Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Aspetta, forse non mi so spiegato bene.
-Il debrand fallo seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Cosi ti ritrovi jelly bean, segui la guida facendo tutti i wipe...
-Mentre per il root, la procedura migliore e più semplice è questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Devi solo ricordare di prendere il philz giusto a seconda del PDA che hai. Dopo il debrand il pda sarà LSD :D
Quello della recovery temporanea è un procedimento sempre valida, ma abbastanza vecchioto. Col philz ti ritrovi il root e la sua ottima recovery dalla quale flashare quello che ti pare :D
aaaaah se non ci fossi tu!
ultima domandina,avrò il triangolino?
ho letto,non lo avrò xD grazie mille!
-
Quote:
dubledude
aaaaah se non ci fossi tu!
ultima domandina,avrò il triangolino?
ho letto,non lo avrò xD grazie mille!
Il triangolino giallo appare solo in un unico caso : quando si flasha un kernel (jeboo, dori, siyah, ecc..) con odin per PC.
Solo in quel caso apparirà....
Facendo tutto da recovery (o da odin mobile...) non si avrà mai il triangolino ne si aumenterà il counter :D
-
Quote:
skorpion83
Il triangolino giallo appare solo in un unico caso : quando si flasha un kernel (jeboo, dori, siyah, ecc..) con odin per PC.
Solo in quel caso apparirà....
Facendo tutto da recovery (o da odin mobile...) non si avrà mai il triangolino ne si aumenterà il counter :D
perfetto tutto chiaro :D
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip sto scaricando questo,credo sia giusto no?
perdonami u.u
-
Quote:
dubledude
perfetto tutto chiaro :D
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip sto scaricando questo,credo sia giusto no?
perdonami u.u
Si va bene quello....
-
Quote:
skorpion83
Si va bene quello....
perfetto grazie mille...ci sono varie versioni tutte di XWLSD ecco perchè ho chiesto ,mi pare che 4.93.6 sia l'ultimo
perfetto apro odin xD
-
ragazziiiiiiiii urge aiuto immediato!!! sull's2 9100p di mio cugino ho preso i permessi di root e installato una rom ma quando aprivo la fotocamera facevo la foto mi diceva memoria insufficente così come le app che installavo..quindi ho deciso gli rimonto il vecchio firmware ma lo fa lo stesso!!!! cosa devo fare???
-
Quote:
giangris88
ragazziiiiiiiii urge aiuto immediato!!! sull's2 9100p di mio cugino ho preso i permessi di root e installato una rom ma quando aprivo la fotocamera facevo la foto mi diceva memoria insufficente così come le app che installavo..quindi ho deciso gli rimonto il vecchio firmware ma lo fa lo stesso!!!! cosa devo fare???
formatta tutte e due le memorie
sti i9100p che fanno capricci,odin mi faila tutto
-
<OSM> I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
e odin fail!
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
formatta tutte e due le memorie
sti i9100p che fanno capricci,odin mi faila tutto
Giá fatto ho formattato tutto quello che c'era da foemattare..system preload emmc sd..qualche idea??
vi elenco quello che ho fatto: ottenuto i permessi di root con il kernel philz, installato la floral, ripristinato e reinstallato la floral e niente. Dopo full wipe full format e ripristino firmware originale e ancora niente.. raga datemi una mano io domani me ne vado e lo lascio due settimane con il telefono che allo stato attuale serve appunto solo a telefonare!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. È da qualche giorno che monto la Rootbox v. 4.1. Dato che mi risulti consumi abbastanza, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di ottimizzarla con un altro kernel?
Oppure è un difetto che devono ancora correggere che ,mi sembra, avesse ancora la 4.0?
Grazie
-
delle nuove rom che sono uscite, tipo Sentinel, Infinity, HTCRom ecc qual'è la migliore?
-
Quote:
SIII
delle nuove rom che sono uscite, tipo Sentinel, Infinity, HTCRom ecc qual'è la migliore?
