discorso base firmware... OK?) come cani bastonati... con tutto il rispetto per la mia cagnolina (che tu sarai costretto a votare da domani altrimenti al posto della wanam ti posto il link della KE7 gingerbread 2.3.3)
hahhahaha
-
Quote:
MrGlonass
Ecco caro... la risposta per la 11.5 dopo il tuo quote.
Fossi in te non mi avventurerei... Dalla 11.5 sono tutti tornati indietro alle versioni precedenti (sempre per il discorso base firmware... OK?) come cani bastonati... con tutto il rispetto per la mia cagnolina (che tu sarai costretto a votare da domani altrimenti al posto della wanam ti posto il link della KE7 gingerbread 2.3.3)
hahhahaha
ok carissimo allora per evitare che tu mi faccia flashare la KE7 che era la rom con cui mi hanno dato il mio s2 e la batteria durava due ore e mezzo massimo se tenuto in standby e scaldava come il mio panda dopo averlo tirato a 180 sul raccordo darò il voto ahahahhahahahahhahahah comunque mi consigli di flashare la versione di cui mi hai dato tutti i dati nel tuo precedente post (il post n° #2863) giusto? Mi dai il link dove posso scaricare LP7 firmware?
-
Quote:
masterdoo
ok carissimo allora per evitare che tu mi faccia flashare la KE7 che era la rom con cui mi hanno dato il mio s2 e la batteria durava due ore e mezzo massimo se tenuto in standby e scaldava come il mio panda dopo averlo tirato a 180 sul raccordo darò il voto ahahahhahahahahhahahah comunque mi consigli di flashare la versione di cui mi hai dato tutti i dati nel tuo precedente post (il post n° #2863) giusto? Mi dai il link dove posso scaricare LP7 firmware?
Ammazza che fatica 'sto flash...
Allora eri tu a 180 sul raccordo con il pandino... o ma che ci facevi tutto a sinistra sulla corsia di sorpasso... Vuoi lasciar passare???
Hahahaaja
Allora questo è il firmware http://www.hotfile.com/dl/153812841/...5_ITV.zip.html
Questo è il cf-root http://download.chainfire.eu/158/CF-Root/SGS2/CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip?retrieve_file=1
Poi wanam come al post 2863..
Intanto il motorino è ripartito... VADO!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ammazza che fatica 'sto flash...
Allora eri tu a 180 sul raccordo con il pandino... o ma che ci facevi tutto a sinistra sulla corsia di sorpasso... Vuoi lasciar passare???
Hahahaaja
Allora questo è il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
Questo è il cf-root
CF-Root Download
Poi wanam come al post 2863..
Intanto il motorino è ripartito... VADO!!!
Ok perfetto ora flasho tutto grazie mille!!
Ps: ahahhahahahahha non ci stava nessuno sul raccordo e ne ho approfittato ma sentivo che il motore soffriva, modestamente è diesel e portarlo a più di 5000 giri non è proprio il massimo ahahahhhahahhaha spero che mio padre non mi metta a pecorina per aver quasi cotto il motore visto che la macchina l'ha pagata lui e ancora non gli ho ridato i soldi ahahahhahahaha
-
Ma per chi ha problemi con il tasto home.... Che intendete? E perché apex lo fa configurare per diverse opzioni. Non è che vi sfugge il passaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ovviamente a ROM istallata non ho modificato le impostazioni di Apex ed il tasto Home non funzionava (non mi riportava alla home lasciando l'applicazione aperta in background), ma col cell bloccato invece mi faceva accendere lo schermo e mi dava la schermata di sblocco -.-'
Comunque dopo aver riconfigurato tutto il cell, e dopo aver ripristinato anche le impostazioni ed i dati del desktop di Apex, la situazione non cambiava. Quindi credo proprio ci siano dei problemi con la ROM.
