Visualizzazione stampabile
-
Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
http://i.imgur.com/oz6XjN6.png
-
qualcuno mi puo dire la miglior rom stabile molto veloce e una buona durata della batteria(deve essere jelly bean e kikat)?
ditemi il vostro giudizio su diverse rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviDont
Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
http://i.imgur.com/oz6XjN6.png
Molto probabilmente è colpa del del fast dormancy. Prova a disattivare quest'ultimo scaricando quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300 è per S3 ma funziona anche per S2... testata in passato personalmente
Quote:
vitalie
qualcuno mi puo dire la miglior rom stabile molto veloce e una buona durata della batteria(deve essere jelly bean e kikat)?
ditemi il vostro giudizio su diverse rom
Io mi trovo bene con la SlimLinaro: buone prestazioni ed ottima autonomia
-
Provendo da una slimslinaro+kernel gustavo.. e mi trovo alquanto, ma vorrei spingermi di più in termini di durata della batteria. Vi spiego, uso il telefono solo per:
chiamate, fotografie e vari social network e chrome per controllare androidiani :)
In pratica vorrei una rom+kernel che tenga al massimo l'autonomia del telefono, senza contare le prestazioni in giochi o/e simili. Basta che il telefono non si blocchi e la batteria duri il più possibile, da come ho capito le rom con JB durano molto di più in termine di batteria, mi affido a voi. Vi ringrazio per le eventuali risposte rotfl (se è possibile aggiungetemi link)
-
ragazzi salve! vorrei un consiglio su come cambiare il dns della mia connessione tim 3g del mio s2... per aggirare le restrizioni traffico etc leggendo sul web molti dicono che dal 4.3 android non sia possibile piu farlo... mi sapete consigliare qualche applicazione o settaggio ?????
-
Quote:
xinoki
Provendo da una slimslinaro+kernel gustavo.. e mi trovo alquanto, ma vorrei spingermi di più in termini di durata della batteria. Vi spiego, uso il telefono solo per:
chiamate, fotografie e vari social network e chrome per controllare androidiani :)
In pratica vorrei una rom+kernel che tenga al massimo l'autonomia del telefono, senza contare le prestazioni in giochi o/e simili. Basta che il telefono non si blocchi e la batteria duri il più possibile, da come ho capito le rom con JB durano molto di più in termine di batteria, mi affido a voi. Vi ringrazio per le eventuali risposte rotfl (se è possibile aggiungetemi link)
Ci sono le NeatRom e RattleRom. Come kernel invece consiglio l'apolo.
Quote:
Lord_Revan
ragazzi salve! vorrei un consiglio su come cambiare il dns della mia connessione tim 3g del mio s2... per aggirare le restrizioni traffico etc leggendo sul web molti dicono che dal 4.3 android non sia possibile piu farlo... mi sapete consigliare qualche applicazione o settaggio ?????
Prova con SetDns.
-
Salve ragazzi. Volevo un consiglio: mi serviva una rom che magari riprende l's4, con un bel po' di caratteristiche in più e dove la batteria duri abbastanza.. Quale posso usare?
-
Quote:
peppecampisi
Dimenticavo. Domanda 2: ho il fw jb della 3 ITA. Per installare una rom è necessario il debrand prima?
Non è necessario....la prossima volta edita il messaggio precedente cosi da non fare 2 messaggi consecutivi
P.s. sono domande da sos modding ;)
-
Quote:
Misterx86
Non è necessario....la prossima volta edita il messaggio precedente cosi da non fare 2 messaggi consecutivi
P.s. sono domande da sos modding ;)
Scusa tanto xD Forse la seconda domanda no, ma la prima ci sta perfettamente in questa discussione
-
Quote:
peppecampisi
Scusa tanto xD Forse la seconda domanda no, ma la prima ci sta perfettamente in questa discussione
Infatti ho quotato solo la seconda domanda :D
-
Visto che ci siamo: la batteria dura di più con la rom stock(ci faccio 13h e 3.30 di schermo acceso circa) o con una stock 4.4?
-
Quote:
peppecampisi
Visto che ci siamo: la batteria dura di più con la rom stock(ci faccio 13h e 3.30 di schermo acceso circa) o con una stock 4.4?
di sicuro con la stock, mancando i driver, ma le 4.4 come batteria sono equiparabili alle stock
-
Niente da fare, avrò provato una decina di rom ma ancora non sono riuscito a scegliere.. Potete aiutarmi nello scegliere? Non c'è un full port dell's3 o s4?
-
Quote:
peppecampisi
Niente da fare, avrò provato una decina di rom ma ancora non sono riuscito a scegliere.. Potete aiutarmi nello scegliere? Non c'è un full port dell's3 o s4?
