Visualizzazione stampabile
-
riposto qui il link per la build del 30 per chi avesse perso il post:
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
ufficiale.
dal link di jankins non scaricate :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Ok mi fido :p 30 experimental o pomodoro?
Mi quoto da solo. Mi sa che è la stessa rom, ne? rotfl Scusate ma sto ancora dormendo.
-
Quote:
Beren85
Mi quoto da solo. Mi sa che è la stessa rom, ne? rotfl Scusate ma sto ancora dormendo.
E la stessa rom infatti rotfl
-
Quote:
Beren85
E la stessa rom infatti rotfl
-
mado ho appena finito di scaricare la build del 30 e c'è già del 31 ?
-
installata l ultima build a parte l H+ nel segnale, grosse migliorie non ne vedo, mi pare uguale a quella del 25.
Aspettiamo :)
-
Ma qualcuno ha gia provato la 31-nightly-evita??
-
Quote:
fede850
installata l ultima build a parte l H+ nel segnale, grosse migliorie non ne vedo, mi pare uguale a quella del 25.
Aspettiamo :)
Sembra migliorata pure in stabilità...
-
Quote:
xxGenesis92xx
Ma qualcuno ha gia provato la 31-nightly-evita??
Qualcuno che si faccia avanti e osi scaricare da la rotfl
-
E la 31 dove'? Madonna che confusione ma perche mettono i link sparpagliati e non tutti insieme?mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Sembra migliorata pure in stabilità...
Io fino ad ora non avevo instabilità nemmeno con la 25 comunque internet su la 30 mi pare vada il doppio rispetto alla 25 che avevo lamentato mi pareva fosse lentina ora ha riacquistato la sua velocità bene bene.
-
ragazzi state attenti a cosa scaricate potreste brickare il galaxy s2
-
Quote:
Angeloo95
Qualcuno che si faccia avanti e osi scaricare da la rotfl
io l'ho gia scaricata... devo installarla... ma mi piacerebbe avere dei pareri se qualcuno l'ha gia provata...:p
-
No sentite, ho appena flashato la 30 (che devo dire sembra la versione ufficiale della 29). Ditemi che non c'è quella del 31 vi prego! :Drotfl
-
Quote:
Beren85
No sentite, ho appena flashato la 30 (che devo dire sembra la versione ufficiale della 29). Ditemi che non c'è quella del 31 vi prego! :Drotfl
Misà di si rotfl
-
non c'è quella del 31 per il galaxy s2 che dite..
-
Quote:
cortexA9
ragazzi state attenti a cosa scaricate potreste brickare il galaxy s2
penso che sia ovvio, con un po' di buon senso :) comunque i siti che ci passiamo sono sempre affidabili...ovvio che il migliore, come affidabilità, resta quello ufficiale della CM ;)
-
Quote:
Beren85
io l'ho trovata su jenkins... ci sono arrivato da un link postato prima...
-
Quote:
androgiallo
penso che sia ovvio, con un po' di buon senso :) comunque i siti che ci passiamo sono sempre affidabili...ovvio che il migliore, come affidabilità, resta quello ufficiale della CM ;)
android [Jenkins] che ne dici si può aggiornare o aspettiamo ;)?
-
Quote:
Angeloo95
Questa è per il GalaxyS! Occhioo!!
@ GSII - CM10 JB - Siyah
-
Quote:
micpfdl
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micpfdl
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Hai ragione e per il galaxy s ho controllato ora sulle nightly dell's...Non aggiornate...
-
non ci capisco più niente... in ogni caso aspetto...
-
Quote:
xxGenesis92xx
Per il galaxyS...
-
Build del 25 dopo 4-5 cicli di carica siyah e uv -50 direi che iniziamo ad arrivare a durate decenti
Solo un ora e mezza di modalità aereo per il resto wifi/3g sempre attivo e sync attivo, batteria 2000 :)
http://img.tapatalk.com/5d29bd58-7500-23e1.jpg http://img.tapatalk.com/5d29bd58-7521-a326.jpg http://img.tapatalk.com/5d29bd58-7530-d582.jpg
Vediamo un po' come va questa 30 :)
-
Quote:
Angeloo95
Hai ragione e per il galaxy s ho controllato ora sulle nightly dell's...Non aggiornate...
Quote:
xxGenesis92xx
Quote:
Angeloo95
Per il galaxyS...
