Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
La cosa incredibile è che a dire che Apple conviene perché al momento è superiore ad Android sia un programmatore che dice di amare l'open source! Mah...
Android non è perfetto, tutt'altro. Ma nemmeno apple lo è.
Ho comunque smesso di discuterene. :)
Chiudo mio OT. Sorry. :)
-
Ok grazie,mi posteresti una guida con download per installare una rom con kitkat o 4.3?
-
Quote:
BluRayEX
Ok grazie,mi posteresti una guida con download per installare una rom con kitkat o 4.3?
Come te la cavi con l'inglese?
-
Ce qualche modulo xposed per cambiare le transizioni alle ROM sammy? Voglio emulare le transizioni della miui
-
Quote:
Inkubo
Ce qualche modulo xposed per cambiare le transizioni alle ROM sammy? Voglio emulare le transizioni della miui
XuiMod, magari ce ne sono anche altri.
-
Quote:
gaboz
Come te la cavi con l'inglese?
Non ho nessun problema con l'inglese XD
-
Ciao . Vorrei mettere l'ultima cyanomod Jelly Bean ' . Adesso ho la recovery PhilZ . Prima di mettere la rom Cyanomod ' devo installare la recovery cwm della cyano :)
-
Quote:
Ilary20
Ciao . Vorrei mettere l'ultima cyanomod Jelly Bean ' . Adesso ho la recovery PhilZ . Prima di mettere la rom Cyanomod ' devo installare la recovery cwm della cyano :)
Ciao ilary, no, installa la cyano direttamente dalla recovery philz... la recovery cyano si installerà poi dopo automaticamente :)
-
Quote:
Ofelia
Ciao ilary, no, installa la cyano direttamente dalla recovery philz... la recovery cyano si installerà poi dopo automaticamente :)
Capito :) Ma dopo che installo la cyanogenmod ' sempre da recovery devo mettere le Gapp di Google giusto ?
Prima voglio fare un nandroid da recovery PhilZ ' si può fare :what:
-
Quote:
Ilary20
Capito :) Ma dopo che installo la cyanogenmod ' sempre da recovery devo mettere le Gapp di Google giusto ?
Prima voglio fare un nandroid da recovery PhilZ ' si può fare :what:
trovi tutto nei theard delle rom, se vuoi mettere la cyano troverai anche le g-apps da scaricare e si flashano come la rom, da recovery
puoi farti un nandroid ma devi poi ricordarti che se lo vuoi ripristinare devi avere la stessa rom e lo stesso kernel di quando lo hai fatto e per nessuno motivo devi muoverlo da dove lo fai, si potrebbe danneggiare
-
Quote:
0raziel0
trovi tutto nei theard delle rom, se vuoi mettere la cyano troverai anche le g-apps da scaricare e si flashano come la rom, da recovery
puoi farti un nandroid ma devi poi ricordarti che se lo vuoi ripristinare devi avere la stessa rom e lo stesso kernel di quando lo hai fatto e per nessuno motivo devi muoverlo da dove lo fai, si potrebbe danneggiare
Allora per esempio: adesso ho rom stock samsung 4.1.2 . Dovrei fare il nandroid prima di mettere la rom ' ho dopo con la Cyanogenmod . :what:
-
Quote:
Ilary20
Allora per esempio: adesso ho rom stock samsung 4.1.2 . Dovrei fare il nandroid prima di mettere la rom ' ho dopo con la Cyanogenmod . :what:
Di quale rom vuoi fare il backup, della stock che hai ora o della cyanogen ?
Se lo vuoi fare della rom che hai ora lo puoi fare ma se poi lo vuoi ripristinare devi rimettere la rom stock e il kernel philz
Lo stesso vale per la cyanogen
-
Quote:
0raziel0
Di quale rom vuoi fare il backup, della stock che hai ora o della cyanogen ?
Se lo vuoi fare della rom che hai ora lo puoi fare ma se poi lo vuoi ripristinare devi rimettere la rom stock e il kernel philz
Lo stesso vale per la cyanogen
Backup stock che ho adesso . Da recovery philz come si fa ?