Ovviamente se qualcuno vuole istallarla per provare a risolvere il problema, o a vedere se è solo un problema mio e di Nihil Morari, può liberamente farlo e se risolve può avvisarmi in privato con la soluzione ;)
Grazie!!!
-
Quote:
mpt84
io ovviamente a ROM istallata non ho modificato le impostazioni di Apex ed il tasto Home non funzionava (non mi riportava alla home lasciando l'applicazione aperta in background), ma col cell bloccato invece mi faceva accendere lo schermo e mi dava la schermata di sblocco -.-'
Comunque dopo aver riconfigurato tutto il cell, e dopo aver ripristinato anche le impostazioni ed i dati del desktop di Apex, la situazione non cambiava. Quindi credo proprio ci siano dei problemi con la ROM.
Ovviamente se qualcuno vuole istallarla per provare a risolvere il problema, o a vedere se è solo un problema mio e di Nihil Morari, può liberamente farlo e se risolve può avvisarmi in privato con la soluzione ;)
Grazie!!!
Ragazzi io ho la versione 10.8.1 e il tasto home funziona benissimo e non problemi....A voi sto problema con quale versione della wanam ve lo da?
-
buongiorno a tutti,
è la 11.5 che ha questo problema sembra, anche se ricordo che anche myrianto, oltre me, abbiamo flashato la 11.5 e il tasto home funzionava come sempre, io personalmente lo tengo personalizzato per aprire il quik panel, e non ho mai avuto problemi, ma ciò non toglie che è una rom che non mi è mai piaciuta, infatti non è durata sul mio s2, per mè è la base che è maledetta, la lp9 :p
io , spassionatamente consiglio fino alla 11.1, sono perfette, la differenza con la 10.9 è il ripristino della TW e ripeto si personalizza con tutte le mod, inoltre su base 11 ho fatto un minestrone, come dice MrGlonass :p, con delle personalizzazioni di due restyled, appena riesco a caricarla dò il link in privato a chi volesse provarla, ;)
Quote:
masterdoo
Ragazzi io ho la versione 10.8.1 e il tasto home funziona benissimo e non problemi....A voi sto problema con quale versione della wanam ve lo da?
-
Quote:
dieguccio
buongiorno a tutti,
è la 11.5 che ha questo problema sembra, anche se ricordo che anche myrianto, oltre me, abbiamo flashato la 11.5 e il tasto home funzionava come sempre, io personalmente lo tengo personalizzato per aprire il quik panel, e non ho mai avuto problemi, ma ciò non toglie che è una rom che non mi è mai piaciuta, infatti non è durata sul mio s2, per mè è la base che è maledetta, la lp9 :p
io , spassionatamente consiglio fino alla 11.1, sono perfette, la differenza con la 10.9 è il ripristino della TW e ripeto si personalizza con tutte le mod, inoltre su base 11 ho fatto un minestrone, come dice MrGlonass :p, con delle personalizzazioni di due restyled, appena riesco a caricarla dò il link in privato a chi volesse provarla, ;)
Allora una domanda sorge spontanea, io che ho la 10.8.1 mi consigli di aggiornare alla 11.1? Perche ora ho configurato tutto, ho messo anche il siyah(ultima versione) e impostato il profilo performance da recovery e ora si che il telefono spicca il volo :D fammi sapere!!!
