Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non è normale che solo che tocco lo schermo normalmente, il processore va a 500MHz.. mi spiegate perche? Ho speedmod e lsd itv
Vi prego la batteria ne risente.. sará semplicemente che si deve assestare il kernel? Lo ho flashato ieri..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Ragazzi non è normale che solo che tocco lo schermo normalmente, il processore va a 500MHz.. mi spiegate perche? Ho speedmod e lsd itv
Vi prego la batteria ne risente.. sará semplicemente che si deve assestare il kernel? Lo ho flashato ieri..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da una grande fluidità derivano grandi consumi.. xD
(mi ricorda un film sta frase :D)
Però puoi risolvere mettendo dei kernel settabili come apolo o dorimanx e giocare con i settaggi.. Chiedi nei thread relativi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
Però puoi risolvere mettendo dei kernel settabili come apolo o dorimanx e giocare con i settaggi.. Chiedi nei thread relativi..
Ora ho siyah chiedo la
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
E poi anche se fosse prima stava fisso sui 200 anche semplicemente toccando lo schermo senza far nulla..
-
Salve a tutti. Volevo un Consiglio su un kernel che supporti il BNL per le notifiche del mio GS2. Ho rom cyanogen 10.1 nightly del 10 luglio. Con la rom stock jb 4.2.1 avevo provato il siyah ma mi bloccava il tel.non so se provare il siyah anche su cyanogen..non vorrei incappare sullo stesso problema. Grazie
-
Quote:
marlboro528
Salve a tutti. Volevo un Consiglio su un kernel che supporti il BNL per le notifiche del mio GS2. Ho rom cyanogen 10.1 nightly del 10 luglio. Con la rom stock jb 4.2.1 avevo provato il siyah ma mi bloccava il tel.non so se provare il siyah anche su cyanogen..non vorrei incappare sullo stesso problema. Grazie
su cyano puoi provare solo il dorimanx 9.xx e il siyah patched che entrambi supportano il bnl ;)
-
Quote:
Tiaz92
su cyano puoi provare solo il dorimanx 9.xx e il siyah patched che entrambi supportano il bnl ;)
Hmmm..a tuo parere quale è il migliore?
-
Quote:
marlboro528
Hmmm..a tuo parere quale è il migliore?
io ho sempre messo il dorimanx...
se vuoi essere sicuro della versione migliore chiedi nel thread specifico che sono rimasto un po indietro! ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
E poi anche se fosse prima stava fisso sui 200 anche semplicemente toccando lo schermo senza far nulla..
Androidiani App
Se il cell è sotto carica, resta FISSO a 200mhz.
Oltretutto i 500mhz è la frequenza migliore per il touch. Riesce a darti quella giusta "confidenza" col cell.
Prova a metterlo a 200mhz e vedrai che l's2 ti sembrerà uno di quei cell cinesi da 30euro, in cui devi tappare con forza per aprire una cartella.
I 500mhz sono una delle frequenze che in assoluto consumano di meno sull's2, perchè a 500mhz puoi farci di tutto.
Se mettessi tutto a 200mhz, stai ben certo che il kernel schizzerebbe a frequenze più alte per ogni operazione, aumentando ovviamente i consumi.
Anche il kernel stock ha la frequenza a 500mhz.
Ora che ci penso, tutti i kernel per s2 hanno la frequenza a 500 (jeboo, apolo, speedmod, hirox) e anche il siyah e il dori, gli unici che permettono di cambiare questo parametro.
Dunque niente pippe mentali, il tuo s2 è assolutamente normale :D
Avrai consumi alti dovuti ad altre cose...
-
oh ragazzi ma se io flasho una rom mi sale il contatore e mi esce il triangolino giallo?
-
Quote:
Missia
oh ragazzi ma se io flasho una rom mi sale il contatore e mi esce il triangolino giallo?
no e no ;)
-
Quote:
Tiaz92
no e no ;)
e quando è che compare? :D
-
Quote:
Missia
e quando è che compare? :D
Quando flashi qualcosa non originale da odin pc... Se flashi un firmware originale da odin pc, per esempio non compare.. Viceversa se flashi un kernel modificato, tipo siyah versione tar appare triangolo ed aumentare counter.. Ma con triangle away un tap e sei apposto! ;)
Con i flash da recovery non apparirrano mai...
