-
Quote:
Originariamente inviato da
Rape
Omega, Simplistic, Blu-malo, Charmeleon v3... Consiglio la simplistic :)
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
ma sono leaked queste giusto ?
-
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
carlo201983
ma sono leaked queste giusto ?
Sono tratte dalla leaked, ma sono modificate
-
Quote:
Rape
Sono tratte dalla leaked, ma sono modificate
preferirei aspettare quelle basate su samsung non vorrei avere problemi di blocchi e o impuntamenti vari :O
-
Quote:
carlo201983
preferirei aspettare quelle basate su samsung non vorrei avere problemi di blocchi e o impuntamenti vari :O
Da quel punto di vista sono stabili....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
e a livello compatibilità con app, poi c'è un altro problema, avendo il b&me in auto nn vorrei avere problemi di malfunzionamento
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Già, e poi sono basate su samsung queste! :)
-
Quote:
Rape
Già, e poi sono basate su samsung queste! :)
Quindi posso metterle senza aver alcun problema :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
carlo201983
Quindi posso metterle senza aver alcun problema :)
Sì :)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
-
Quote:
Rape
Sì :)
Cosa mi consigli ?? Ho sentito parlare della senplic dov'e ??
-
Quote:
carlo201983
Cosa mi consigli ?? Ho sentito parlare della senplic dov'e ??
Usa il tasto cerca (Simplistic rom deodexed) o guarda nella sezione nodding fra i thread ;)
-
Quote:
Rape
Usa il tasto cerca (Simplistic rom deodexed) o guarda nella sezione nodding fra i thread ;)
Tu mi consigli jb ed utilizzi ancora gb Ahah :)
-
Quote:
carlo201983
Tu mi consigli jb ed utilizzi ancora gb Ahah :)
L' ho usata per due mesi jb, ma adesso sono tornato indietro e ho detto basta flash. Mi limito a dare consigli in base alla mia esperienza :)
-
Quote:
Rape
L' ho usata per due mesi jb, ma adesso sono tornato indietro e ho detto basta flash. Mi limito a dare consigli in base alla mia esperienza :)
Posso essere d'accordo. Ma addirittura tornare a ginger dove ormai lo sviluppo é pienamente fermo dove per giunta ci sono app che nn funzionano o causano crash. :)
-
Quote:
carlo201983
Posso essere d'accordo. Ma addirittura tornare a ginger dove ormai lo sviluppo é pienamente fermo dove per giunta ci sono app che nn funzionano o causano crash. :)
Perchè aggiornare se ottengo peggioramento del device? Ok lo so che per certi versi è migliore, ma gb è la rom più stabile che abbia mai provato. In quanto a crash non ce ne sono, l' unica cosa che mi manca da jb o ics è chrome che non è disponibile per gingerbread :)
-
Ciao a tutti :).
Devo ripristinare il galaxy rimettendo rom stock e farlo riconoscere a Kies per futuri aggiornamenti. Controllando ho ritrovato la cartella EFS di 5mb risalente a pochi mesi dopo aver comprato il cellulare (Quindi dovrebbe essere quello originale).
Per ripristinare la cartella originale come devo fare? Visto che non utilizzai backup efs , ma ho preso direttamente la cartella dal pc prima di cambiare rom.
-
Quote:
Andrix88
Ciao a tutti :).
Devo ripristinare il galaxy rimettendo rom stock e farlo riconoscere a Kies per futuri aggiornamenti. Controllando ho ritrovato la cartella EFS di 5mb risalente a pochi mesi dopo aver comprato il cellulare (Quindi dovrebbe essere quello originale).
Per ripristinare la cartella originale come devo fare? Visto che non utilizzai backup efs , ma ho preso direttamente la cartella dal pc prima di cambiare rom.
Se hai ancora l'IMEI e non hai problemi la EFS lasciala stare dov'è,per tornare stock leggi qui al 4° post
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
CARTELLA EFS
Ribadisco che la cartella EFS non va mai ripristinata cambiando rom o firmware. Deve essere ripristinata SOLO nel caso di perdita del codice IMEI
-
Jaco tu che mi dici in merito a rom con jb meglio aspettare qualcosa su firmware stock Samsung oppure montare una leaked ??