Ps: buongiorno anche a te :D e a tutti i wanamini :D( che sarebbero gli utenti che usano la wanam nel caso non se fosse capito ahahhahahahahahha)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
la 10.8.1 di csrurt è una rom perfetta, csrurt ha reso la versione di wanam che prima aveva una patch unificata, con alcune modifiche più stock, ed effettivamente è una bomba, comunque con un nandroid eventualmente tu voglia provare altro, puoi tornare alla configurazione attuale con 2 click lo sai, e inoltre se ho capito bene, hai il siyah dualboot, perciò con una clonata di questa fai ancora prima a fare dei test ;)
se wuala mi assiste tra non molto , se vuoi ti faccio provare quella che ho impastato io, la stò usando da sabato e non mi dà problemi, ho anche disattivato juice defender per testare il reale consumo batteria, e zero delusioni ;)
appena finisco ti mando un pm, se vuoi ;)
le wanam sono una delizia, leggere e quotidiane, senza fronzoli esasperati ;)
Quote:
masterdoo
Allora una domanda sorge spontanea, io che ho la 10.8.1 mi consigli di aggiornare alla 11.1? Perche ora ho configurato tutto, ho messo anche il siyah(ultima versione) e impostato il profilo performance da recovery e ora si che il telefono spicca il volo :D fammi sapere!!!
Ps: buongiorno anche a te :D e a tutti i wanamini :D( che sarebbero gli utenti che usano la wanam nel caso non se fosse capito ahahhahahahahahha)
-
Io per ora mi trovo benone con la 11.3, anche il bug del tasto home è sparit. Mi consigliate di flashare le versioni ancora precedenti? :rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
la 10.8.1 di csrurt è una rom perfetta, csrurt ha reso la versione di wanam che prima aveva una patch unificata, con alcune modifiche più stock, ed effettivamente è una bomba, comunque con un nandroid eventualmente tu voglia provare altro, puoi tornare alla configurazione attuale con 2 click lo sai, e inoltre se ho capito bene, hai il siyah dualboot, perciò con una clonata di questa fai ancora prima a fare dei test ;)
se wuala mi assiste tra non molto , se vuoi ti faccio provare quella che ho impastato io, la stò usando da sabato e non mi dà problemi, ho anche disattivato juice defender per testare il reale consumo batteria, e zero delusioni ;)
appena finisco ti mando un pm, se vuoi ;)
le wanam sono una delizia, leggere e quotidiane, senza fronzoli esasperati ;)
Grazie mille se vuoi appena finisci i test della tua versione puoi mandarmela per pm, sarei felicissimo di provarla! Comunqque per ora il dualbot non mi interessa e se devo provare un altra versione della wanam la provo singolarmente!!! Grazie per tutte le informazioni sei stato gentilissimo!!
-
Quote:
Nihil Morari
Io per ora mi trovo benone con la 11.3, anche il bug del tasto home è sparit. Mi consigliate di flashare le versioni ancora precedenti? :rolleyes:
oh finalmente hai risolto!!!
se ti trovi bene con questa la puoi tenere tranquillamente, anzi ci aggiorni sull'uso quotidiano.
@dieguccio
forse conviene far sparire dalla prima pagina oltre alle 11.4 anche la 11.5.
mi pare di capire che queste versioni vanno bene solo se prima si mette la lp9 stock (nata male).
al limite segnala sta cosa chiaramente
-
faccio alcune considerazioni al mio rientro in wanam 10.9 dopo alcuni giorni con la vk.
vk interessante per alcune temature ma eccessiva in animazioni rotolanti varie.
alcune cose gliele ho rubate..
in quanto a fluidita a parità di kernel e impostazioni, la wanam 10.9 una spanna sopra.
rimane la mia preferita
ps
parlo della 10.9 perchè ho scelto di usare questa, per le altre wanam le ho testate pochissimo quindi lascio ad altri i giudizi sul lungo termine
-
Quote:
Nihil Morari
Anche io mi trovo benissimo con la 11.3, a parte un consumo smodato della batteria.
Quasi quasi provo a cambiare kernel... Consigli? Con questa rom quale è meglio?
Stupid people do stupid things.
-
Quote:
Mr. Jack
Anche io mi trovo benissimo con la 11.3, a parte un consumo smodato della batteria.
Quasi quasi provo a cambiare kernel... Consigli? Con questa rom quale è meglio?
Stupid people do stupid things.
Prova l'ultima versione del Siyah, è ottima sia per prestazioni eccellenti, sia per consumi bassi!