Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Playblood
Salve ragazzi, mi sto avvicinando or ora al modding ma non ne capisco nulla. Volevo mettere una rom diversa calcolando che con l' s2 ci gioco e faccio musica. Avete da linkarmi una guida per fare tutto questo? Che mod mi consigliate?
Mi quoto da solo ^^ ho omesso che il tel non è rootato/mod e niente ed ha JB 4.1.2... insomma sono un neofita.
-
salve qual'e' la migliore rom attuale per s2 ..e risolverebbe il problema del insopportabile alone rosa della fotocamera quando si fanno foto su fondo bianco?
-
Quote:
Ma551m0
Ok... Prendi la strada del flash della rom. ;) Chiedi nel thread della rom se non è wipe. So non lo è riesegui il flash e riavrai tutto come prima.
mi hanno detto che non è wipe, quindi rifaccio la procedura di installazione da recovery?
-
Quote:
Playblood
Mi quoto da solo ^^ ho omesso che il tel non è rootato/mod e niente ed ha JB 4.1.2... insomma sono un neofita.
nessuno mi consiglia?
-
Quote:
piemont
mi hanno detto che non è wipe, quindi rifaccio la procedura di installazione da recovery?
Se vuoi riavere status bar come prima... direi di si. :cool:
-
Quote:
davidefefe
Ragazzi dove posso scaricare un fix per il gps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto questa guida e il fix è migliorato https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
-
Quote:
Playblood
Inizia a guardare questa guida per il root e poi scegli una rom che ti possa piacere https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
Ma551m0
Se vuoi riavere status bar come prima... direi di si. :cool:
grazie sei stato gentilissimo :)
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie per la risposta, un' altra cosa...
Che rom mi consigli per avere un sistema adatto ai giochi ed a fare musica (quindi con poca latenza)?
-
Quote:
Playblood
Grazie per la risposta, un' altra cosa...
xda mi portano a questa pagina
avendo PDA = XWLSD se prendo quello del mio i9100 vado bene?
Se il tuo modello e i9100 si prendi quello lsd e lo flashi con odin se tar o con la recovery se è zip
-
Quote:
Fenomeno82
Se il tuo modello e i9100 si prendi quello lsd e lo flashi con odin se tar o con la recovery se è zip
Scusa Fenomeno, non avevo visto la risposta ed ho modificato quella di prima, te la riaggiorno qui, ho installato la recovery e root, mi potresti consigliare una rom efficace per giocare e fare musica? Quindi con poca latenza e molto performante.
-
Ciao, cosa ne pensate dell'ultima release di paranoidandroid KitKat? Grazir
-
Quote:
zanchi23
Qualcuno ha provato la Cyanfox 4.4.2??
L'ho provata, ma temo sia indietro rispetto ad altre come slimkat e omnirom. D'altronde manca il supporto del team cyano.
-
si può emulare una ROM senza installarla sul telefono?
-
Quote:
piemont
si può emulare una ROM senza installarla sul telefono?
Sul pc mi pare di si ma non sul telefono
-
Quote:
Playblood
Scusa Fenomeno, non avevo visto la risposta ed ho modificato quella di prima, te la riaggiorno qui, ho installato la recovery e root, mi potresti consigliare una rom efficace per giocare e fare musica? Quindi con poca latenza e molto performante.
Non c'è una rom meglio o peggio,dipende da cosa ci fai....se giochi e vuoi un qualcosa di liscio e che non si pianti dovresti stare sulle su quelle in stile google pure tipo slimlinaro super nexus o altre poco personalizzate e molto fluide perchè prive di bloatware che impallano la ram.
-
Quote:
Frekko
nessuno mi consiglia?
nessun frequentatore di questo thread ha da consigliarmi una rom per s2? mai possibile :o
-
Quote:
Frekko
nessun frequentatore di questo thread ha da consigliarmi una rom per s2? mai possibile :o
In area modding ne trovi molte. Dacci un occhio.
È difficile consigliare. Le rom vanno a piacimento ovviamente, non c'è un ''bello'' assoluto. :)
-
Quote:
Frekko
Ciao...dipende cosa vuoi farci col tel,se la vuoi personalizzata sammy o android puro.Io mi trovo molto bene con la Neat rom che è in stile sammy ed è fluida e non consuma moltohttps://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html poi c'è anche la rom del nostro amorre Ma55imil0 rotfl rotfl sempre su base sammy e molto fluida ma personalizzata da lui stesso in modo diverso https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
-
Quote:
Fenomeno82
Chissà che bolle in pentola.... :rolleyes:
Baci mio Fenomeno!!! :D:D:D
-
Quote:
Ma551m0
Chissà che bolle in pentola.... :rolleyes:
Baci mio Fenomeno!!! :D:D:D
Sono curioso......dai dimmi in pvt :*
-
Quote:
Fenomeno82
innanzitutto grazie per la risposta, io cercavo una rom con kitkat fluida per farci un po di tutto che abbia buona parte telefonica ...quale consigli?
poi approfitto queste rom fixano anche l'alone rosa che la fotocamera produce sul colore bianco?
-
Scusate ma ho provato a cercare ma ho troppi risultati e nessuno pertinente..
Sapete indirizzarmi su topic dove si parla (se esiste) su come spostare la cartella di whatsapp dalla memoria interna alla esterna??
Grazie!!
-
Quote:
niccs87
Scusate ma ho provato a cercare ma ho troppi risultati e nessuno pertinente..
Sapete indirizzarmi su topic dove si parla (se esiste) su come spostare la cartella di whatsapp dalla memoria interna alla esterna??
Grazie!!
chiedi nel thread specifico https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
-
Quote:
Frekko
innanzitutto grazie per la risposta, io cercavo una rom con kitkat fluida per farci un po di tutto che abbia buona parte telefonica ...quale consigli?
poi approfitto queste rom fixano anche l'alone rosa che la fotocamera produce sul colore bianco?