Ma facendo il backup se qualcosa va storto mettendo la cyanogenmod ' come ripristino la stock dove faccio il backup , sempre da recovery anche se non ho piu la PhilZ :what:
-
Quote:
Ilary20
Ma facendo il backup se qualcosa va storto mettendo la cyanogenmod ' come ripristino la stock dove faccio il backup , sempre da recovery anche se non ho piu la PhilZ :what:
Ok vuoi fare il backup, vai nella recovery, da li troverai la voce backup, se sai un po di inglese ti destreggerai anche a scegliere dove farlo, se sulla memoria interna o sulla micro sd
Facendo il backup se va male con la cyano basta che rimetti il kernel philz, lo flashi e poi da advanced fai reboot in recovery, ti parte la recovery del philz e vai in backup e dalla voce restore ti rimetterà la rom esattamente come era al momento del backup
-
Quote:
Ilary20
per eseguire il backup con la cwm hilz trovi tutto spiegato nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2738365
ricordo che questo thread è per i consigli confronti e pareri per gli aiuti c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5166313
Quote:
0raziel0
Ok vuoi fare il backup, vai nella recovery, da li troverai la voce backup, se sai un po di inglese ti destreggerai anche a scegliere dove farlo, se sulla memoria interna o sulla micro sd
Facendo il backup se va male con la cyano basta che rimetti il kernel philz, lo flashi e poi da advanced fai reboot in recovery, ti parte la recovery del philz e vai in backup e dalla voce restore ti rimetterà la rom esattamente come era al momento del backup
-
Qualcuno sa dirmi il processo SysScope a cosa serve? Si può congelare?
-
Quote:
brontoloepisola
Qualcuno sa dirmi il processo SysScope a cosa serve? Si può congelare?
Non ricordo a che serve, ma google è la soluzione. Io l'ho addirittura disinstallato.
...assieme ad un altro centinaio di insulse ed inutili app.
-
Ragazzi volevo chiedervi un parere :)
Secondo voi la miglior rom stock deodexata qual è? E vorrei metterci la alliance mod
Grazie
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi volevo chiedervi un parere :)
Secondo voi la miglior rom stock deodexata qual è? E vorrei metterci la alliance mod
Grazie
LSD blumak o LSW tiaz92 ;)
-
Come mai pochi prendono in considerazione la paranoid ? [ROM][AOSPA] ParanoidAndroid 4.0 BETA2 [Update 20 Jan 2014] - Page 8 - xda-developers ... adesso monto la slimsaber, ma per cambiare la paranoid mi attira:cool:
-
Quote:
muwatally
Perché non si può ancora definire paranoid ;) manca ancora tutto ciò che la contraddistingue dalle altre!!
-
Quote:
Tiaz92
Perché non si può ancora definire paranoid ;) manca ancora tutto ciò che la contraddistingue dalle altre!!
Infatti con l'ultima versione hanno tolto holo o_O... non no, non ci siamo! :o
-
Ciao, visto che oramai è diventata una droga, vorrei cambiare di nuovo rom :)
Ne sto cercando una con le seguenti caratteristiche:
- Base originale 4.1.2 (questo per avere una fotocamera che funziona al 100% con i suoi drivers)
- UI stile touchwiz, magari quella del galaxy S4
- S-Voice
- IMPORTANTISSIMO: deve avere un kernel che supporti i BLN (o almeno, la possibilità di installarlo in un secondo momento)
- So che probabilmente è impossibile ma se ci sono aggiornamenti OTA (naturalmente non con rom originali, ma con aggiornamenti della rom cucinata che ho installato...)
Avevo pensato alla Revolution Rom UX, mi ferma solo il fatto che non ha un kernel che supporta i BLN....
-
Quote:
muwatally
Infatti con l'ultima versione hanno tolto holo o_O... non no, non ci siamo! :o
Non l'hanno tolto in realtà... Lo stanno modificando alla base per renderlo più funzionale ed in tema con KitKat quindi prima o poi arriva ;) manca anche il pie comunque ;)
-
Raga servirebbe una rom per un galaxy s2 con battery drain abbastanza buono e se possibile abbastanza stabile..Con la carbon rom + apolo massimo mezzagiornata fa..Servirebbe per whatsappare molto frequentemente.. Sapete consigliarmi qualcosa?
