Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=skorpion83;4266556]Spostati nel thread sos che ti ho linkato... Specificando che guida hai seguito per il root...[/QUOTEOk,molte grazie!!!
-
quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S
Prova prima la regular e tienila per qualche giorno. Se poi non hai problemi vai con la v0 che hai più undervolt e vedi se il tuo cell la regge.
-
Ma per installare la rom hct con quale kernel devo partire? Perché l'altro giorno ho provato a flasharla ma il telefono mi è andato in bootloop e non mi entrava neanche in recovery ho dovuto re-installare tutto tramite odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?
PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
-
Quote:
Davil333
Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?
PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa rotfl
-
Quote:
Davil333
Quote:
dubledude
Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa rotfl
La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom :D
Stweaks non è compatibile col kernel cyano...
-
Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Davil333
Puoi provare con un equalizzatore per migliore la qualità del suono :acid, viper..
Quote:
Marfe
Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
Su impostazioni - di Display cerca e attiva "rotazione automatica"
-
Quote:
skorpion83
La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom :D
Ecco questo è un bel consiglio.. Proverò la Chamaleon..
PS: il Cm17/07 che ho scaricato mi è stato consigliato qualche pagina fa.. è il kernel CM ma modificabile tranquillamente con i vari Stweaks ecc.. Infatti ho aumentato di 8db il gain dello speaker, ma la qualità è comunque pessima..
Deciso, tornerò ad una base Samsung..
-
ragazzi un consiglio a livello di prestazioni e a livello generale meglio la omega v24 o la netrom???differenze della netrom lite o full??
-
Quote:
sommo89
ragazzi un consiglio a livello di prestazioni e a livello generale meglio la omega v24 o la netrom???differenze della netrom lite o full??
molto simili...
lite non ha i bloatware samsung e ha qualche mod già inserita
-
Quote:
Tiaz92
molto simili...
lite non ha i bloatware samsung e ha qualche mod già inserita
beh simili....hanno una differenza di peso notevole...ero molto interessato a mettere una rom veloce e prestante.grazie mille
-
Quote:
sommo89
beh simili....hanno una differenza di peso notevole...ero molto interessato a mettere una rom veloce e prestante.grazie mille
si sono simili come tutte le sammy...
qualcuno ha qualche mod in piu qualcuna in meno...
la omega pesa ma è carica di mod... la neat le devi mettere tu...
se vuoi la velocità devi abbandonare la sammy e andare sulle CM o aokp...
-
Quote:
Tiaz92
si sono simili come tutte le sammy...
qualcuno ha qualche mod in piu qualcuna in meno...
la omega pesa ma è carica di mod... la neat le devi mettere tu...
se vuoi la velocità devi abbandonare la sammy e andare sulle CM o aokp...
ho provato ieri sera la sentinel rom....un delerio...per non sclerare coi problemi che sono usciti ho fatto un salto indietro su una 4.1.2...per carità velocissime e reattive ma mi hanno dato un sacco di problemi
-
Quote:
sommo89
ho provato ieri sera la sentinel rom....un delerio...per non sclerare coi problemi che sono usciti ho fatto un salto indietro su una 4.1.2...per carità velocissime e reattive ma mi hanno dato un sacco di problemi
Se vuoi leggerezza, prova una delle rom spagnole (hct, infinity o mystic, quella che montavo io, sono tutte su base samsung LSW), le fanno full, light e ultralight :D Io ho sempre messo quest'ultime che non hanno nessuna app samsung, sono rom veloci, piene di tweaks (trucchi per migliorare il tutto) e sono accompagnate sempre dall'ottimo kernel apolo, kernel spagnolo come le rom.
Fatti un giro nei vari thread, sono rom complete di tante mod.
-
Quote:
skorpion83
Lo chiamano Gustavo Kernel, é lo stock cm10.1 con supporto a sTweaks
Quote:
sommo89
Preferisco la NeatRom lite e poi metterci la roba che mi serve, senza ritrovarmi programmi che non userei o personalizzazioni che non mi interessano. In genere faccio NeatRom + NeatRom bonus pack e metto il kernel Apolo
-
Quote:
haget
Lo chiamano Gustavo Kernel, é lo stock cm10.1 con supporto a sTweaks
Preferisco la NeatRom lite e poi metterci la roba che mi serve, senza ritrovarmi programmi che non userei o personalizzazioni che non mi interessano. In genere faccio NeatRom + NeatRom bonus pack e metto il kernel Apolo
dove lo trovo???mi potresti dare il link??
-
Quote:
sommo89
dove lo trovo???mi potresti dare il link??
È solo per 4.2, attenzione:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843
-
Quote:
haget
il bonus pack cosa comprende?
non ho mai avuto il coraggio di flasharlo :D
-
Aosp lockscreen, 23 toggle personalizzabili e crt off. Io l'ho messo solo per la lockscreen, l'effetto ripple non lo sopporto..
-
Quote:
Marfe
Anch'io poco tempo fa ho avuto questo problema.
Tu usi Chrome?
Devi andare nelle impostazioni dell'app e su Strumenti per sviluppatori e disattivare "Scorrimento con inclinazione".
-
Qual è il modem più "potente"? La Tim non prende una cippa in casa. Ho provato xxms2,ms3. Con xxls9 sembra vada meglio.. C'è ne sono altri che posso provare?
