Visualizzazione stampabile
-
Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
http://i.imgur.com/oz6XjN6.png
-
qualcuno mi puo dire la miglior rom stabile molto veloce e una buona durata della batteria(deve essere jelly bean e kikat)?
ditemi il vostro giudizio su diverse rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviDont
Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
http://i.imgur.com/oz6XjN6.png
Molto probabilmente è colpa del del fast dormancy. Prova a disattivare quest'ultimo scaricando quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300 è per S3 ma funziona anche per S2... testata in passato personalmente
Quote:
vitalie
qualcuno mi puo dire la miglior rom stabile molto veloce e una buona durata della batteria(deve essere jelly bean e kikat)?
ditemi il vostro giudizio su diverse rom
Io mi trovo bene con la SlimLinaro: buone prestazioni ed ottima autonomia
-
Provendo da una slimslinaro+kernel gustavo.. e mi trovo alquanto, ma vorrei spingermi di più in termini di durata della batteria. Vi spiego, uso il telefono solo per:
chiamate, fotografie e vari social network e chrome per controllare androidiani :)
In pratica vorrei una rom+kernel che tenga al massimo l'autonomia del telefono, senza contare le prestazioni in giochi o/e simili. Basta che il telefono non si blocchi e la batteria duri il più possibile, da come ho capito le rom con JB durano molto di più in termine di batteria, mi affido a voi. Vi ringrazio per le eventuali risposte rotfl (se è possibile aggiungetemi link)
-