-
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
http://d-h.st/users/krarvind/?fld_id=3358#files
Scarica i9100_4.2. Zip e slim common.zip
Wipe data e cache, format system classico.
Installa i9100,flasha slim common e poi fai wipe cache. Riavvia e sei pronto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Io ti consiglio la cm9 by cis80, e un mix di cm9 e aopk, in piu ha l'app updateme dove puoi scaricare icone batteria, effetti grafici e lockring. Io l'ho tenuta per molto tempo e mi sono trovato da dio, però non è piu supportata perché cis è passato al note 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Updateme è presente anche nella slim. He gia di suo prevede twek x kernel personalizzabili, x voltaggi e altro. Ha anche lei il lockring personalizzzabile, e una kitchen ota. Provale al limite tutte e due, io mi fido molto della slim.
-
Sapreste consigliarmi una rom su base Samsung ancora supportata? Attualmente ho la ollo, ma dello sviluppatore non si hanno notizie da un po di tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga chi mi consiglia un bel widget Ora e meteo??
-
Quote:
ANTHONY91
Beautiful widgets è carino, usato z tanto tempo
GSII @ Siyah 5.0b2 # X-TremE JB AOKP 1.8
-
Quote:
ANTHONY91
Fancy widgets che è gratis... :rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Fancy widgets che è gratis... :rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
Ma il widget che si trova su questo note 2 come si chiama? Breve focus sul Galaxy Note 2 - YouTube non riesco a trovarlo
-
salve. Qual è la migliore rom JB senza problemi di memoria che potrebbero danneggiare il dispositivo, con il project butter funzionante al 100%, stabile e la più fluida e reattiva?
Inoltre, se volessi ritornare all'attuale cm9.1, posso ripristinare tranquillamente da un backup totale della rom attuale, cioè ritornare come a prima semplicemente ripristinando da un backup vecchio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mact9500
salve. Qual è la migliore rom JB senza problemi di memoria che potrebbero danneggiare il dispositivo, con il project butter funzionante al 100%, stabile e la più fluida e reattiva?
Inoltre, se volessi ritornare all'attuale cm9.1, posso ripristinare tranquillamente da un backup totale della rom attuale, cioè ritornare come a prima semplicemente ripristinando da un backup vecchio?
La miglior jb in assoluto è la jellybam, il butter non è al 100 % e non lo sarà mai finché Samsung non rilascia la sua rom con i driver eccetera ma ti assicuro che poco ci manca xD riguardo al nandroid non penso che tu possa avere problemi, ma tanto non tornerai indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mact9500
Quote:
xFrag
La miglior jb in assoluto è la jellybam, il butter non è al 100 % e non lo sarà mai finché Samsung non rilascia la sua rom con i driver eccetera ma ti assicuro che poco ci manca xD riguardo al nandroid non penso che tu possa avere problemi, ma tanto non tornerai indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io dico RootBox :rolleyes: :O
-
ciao alla fine ho messo la jellybam con il siyah 5 scaricato stesso dal post di jellybam.
Con il quadrant faccio tra i 2900/3100. Non è troppo poco?
-
Quote:
Mact9500
ciao alla fine ho messo la jellybam con il siyah 5 scaricato stesso dal post di jellybam.
Con il quadrant faccio tra i 2900/3100. Non è troppo poco?
lascia stare i test e valuta a pelle ;)
-
Quote:
msquared
Io dico RootBox :rolleyes: :O
+ 1
oppure la aokp official ...
-
Salve, vorrei se possibile una precisazione da qualcuno che ne capisce.
Sul sito ufficiale della cyanogenmod a sinistra, sotto Devices, c'è la lista delle sigle dei vari smartphones.
Ora alla voce galaxys2 c'è la lista delle 9 (passandoci sopra col mouse appare Samsung Galaxy S2) (e fin qui tutto chiaro), mentre più sotto alla voce I9100 (che dovrebbe essere sempre il mio) c'è la lista delle 10 (sotto il mouse appare Samsung Galaxy SII (Intl)).
Cosa significa la voce Intl? Il mio è solo I9100, c'è qualche altro tipo che mi sfugge? Sembrerebbe stare per internazionale, ma non è lo stesso comprensibile, sono tutti internazionali, hanno tutti il supporto multilingue...
Sto provando a chiedere qui perchè è un sito in inglese e non saprei come porre la domanda.
-
Quote:
leodis
Salve, vorrei se possibile una precisazione da qualcuno che ne capisce.
Sul sito ufficiale della cyanogenmod a sinistra, sotto Devices, c'è la lista delle sigle dei vari smartphones.
