Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
istallalo, se la cosa funziona lo apri e supersu lo riconosce, altrimenti hai perso solo 10 minuti, è innocua
Scusami se approfitto della tua disponibilità ma una cosa non mi è chiara. Dato che prima non aveva funzionato il root, ho flashato l'unroot e ora non ho superuser. Prima di scaricare busybox, devo rifare la procedura di root flashando la cwm temporanea e il SU-busybox.zip? Oppure già ora, senza superuser ne altro, scarico busybox dal market e lo avvio??
Scusa la niubbaggine :D
Grazieeee :D
-
Quote:
skorpion83
Scusami se approfitto della tua disponibilità ma una cosa non mi è chiara. Dato che prima non aveva funzionato il root, ho flashato l'unroot e ora non ho superuser. Prima di scaricare busybox, devo rifare la procedura di root flashando la cwm temporanea e il SU-busybox.zip? Oppure già ora, senza superuser ne altro, scarico busybox dal market e lo avvio??
Scusa la niubbaggine :D
Grazieeee :D
no, rifai l'operazione con la CWM e poi se c'è supersu, la scarichi, altrimenti è inutile
-
Quote:
dieguccio
no, rifai l'operazione con la CWM e poi se c'è supersu, la scarichi, altrimenti è inutile
Niente da fare. Scarico busybox ma non me lo installa perchè dice che il cell potrebbe essere non rootato. Quindi seguirò la tua guida :D
Allora sbrandizzo usando odin facendo cosi:
-metto l's2 in download mode (vol giu+power+home) poi alla schermata premo volume su per andare avanti
-collego l's2 al pc e avendo già installato kies (per i drivers) faccio partire odin 1.85 che ho scaricato dal tuo link
-in odin spunto auto-reboot e f.reset-time
-nella casella pda metto il firmware lpf (che devo estrarre dallo zip perchè deve essere in formato .tar o .md5
-premo start e aspetto che finisca
Puoi confermare che sia tutto giusto fin qui???
Perchè ora non so come proseguire, cioè il cell mi si riavvia da solo dopo che ha finito?? e quando lo stacco dal cavo usb???
A quel punto faccio il root seguendo la solita guida, mi salvo la cartella efs con root explorer facendo copia/incolla dell'intera cartella sulla microsd esterna e sul pc e per finire copio la mia bella rom sulla memoria interna e da cwm la flasho e dovrei aver finito :D
Grazie.
-
Quote:
skorpion83
Niente da fare. Scarico busybox ma non me lo installa perchè dice che il cell potrebbe essere non rootato. Quindi seguirò la tua guida :D
Allora sbrandizzo usando odin facendo cosi:
-metto l's2 in download mode (vol giu+power+home) poi alla schermata premo volume su per andare avanti
-collego l's2 al pc e avendo già installato kies (per i drivers) faccio partire odin 1.85 che ho scaricato dal tuo link
-in odin spunto auto-reboot e f.reset-time
-nella casella pda metto il firmware lpf (che devo estrarre dallo zip perchè deve essere in formato .tar o .md5
-premo start e aspetto che finisca
Puoi confermare che sia tutto giusto fin qui???
Perchè ora non so come proseguire, cioè il cell mi si riavvia da solo dopo che ha finito?? e quando lo stacco dal cavo usb???
A quel punto faccio il root seguendo la solita guida, mi salvo la cartella efs con root explorer facendo copia/incolla dell'intera cartella sulla microsd esterna e sul pc e per finire copio la mia bella rom sulla memoria interna e da cwm la flasho e dovrei aver finito :D
Grazie.
la guida al debrand è chiara e tu stai saltando due passaggi, scrivi nel thread al debrand, qui sei OT adesso
ps: quello che manca nel tuo elenco è i wipe prima del flash e la ripetizione dell'operazione, rileggi la guida
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (mi sono gia presentato nella sezione adatta). Purtroppo ho un problema abbastanza grave. Il mio telefono oggi all' improvviso ha cominciato ad impallarsi e riavviarsi di seguito e quando si è riacceso dopo 30 sec che lo uso si impalla di nuovo e si ririavvia. Preciso che prima di oggi non si era impallato neanche una volta. Ho paura che sia necessario mandarlo in garanzia, ma prima volevo eliminare il root che ho messo qualche settimana fa seguendo questa guida. Il problema è come faccio a mettere il file SU-Unistaller ect ect nella memoria interna del telefono se mi si spegne continuamente?
Grazie e spero che mi possiate aiutare
-
Quote:
ricky432
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum (mi sono gia presentato nella sezione adatta). Purtroppo ho un problema abbastanza grave. Il mio telefono oggi all' improvviso ha cominciato ad impallarsi e riavviarsi di seguito e quando si è riacceso dopo 30 sec che lo uso si impalla di nuovo e si ririavvia. Preciso che prima di oggi non si era impallato neanche una volta. Ho paura che sia necessario mandarlo in garanzia, ma prima volevo eliminare il root che ho messo qualche settimana fa seguendo questa guida. Il problema è come faccio a mettere il file SU-Unistaller ect ect nella memoria interna del telefono se mi si spegne continuamente?
Grazie e spero che mi possiate aiutare
prova a fare un wipe cache e dalvik se ti riesce.
-
Forse ho miracolosamente risolto, ho fatto come hai detto te, poi ho fatto un reset di fabbrica (anche se la cosa mi rodeva perchè sono tornato oggi dalla germania e avevo le foto del viaggio).