-
Da CGM a Stock
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare xxxxxxx, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
-
Quote:
marcoferrario
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare xxxxxxx, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
Domande da fare in sos modding e occhio al linguaggio gentilmente
-
Quote:
Ilary20
Salve . Ieri ho installato l'ultima rom cyanogenmod jelly bean 10.2 . Sembra andare bene ma quando vado in recovery le cartelle della SD esterna li vede ma non vede i file che ci sono dentro tipo la cartella efs ecc ecc . Apre solo la cartella dove ho salvato la rom cyano per installarla :what: prima con la recovery philz tutto questo non succedeva . Ho fatto i wipe prima di mettere la cyano e le gapp . Consigli :what:
Il crossposting È vietato.
aperta risposte Di là.
post cancellato
-
Chiedo venia per il linguaggio.
-
Io ho su la Neatrom da un bel po', non sarà la più veloce in assoluto forse ma mai un problema che sia stato uno!!!
-
Non ho mai provato a fare modding sul mio galaxy s2, ma ora che son fuori garanzia vorrei provare. Vedo decine e decine di rom e essendo ancora alle primissime armi non so su quale orientarmi. Non ho particolari esigenze di funzionalità, vorrei solo un consiglio su una rom stabile e con pochi bug e che sia soprattutto buona nei consumi di batteria, non mi importa se la rom non è recentissima. Grazie in anticipo per i consigli :)
-
la nuova paranoidandroid su base kk presenta su xda x il nostro telefono è supportata ufficialmente o una unofficial o porting?
-
Ciao ragazzi, cerco una rom KK 4.4.2 che sia abbastanza stabile e magari anche un po' modificabile. Vorrei provare ART quindi vorrei una rom su cui funzioni senza nessun problema. Ho letto che molti usano la SlimSaber... Mi consigliate questa? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Ciao ragazzi, cerco una rom KK 4.4.2 che sia abbastanza stabile e magari anche un po' modificabile. Vorrei provare ART quindi vorrei una rom su cui funzioni senza nessun problema. Ho letto che molti usano la SlimSaber... Mi consigliate questa? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SlimLinaro ;) hai anche lo sviluppatore che risponde a tutto!!
-
Quote:
Den91
Androidiani App
Slimlinaro, ART abilitato da un mese, 0 FC la rom e stabilissima e secondo me e da considerarsi stable e per il lavoro del team slim e per il lavoro dello sviluppatore, che aggiorna 2 volte al mese minimo
Una nota negativa di ART, le app non le puoi spostare sulla memoria interna, e un bug di ART ( ovvio S2 e vecchio ora hanno tutti la memoria unificata) ma non ne compromette l'uso
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Androidiani App
SlimLinaro ;) hai anche lo sviluppatore che risponde a tutto!!
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Androidiani App
Slimlinaro, ART abilitato da un mese, 0 FC la rom e stabilissima e secondo me e da considerarsi stable e per il lavoro del team slim e per il lavoro dello sviluppatore, che aggiorna 2 volte al mese minimo
Una nota negativa di ART, le app non le puoi spostare sulla memoria interna, e un bug di ART ( ovvio S2 e vecchio ora hanno tutti la memoria unificata) ma non ne compromette l'uso
Grazie mille :) e come personalizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Grazie mille :) e come personalizzazione?
Androidiani App
Nessuna ma e una AOSP, a parte batteria e i toggle non c'e altro
Se vuoi una personalizzazione puoi usare i temi compatibili con le cm 11
-
Quote:
0raziel0
Batteria e fotocamera?
-
Quote:
xrallyx
Batteria e fotocamera?
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
-
Quote:
0raziel0
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
grazie :)
quasi quasi mi viene voglia di provare... ma la neatrom devo dire che è praticamente perfetta...!
Di che versione stai parlando te? Guardando su xda ce ne sono diverse
EDIT: trovata qua su Androidiani. Si possono disattivare i 4 tasti virtuali sotto?
p.s. io sono a circa tre ore di schermo acceso con la batteria maggiorata adesso con la neatrom