Non è difficile!
Basta non essere così AGITATI e leggere PER INTERO le sigle (non c'è bisogno di andare a controllare le "nightly" del galaxys e trovare un riscontro per crederci).
Se si chiama " cm-10-20120831-NIGHTLY-galaxysbmtd " un motivo ci sarà !
Dovete sempre trovar scritto o 9100 o galaxys2 ;)
Occhiooo che altrimenti si bricka ! rotfl
THANKS
-
OK flashata la 30, una scheggia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
Non è difficile!
Basta non essere così AGITATI e leggere PER INTERO le sigle (non c'è bisogno di andare a controllare le "nightly" del galaxys e trovare un riscontro per crederci).
Se si chiama " cm-10-20120831-NIGHTLY-galaxysbmtd " un motivo ci sarà !
Dovete sempre trovar scritto o 9100 o galaxys2 ;)
Occhiooo che altrimenti si bricka ! rotfl
THANKS
Sono sempre attento ma sarà stato il sonno che manipolava la mia mente rotfl
-
Scusate, siccome nn ci sto capendo più niente, a quale build siamo adesso? Io sono fermo alla 25/08...
-
Quote:
NeGriTa
Scusate, siccome nn ci sto capendo più niente, a quale build siamo adesso? Io sono fermo alla 25/08...
alla 30/08
-
Quote:
Sengir
Scusate ma mi hanno sempre detto con S1 e quindi penso valga anche per S2 che lo schermo non deve consumare così tanto altrimenti significa che non è calibrata bene la batteria, in effetti io prima di montare questa ROM lo schermo come consumo era sempre in fondo.
Quote:
cortexA9
alla 30/08
Montata la 30 per ora normale non vedo come ho già detto migliorie particolari se non nella navigazione internet.
-
aspettiamo magari oggi ne esce un altra chi lo sa :)
-
Quote:
cortexA9
aspettiamo magari oggi ne esce un altra chi lo sa :)
Dato che è stata tolta da qui CyanogenMod Downloads la 30, vedrete che oggi arriverà qualcosa ;)
-
ho installato questa 30... ma per quanto riguarda le impostazioni di illuminato vanno bene anche per il siyah 4.1.2??
(lo so che non è strettamente il 3d giusto ma visto che deve girare sulla cm10 vorrei chiedere qua XD XD)
-
Raga, come procede lo sviluppo della CM10?Durata batteria,FC a che punto siamo è pronta ad un uso quotidiano? Quali sono le cose che ancora non vanno?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Raga, come procede lo sviluppo della CM10?Durata batteria,FC a che punto siamo è pronta ad un uso quotidiano? Quali sono le cose che ancora non vanno?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
la radio FM non c'è ancora..
-
Quote:
cortexA9
Penso che la radio Fm non ci sarà mai, in quanto i codici sorgenti non vengono rilasciati mai, per ovviare a questo problema basta scaricare Spirit FM.
:-)
-
Quote:
M3t3or4
Scusate ma mi hanno sempre detto con S1 e quindi penso valga anche per S2 che lo schermo non deve consumare così tanto altrimenti significa che non è calibrata bene la batteria, in effetti io prima di montare questa ROM lo schermo come consumo era sempre in fondo.
Montata la 30 per ora normale non vedo come ho già detto migliorie particolari se non nella navigazione internet.
Da gb passando per ics non ho mai avuto lo schermo in fondo ma sempre in cima..Ho sempre saputo che fosse la cosa che consuma di più, non so che dirti..
Quote:
cortexA9
E mai ci sarà ;)
-
Quote:
xxGenesis92xx
ho installato questa 30... ma per quanto riguarda le impostazioni di illuminato vanno bene anche per il siyah 4.1.2??
(lo so che non è strettamente il 3d giusto ma visto che deve girare sulla cm10 vorrei chiedere qua XD XD)
Si vanno bene...avevo già chiesto io in precedenza a Illuminato..
Vai tranquillo! ;)
-
Forse hanno ritirato la build di ieri per questa cosa a me mai successa, ossia http://img.tapatalk.com/5d2b12fa-8431-2fa7.jpg
Mancanza di deepsleep dovuta al wakelock RIL sempre presente!!vedete se anche voi che avete la build 30 ufficiale spremi-pomodoro lo riscontrate, ho cambiato due/tre modem ma niente da fare!!