Interessa anche a me una risposta, anche se penso sia molto soggettiva la cosa... Ora monto la NeatRom con Kernel Apolo e mi trovo bene, ma se c'è di meglio ben venga.... A livello di Mod Ota, stabilità, velocità e consumi che consigliate?
-
Ragazzi come rom basata sulla stock JB, pulita da tutte le app inutili, leggera, temata standard, anche con delle customizzazioni utili, che consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da alnews
Ragazzi come rom basata sulla stock JB, pulita da tutte le app inutili, leggera, temata standard, anche con delle customizzazioni utili, che consigliate?
NeatRom Lite :-)
-
Quote:
alnews
Omega rom, floral o disaster :thumbup::D
-
Quote:
dubledude
<OSM> I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
e odin fail!
come mai?
non ti trova il telefono?hai chiuso kies in backgroud?
Quote:
giangris88
Giá fatto ho formattato tutto quello che c'era da foemattare..system preload emmc sd..qualche idea??
Prova con un altra rom :cool:
comunque dei fare:
wipe data /factory
wipe dalvnik
mount system, mount preload, mount data
format system, format preload, format data
Quote:
TheMaggot
Salve a tutti. È da qualche giorno che monto la Rootbox v. 4.1. Dato che mi risulti consumi abbastanza, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di ottimizzarla con un altro kernel?
Oppure è un difetto che devono ancora correggere che ,mi sembra, avesse ancora la 4.0?
a livello di consumi a me sembrava essere in linea con le altre 4.2
pare che il sorgente 4.3 che arriverà sia stata ottimizzata da google :D
fai attenzione che non ci sia qualche app che ciuccia in background comunque
Come Kernel puoi provare **edit
Quote:
SIII
a me piacciono molto la Sentinel e la XenonHd, hanno delle ottimizzazioni [Linaro] e risultano fluide e performanti.
Ho provato anche la rootbox 4.1 ed è molto carina e personalizzabile,ma non l'ho testata affondo.
-
Quote:
TheMaggot
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Valuta i consumi dopo 4-5 cicli, tempo che la rom e il kernel so assestano...
In alternativa, puoi provare il kernel dorimanx (versione 9.x),che con i giusti settaggi (trovi tutto nel thread del dori) può dare davvero ottimi consumi...
Quote:
haget
livello di consumi a me sembrava essere in linea con le altre 4.2
pare che il sorgente 4.3 che arriverà sia stata ottimizzata da google :D
fai attenzione che non ci sia qualche app che ciuccia in background comunque
Come Kernel puoi provare Hirox, esistono versioni diverse undervoltate...
Attento a non dare consigli sbagliati...
L'hirox funziona SOLO su rom Samsung (4.1.2) e non su rom aosp/aokp 4.2.2, come la rootbox...
-
Ragazzi l'NFC enabler funziona con tutte le ROM?
-
ho trovato questo vecchio topic su XDA, una raccolta di modifiche per il file build.prop e init.d per il telefono, sono molto utili secondo me :D
DISCUSSIONE SU XDA
Quote:
TWEAKS][SCRIPTS] Collection of 'em all - build.prop; init.d; etc.
On my ROMs adventure I've been collecting some tweaks and scripts and seems to me it's now time to share it. While some values in terms of optimization might fluctuate from device to device, I've found these pretty consistent throughout many.
CONTINUA..
-
Salve a tutti. Volevo sapere come fanno i launcher tipo nova e simili a sapere quali sono i widget..
questo perchè vorrei capire perchè nova non vede il widget del calendario per esempio.
Penso di aver trovato l'apk del widget del calendario nella cartella preload, quindi vorrei capire dov'è che cercani i widget i launcher tipo nova...
-
Quote:
Den91
Salve a tutti. Volevo sapere come fanno i launcher tipo nova e simili a sapere quali sono i widget..
questo perchè vorrei capire perchè nova non vede il widget del calendario per esempio.
Penso di aver trovato l'apk del widget del calendario nella cartella preload, quindi vorrei capire dov'è che cercani i widget i launcher tipo nova...
