Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
Sul forum c'è una guida per azzerare il contatore vero?
C'è tutto in evidenza in cima alla pagina
-
Quote:
x893
Sul forum c'è una guida per azzerare il contatore vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Solo in ambiente ICS ;)
-
Quote:
Menego90
Si con le 4.0.3 sei a cavallo ;)
Prova la OlloS2,steulm o speedwizz
Quale 4.0.3 deodexed metto????mi servono come detto alcune mod e credo che sia più semplice trovarle per deodexed vero?
-
Quote:
AK47
Quale 4.0.3 deodexed metto????mi servono come detto alcune mod e credo che sia più semplice trovarle per deodexed vero?
La ROM che ti ho consigliato sono tutte deodexate;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei istallare la cyanogenmod 10 perchè da alcuni video che ho visto rende molto più veloce il mio s2, potreste consigliarmi un pò voi? E poi posso istallarla con rom manager?
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi vorrei istallare la cyanogenmod 10 perchè da alcuni video che ho visto rende molto più veloce il mio s2, potreste consigliarmi un pò voi? E poi posso istallarla con rom manager?
Ti conviene andare sul topic della ciano e li trovi tutte le indicazioni
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
umbertox6
Evita rom manager,e guarda nel thread della rom,trovi tutte le istruzioni ;)
-
Ragazzi inviato qui da dieguccio :D
Allora ho la rom franky_blue che porta con se il siyah 3.3.1
E ho dei buoni consumi e mi trovo bene. Non ho toccato nulla del kernel, anche perchè non ne sarei capace :D
La domanda era, cambiando kernel e passando al 3.5.2, avrei consumi ridotti cosi evidenti???
In poche parole vorrei sapere cosa andrei a guadagnare con il nuovo kernel :D
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi inviato qui da dieguccio :D
Allora ho la rom franky_blue che porta con se il siyah 3.3.1
E ho dei buoni consumi e mi trovo bene. Non ho toccato nulla del kernel, anche perchè non ne sarei capace :D
La domanda era, cambiando kernel e passando al 3.5.2, avrei consumi ridotti cosi evidenti???
In poche parole vorrei sapere cosa andrei a guadagnare con il nuovo kernel :D
Non vedi la differenza visto che non ci smanetti
-
Quote:
JacOcaJ
Non vedi la differenza visto che non ci smanetti
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
-
Quote:
skorpion83
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
No c'è apposta l'app per cambiare tutti i parametri,oppure basta selezionare un profilo da recovery se non sei sicuro dei parametri che vuoi cambiare.....
-
Quote:
skorpion83
il siyah è già settato per essere un ottimo compromesso secondo me, io lo uso sempre al naturale :D
grandi differenze tra release non le vedrete se non siete degli smanettoni, ammenochè non paragonate una vecchissima con le ultime
-
Quote:
JacOcaJ
il siyah è già settato per essere un ottimo compromesso secondo me, io lo uso sempre al naturale :D
grandi differenze tra release non le vedrete se non siete degli smanettoni, ammenochè non paragonate una vecchissima con le ultime
quindi da quella mia 3.4.1 alla 4.0 non ci sono benefici ?
-
Quote:
carlo201983
ci sono ma potresti non vederli a occhio nudo
-
Quote:
JacOcaJ
ci sono ma potresti non vederli a occhio nudo
intendevo a livello di consumi batteria ?
-
Quote:
Menego90
La ROM che ti ho consigliato sono tutte deodexate;)
Si ma il dual boot lo vorrei fare con una 4.0.3 stock deodexata (alla quale apportare solo piccole mod) ed una jelly bean AOSP o AOKP
-
Quote:
AK47
Si ma il dual boot lo vorrei fare con una 4.0.3 stock deodexata (alla quale apportare solo piccole mod) ed una jelly bean AOSP o AOKP
Allora prendi per esempio l'LPG o l'LPF che vanno benissimo
-
Quote:
carlo201983
intendevo a livello di consumi batteria ?
idem........
-
Quote:
JacOcaJ
Vabbe và...Resto cosi :D mi trovo bene e se cambiando kernel non può andare meglio, può solo andar peggio :D Quindi non tocco nulla :D
Grazie come sempre.
-
Quote:
carlo201983
ANATEMA!
Se ero un Mistico Androidiano pure io, a questo punto ti avrei accettato (chiedendo in prestito la scure di Jaco). rotflrotflrotfl
Si scherza, ovviamente, e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo (ho preso la macchina all'ombra: 38°C).
-
Quote:
illuminato67
ANATEMA!
Se ero un Mistico Androidiano pure io, a questo punto ti avrei accettato (chiedendo in prestito la scure di Jaco). rotflrotflrotfl
Si scherza, ovviamente, e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo (ho preso la macchina all'ombra: 38°C).