-
Quote:
haget
Qual è il modem più "potente"? La Tim non prende una cippa in casa. Ho provato xxms2,ms3. Con xxls9 sembra vada meglio.. C'è ne sono altri che posso provare?
consuma un tantino di piu ma m250s ;)
-
Raga un consiglio: sono su snapdragon la mia seconda custom rom e vorrei provare una aosp..... cosa ne dite della paranoid??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Tiaz92
consuma un tantino di piu ma m250s ;)
Grazie. Ha un guadagno in ricezione che non mi sarei immaginato! L'unico piccolo inconveniente è che l'iconcina del segnale smette di aggiornarsi.. E poi ti spara anche l'audio in capsula *. *
Quote:
peppuzz
Raga un consiglio: sono su snapdragon la mia seconda custom rom e vorrei provare una aosp..... cosa ne dite della paranoid??? Grazie
Ti consiglio la Rootbox se ti piacciono le personalizzazioni(nella Rootbox ci sono anche le personalizzazioni paranoid) o la Sentinel se vuoi una rom sobria.. Mi pare che la paranoid consumi un tantino più delle altre..
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Grazie. Ha un guadagno in ricezione che non mi sarei immaginato! L'unico piccolo inconveniente è che l'iconcina del segnale smette di aggiornarsi.. E poi ti spara anche l'audio in capsula *. *
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Ti consiglio la Rootbox se ti piacciono le personalizzazioni(nella Rootbox ci sono anche le personalizzazioni paranoid) o la Sentinel se vuoi una rom sobria.. Mi pare che la paranoid consumi un tantino più delle altre..
Grazie. Prefirisco le personalizzazioni , ma riguardo a fluidità e consumi qual è meglio???
-
Quote:
peppuzz
Grazie. Prefirisco le personalizzazioni , ma riguardo a fluidità e consumi qual è meglio???
La fluidità non è un problema, purtroppo però consumano un tantino più delle samsung. Mi trovo molto bene con la Rootbox + kernel Gustavo
-
Quote:
La fluidità non è un problema, purtroppo però consumano un tantino più delle samsung. Mi trovo molto bene con la Rootbox + kernel Gustavo
Allora ho provato la paranoid e non mi piace, mi era sparita la status bar e scattava troppo....pero sono curioso di provare questa rootbox!!! Il kernel che mi dici è quello gia nell rom? Oppure devo cambiarlo io?
-
È strano che scatti.. Hai fatto tutti i vari Wipe prima di aggiornare? Poi beh la paranoid ha una Ui particolare, hybrid + halo. Il kernel Gustavo é questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843
-
Quote:
Grazie per il kernel! Cmq si avevo fatto "instal and clea new rom"
Dal kernel apolo e poi prima di riavviare ho fatto wipe cache e dalvik, cmq non mi piace la paranoid non riprovo a metterla.
-
ho flashato la optimus rom... fenomenale!
-
ragazzi...avete mai avuto a k fare con questo kernel? a me e sembrato buono come kernel ma ho paura che non funzioni come dovrebbe e sopratutto non ho capito se si può mettere come second ROM una ROM sammy!
ecco il link del kernel: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1788021
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, vi ammollo una domanda e scappo a dormire, sperando domattina di trovare tante belle risposte (a mo' di Regali di Natale :3 ).
Veniamo al dunque:
Cerco una rom base Sammy (da quanto ricordo le aokp / aosp consumano di più) che abbia queste caratteristiche :
1) Consumi bassissimi
2) Qualche personalizzazione come killare le app tenendo premuto il tasto back.
Poi se ci sono altre migliorie (vedi grafica simil aokp etc etc) benvenga, ma il consumo è la caratteristica primaria.
Mi aveva intrigato la Optimus, ma l'ho solo sentita nominare.
Potete consigliarmi?
Vi ringrazio.
Lascio latte e biscotti vicino al camino :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho un problema, se voglio fare un backup con CWM, nella sezione misc nandroid setting, su ORS TARGET BACKUP cè la scritta N/A. Se non erro prima era EMMC, se clicco rimane comunque n/a. Ho riflashato sia il kernel che la rom, ma rimane sempre su n/a. Wipe data? o non è una cosa essenziale?
-
Quote:
Sfregiato
Ho un problema, se voglio fare un backup con CWM, nella sezione misc nandroid setting, su ORS TARGET BACKUP cè la scritta N/A. Se non erro prima era EMMC, se clicco rimane comunque n/a. Ho riflashato sia il kernel che la rom, ma rimane sempre su n/a. Wipe data? o non è una cosa essenziale?
Quale kernel hai?
-
Com'è la jelly Bam? È stabile? Bug? È mi dareste il link x il download per s2 (gt i 9100)
Grazie
-
Quote:
mlazzarotto
Quale kernel hai?
Ho il kernel che vedi in firma e il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
-
Quote:
AlexMastro
Com'è la jelly Bam? È stabile? Bug? È mi dareste il link x il download per s2 (gt i 9100)
Grazie
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...78#post4215078
Per il resto nel 3D che ti ho indicato ci sono anche commenti e opinioni
-
Quote:
kniver
Cerco una rom base Sammy (da quanto ricordo le aokp / aosp consumano di più) che abbia queste caratteristiche :
1) Consumi bassissimi
2) Qualche personalizzazione come killare le app tenendo premuto il tasto back.
Poi se ci sono altre migliorie (vedi grafica simil aokp etc etc) benvenga, ma il consumo è la caratteristica primaria.
Mi aveva intrigato la Optimus, ma l'ho solo sentita nominare.
Potete consigliarmi?
Vi ringrazio.
Nessuno ha una rom da consigliarmi?
Mi spiace essere petulante, ma sono fuori città e ho accesso al wifi una volta ogni 2 gg, solo all'ora di pranzo..
Quindi vorrei scaricarmi qualche rom da provare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2