-
Quote:
carlo201983
Jaco tu che mi dici in merito a rom con jb meglio aspettare qualcosa su firmware stock Samsung oppure montare una leaked ??
prima che esca il firmware ufficiale secondo me ne passa di tempo... visto anche della falla sulla gestione dell' exynos ...
se vuoi provare le leaked sono usabilissime
-
Quote:
JacOcaJ
prima che esca il firmware ufficiale secondo me ne passa di tempo... visto anche della falla sulla gestione dell' exynos ...
se vuoi provare le leaked sono usabilissime
hanno delle limitazioni queste leaked ?
-
Quote:
carlo201983
hanno delle limitazioni queste leaked ?
che intendi per limitazioni??problemi di stabilità?
-
Quote:
Misterx86
che intendi per limitazioni??problemi di stabilità?
apparte quello intendevo cose che nn funzionano correttamente..
-
Quote:
carlo201983
apparte quello intendevo cose che nn funzionano correttamente..
Funziona praticamente tutto......
-
ciao ragazzi o guardato in rete per le custom rom ma non ci capisco più niente o_O , quale custom rom e la migliore in circolazione che funziona tutto?
-
Quote:
marxace
ciao ragazzi o guardato in rete per le custom rom ma non ci capisco più niente o_O , quale custom rom e la migliore in circolazione che funziona tutto?
Non ce n'è una migliore, dipende tutto da cosa cerchi in una ROM....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
marxace
Non c'è n' è una migliore perché si aggiornano sempre... Se vuoi una AOSP (basata sul progetto open source di google) allora consiglio la cyanogen mod 9 o 10. Se vuoi una rom ibrida fra AOSP e AOKP (quindi con più personalizzazioni) Consiglio la Vanilla RootBox v3.2
Entrambe le mod sono molto stabili e performante.
-
un mio amico mi a parlato della miui con android 2.3.6 dicendo che e una rom stabilissima, cosa mi dite voi visto che siete molto esperti?
-
Ragazzacci, ho il cell in carica e voglio flashare!!!
Allora , kernel siyah 5.0.1 (vorrei non cambiarlo...), rom 1° rootbox 3.2 (non la cambio!!) e secondaria creature 2 (ics 4.0.4).
Già fatti i due nandroid, vorrei una rom diversa e particolare, ma soprattutto veloce. Sono tornato da qualche settimana ad usare la creature ma per quanto fosse veloce, è imbarazzante la velocità e la fluidità della rootbox (e anche della jellybam che avevo prima), dunque credo che si possa voltare pagina con ics e andare avanti.
A meno che non sappiate di una rom (anche ics), super veloce e particolare dal punto di vista estetico.
Ma sarei anche pronto a qualche leaked (fin'ora mai provate perchè adoro il dual boot, è come avere due cell, e uso costantemente le due rom, tranne per test sui kernel, ma credo che attualmente niente superi il siyah in fatto di prestazioni).
Su su, sforzatevi un pò e consigliatemi, sono aperto a qualsiasi soluzione, anche se rileggendo quello che ho scritto, sembro l'eterno indeciso :D :D :D
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
marxace
un mio amico mi a parlato della miui con android 2.3.6 dicendo che e una rom stabilissima, cosa mi dite voi visto che siete molto esperti?
Dico che provare non fa male :)
Quote:
skorpion83
Ragazzacci, ho il cell in carica e voglio flashare!!!
Allora , kernel siyah 5.0.1 (vorrei non cambiarlo...), rom 1° rootbox 3.2 (non la cambio!!) e secondaria creature 2 (ics 4.0.4).
Già fatti i due nandroid, vorrei una rom diversa e particolare, ma soprattutto veloce. Sono tornato da qualche settimana ad usare la creature ma per quanto fosse veloce, è imbarazzante la velocità e la fluidità della rootbox (e anche della jellybam che avevo prima), dunque credo che si possa voltare pagina con ics e andare avanti.
A meno che non sappiate di una rom (anche ics), super veloce e particolare dal punto di vista estetico.
Ma sarei anche pronto a qualche leaked (fin'ora mai provate perchè adoro il dual boot, è come avere due cell, e uso costantemente le due rom, tranne per test sui kernel, ma credo che attualmente niente superi il siyah in fatto di prestazioni).
Su su, sforzatevi un pò e consigliatemi, sono aperto a qualsiasi soluzione, anche se rileggendo quello che ho scritto, sembro l'eterno indeciso :D :D :D
Grazie in anticipo!!