Miracolosamente ora fuinziona e in piu non mi ha cancellato le foto!!!
Comunque sia ora voglio eliminare i permessi di root e mandarlo in assistenza, non puo risuccedere una cosa come questa.
-
Quote:
ricky432
Forse ho miracolosamente risolto, ho fatto come hai detto te, poi ho fatto un reset di fabbrica (anche se la cosa mi rodeva perchè sono tornato oggi dalla germania e avevo le foto del viaggio).
Miracolosamente ora fuinziona e in piu non mi ha cancellato le foto!!!
Comunque sia ora voglio eliminare i permessi di root e mandarlo in assistenza, non puo risuccedere una cosa come questa.
Bene, ti ritrovi le foto petchè non hai formattato la sd. Ora salva tutto e formstta pure la sd e prova se ti da problemi.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma per sd intendi quella interna al telefono? Perchè la micro sd esterna non c'è. Comq grazie per l' aiuto ora sembrerebbe funzionare tutto bene, dici che conviene comunque mandarlo in assistenza?
-
Quote:
ricky432
Ma per sd intendi quella interna al telefono? Perchè la micro sd esterna non c'è. Comq grazie per l' aiuto ora sembrerebbe funzionare tutto bene, dici che conviene comunque mandarlo in assistenza?
Si quella interna, io proverei a tenerlo cosí, poi ricordati che ora si va in ferie e le assistenze chiudono....
-
Non ci avevo pensato alle ferie, però penso comunque che più tardi lo manderò, perchè non puo ricapitare una cosa del genere, stavo per perdere tutti i dati.
Grazie ancora per la disponibilità
Ciao
-
Quote:
ricky432
Non ci avevo pensato alle ferie, però penso comunque che più tardi lo manderò, perchè non puo ricapitare una cosa del genere, stavo per perdere tutti i dati.
Grazie ancora per la disponibilità
Ciao
di niente figurati
-
Ciao a tutti!
ho fatto il root seguendo la guida in prima pagina, tutt'ok! ma scusate la domanda da inespert... ho titanium bac-up pro ma non me la vede, non c'è l'icona tra le app e nemmeno dentro superuser...
come si fa?
-
Quote:
-FedericoC85-
Ciao a tutti!
ho fatto il root seguendo la guida in prima pagina, tutt'ok! ma scusate la domanda da inespert... ho titanium bac-up pro ma non me la vede, non c'è l'icona tra le app e nemmeno dentro superuser...
come si fa?
spiega meglio cos'è che non vede?
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
spiega meglio cos'è che non vede?
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
ciao a tutti!
ho risolto, praticamente avevo scaricato la versione pro di titanium senza prima scaricare la free, per questo non me la vedeva tra le app.
abbiate pazienza, sono abbastanza n00b.
grazie cmq per la risposta! ;)
-
Ciao a tutti. Ho seguito questa guida per i permessi di root installato la clockworkmod e la cyanogenmod 10 preview. Ora mi sono accorto al riavvio il triangolo giallo! Posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111
Ciao a tutti. Ho seguito questa guida per i permessi di root installato la clockworkmod e la cyanogenmod 10 preview. Ora mi sono accorto al riavvio il triangolo giallo! Posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimenticavo. In origine avevo un brand 3 con il 4.0.3.
-
Quote:
jackk11111
Dimenticavo. In origine avevo un brand 3 con il 4.0.3.
Androidiani App
il triangolo giallo ti è comparso perchè hai flashato la cyano.... non per il root.
scarica triagle away dal market e fai attenzione a non fare casini.
-
non ho la certezza ma mi sa che è uscito prima, con i permessi di root. se è così è uguale? e poi sul market è a pagamento. e se lo lasciassi così? scusate le tante domande ma sono agli inizi.
-
Quote:
jackk11111
non ho la certezza ma mi sa che è uscito prima, con i permessi di root. se è così è uguale? e poi sul market è a pagamento. e se lo lasciassi così? scusate le tante domande ma sono agli inizi.
cosa recita il titolo della guida?
fidati cn questa guida non aumenti ne i counter ne ti esce il triangolino.
se sei all'inizio leggi bene le guide.
o la compri l'app oppure procurati un Dongle USB e flasha il vecchio bootloader per SII trovi tutto in sezione modding. se devi chiedere altro chiedi in sezione sos modding qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Buongiorno ho acquistato triangle away l'ho installato e mi ha creato dei permessi in super user. L'ho riaperto e non so che fare mi dice flash counter 1 e tante altre cose.
-
Quote:
jackk11111
Buongiorno ho acquistato triangle away l'ho installato e mi ha creato dei permessi in super user. L'ho riaperto e non so che fare mi dice flash counter 1 e tante altre cose.
Androidiani App
Qui sei ot, devi chiedere nel thread dell'applicazione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
jackk11111
Androidiani App
Ciao, ma ieri ti ho scritto dv chiedere.
Basta usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476470
Leggi e trova la guida che ti serve.
Ringrazia cn il tasto thanks a chi ti aiuta...e se nn l hai fatto leggi il regolamenti è importante
-
Scusate ma come si ringrazia dall'app androidiani?
-
Quote:
jackk11111
Scusate ma come si ringrazia dall'app androidiani?
Androidiani App