Si ma è rimasta una beta build, prova la slimlinaro, ce l'hanno in molti tutti soddisfatti
-
Quote:
0raziel0
Si ma è rimasta una beta build, prova la slimlinaro, ce l'hanno in molti tutti soddisfatti
Stavo buttando un occhio sull'ultima relase della MIUI, sembra ottima
-
Quote:
peppecampisi
Stavo buttando un occhio sull'ultima relase della MIUI, sembra ottima
OK se ti piace lo stile miui, ma la stabile e su 4.1.2, le altre sono porting con aroma installer in cinese
-
Quote:
0raziel0
OK se ti piace lo stile miui, ma la stabile e su 4.1.2, le altre sono porting con aroma installer in cinese
Ho trovato solo questa ASNET MIUI v5 (4.3.7) - Multi-language - xda-developers
-
Quote:
peppecampisi
Adesso le miui non hanno bisogno piu delle file lingue quella che hai postato tu orazio e un porting della miui ci sono piu cose aggiunte da asnet se poi la vuole senza aggiunte la trova qua http://xiaomi.eu/community/threads/4-3-14.23776/
-
Quote:
peppecampisi
Quote:
gino66
Guardate la versione della miui, 4.3, fidatevi da 4.3 a 4.4 è un altro pianeta, sembra che i telefoni mettano il turbo con KK
Finché le 4.4 vanno cosi bene le altre le potete accantonare e consiglerò sempre le ROM KK
-
Quote:
0raziel0
Guardate la versione della miui, 4.3, fidatevi da 4.3 a 4.4 è un altro pianeta, sembra che i telefoni mettano il turbo con KK
Finché le 4.4 vanno cosi bene le altre le potete accantonare e consiglerò sempre le ROM KK
Puoi linkarle per favore?
-
Quote:
peppecampisi
Puoi linkarle per favore?
La ROM che uso ora ?
Ora la cerco
Edit: eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369213
-
Quote:
0raziel0
Concordo con te su turbo fluidita ecc ma io.sono un amante.delle sammy mi piace il flash stravorgerle con gli.exsposed insomma assemblarle come piu mi piace ora sono su l'ultima neat quante opzioni ecco sulle kk questo mi manca
-
Ciao ragazzi, sto cercando una rom su stile Samsung ma con le implementazioni della 4.2 ufficiale, quindi la status bar con tutte le icone, le impostazioni, il lettore musicale e la galleria aggiornati, e soprattutto che una volta tenuto premuto il tasto home non visualizzi le app recenti come sulla 4.1.2 ma che io possa effettivamente vedere le app attive e killarle!
esiste qualcosa del genere?
-
Quote:
nastyfresh
Ciao ragazzi, sto cercando una rom su stile Samsung ma con le implementazioni della 4.2 ufficiale, quindi la status bar con tutte le icone, le impostazioni, il lettore musicale e la galleria aggiornati, e soprattutto che una volta tenuto premuto il tasto home non visualizzi le app recenti come sulla 4.1.2 ma che io possa effettivamente vedere le app attive e killarle!
esiste qualcosa del genere?
Puoi provare http://forum.xda-developers.com/gala...pha-1-t1795200 la v9 e stabile e puoi scegliere durante l'istallazione come vuoi il tema s4 aosp ecc o quella di tangigi versione 4.2 che trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html
-
Ciao a tutti, ho notato una differenza enorme nel consumo della batteria quando uso il 3g invece del wifi. Col wifi faccio quasi un'ora in piu di schermo... Anche per voi è cosi? Per me è un grosso problema perchè non passo quasi mai tempo a casa e non ho la possibilità di usare il wifi, raggiungendo al masssimo le 2h e 30 di schermo... Inoltre ho notato che le freccette di upload e download sono spesso attive anche quando non sto facendo nulla che richieda una connessione ad internet. C'è qualcuno che potrebbe illuminarmi? :p
-
Quote:
sbiridengo
Ciao a tutti, ho notato una differenza enorme nel consumo della batteria quando uso il 3g invece del wifi. Col wifi faccio quasi un'ora in piu di schermo... Anche per voi è cosi? Per me è un grosso problema perchè non passo quasi mai tempo a casa e non ho la possibilità di usare il wifi, raggiungendo al masssimo le 2h e 30 di schermo... Inoltre ho notato che le freccette di upload e download sono spesso attive anche quando non sto facendo nulla che richieda una connessione ad internet. C'è qualcuno che potrebbe illuminarmi? :p
E' normale che il 3g consuma di più...
-
Quote:
sbiridengo
Nulla di anormale, ovvio che se usi il 3G consumi molto di più, se hai bisogno di più autonomia prendi la batteria maggiorata
-
Quote:
peppecampisi
E' normale che il 3g consuma di più...
Si ok, sapevo che consumava di più, ma non con differenze cosi abissali...
-
Quote:
sbiridengo
Si ok, sapevo che consumava di più, ma non con differenze cosi abissali...
Lascia il telefono in 2g
-
Quote:
0raziel0
Nulla di anormale, ovvio che se usi il 3G consumi molto di più, se hai bisogno di più autonomia prendi la batteria maggiorata
Ho la configurazione in firma, guarda in fondo :'(
Quote:
peppecampisi
Lascia il telefono in 2g
Questo è vero che si puó fare peró aspettare 15 secondi per lo switch in 3g ogni volta che accendi il telefono e devi andare su internet o su facebook non è il massimo...