Per ulteriori dubbi del genere domanda in SOS.. Qui si chiede solamente per confronti su rom e consigli su kernel, non dubbi sul modding ;)
-
Quote:
Leo2589
Quando flashi qualcosa non originale da odin pc... Se flashi un firmware originale da odin pc, per esempio non compare.. Viceversa se flashi un kernel modificato, tipo siyah versione tar appare triangolo ed aumentare counter.. Ma con triangle away un tap e sei apposto! ;)
Con i flash da recovery non apparirrano mai...
Per ulteriori dubbi del genere domanda in SOS.. Qui si chiede solamente per confronti su rom e consigli su kernel, non dubbi sul modding ;)
thanks thanks thanks :)
-
oi ragazzi ma è normale che dopo aver flashato una rom si abbia un sacco di frequenze della cpu? le vedo con set cpu, e non sono sempre le solite 5, ce ne saranno 10
-
Raga io ho sempre usato l'Apolo come Kernel e mi trovo discretamente bene... Consigliate almeno di provarlo il Dorinmanx o non vale la pena?
-
Quote:
Inkubo
Raga io ho sempre usato l'Apolo come Kernel e mi trovo discretamente bene... Consigliate almeno di provarlo il Dorinmanx o non vale la pena?
Ci sono troppi settaggi, io finivo sempre per farlo laggare cercando di risparmiare batteria..
Date un occhiata a questa mod, la sto provando sulla resurrection remix http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43515686 si nota subito un incremento nella velocità della UI, le app si aprono prima..
-
Quote:
haget
Ci sono troppi settaggi, io finivo sempre per farlo laggare cercando di risparmiare batteria..
Date un occhiata a questa mod, la sto provando sulla resurrection remix
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43515686 si nota subito un incremento nella velocità della UI, le app si aprono prima..
Quindi meglio rimanere con l'Apolo.... Comunque sto provando questa Mod visto che dovrebbe portare miglioramenti anche alla batteria..
-
Quote:
Missia
oi ragazzi ma è normale che dopo aver flashato una rom si abbia un sacco di frequenze della cpu? le vedo con set cpu, e non sono sempre le solite 5, ce ne saranno 10
Quelli dipende dal kernel...
Alcuni kernel lavorano a 5 frequenze, mentre altri, come il dorimanx, usano molte più frequenze.
Col dorimanx ha più settaggi con cui impazzire...
Quote:
Inkubo
Beh il dorimanx lo usi se hai voglia di testare e provare tante combinazioni. È un kernel per smanettoni con cui puoi provare tanti settaggi.
Oltretutto il comparto audio che ti dà il dorimanx, non te lo dà nessun altro kernel per s2...
-
Quote:
haget
Se ho capito bene questa mod va bene anche sulla Floral giusto?
-
Quote:
Wilander
Se ho capito bene questa mod va bene anche sulla Floral giusto?
si giusto
la curiosità mi ha portato a provarla :cool: la tw schizza,magari un pò troppo rotfl...proverò quando non è in carica xD
-
Quote:
dubledude
si giusto
la curiosità mi ha portato a provarla :cool: la tw schizza,magari un pò troppo rotfl...proverò quando non è in carica xD
Quindi solito flash da recovery...senza wipe o è meglio farli?
-
Quote:
Wilander
Quindi solito flash da recovery...senza wipe o è meglio farli?
l'autore dice che non c'è bisogno..la floral mi pare sia una lss quindi samsung devi flashare lo zip per le stock samsung
-
Quote:
dubledude
l'autore dice che non c'è bisogno..la floral mi pare sia una lss quindi samsung devi flashare lo zip per le stock samsung
Ma per uno che usa apex nn serve a nulla questa mod ?