Non parliamo di caldo ti prego oggi lavoravo sotto il sole a 43 gradi
-
Quote:
boomby78
Non parliamo di caldo ti prego oggi lavoravo sotto il sole a 43 gradi
Ho sentito male il TG, o mi è sembrato di capire che oggi è una giornata importante per la tua città?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ho sentito male il TG, o mi è sembrato di capire che oggi è una giornata importante per la tua città?
Inviato dal mio S2 con CM9
Non hai sentito male giornata storica per la città per noi operai e per l ambiente speriamo non siano parole al vento sono 50 anni che ci prendono in giro
-
Quote:
boomby78
Si per la mia città e per il mio posto di lavoro mi auguro che tutto ciò sia vero lavoro e rispetto per l ambiente per noi operai e per la città
saggia risp.. bisogna sempre operare in maniera sicura e rispettando l'ambiente che è anche nostro ;)
-
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel , comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
Quote:
lello83
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel , comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
Meglio se chiedi nel thread del siyah
-
Ciao a tutti.. vorrei sapere qual è la rom che più somiglia al galaxy s3.. vorrei mettere una rom su base samsung come rom secondaria.. e per cambiare cercherei una che integra già molte cose del GS3..
tra quelle su xda ho visto la dilidroid.. ma non so se è l'unica e se è la migliore...
-
Quote:
Menego90
Meglio se chiedi nel thread del siyah
mo ci provo
-
Quote:
robox88
Ciao a tutti.. vorrei sapere qual è la rom che più somiglia al galaxy s3.. vorrei mettere una rom su base samsung come rom secondaria.. e per cambiare cercherei una che integra già molte cose del GS3..
tra quelle su xda ho visto la dilidroid.. ma non so se è l'unica e se è la migliore...
io conosco solo la dilidroid
https://www.androidiani.com/forum/mo...ugs-fixed.html
-
Quote:
JacOcaJ
La DILDOANDROID!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
PS: Boss io e Dieguccio siamo favorevoli alla tua nomina +1 nel gran consiglio Mistico!!!
-
Quote:
LEO2589
La DILDOANDROID!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
PS: Boss io e Dieguccio siamo favorevoli alla tua nomina +1 nel gran consiglio Mistico!!!
se mi dai troppo potere poi ti faccio la guerra .... spammatore compulsivo :bd:
-
scusate ma non ho capito molto bene....
dopo aver messo i permessi di root vorrei sbrandizzare il mio s2 ics
(è con 3) .... occorre fare wipe ....eccc...
quello infatti che mi frena (anche per mettere rom cucinate)
è il fatto di perdere le applicazioni in caso di wipe/dalvin cache....
grazie
-
Quote:
dindarello
scusate ma non ho capito molto bene....
dopo aver messo i permessi di root vorrei sbrandizzare il mio s2 ics
(è con 3) .... occorre fare wipe ....eccc...
quello infatti che mi frena (anche per mettere rom cucinate)
è il fatto di perdere le applicazioni in caso di wipe/dalvin cache....
grazie
Si serve fare un reset di fabbrica...
E perderai anche il root
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare in questi giorni un Galaxy s2 usato, prima però volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me come posso riconoscere se il telefono non ha il software originale e quindi se ha il root o monta una rom diversa o cose così. Non vorrei avere nessun problema con la garanzia. Quindi cosa devo controllare per andare sul sicuro? Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, dovrei acquistare in questi giorni un Galaxy s2 usato, prima però volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me come posso riconoscere se il telefono non ha il software originale e quindi se ha il root o monta una rom diversa o cose così. Non vorrei avere nessun problema con la garanzia. Quindi cosa devo controllare per andare sul sicuro? Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!
Controlla in impostazioni>info dispositivo e riporta i dati che trovi...
-
Non penso che avrò il tempo di farlo, cioè se mi incontro con l'altra persona per l'acquisto non posso postare qui sul forum i dati. Come posso fare ?
-
Quote:
midnighteight
Non penso che avrò il tempo di farlo, cioè se mi incontro con l'altra persona per l'acquisto non posso postare qui sul forum i dati. Come posso fare ?
Devi controllare tu di persona allora,i segni del root li noti se trovi app che lo richiedono oppure controllando nelle info dispositivo il kernel,però devi sapere cosa cercare....
Lui come ti ha detto che te lo vende?
No brand italiano,oppure qualcos'altro?
-
-
Quote:
midnighteight
Si, NO BRAND italiano
Aggiornato a 4.0.3 quindi?
-
penso di si, ma dal kernel si capisce tutto? Cioè si capisce se il dispositivo ha il root o no ? se la roma è originale? se la radio è stata modificata?