Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
Con il kernel della rom o altro ???
-
Quote:
xrallyx
grazie :)
quasi quasi mi viene voglia di provare... ma la neatrom devo dire che è praticamente perfetta...!
Di che versione stai parlando te? Guardando su xda ce ne sono diverse
EDIT: trovata qua su Androidiani. Si possono disattivare i 4 tasti virtuali sotto?
p.s. io sono a circa tre ore di schermo acceso con la batteria maggiorata adesso con la neatrom
Io ho quella che vedi nella firma, e una slimkat modificata da un dev italiano che la aggiorna spessissimo e puoi mettere tutti i tasti virtuali che vuoi, io per prova ne ho messi 6
Il consumo della batteria poi varia di telefono in telefono, dipende anche dal kernel, fai un po poco con la neat, dovresti essere sulle 4 ore e mezza, con questa faresti 2 ore e 40 di schermo acceso
Quote:
Ilary20
Con il kernel della rom o altro ???
Il kernel slim modificato dal dev della rom e mi trovo bene, si puo mettere o il dori o l'apolo comunque
-
Pacman 4.2.2 Milestone, è obbligatorio flash dori come leggo su xda o basta flash rom e gapps? Milestone della 4.3 niente ancora?
Grazie
-
Quote:
0raziel0
Io ho quella che vedi nella firma, e una slimkat modificata da un dev italiano che la aggiorna spessissimo e puoi mettere tutti i tasti virtuali che vuoi, io per prova ne ho messi 6
Il consumo della batteria poi varia di telefono in telefono, dipende anche dal kernel, fai un po poco con la neat, dovresti essere sulle 4 ore e mezza, con questa faresti 2 ore e 40 di schermo acceso
Ma si può anche impostare per non avere i stati virtuali?
Eh lo so ma non so cosa farci per la batteria... ho già tolto molte applicazioni e cose che prima tenevo attive...
-
Ciao, sono di nuovo qui a scassarvi le balle :D
Non sapevo de postare qui o in sos modding ma nel dubbio metto qui che è più generale.
Nella voce kernel wakelocks di bbs ho le prime due voci con tempi molto elevati rispetto agli altri:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/u9aqudyb.jpg
Da cosa possono dipendere?
-
Quote:
nastyfresh
Ciao, sono di nuovo qui a scassarvi le balle :D
Non sapevo de postare qui o in sos modding ma nel dubbio metto qui che è più generale.
Nella voce kernel wakelocks di bbs ho le prime due voci con tempi molto elevati rispetto agli altri:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/u9aqudyb.jpg
Da cosa possono dipendere?
entrambe le scelte sono sbagliate leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5177586
-
salve a tutti, chiedo consiglio a voi per un gs2 che all'improvviso mi dice memoria piena, anche se non mi sembra. comunque sarei disposto a resettare ilò telefono, e aveo pensato di metterci una rom consigliata da voi stabile e performante, possibilmente con android 4.3. cosa mi consigliate per non tenere la versione originale e magari se mi date link o istruzioni.....
grazie a tutti per la gentile collaborazione che avrò
-
Quote:
giancai
salve a tutti, chiedo consiglio a voi per un gs2 che all'improvviso mi dice memoria piena, anche se non mi sembra. comunque sarei disposto a resettare ilò telefono, e aveo pensato di metterci una rom consigliata da voi stabile e performante, possibilmente con android 4.3. cosa mi consigliate per non tenere la versione originale e magari se mi date link o istruzioni.....
grazie a tutti per la gentile collaborazione che avrò
C'é un Thread dedicato in questo forum, provo a metterti di seguito il link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
Con questa guida puoi dedicare diverse dimensioni alla memoria delle. App e a quella di massa.
Quella della tua sd ovviamente rimane quella e punto...
Se vuoi un consiglio fai questa modifica, poi metti a rom che vuoi e Non avrai più problemi di "memoria piena"!!
-
Quote:
xrallyx
Ma si può anche impostare per non avere i stati virtuali?
Eh lo so ma non so cosa farci per la batteria... ho già tolto molte applicazioni e cose che prima tenevo attive...
