italiano lo escludo totalmente perchè l'ho comprato un uk da un rivenditore inglese! ho cambiato il csc in ITV ma non va lo stesso!
Visualizzazione stampabile
italiano lo escludo totalmente perchè l'ho comprato un uk da un rivenditore inglese! ho cambiato il csc in ITV ma non va lo stesso!
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o
Devi flashare con odin il furmware italiano..cosí potrai fare gli aggiornamenti col kies..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il problema è che odin non posso usarlo perchè ho mac ma posso usare heimdall che richiede però il file pit...va bene uno qualsiasi? non è che flashando il firmware italiano torna il lock del carrier?
Puoi creare una partizione sul mac ed utilizzare odin. Spero tu stia scherzando per il pit...puoi brikkare il cell. Stai fermo. Sia io che un moderatore ti avevamo detto di cercare in internet per il problema che ti ritorna il blocco operatore. E ti ho pure detto che e capitato ad altri. Se cerchi..ho postato tempi fa un video..per un utente che ha avuto il nlocvo dopo aver aggiornsto a jb.ora non ho i link se li trovo li posto. Te cerca in internet o dul forum...prima di fsr danni al tuo cell.
Ovviamente il mio e un consiglio e ne io ne il forum si assume responsabilità in caso di problemi al terminale.
EDIT: guarda il video...
http://www.youtube.com/watch?v=ee0JzWMUphU
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno!! Navigando sul wb ho trovato una rom per s2 davvero fenomenale (almeno cosi dicano), si chima illusion xtreme...il fatto è che non trovo un link funzionate per il download, voi per caso sapete dove reperire questa rom?? e qulacuno che l'ha provata mi puo dire se è veramente cosi eccezionale??
Grazie:D
Si ma non l'ho trovata
l'ho trovata un po da per tutto, è solo che è quasi sempre lo stesso link non funzionate e se trovo anche link differenti non funzionano neanche quelli anche quelli!!
Ma mi sa che ora mi flasho la rom disaster v 10...
Si la illusion è quella basata su gingerbread
Per ora usiamo questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291962
ciao a tutti!!
esiste un kernel col duat boot compatibile con due rom jb?
grazieee
Visto che monto la 4.0.3 LPH (come suggerito nella guida del deep clean), vorrei passare a Jelly Bean.
Qual è il firmware più adatto per questo passaggio?
Grazie mille a chi mi ha guidato passo per passo nell'impresa del recupero del mio SII, non ricordo i nickname, fatevi vivi ;)
lph servwe solo per il deep clean dopo devi flashare un firmware.. se il tuo cell è no brand scarica e flasha il firmware jb italia che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ciao a tutti ho un problema , io ho un galaxy 9100p il quale ho installato il firmware del galaxy normale jelly bean 4.2.1 fino li tutto ok l,unica cosa è che anche con il nuovo aggiornamento fatto via odin mi lascia i vecchi sfondi anzichè mettere quelli nuovi sapete per caso da che dipende e come posso fare per risolvere il problema ? ho provato vari firmware del galaxy normale ma nulla mi lascia sempre i vecchi sfondi premtto che il galaxy che ho io è un 9110p che era marcato orange proveniente dalla spagna e comprato da me di seconda mano spero che possiate aiutarmi grazie QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE ?
il problema è anche che quando installo i firmware e poi faccio*#1234# mi dice csc uknow ho provato anche con il ripristino dati di fabbrica ma niente da fare che posso fare come posso risolvere ste cose ?
ATTENZIONE : THREAD SPARITI
Si sta verificando la scomparsa di thread.
Sono spariti sia il thread sos modding che il thread della rom stelum (nonché punto off topic di sezione)
Se notate la scomparsa di altro fatecelo sapere e postate qui il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292114
Grazie
come posso fare per risolvere il problema ?
allora il firmware sono riuscito ad istallarlo e per metterlo ho dovuto mettre la 4.0.4 per poi aggiornarlo a jelly bean solo che come al solito mi da si jelly bean ma con i vecchi sfondi c è un mosdo per mettere un software con gli sfondi che stanno su jelly bean ?
Perfetto, ora ho la 4.1.2 no brani, vediamo se il telefono decide di abbandonarmi di nuovo oppure no...
Inviato dal mio GT-I9100 resuscitato usando Androidiani App
Ragazzi io ho Gs2 con rom stock e root. Avete qualche consiglio per una rom ultraleggera, senza applicazioni inutili o altro?
Mi interesserebbe semplicemente una rom leggerissima in modo tale da garantire sia prestazioni sia durata batteria..
Poi, esiste una mod per inserire lo scroll dello sfondo nel launcher stock?
Ma è stabile? Leggo molti problemi nel topic...
problemiiiiiiiiiiii ma che dici dove? e 2 mesi che ho su sta rom mai problemi....
comunque scegli te ci stanno anche altre... tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cchiere-3.html
e altre ancora ma io non le ho provate..... solo le prime due per me sono il massimo.
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?
devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
indica cosa hai fatto e che hai flashato con odin...che firmware sei e se sei brand o no
Lo spero, comunque la prima pare che faccia al caso mio. Il menù a tendina è personalizzabile? Lo si può portare (esteticamente) come quello stock jelly bean?
utilizza il tasto quote ....per rispondere.
comunque è tutto scritto nel thread leggi dalla prima pagina ci sta scritto tutto...ed è personalizzabile grazie al continuo sviluppo degli sviluppatori(i marzianetti), e poi c'è updateme dove trovi tutto...leggi il thread. ciao
Ragazzi please una piccola info....un amico ha un S2 brand tim, vuole fare il root ma non sbrandizzarlo. Posso usare il file PhilZ per la versione xwlsd, ovvero questo?
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
Grazie dell'aiuto!