Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
ragazzi eccovi la peggiore Rom che io abbia mai provato!!!!! Una delusione sotto tutti i punti di vista :( Mi dispiace dover dire questo ma è così.. per chi la vuol vedere eccovi il link
Snapdragon S2 Galaxy S2 - YouTube
gian onoraci di una tua videorecensione sulla illusion! *o*
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
gian onoraci di una tua videorecensione sulla illusion! *o*
Con molto piacere :) la stavo flashando ieri poi mi ha incuriosito quella che sto provando la thinkingbridge che devo dire è davvero ottima dalle prime impressioni :) per la cronaca anche questa ROM monta halo del team paranoid. Appena finisco la prova cm la flasho..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Con molto piacere :) la stavo flashando ieri poi mi ha incuriosito quella che sto provando la thinkingbridge che devo dire è davvero ottima dalle prime impressioni :) per la cronaca anche questa ROM monta halo del team paranoid. Appena finisco la prova cm la flasho..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarebbe molto carina,ieri non la flashai per stare a telefono 2 ore con la tim .-. poi ho dovuto avere una situazione stabile e pulita...se ne parlerà più avanti per provarla,ma intanto con una tua recensione (le so tutte xD) si hann idee chiare
-
Quote:
dubledude
Usi la illusion? Com è con i consumi?
Io con i consumi non noto differenze palesi tra una 4.2 e un'altra. Per me basta poter scegliere quale governor mettere, e su slim kernel ci sono sia pegasuq che lulzactive. Della Illusion mi piacciono le animazioni, danno un senso di novità dopo aver provato decine di rom simili
-
Quote:
haget
Io con i consumi non noto differenze palesi tra una 4.2 e un'altra. Per me basta poter scegliere quale governor mettere, e su slim kernel ci sono sia pegasuq che lulzactive. Della Illusion mi piacciono le animazioni, danno un senso di novità dopo aver provato decine di rom simili
credo sia ovvio durata inferiore alle sammy...
ragazzi conoscete qualche tema che vada a modificare la grafica delle nuvolette dei messaggi? sto cercando qualche nuvoletta azzurra o grigia xD
-
Raga...mi sa che mi dovrò spostare nella sezione del nexus 4 :(
-
Quote:
giangris88
Raga...mi sa che mi dovrò spostare nella sezione del nexus 4 :(
Androidiani App
Che dire, gran bel acquisto/regalo rotfl
-
Quote:
giangris88
Eh ma sono ancora troppo indeciso un'acquirente mi ha messo in crisi.. Domani potrei "abbandonarvi" per prendere il nexus4..:( ma lasciare l's2 è difficile..
Androidiani App
Io non lo prendo per principio...tra poco ci sarà un probabile 5 , sanno tutto che ottobre novembre qualcosa uscirà. ...ma è un gran bel bestione
-
Quote:
dubledude
Che dire, gran bel acquisto/regalo rotfl
niente alla fine l'acquirente si è tirato indietro resto quiiii rotfl
-
Quote:
giangris88
niente alla fine l'acquirente si è tirato indietro resto quiiii rotfl
Meglio un s2 sfondato dei prodotti brand Lg.. oh my god :eek::eek:
-
Quote:
dubledude
ragazzi conoscete qualche tema che vada a modificare la grafica delle nuvolette dei messaggi? sto cercando qualche nuvoletta azzurra o grigia xD
Io ho su Simplex
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/8ehu9e2e.jpg
Cambiare telefono è solo un fatto di marketing /pubblicità, intendo dire che un telefono come s2 col suo dual core è fluido, prestante. Telefoni come s4,HTC one sono gadget costosi e modaioli.. Poi beh il nexus costa veramente poco, rimane un affare a confronto. Avessi i soldi comprerei l HTC one, poi il note 3,poi l s5..ma sono morto di fame e mi tengo l s2 :/
-
Quote:
haget
Io ho su Simplex
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/8ehu9e2e.jpg
Cambiare telefono è solo un fatto di marketing /pubblicità, intendo dire che un telefono come s2 col suo dual core è fluido, prestante. Telefoni come s4,HTC one sono gadget costosi e modaioli.. Poi beh il nexus costa veramente poco, rimane un affare a confronto. Avessi i soldi comprerei l HTC one, poi il note 3,poi l s5..ma sono morto di fame e mi tengo l s2 :/
Mi volevano regalare s4 , ho rifiutato...il mio s2 ha meno di ub anno e col modding tengo testa a molti top di gamma, gran bel telefono l's2
-
Quote:
haget
Halo lo trovo fastidioso, hai mai provato le Chat heads di Facebook? Queste palline sempre davanti al cavolo? Comunque è implementato nella rootbox,anche in quella che ho su ora, la Illusion..