Ora alla voce galaxys2 c'è la lista delle 9 (passandoci sopra col mouse appare Samsung Galaxy S2) (e fin qui tutto chiaro), mentre più sotto alla voce I9100 (che dovrebbe essere sempre il mio) c'è la lista delle 10 (sotto il mouse appare Samsung Galaxy SII (Intl)).
Cosa significa la voce Intl? Il mio è solo I9100, c'è qualche altro tipo che mi sfugge? Sembrerebbe stare per internazionale, ma non è lo stesso comprensibile, sono tutti internazionali, hanno tutti il supporto multilingue...
Sto provando a chiedere qui perchè è un sito in inglese e non saprei come porre la domanda.
International...
È il nostro ;)
Sent from my GT-I9100
-
Ti ringrazio, allora entrambe le indicazioni hanno lo stesso significato, beh le potevano mettere vicine, la seconda l'ho trovata per caso, mi ero fermato sopra... e in ogni caso potevo sempre scaricare da qui.
-
Ragazzi perpiacere qualcuno può rispondermi? , mi dite dove posso trovare l'applicazione mail nativa Samsung da flashare o installare? Grazie
-
Quote:
mattscape
Ragazzi perpiacere qualcuno può rispondermi? , mi dite dove posso trovare l'applicazione mail nativa Samsung da flashare o installare? Grazie
Mi spiace io non so rispondere potresti provare a chiedere a qualcuno che ha la stock di estrarre l'apk ma dubito che giri sulle AOSP....
Sent from my GT-I9100
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere, per ora monto la Jellybam però i consumi di batteria essendo una AOKP sono eccessivi per giocare, quindi volevo chiedervi che ROM potevate consigliarmi come secondaria, per consumi ridotti, che userei soltanto per sessioni di gioco intensivi :p
-
Quote:
Fenrir3
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere, per ora monto la Jellybam però i consumi di batteria essendo una AOKP sono eccessivi per giocare, quindi volevo chiedervi che ROM potevate consigliarmi come secondaria, per consumi ridotti, che userei soltanto per sessioni di gioco intensivi :p
Vai sulle base Samsung tipo ollos2,speedwizz,franky blue, steulm...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Vai sulle base Samsung tipo ollos2,speedwizz,franky blue, steulm...
Sent from my GT-I9100
Ora ne provo qualcuna, domanda un pò stupida, tu le hai provate? Quale ti sembra migliore in consumi? E poi volevo chiederti, mettere una seconda Rom solo per giocare è una cosa "intelligente" da fare? xD Cioè a parte il riavvio del terminale che un pò di batteria prende, ma mi conviene mettere un'altra ROM solo per questo? :D
-
UDITE UDITE....
umberto ha rilasciato il nuovo kernel speedwizz dual boot ics RECOVERY TOUCH (SIYAH) .... da provare
[KERNEL][ICS][DUALBOOT][oc/uv] SPEEDWIZZ kernel ics [touchrecovery]
-
salve a tutti
vorrei rootare il mio s2 ,(GT-I9100P) aggiornato ICS 4.0.4 tramite kies brand tim , usando odin (pc)
ho pda LPY ma non riesco a trovare il kernel giusto.
ho cercato un po ma non sono riuscito a trovare nulla quindi sarei grato se mi aiutaste postando il link al download di un kernel sicuro.
grazie in anticipo a tutti.
P.S. mi scuso con i mod per l'apertura di un'altro post nella sezione sbagliata
-
Quote:
Cupo72
salve a tutti
vorrei rootare il mio s2 ,(GT-I9100P) aggiornato ICS 4.0.4 tramite kies brand tim , usando odin (pc)
ho pda LPY ma non riesco a trovare il kernel giusto.
ho cercato un po ma non sono riuscito a trovare nulla quindi sarei grato se mi aiutaste postando il link al download di un kernel sicuro.
grazie in anticipo a tutti.
P.S. mi scuso con i mod per l'apertura di un'altro post nella sezione sbagliata
avresti dovuto chiedere in sos modding comunque puoi usare un kernel custom come speedwizz o siyah
https://www.androidiani.com/forum/mo...hrecovery.html
-
ragazzi con rom AOKP JB 5, android 4.1.2 , che kernel mi consigliate?? perché ho provato a flashare il dorinmax a non si avvia, qualche idea??
-
Quote:
droidmax
ragazzi con rom AOKP JB 5, android 4.1.2 , che kernel mi consigliate?? perché ho provato a flashare il dorinmax a non si avvia, qualche idea??
A causa dei nuovi driver mali funzionano solo il dorimanz 7.x e il siyah 5.x.....
Sent from my GT-I9100
-
il dorinmax 7 quin nel forum non lo trovo il siyah ne avevo uno salvato nel cell lo provo... hai modo di lincarmeli??
-
Quote:
droidmax
il dorinmax 7 quin nel forum non lo trovo il siyah ne avevo uno salvato nel cell lo provo... hai modo di lincarmeli??