Non è che è un widget della tw? In questo caso è"compatibile" solo con il launcher tw
-
penso di si... volevo però trovare il modo di usarlo su altri launcher... è che il widget del calendario mensile mi è comodissimo e quindi non ho mai cambiato launcher perchè widget simili non ci sono che funzionino così bene...
però pensavo che siccome solo i samsung hanno la cartella preload, forse nova non vede per quello il widget, dato che l'apk si trova in quella cartella... può essere?
-
Ciao a tutti, volevo un'informazione. Visto che l's2 tra un pò avrà l'aggiornamento a android 4.2.2 ufficiale, credo quindi sarà ottimizzato in confronto alle rom 4.2.2 che troviamo adesso per il nostro s2 vero? O non cambierà nulla? Avremo comunque la touchwiz, ma il sistema sarà ottimizzato per consumi fluidità ed il resto? Potremmo dire quindi di avere una bomba tra le nostre mani quando uscirà l'aggiornamento ufficiale o cambierà ben poco dalle rom 4.2.2 che già abbiamo a disposizione?
-
Quote:
macron
Ciao a tutti, volevo un'informazione. Visto che l's2 tra un pò avrà l'aggiornamento a android 4.2.2 ufficiale, credo quindi sarà ottimizzato in confronto alle rom 4.2.2 che troviamo adesso per il nostro s2 vero? O non cambierà nulla?
Su s2 le rom samsung hanno qualcosina in più semplicemente perchè il codice sorgente dell exynos è "segreto" e nonostante i vari developer si ammazzino le rom aosp avranno sempre qualcosina in meno in quanto consumi e reattività.
Android 4.3è un SO ottimizzato da google, più reattivo e piu battery friendly, il 4.2 non lo era.. peccato che non arriverà l's2 stock :bd:
Quote:
Den91
penso di si... volevo però trovare il modo di usarlo su altri launcher... è che il widget del calendario mensile mi è comodissimo..
A me piace l'accuweather widget del s4, ma uso Apex e cyanogen quindi non posso usarlo :/ Tra l'altro non esistono dei porting del singoli widget samsung, devi beccarti l'intera touchwitz
Prova un app alternativa, tipo Jorte o Zooper..
-
Quote:
haget
Su s2 le rom samsung hanno qualcosina in più semplicemente perchè il codice sorgente dell exynos è "segreto" e nonostante i vari developer si ammazzino le rom aosp avranno sempre qualcosina in meno in quanto consumi e reattività.
Android 4.3è un SO ottimizzato da google, più reattivo e piu battery friendly, il 4.2 non lo era.. peccato che non arriverà l's2 stock :bd:
Quindi niente 4.3 ... ma se con il 4.1.2 con le varie rom il giusto kernel e i vari accrgimenti facciamo un determinato consumo... riusciremo ad avere con il 4.2.2 ufficiale piu batteria e piu fluidità/velocità ? è possibile tutto questo secondo te o ci ritroveremo con il 4.2.2 che consumerà molto piu del 4.1.2 ?
-
Quote:
macron
Quindi niente 4.3 ... ma se con il 4.1.2 con le varie rom il giusto kernel e i vari accrgimenti facciamo un determinato consumo... riusciremo ad avere con il 4.2.2 ufficiale piu batteria e piu fluidità/velocità ? è possibile tutto questo secondo te o ci ritroveremo con il 4.2.2 che consumerà molto piu del 4.1.2 ?
Ma guarda che il 4.2.2 è un mini, mini aggiornamento... Cambia davvero poco, avrai i tile (quelli di Samsung so orrendi) e avrai il tempo impiegato in download per le app... Per tutto il resto è davvero molto molto simile al 4.1.2
E ovviamente passerà molto tempo per averlo questo aggiornamento... Devono aggiornare ancora l's3 e addirittura il note2 uscito non molto tempo fa...
-
Perfetto quindi possiamo davvero dire che il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento per l's2.. come non detto
-
Quote:
macron
Perfetto quindi possiamo davvero dire che il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento per l's2.. come non detto
No, poiché è stato confermato che l's2 riceverà aggiornamenti dalla Samsung fino al 4.2.2.. Salvo smentite o sorprese...