JellyBam è una vita che si è fermato o. o
Ho provato la ParanoidAndroid, in effetti HALO è un po' una rottura.
Ma poi ho messo la RootBox e mi ha conquistato!
È completamente personalizzabile con caratteristiche AOSP, AOKP e ParanoidAndroid.
Grazie del consiglio
-
Quote:
dubledude
Mi volevano regalare s4 , ho rifiutato...il mio s2 ha meno di ub anno e col modding tengo testa a molti top di gamma, gran bel telefono l's2
Oggi a lavoro abbiamo provato il mio S2 con la Blumak2000 ,un s3 e un S4 stock di un amico: impercettibili le differenze nel navigare, aprire app, ricerche Google, download,Facebook ecc
Gg
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione. Ho un Galaxy S2 4.1.2 vorrei portarlo alla 4.2.2 .So che se ne parla molto ma volevo sapere ad oggi quale Rom sia la migliore (per stabilità) Paranoid oppure CyanogenMod 10.1?Scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da Gg636
Oggi a lavoro abbiamo provato il mio S2 con la Blumak2000 ,un s3 e un S4 stock di un amico: impercettibili le differenze nel navigare, aprire app, ricerche Google, download,Facebook ecc
Gg
Prova a montare la avatar allora o la Pac-Man o la supernexus che sono il massimo della velocità :) e rifai la prova rimarrai a bocca aperta :)
-
Quote:
marf93
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione. Ho un Galaxy S2 4.1.2 vorrei portarlo alla 4.2.2 .So che se ne parla molto ma volevo sapere ad oggi quale Rom sia la migliore (per stabilità) Paranoid oppure CyanogenMod 10.1?Scusate
La paranoid è la più bella, la più innovativa ma è la peggio ottimizzata, consuma tanto. Sicuramente la cyano è più stabile. Ma se hai voglia, vai su xda e dai uno sguardo alla illusion, oggi la metto su s3,sembra davvero bella.
Se invece vuoi restare con una rom presente sul forum, punta alla sentinel o alla rootbox. Oppure la mysterious, che resta tra le migliori 4.2.2 per i consumi.
-
La illusion è piacevole visivamente, con un nuovo font e la animazioni in stile iphone. La mia rom di oggi è la resurrection remix *. *. Sarò io ritardato ma a me le rom sembrano tutte ottimizzate allo stesso modo..
Non capisco questa corsa all hardware pompato. I prossimi smartphone avranno 2.3 Ghz di clock, non ha alcun senso. Il mio tablet cinese pagato 150euro è un dual core fatto con le lattine di birra eppure i giochi 3D girano perfettamente. È solo marketing.. La nokia che ti spara il telefono da 41megapixel, samsung con otto core, i display super full hd.. Le cose importanti sono altre, come la durata della batteria o che il telefono non raggiunga i mille gradi farenaith se navighi in 3g
S4 l'hanno reso una patacca, diecimila sensori che ti fanno laggare il browser..
-
Ragazzi avrei un nuovo dubbio, spero possiate aiutarmi: avendo un I9100P (mi hanno detto che è importantissimo tenere a mente questo aspetto perchè altrimenti si potrebbero installare cose sbagliate che porterebbero a brick vari) con Android ICS 4.0.4 brandizzato TIM per sbrandizzarlo devo seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html oppure posso flashare un qualsiasi Firmaware Stock pulito come questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html ?
-
Che rom mi consigliate da provare? Sia aosp che sammy.... ora ho la infinity mi fa gola però anche la hct ...su 4.2.2 cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Che rom mi consigliate da provare? Sia aosp che sammy.... ora ho la infinity mi fa gola però anche la hct ...su 4.2.2 cosa consigliate?
