Non devi basarti sul livello che hai o sulla potenza del segnare ma come ti trovi con la tua esperienza internet devi vedere come ti trovi con il modem piu performante o meno fai così e poi mi dici ;)
Visualizzazione stampabile
http://goo.im/devs/pan24/roms/cyanogenmod
(La unofficial non è ufficiale)
ok, allora tengo per qualche giorno il nelp3 e ti faccio sapere.
comunque chiedevo perchè mi hanno avvisato che un modem sbagliato può consumare di più rispetto a quello corretto...quindi volevo capire come controllare questa cosa
nessuno può controllare il bug della suoneria incrementale???
vi funziona normalmente?
a me non aumenta il volume, anzi lo blocca al livello che imposto come iniziale e da cui dovrebbe salire.
ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
Perfetto...era da un po che non toccavo il cell..vediamo come funziona la versione del 31 con il nuovo siyah 4.1.2
salve a tutti, è da un po' che non installo la cyano 10, l'ultima volta ho avuto qualche problema, vi chiedo qualche info per restare al passo:
è funzionante il sistema di JB per la gestione della grafica e per aumentare la fluidità del sistema?
nell'ultima versione che ho messo c'era un fastidioso problema, la suoneria delle chiamate veniva riprodotta una sola volta e poi smetteva, è stato risolto questo bug? o esiste un modo per ovviare a ciò? grazie per le info
Ovviamente non poteva andarmi tutto bene...
...dalle 19 ad ora avrò avuto almeno 5-6 riavvi e in paio do freeze.
Appena apro una qualsiasi app, si blocca tutto.
Adesso é anche difficile capire quale può essere la causa. Ho la release del 31 con il siyah 4.1.2 e settaggi illuminato.
Ho provato a rifare i wipe, ma non é cambiato nulla...
Cosa mi consigliate di fare?
Meglio se monto la 25? Che magari é più stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boh ragazzi o il mio computer e stupido ppure è cambiato il link da dove scaricate le build perche io mi sono ermato alla 25 mi potete linkare la buoild del 30 please??
Scorri qualche pagina indietro e lo trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ludo, mi dispiace contraddirti, ma è difficile ricercare la causa nel flash dei settaggi.
Comunque un riavvio lo avuto anche io con la 31 e, inoltre, un paio di volte il wifi ha fatto capricci (mi riferisco al toggle wifi).
Ma perché mai la 30 e 31 sono state ritirate dopo il rilascio?
Dilemma
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Si può darsi illuminato!!pura congettura!!il problema è sempre quello, ad alcuni si verificano cose strane come i ravvii e i blocchi e ad altri no come me..Quote:
Ludo, mi dispiace contraddirti, ma è difficile ricercare la causa nel flash dei settaggi.Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Credo sia stato qualcosa che è andato male durante il flash dei settaggi di illuminato!
Comunque un riavvio lo avuto anche io con la 31 e, inoltre, un paio di volte il wifi ha fatto capricci (mi riferisco al toggle wifi).
Ma perché mai la 30 e 31 sono state ritirate dopo il rilascio?
Dilemma
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Qui https://www.androidiani.com/il-megli...-estese-117085 trovi tutte le info e spiegazioni sul burro ;)
EDIT:
Qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/cm...ER.zip.torrent hai il torrent per la 31 se vuoi ;)
grazie mille per la verfica...quindi è proprio un bug noto...speriamo lo sistemino.
in tutta sincerità il dubbio mi è venuto...ma semplicemente perchè i riavvii ed i freeze sono cominciati dopo il flash dei settaggi.
roba che tutta la sera mi sono dovuto tenere il cell in tasca senza poterci fare nulla, perchè qualsiasi cosa avviavo (tranne le telefonate), si freezava (e spesso riavviava) dopo un paio di minuti...un nervoso :O
prima avevo tenuto la rom con kernel siyah pulito per circa un'oretta e non ha fatto nessun freeze...
...dite che magari è andato storto davvero qualcosa con i settaggi???
preciso che dopo il flash dei settaggi, con extweaks mi sono limitato a sistemarmi l'intensità della vibrazione (credo che sia scheda screen), portandola al minimo (livello 0)...
...ma non credo che la colpa sia di quello.
adesso il cell è in carica spento...è arrivato a casa per miracolo con il 2% di batteria.
ad ogni freeze/riavvio, si mangiava da solo un 10%...(anche se poi risaliva di qualche punto percentuale)
che faccio? provo a riflashare la 31?
faccio full-wipe sia prima che dopo il flash???
come kernel??? sono tentato di mettere il 4.0.1 (così ho anche il crt-off) , dite che perdo qualcosa in prestazioni???
consigliatemi che sono un pò in confusione...grazie...
ieri ho installato la 31,premetto che venivo da cyanogen 9,pero'alcune applicazioni appena le apro dopo qualche secondo si bloccano in modo anomalo,potete aiutarmi?
si ho fatto tuuti i wipe ho installato la rom le gapps ho rifatto i wipe e riavviato ma niente!!
forse devo cambiare kernel?
riflashata la 31, ma questa volta con kernel 4.0.1
purtroppo però ho avuto subito un problema con l'applicazione ricerca di google.
subito al primo avvio mi ha detto che si è blccata in modo anomalo.