Per l'alone rosa non saprei visto che anch'io vorrei fare il salto ma trovo che la tw sia bella e mi frena il fatto che le altre non ce l'abbiano..........ora come ora ce ne sono in giro parecchie con 4.4 tipo Neat aosp SlimLinaro SlimKat Supernexus Omnirom Paranoid e CM ma non so cosa cosnsigliarti io personalmente proverò la Neat aosp.
-
Salve,cercando su internet ho trovato una rom chiamata supernexus,cosa ne pensate?Quali sono i pro e i contro nell'installare una rom simile?
-
Quote:
BluRayEX
Salve,cercando su internet ho trovato una rom chiamata supernexus,cosa ne pensate?Quali sono i pro e i contro nell'installare una rom simile?
E' un porting della stessa rom che trovi sui nexus,per sapere i pareri chiedi nel 3d dedicato che sicuramente ti sapranno dire meglio loro che la utilizzano.
-
Buonasera a tutti.Sapreste indicarmi se esiste una rom tale e quale a quella installata su galaxy S3 ed S4 , su base 4.3,oppure 4.4, con tema originale touchwiz , per il nostro eterno S2
Grazie
-
Quote:
valentino61
Buonasera a tutti.Sapreste indicarmi se esiste una rom tale e quale a quella installata su galaxy S3 ed S4 , su base 4.3,oppure 4.4, con tema originale touchwiz , per il nostro eterno S2
Grazie
Io conosco la Revolution che è un porting di Note3 ma è solo una 4.1.2: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375911
Non mi pare di aver visto ROM con versioni superiori.
-
Ciao Ragazzi,
ho un s2 di un amico che è fermo alla 4.1.2 di samsung Brandizzato H3G.
Vorremmo metterci una rom 100% bug free più prestazionale e recente.
Voi quale mi consigliereste?
io avrei individuato questa: GT-I9100 [LINARO] [STABLE] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat v5.0.0 [30/01/14] - Page 7792 - xda-developers
(non ho capito però se ha bug)
di cui però non ho trovato il topic di riferimento nella sezione modding.
Quindi vi prego aiutatemi per adesso a trovare una rom stabile e senza bug, poi vedrò di capire, con il vostro aiuto, come installarla!
Mi aiutereste?
-
Quella e aosp cioè in stile puro Google senza touchwiz.....se vuoi kk prova la Neat rom aosp o Slimlinaro o la Omnirom che dicono vadano bene.
-
Salve a tutti...
Sto cercando il widget dell' HTC Sense 4 quello in cui ci sono le animazioni animate del meteo, è stato fatto un porting per galaxy s2?
Monto la CeleriterRom Kitkat 4.4.2 di Gius0161
-
Ciao, secondo voi qual'è al momento la Rom KitKat migliore tra quelle che ci sono?
-
Quella che ho citato nel mio post precedente... È una bomba...
-
-
Salve a tutti, guardando su samMobile ho notato che è appena uscito un nuovo firmware no brand per il nostro s2, volevo sapere se lo avevate provato e se è migliore del XWLSW italiano no brand visto che qualche bug qua e la c'è.. il firmware è questo:
Model: GT-I9100
Country: Spain
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1497824
Build date: Mon, 23 Dec 2013 12:28:58 +0000
Product Code: FOP
PDA: I9100XWMS3
CSC: I9100FOPLS6
MODEM: I9100XXMS4
-
Quote:
MarcoNext
Salve a tutti, guardando su samMobile ho notato che è appena uscito un nuovo firmware no brand per il nostro s2, volevo sapere se lo avevate provato e se è migliore del XWLSW italiano no brand visto che qualche bug qua e la c'è.. il firmware è questo:
Model: GT-I9100
Country: Spain
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1497824
Build date: Mon, 23 Dec 2013 12:28:58 +0000
Product Code: FOP
PDA: I9100XWMS3
CSC: I9100FOPLS6
MODEM: I9100XXMS4
Si,sicuramente sarà "migliore" ma non penso rivoluzionari......provalo in versione Neat rom che arrivrà a giorni,al max provi la ms2 che è di fine dicembre e devo dire molto fluida.
-
Quote:
Fenomeno82
Si,sicuramente sarà "migliore" ma non penso rivoluzionari......provalo in versione Neat rom che arrivrà a giorni,al max provi la ms2 che è di fine dicembre e devo dire molto fluida.
A me succede che a volte non si abbassa la tendina delle notifiche e devo riavviare oppure c'è un altro bug legato alle mail che non ricordo più come "attivarlo" ma capitava, oppure il lag del tasto centrale che se lo premi passa quel decimo di secondo in più per ritornare alla home mentre si è in un altra pagina. tu dici che se metto questa spagnola questi problemi non ci sono più?? la neatrom cosa mi da in più?
-
Raga anche a voi Titanium Backup su KitKat non funziona?
-
Quote:
MarcoNext
A me succede che a volte non si abbassa la tendina delle notifiche e devo riavviare oppure c'è un altro bug legato alle mail che non ricordo più come "attivarlo" ma capitava, oppure il lag del tasto centrale che se lo premi passa quel decimo di secondo in più per ritornare alla home mentre si è in un altra pagina. tu dici che se metto questa spagnola questi problemi non ci sono più?? la neatrom cosa mi da in più?
Non saprei dire.....al momento io sono fermo alle ms1 di lla neat ma appena esce provo la ms3 di bello è che personalizzata in stile sammy ed è fluida e per alcuni bug tipo lo scroll dell'immagine in home o il tasto ci sono dei file da installare tramite recovery se cerchi su xda ;)