-
Quote:
dubledude
Ok grazie
Sì, sì, ho letto dello zip, ma è sempre meglio chiedere...non si sa mai. :)
-
Quote:
carlo201983
Ma per uno che usa apex nn serve a nulla questa mod ?
ovvio che serve...sulla tw aumenta la velocità delle animazioni,ma avendo riavviato si è "calmato"...è da provare in generale se ci sono miglioramenti...l'autore assicura miglioramenti per la batteria e per la navigazione,anche per la velocità generale e la grafica,da vedere il tutto
Quote:
Wilander
Ok grazie
Sì, sì, ho letto dello zip, ma è sempre meglio chiedere...non si sa mai. :)
se hai alcuni script nella cartella int.d assicurati di non avere gli stessi,ovvero se hai già qualche altra mod del genere è buona norma rimuoverla
-
La velocità delle animazioni è quasi fastidiosa, anche il crt off è diventato velocissimo.. La durata della batteria non mi sembra variata, neanche la qualità dell'audio o la ricezione
-
Quote:
haget
La velocità delle animazioni è quasi fastidiosa, anche il crt off è diventato velocissimo.. La durata della batteria non mi sembra variata, neanche la qualità dell'audio o la ricezione
io al primo riavvio ho riavuto la vecchia velocità delle animazioni,hai provato?
-
Quote:
haget
Allora meglio lasciare il mondo come sta. . Ancora vado a peggiorare la situazion.
-
La velocità dell's2 gira e rigira è sempre buona, vediamo un po la batteria che dice di diverso :-)
-
Vorrei dei chiarimenti sul Samsung Galaxy S2 NFC , per esempio le differenze con il modello classico (GT-i9100 o SII) e molto importante , almeno per me , sapere se le mod che ci sono nella sezione S2 valgono anche per questo terminale con NFC.
-
Quote:
FraHTCX
Vorrei dei chiarimenti sul Samsung Galaxy S2 NFC , per esempio le differenze con il modello classico (GT-i9100 o SII) e molto importante , almeno per me , sapere se le mod che ci sono nella sezione S2 valgono anche per questo terminale con NFC.
praticamente l' I9100p ovvero l s2 con nfc ha la funzionalità dell'nfc (capitan ovvio) lol le mod ,le rom ecc sono compatibili certo,ma perderai l'uso dell'nfc ;) mancanza facilmente risolvibile con l'nfc enabler,un flash e riavrai l'nfc
-
Quote:
dubledude
praticamente l' I9100p ovvero l s2 con nfc ha la funzionalità dell'nfc (capitan ovvio) lol le mod ,le rom ecc sono compatibili certo,ma perderai l'uso dell'nfc ;) mancanza facilmente risolvibile con l'nfc enabler,un flash e riavrai l'nfc
Cosa serve l'nfc? (scusate la mia ignoranza XD)
-
Quote:
FraHTCX
Cosa serve l'nfc? (scusate la mia ignoranza XD)
è una sorta di bluetooth che funziona con il contatto di due terminali nfc
in pratica? metti due s2 con nfc uno attaccato all'altro e puoi passare file ecc da uno all'altro
-
In teoria potresti anche pagare strisciando il telefono , era nato per questo l nfc no? Si sono poi dimenticati di lavorarci sopra, non ne sento più parlare a riguardo
-
Quote:
haget
In teoria potresti anche pagare strisciando il telefono , era nato per questo l nfc no? Si sono poi dimenticati di lavorarci sopra, non ne sento più parlare a riguardo
ci sono si e no 3,4 dispositivi avanti ad un paio di banche...tutto qui,lo avranno dimenticato rotfl
-
ok grazie...posso fare qui un'altra domanda? Cosa devo fare per l'estensione di garanzia del samsung galaxy s2 normale?
-
Raga, volendo provare una rom AOKP, scartando a priori la cm10.1 che mi consigliate? Tra la Sentinel e la Mysterious??? mmm per caso ci sono tipo degli aggiornamenti ota per le Mod?
-
Quote:
Inkubo
Raga, volendo provare una rom AOKP, scartando a priori la cm10.1 che mi consigliate? Tra la Sentinel e la Mysterious??? mmm per caso ci sono tipo degli aggiornamenti ota per le Mod?
se non erro la sentinel ha i driver linaro più aggiornati
-
vorrei buttarmi sul Hirox Kernel... quale mi consigliate per durata di batteria ma che resti fluido?