Certo infatti io li ho tolti
Può darsi che e la batteria ad avere problemi
-
Ciao a tutti..mi sono allontanato dal forum per un pò di tempo...adesso, dopo l'esperienza con la ottima chameleon, vorrei provare un pò di kitkat...potete consigliarmi una rom "pure google" e che sia stabile?
Grazie a tutti!
-
Quote:
niccs87
Ciao a tutti..mi sono allontanato dal forum per un pò di tempo...adesso, dopo l'esperienza con la ottima chameleon, vorrei provare un pò di kitkat...potete consigliarmi una rom "pure google" e che sia stabile?
Grazie a tutti!
SlimLinaro, stabilissima, la uso come rom di tutti i giorni e non stó avendo alcun problema da un mese
-
Ottimo!..allora mi fiondo su quella!!!
gentilissimo! ;)
-
Nessun aiuto?
Quote:
endriu85
Non ho mai provato a fare modding sul mio galaxy s2, ma ora che son fuori garanzia vorrei provare. Vedo decine e decine di rom e essendo ancora alle primissime armi non so su quale orientarmi. Non ho particolari esigenze di funzionalità, vorrei solo un consiglio su una rom stabile e con pochi bug e che sia soprattutto buona nei consumi di batteria, non mi importa se la rom non è recentissima. Grazie in anticipo per i consigli :)
-
Quote:
0raziel0
Certo infatti io li ho tolti
Può darsi che e la batteria ad avere problemi
La batteria è nuova.. avrà un mese o poco più
eh ma non saprei come fare a capirlo e anche nel caso lo fosse effettivamente poi dici che me la sostituirebbero?
-
Quote:
xrallyx
La batteria è nuova.. avrà un mese o poco più
Non esclude i problemi alla batteria il fatto che sia nuova
-
Quote:
0raziel0
SlimLinaro, stabilissima, la uso come rom di tutti i giorni e non stó avendo alcun problema da un mese
Usi la slimLinaro , ma con il kernel della rom , o hai messo un altro . :what:
-
Quote:
Ilary20
Usi la slimLinaro , ma con il kernel della rom , o hai messo un altro . :what:
Uso il kernel slim senza aver modificato nulla, e il kernel che flasha la rom
-
Quote:
negher80
C'é un Thread dedicato in questo forum, provo a metterti di seguito il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
Con questa guida puoi dedicare diverse dimensioni alla memoria delle. App e a quella di massa.
Quella della tua sd ovviamente rimane quella e punto...
Se vuoi un consiglio fai questa modifica, poi metti a rom che vuoi e Non avrai più problemi di "memoria piena"!!
grazie del consiglio, ma eventualmente che rom con android 4.3 stabile e performante mi consigli??? mi dai cmq link per istruzioni?
-
Quote:
giancai
grazie del consiglio, ma eventualmente che rom con android 4.3 stabile e performante mi consigli??? mi dai cmq link per istruzioni?
Vai in questo Thread e trovi tutto quello che vuoi!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192763
Per Android 4.3 mi trovi un po impreparato, io ho passato molto tempo con la Cyanogenmod 10.1.2 stable, che è davvero stabile e senza bug(basata però su Android 4.2.2) e poi ho saltato a kitkat con la slimlinaro che è davvero una gran bella rom, molto supportata, ma ancora con qualche cosa da sistemare..
In tutti i casi, una volta deciso quale mettere(magari fai qualche ricerca anche su google) nel Thread che ti ho indicato trovi il singolo link ad ogni Rom con le istruzioni su come fare a installarla!
Poi dai una letta veloce al Thread e capisci subito se merita o meno..!
-
Quote:
giancai
Io mi ero trovato molto bene con la slimsaber (sia 4.4.2 che 4.3.1). Qui trovi il 3d relativo alla 4.3.1: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html Buon flash! ;-)
-
Per flashare una nuova rom oltre i soliti wipe consigliano il Format Sistem ' , mi dite cosa va a cancellare Format sistem ???
-
Quote:
Ilary20
Per flashare una nuova rom oltre i soliti wipe consigliano il Format Sistem ' , mi dite cosa va a cancellare Format sistem ???