Androidiani App
Guarda in prima pagina ne trovi molte.. Cmq o la avatar o la Pac-Man ;)
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Vai su xda (qui non c'è) e guardati l'illusion, ieri è uscita una nuova versione. C'è anche il video su YouTube... È bellissima graficamente. È su base 4.2.2
-
Secondo voi la avatar 3.0 versione stable come si comporta? Ho visto il video e non sembra affatto male, chi l'ha provata mi sa dire come si è trovato?
-
Quote:
skorpion83
Vai su xda (qui non c'è) e guardati l'illusion, ieri è uscita una nuova versione. C'è anche il video su YouTube... È bellissima graficamente. È su base 4.2.2
Vedi ovunque vada c'è questa illusion c.c
-
Come si comporta a batteria?
-
Ragazza qualcuno mi posta per cortesia il link della illusion con il thread di xda perché sono fuori casa e volevo almeno iniziarla a scaricare così oggi la flasho :)
-
Quote:
giangris88
Ragazza qualcuno mi posta per cortesia il link della illusion con il thread di xda perché sono fuori casa e volevo almeno iniziarla a scaricare così oggi la flasho :)
Androidiani App
[ROM][4.2.2][I9100] IllusionRom-2.1 b3 14.07.2013 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Grazie:)
-
Ci sono grandi differenze a livello di prestazioni fotografiche tra rom Sammy e le altre basate sul 4.2.2?
-
Quote:
dubledude
Grazie, chissà come mai non riuscivo a trovarla su XDA.
Quote:
CipryNano
Io ti consiglio prima di sbrandizzare e poi eventualmente flashare il fw XWLSW per passare a JellyBean
-
Quote:
mlazzarotto
Grazie, chissà come mai non riuscivo a trovarla su XDA.
Io ti consiglio prima di sbrandizzare e poi eventualmente flashare il fw XWLSW per passare a JellyBean
Ho capito. Posso seguire in tranquillità quella guida che ho postato cmq vero?
-
Ragazzi qualè la migliore rom in assoluto per il nostro s2? e vorrei sapere poi se monto una rom e poi riflasho e lo riporto stock se perdo la garanzia visto che ho letto che c'è un ipotetico counter. ciao
-
Salve! mi incuriosisce la illusionRom ma a me serve una rom per utilizzo giornaliero qualcuno l'ha provata? com'è a livello di batteria e prestazioni?
-
Quote:
leopoldo17
Ci sono grandi differenze a livello di prestazioni fotografiche tra rom Sammy e le altre basate sul 4.2.2?
Beh le sammy fanno foto perfette per via dei driver pienamente compatibili... Ma anche su 4.2.2 vengono bene, ma mai a livello delle sammy...
-
Quote:
CipryNano
Ho capito. Posso seguire in tranquillità quella guida che ho postato cmq vero?
Si, ma giusto per essere sicuri, hai installato un kernel custom? Se sì, quale?
-
Provate iFont dal market :D c'è una lista enorme di font precaricati, per cambiare un po il look al telefono
Quote:
leopoldo17
Il plus è dato dal software della fotocamera che fa un bel lavoro sui colori durante la compressione
Quote:
TK3
Salve! mi incuriosisce la illusionRom ma a me serve una rom per utilizzo giornaliero qualcuno l'ha provata? com'è a livello di batteria e prestazioni?
Halo sulla illusion a me non funzionava. Comunque a lungo andare quelle animazioni hanno iniziato a stufare.
-
Quote:
mlazzarotto
Si, ma giusto per essere sicuri, hai installato un kernel custom? Se sì, quale?
Siccome ho rootato giusto ieri dovrei avere sopra il Kernel di Philz + relativa recovery CWM, insomma quello suggerito da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
grazie
-
ragazzi finita la prova della thinkingBridge un'ottima rom! fluidità e velocità top! per chi la volesse vedere ecco il video :)
ThinkingBridge ROM Galaxy S2 - YouTube
p.s @dubledude ho flashato la illusion da qualche ora ;)
-
Quote:
giangris88
ragazzi finita la prova della thinkingBridge un'ottima rom! fluidità e velocità top! per chi la volesse vedere ecco il video :)
ThinkingBridge ROM Galaxy S2 - YouTube
p.s @dubledude ho flashato la illusion da qualche ora ;)
attendo con ansia una tua recensione!