-
Quote:
sbiridengo
Ho la configurazione in firma, guarda in fondo :'(
Questo è vero che si puó fare peró aspettare 15 secondi per lo switch in 3g ogni volta che accendi il telefono e devi andare su internet o su facebook non è il massimo...
Usi greenify e greenify ''donate''?
-
Gente salve a tutti
come da firma monto un snapshot M4 su s2 (cyanogen)...quando lo collego al pc non me lo riconosce come device e su odin non riesco a riportarlo al suo jb stock..
Lo vorrei vendere...
mi potreste aiutare?
sto flashando un backup della cm10.2 che avevo perche da quando faccio piu telefonate con il terminale,per lavoro,la batteria deve durarmi un po piu e con la snaphot non mi dura molto anzi direi poco poco...quindi riflasho e poi vedo se me lo riconosce...
potreste darmi un aiuto?
grazie
-
Salve a tutti
Eccomi dopo un deep 1 fatto con jb, ora ho il più grande dei dilemmi...jb o kk?????????
Che rom mettere? Quale mi consigliate? Le ho provate un pò tutte
Una cosa che mi è piaciuto di kk è la status bar...
Secondo voi kk è veramente un passo avanti per il nostro s2, nonostante Samsung non ci dará kk stock, le rom sviluppate per s2 portano miglioramenti o è meglio restarsene jb???
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi qualche domanda...
Mio cognato ha un S2 e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di metterci KitKat; sono dunque passato di qua e vedo che ci sono un bel po' di topic con varie versioni.
Visto che glielo devo fare io e che non avendo personalmente il telefono in questione non ho dimestichezza con questa sezione del forum (che rispetto a quella del mio smartphone mi sembra il caos più totale per quantità di topic rotfl ) vorrei che mi indicaste la migliore rom KitKat attualmente disponibile per S2, se ci sono bug noti, se è consigliabile lasciar perdere ecc...
Sfogliando un po' la sezione ho notato che ci sono rom che vanno debuggate perché brickano e cartelle da salvare (la efi o qualcosa del genere). Insomma, tutto ciò che date per scontato che io sappia, fate conto che non lo so XD.
Grazie in anticipo.
-
Io ho cm11 con kitkat e è velocissimo. Peccato che succhi molta batteria anche on greenify configurato :( in stanby mi dura anche 10 ore ma se lo uso la batteria crolla vertiginosamente.
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi qualche domanda...
Mio cognato ha un S2 e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di metterci KitKat; sono dunque passato di qua e vedo che ci sono un bel po' di topic con varie versioni.
Visto che glielo devo fare io e che non avendo personalmente il telefono in questione non ho dimestichezza con questa sezione del forum (che rispetto a quella del mio smartphone mi sembra il caos più totale per quantità di topic rotfl ) vorrei che mi indicaste la migliore rom KitKat attualmente disponibile per S2, se ci sono bug noti, se è consigliabile lasciar perdere ecc...
Sfogliando un po' la sezione ho notato che ci sono rom che vanno debuggate perché brickano e cartelle da salvare (la efi o qualcosa del genere). Insomma, tutto ciò che date per scontato che io sappia, fate conto che non lo so XD.
Grazie in anticipo.
Allora devi cominciare a leggere perché dato che sei all'inizio con delle risposte non otterrai niente.
-
Quote:
peppecampisi
Usi greenify e greenify ''donate''?
Ora come ora uso greenify free con ART, fino a poco tempo fa ho usato la versione donate su Dalvik. Di differenze ne ho notate poche, quello che prima risparmiavo di ram grazie alla donate ora lo risparmio grazie ad ART e come consumi sono rimasto sempre agli stessi livelli
-
Quote:
mk3000
Io ho cm11 con kitkat e è velocissimo. Peccato che succhi molta batteria anche on greenify configurato :( in stanby mi dura anche 10 ore ma se lo uso la batteria crolla vertiginosamente.
Mi sembra un po' troppo poco. Conoscendo il suo utilizzo temo che quest'autonomia sia insufficiente. Tutti i kitkat dell's2 sono così avidi?
Quote:
Ilary20
Allora devi cominciare a leggere perché dato che sei all'inizio con delle risposte non otterrai niente.
Beh, non devo scrivere una tesina sull's2, mi basta sapere quale rom kitkat è la migliore e se è meglio lasciar perdere o meno (ad esempio se gli deve durare 10 ore acceso come diceva mk3000 secondo me non ha senso).
Ho già effettuato queste operazioni su altri telefoni, quello non è un problema.
-
sono OT???????
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Eccomi dopo un deep 1 fatto con jb, ora ho il più grande dei dilemmi...jb o kk?????????
Che rom mettere? Quale mi consigliate? Le ho provate un pò tutte
Una cosa che mi è piaciuto di kk è la status bar...
Secondo voi kk è veramente un passo avanti per il nostro s2, nonostante Samsung non ci dará kk stock, le rom sviluppate per s2 portano miglioramenti o è meglio restarsene jb???
-