Ho sentito parlare molto bene della rom charmeleon, un ibrido fra AOSP e samsung base (funziona come una leaked). Io non ti so dire niente ma dai un occhiata! (non credo ci sia su questo forum, vai su xda)
-
re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Rape
Dico che provare non fa male :)
Ho sentito parlare molto bene della rom charmeleon, un ibrido fra AOSP e samsung base (funziona come una leaked). Io non ti so dire niente ma dai un occhiata! (non credo ci sia su questo forum, vai su xda)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3
Wrong :)
C'è anche su questo forum..
Devo aggiornare la prima pagina per problemi di rete ADSL e non accedo al PC da diversi giorni..
Ma c'è :o:D
-
Quote:
ufo900
Wrong :)
C'è anche su questo forum..
Devo aggiornare la prima pagina per problemi di rete ADSL e non accedo al PC da diversi giorni..
Ma c'è :o:D
Confermo. Messa da stasera. Assolutamente stupenda e tra le più veloci, se non la più veloce tra le sammy 4.0.3/4.0.4 :D :D
E poi mi sa che sta rom non consuma una beata minkia!!!
Solo che è anche l'unica rom provata (tra sammy e aokp) a non avere un task manager!!! Non è presente ne "gestione attività" (tipica delle sammy), ne "task manager" (presente nelle aosp/aokp). Come controllo la ram occupata e magari ripulire la cache??? Conoscete qualche app simile dal playstore? O al limite, dato che ho sul pc molte rom sia sammy che aokp, indicarmi il persorso da cui estrarre uno dei due programma e come settare i permessi in system/app :D :D
Grazie!
-
ciao a tutti androidiani, stavo pensando ad una cosa...secondo voi è possibile creare una suite di apk da poter installare tramite zip via recovery, ad ogni flash di nuova rom?
Sto flashando qualche rom in questi gg, tanto per provare e prenderci un pò la mano, ma ogni volta devo scaricarmi tutte le app che uso solitamente (whatsapp, facebook ..l'app Androidiani...etc etc)... quello che ho pensato va fuori dal seminato? si può fare? qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
-
Ciao Androidiani :) attualmente ho un ics (vk 4.0.4 final) ma ho provato anche la cm10 e aosp ma hanno dei bug fastidiosi e mi danno anche problemi con la tastiera swype, che rom mi consigliate ?fluida con le comodità e velocità di una cm ? cosa ne pensate della All In One Mod tanto pubblicizzata ?
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
simone28
ciao a tutti androidiani, stavo pensando ad una cosa...secondo voi è possibile creare una suite di apk da poter installare tramite zip via recovery, ad ogni flash di nuova rom?
Sto flashando qualche rom in questi gg, tanto per provare e prenderci un pò la mano, ma ogni volta devo scaricarmi tutte le app che uso solitamente (whatsapp, facebook ..l'app Androidiani...etc etc)... quello che ho pensato va fuori dal seminato? si può fare? qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Usa un app che si chiama app2zip che ti crea uno zip da flashare da recovery con tutte le tue app....
Quote:
mattews
Ciao Androidiani :) attualmente ho un ics (vk 4.0.4 final) ma ho provato anche la cm10 e aosp ma hanno dei bug fastidiosi e mi danno anche problemi con la tastiera swype, che rom mi consigliate ?fluida con le comodità e velocità di una cm ? cosa ne pensate della All In One Mod tanto pubblicizzata ?
Grazie mille in anticipo :)
La AIO è una mod non una ROM,provala su una rom basata sulla leaked...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Usa un app che si chiama app2zip che ti crea uno zip da flashare da recovery con tutte le tue app....
La AIO è una mod non una ROM,provala su una rom basata sulla leaked...
M^2 from his GT-I9100
mi basterebbe installare quindi la leaked di jelly bean la rom "originale" e poi installare il pacchetto zip di AOI per avere le migliorie di una rom non stock?
-
Quote:
mattews
mi basterebbe installare quindi la leaked di jelly bean la rom "originale" e poi installare il pacchetto zip di AOI per avere le migliorie di una rom non stock?
O fai così o flashi una ROM deodexed e poi flashi la mod...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
M^2 from his GT-I9100
hai un gs2 ? puoi dirmi tu cosa hai montato su ? :) e quale rom deodexed dovrei installare !
-
Quote:
msquared
M^2 from his GT-I9100
hai un gs2 ? puoi dirmi tu cosa hai montato su ? :) e quale rom deodexed dovrei installare !
-
Quote:
mattews
Prova la olloS2 che ha gia molte caratteristiche della mod incluse....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=229857
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
posso chiederti quale rom stai usando attualmente ?
dopo aver installato la ollo dovrò/potrò installare il pacchetto della All in One Mod?