-
Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno sul mio S2 la cyanogenmod 10.1 + kernel PhilZ e ogni giorno ho aggiornato alla nightly più recente (ora con cyandelta).
Tutto bene, rom bellissima veloce e fluida ma il GPS non c'è modo di farlo funzionare a dovere e la cosa mi scoccia non poco..c'è qualche soluzione?
Qualche altra Rom stabile da consigliare?
Se invece volessi tornare a jb 4.1.2 stock, basta flashare con Odin?
-
Quote:
tarie
Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno sul mio S2 la cyanogenmod 10.1 + kernel PhilZ e ogni giorno ho aggiornato alla nightly più recente (ora con cyandelta).
Tutto bene, rom bellissima veloce e fluida ma il GPS non c'è modo di farlo funzionare a dovere e la cosa mi scoccia non poco..c'è qualche soluzione?
Qualche altra Rom stabile da consigliare?
Se invece volessi tornare a jb 4.1.2 stock, basta flashare con Odin?
Precisamente tu hai flashato la cyano originariamente dal Philz ed ora ti ritrovi con cyano e suo kernel proprietario, non il philz ;)
Comunque io ti consiglio la Sentinel, che fa paura dal punto di vista della fluidità..
Per tornare stock ti basta il riflash da odin del firmware stock, previo wipe data cache , dalvik cache, poi vai direttamente in download mode e vai di flash.. Per ulteriori dettagli chiedi in Sos Modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Grazie!!
Quote:
Leo2589
Precisamente tu hai flashato la cyano originariamente dal Philz ed ora ti ritrovi con cyano e suo kernel proprietario, non il philz ;)
ah ok..non so neanche che vuol dire ehehe, comporta qualche vantaggio/svantaggio?
Per la Sentinel chiedo sempre dove mi hai indicato? con quella funziona il GPS?
-
Quote:
tarie
Grazie!!
ah ok..non so neanche che vuol dire ehehe, comporta qualche vantaggio/svantaggio?
Per la Sentinel chiedo sempre dove mi hai indicato? con quella funziona il GPS?
No era giusto per chiarirti che non hai più su il Phil..
Per la sentinel chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306802
Ad alcuni il Gps da problemi.. A me va con dori e GPS Status a supporto..
-
Ciao a tutti!!! è circa una settimana che sto provando una rom presa da xda su base samsung il suo nome e galaxy note mini 2 durata della batteria spaventosa fluidità eccezzionale ve la consiglio!!!:cool:
-
Quote:
giggifort
Ciao a tutti!!! è circa una settimana che sto provando una rom presa da xda su base samsung il suo nome e galaxy note mini 2 durata della batteria spaventosa fluidità eccezzionale ve la consiglio!!!:cool:
Puoi linkarci il topic?
-
-
Interessante, peccato che è su base abbastanza vecchiota. Io sto per flashare una nuova ROM basata su ultimo Firmware LSW stile S4
-
salve ragazzi!!! dopo una piccola assenza eccovi il video della INFITY ROM Jelly bean 4.1.2!! :) per chi la volesse vedere eccovi il link :)
Infinity Rom Galaxy S2 - YouTube
p.s. stò provando una interessantissima rom che sicuramente qualcuno di voi conosce la PAC MAN!!! prime impressioni molto positive!!!!!!
-
sto per flashare questa nuova ROM.. stile S4 , sembra interessante !!!
-
Quote:
carlo201983
Interessante, peccato che è su base abbastanza vecchiota. Io sto per flashare una nuova ROM basata su ultimo Firmware LSW stile S4
Secondo me e dico secondo me avere un firmware più recente non vuol dire per forza firmware più fluido Vabbe comunque hai ragione sto aspettando un aggiornamento. Come sto aspettando un aggiornamento della disaster!!!
-
Quote:
giggifort
Secondo me e dico secondo me avere un firmware più recente non vuol dire per forza firmware più fluido Vabbe comunque hai ragione sto aspettando un aggiornamento. Come sto aspettando un aggiornamento della disaster!!!
Ho appena flashato la rom di cui parlavo sopra, super fluida da paura.. è stupenda