Nei loro thread li trovi,chiedi li....
Sent from my GT-I9100
-
Ciao a tutti volevo segnalare tra le aokp, la x-TremE versione jb, è favolosa,fluidissima, uni spettacolo davvero e non ha il bug della ram (o perlomeno è migliorato) :)
GSII @ Siyah 5.0b2 # X-TremE JB AOKP 1.9
-
Quote:
zui
Ciao a tutti volevo segnalare tra le aokp, la x-TremE versione jb, è favolosa,fluidissima, uni spettacolo davvero e non ha il bug della ram (o perlomeno è migliorato) :)
Il memory leak è già stato fixato su tutte le ROM JB che si basano tutte sulla cyano o sulla AOKP...
Sent from my GT-I9100
-
Provo, l'ho scaricato da internet ma mi ha aperto l'aroma installer e non ho capito cos'ha fatto, non era un kernel...mah
-
Quote:
msquared
Il memory leak è già stato fixato su tutte le ROM JB che si basano tutte sulla cyano o sulla AOKP...
Sent from my GT-I9100
Uhm sorry non seguivo gli sviluppi da un po..ero in sammy da troppo e son passato direttamente a questa XD
-
Quote:
droidmax
Provo, l'ho scaricato da internet ma mi ha aperto l'aroma installer e non ho capito cos'ha fatto, non era un kernel...mah
http://dorimanx.shine.sk/
Sent from my GT-I9100
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti una cosa....
Ho letto che sul nexus, da Recovery c'era una voce che permetteva di salvare una rom gia montata e da noi modificata, direttamente in .ZIP , una sorta di beckup ma direttamente fleshabile come fosse una rom gia preparata. Non sapete se questa possibilita' c'e' anche x le recovery del samsung galaxy s2??? grazie
-
Vorrei fare alcune domande a voi che sicuramente sarete più esperti di me in quanto a modding..
1) qual è il miglior kernel da utilizzare per massimizzare la durata della batteria?? ho letto di syiah e phenomenal, il migliore??? ah. ho un s2 con il chip mmc buggato, rischio qualcosa???
2)esiste una rom leggera basata su jelly bean????
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Menego ma il memory leak era quel fastidioso problema che avveniva dopo qualche giorno di utilizzo e portava la ram fissa sui 700mb e rallentava la rom?? E come unica soluzione era riavviare il cell?? Era l'unico motivo che mi aveva portato ad abbandonare la jellybam, ora rimessa perchè con i driver mali e il nuovo siyah funziona tutto bene. Puoi confermare?? :D
Quote:
gra.b88
Vorrei fare alcune domande a voi che sicuramente sarete più esperti di me in quanto a modding..
1) qual è il miglior kernel da utilizzare per massimizzare la durata della batteria?? ho letto di syiah e phenomenal, il migliore??? ah. ho un s2 con il chip mmc buggato, rischio qualcosa???
2)esiste una rom leggera basata su jelly bean????
1- il phenomenal è ottimo se cerchi batteria, ovviamente le prestazione ne risentiranno un pò. Mentre il siyah accoppiato ai settaggi di illuminato (li trovi nel thread del kernel), continuano ad essere super usati e super consigliati :D
Però bisognerebbe sapere quale rom monti al momento, perchè il phenomenal ha tante versioni che dipendono dalla versione di ICS che usi.
2-Oramai ci sono tante rom jellybean e tutte funzionano alla grande. Leggi la descrizione di ognuna e vedi quale ti piace di più :D
Personalmente mi trovo bene con la jellybam, ma non dimentichiamo la cyano10 (la più famosa di tutte), la aokp official, la rootbox e altre che non mi vengono in mente :D
-
Quote:
skorpion83
Menego ma il memory leak era quel fastidioso problema che avveniva dopo qualche giorno di utilizzo e portava la ram fissa sui 700mb e rallentava la rom?? E come unica soluzione era riavviare il cell?? Era l'unico motivo che mi aveva portato ad abbandonare la jellybam, ora rimessa perchè con i driver mali e il nuovo siyah funziona tutto bene. Puoi confermare?? :D
Esatto ;)
Sent from my GT-I9100
-
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Ragazzi dove posso scaricare una ROM stock 4.0.4 flashabile come secondary via CMW ? Ho provato quella linkata nel forum ma non va...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi dove posso scaricare una ROM stock 4.0.4 flashabile come secondary via CMW ? Ho provato quella linkata nel forum ma non va...
Qui dovresti trovarne un po
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1544487
Sent from my GT-I9100
-
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Non riesco ad installarle come 2nd ROM ... mi blocca l installazione.. cosa sbaglio? Monto il siyah 5 per il dual