Il format system va a cancellare il contenuto della cartella system cioè dove risiedono i file di sistema. Spesso è una cosa che fa in automatico lo script inserito nel flash di una rom
-
Ciao, vorrei un parere sulla cyanogenmod 11 unofficial. Grazie
-
Quote:
Ilary20
in pratica ti formatta tutto il sistema, cioè android, se hai paura che ti tocchi la memoria interna e la micro sd non lo fa, riguarda solo il sistema operativo android, formattando system togli il sistema in modo che quando vai a flashare la nuova rom la stessa non trova tracce del vecchio sistema che possono creare problemi
fallo solo se espressamente scritto nelle istruioni della rom che vuoi flashare (molte lo fanno da sole)
Quote:
corallino
Ciao, vorrei un parere sulla cyanogenmod 11 unofficial. Grazie
come tutte le 4.4 si comporta abbastanza bene, a quanto ho potuto vedere il team omni e lo slim team sono avanti, ma la cyano 11 è molto più personalizzabile
-
Per le Gapp della cyano 11 4.4 ' il link del download è quello di novembre 17mb .
Altri link per scaricare le Gapp mi potete dire . :).
-
Quote:
Ilary20
Per le Gapp della cyano 11 4.4 ' il link del download è quello di novembre 17mb .
Altri link per scaricare le Gapp mi potete dire . :).
nel theard ci dovrebbero essere le gapps compatibili, tanto comunque sono in beta
-
Salve a tutti io ho una rom paranoidandroid 4.4 presa da xda e volevo cambiare kernel voi che mi consigliate?
-
Vorrei sapere quali sono le rom che non sono basate su Cyanogenmod , a parte NeatRom e Miui ce ne sono altre? Grazie
-
Quote:
piemont
Vorrei sapere quali sono le rom che non sono basate su Cyanogenmod , a parte NeatRom e Miui ce ne sono altre? Grazie
Miui come neat è su base Samsung
-
Quote:
miticofuro
Miui come neat è su base Samsung
ok allora delle rom su base Samsung, quali sono?
-
Quote:
piemont
ok allora delle rom su base Samsung, quali sono?
Qui ne trovi un bel po': https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
-
Siccome il mio S2 non "sopporta" la rom ufficiale cosa mi consigliereste? rotfl
Stabilità e consumo prima di tutto! Ho provato la Celeriter ma non mi trovo molto bene...
-
Quote:
endriu85
Nessun aiuto?
Quote:
Originariamente inviato da endriu85
Non ho mai provato a fare modding sul mio galaxy s2, ma ora che son fuori garanzia vorrei provare. Vedo decine e decine di rom e essendo ancora alle primissime armi non so su quale orientarmi. Non ho particolari esigenze di funzionalità, vorrei solo un consiglio su una rom stabile e con pochi bug e che sia soprattutto buona nei consumi di batteria, non mi importa se la rom non è recentissima. Grazie in anticipo per i consigli :)
Guarda io ti consiglio una la alliance rom jb con kernel apolo. Ottimi i consumi, rom stabilissima con tantissime futures...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chiedo un parere agli smanettoni...volevo sapere se fosse possibile modificare la grafica di un toggle...nello specifico quello del driving che invece del volante vorrei mettere un manubrio diuna moto stilizzato....qualcuno sarebbe in grado di fare questa modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
artack
Chiedo un parere agli smanettoni...volevo sapere se fosse possibile modificare la grafica di un toggle...nello specifico quello del driving che invece del volante vorrei mettere un manubrio diuna moto stilizzato....qualcuno sarebbe in grado di fare questa modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Decompila il framework-res apk e sostituisci la png relativa. :)
-
Esiste una rom superiore a 4.1.2 priva di bug?
-
Quote:
doublefaces95
Esiste una rom superiore a 4.1.2 priva di bug?
No mancando il 70% dei driver samsung
-
Quote:
0raziel0
No mancando il 70% dei driver samsung
Allora quale mi consigli? La cm10.2 sembra molto stabile e abbastanza priva di bug...
-
Raga ma una buona rom in stile sammy ma con android 4.3 o 4.4 cosa c'e??io provengo dalla neat rom e mi ci trovo bene sia per grafica che personalizzazione...consigli??
-
Quote:
doublefaces95
Allora quale mi consigli? La cm10.2 sembra molto stabile e abbastanza priva di bug...
Quella che ho in firma, e una 4.4 ma e veramente stabilissima e a parte i bug normali non ne ha nessuno