...e me lo ha rifatto mentre impostavo le schede di google now...
che dite di fare???
riflasho la gapps???
...mi sto esaurendo...:bd:
anche a me si bloccano alcune applicazioni,iopero'ho il kernel 3..0.32,mi aiuteresti a cambiarlo,grazie!!!
Io kernel stock e nessun problema... solo ogni tanto (1 o 2 volte al giorno), la tastiera si prende un attimo per pensare...
non credo la colpa sia del kernel.
probabile che qualche applicazione che hai ripristinato ti dia problemi.
prova a ripartire da una base pulita
io sto impazzendo.
ho provato a riflashare tutto da capo.
ma ho sempre il messaggio al primo avvio con scritto "il motore di sintesi vocale si è bloccato in modo anomalo".
che posso fare???
risolto, ho dovuto installare versioni di app piu'aggiornate ed ora non si bloccano piu' evvai!,comunque qualcuno mi puo' dire come cambiare il kernel?
grazie!!!
Scarichi la versione in formato .zip del kernel (se vuoi il siyah c'ė la discussione apposita) e poi lo flashi da recovery.;)
Prima pero flasha lo script di pulizia, poi flashi il kernel nuovo.
Lo script dovresti trovarlo sempre nella discussione del siyah !
Ragazzi finalmente sono tornato alla cyano pura
dopo mesi di test con aokp varie.. e devo dire che
questa 31, dopo la 30 è veramente meravigliosa!
A dir poco perfetta.. fluidità senza paragoni, l'iphone
4s che ho regalato alla mia ragazza quando vede il
mio GS2 vorrebbe smontarsi dalla vergogna rotfl
Autonomia leggermente inferiore alla CM9 di cis
ma comunque ottima dato le prestazioni..
Accoppiatela al siyah e avrete il miglior compromesso :cool:
Per quanto riguarda eventuali errori, ragazzi.. dovete
partire da una base completamente pulita.. davvero,
installare una Cyano su base sporca, non c'è wipe che
regga.. ulteriore consiglio e importantissimo IMHO,
reinstallate tutto da voi, non ripristinate backup vari
perchè è inutile, nella maggior parte dei casi incasina
soltanto il sistema, soprattutto se avete il backup
di un sistema non tanto pulito ;)
Io l'unico neo che ho è lo sblocco del cell che sporadicamente
flasha il desktop prima della schermata di sblocco.. per il resto,
ci ho fatto di tutto e nessun freeze o blocco.. solo uno strano
rallentamento della tastiera mentre scrivevo un sms o_O
(uso swiftkey 3) e un dead sleep questa mattina dopo 23 ore
(ma è il siyah a presentare problemi) ..ad oggi mi trovo con un
solo ciclo fatto, dopo 1giorno e 2ore di autonomia con ancora
il 35% di carica ;):O
Spettacolo puro questa onion, sò BONE davvero ste cipolle rotfl
Raga io con la 21 e siyah 4.1.2 honla batteria che dura al max 12h... Tutto stock nn ho modificato nessun settaggio ne siyah ne della rom... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
le ho provate tutte...
ho anche provato a flashare la 30 prima, e la 25 dopo...lasciando il kernel stock, ma non c'è niente da fare...
al primo avvio mi si presenta sempre il solito errore "il motore di sintesi vocale si è bloccato in modo anomalo"
badboyrm mi rivolgo a te o a chiunque altro mi possa aiutare, cosa posso fare per ovviare a questo problema???
che intendi per partire da una base pulita???
considera che io ieri sono partito da lpf stock appena flashata per sbrandizzare.
e al primo flash della cyano10, release 31, non mi si è presentato questo messaggio d'errore.
oggi però ho dovuto riflashare perchè avevo continui freeze a riavvii...
...ma mi compare questo messaggio al primo avvio...
aiutatemi, vi prego, cosa devo fare???
L'LPF stock come l'hai flashata? ..sembra una stupidità
ma ti consiglio un deep clean1 con l'LPH + format ;)
GUIDA
Dopo esegui il flash della CM10 senza
backup, al massimo i dati utente ma
senza applicazioni.. ..per quanto riguarda
l'errore da te citato, anche a me l'ha dato
al primo flash della 30 ma poi non mi si è
più presentato, nemmeno dopo il flash della 31..
Quello non è grave ma è grave l'instabilità del sistema..
la LPF l'ho flashata seguendo le indicazioni di un utente del forum (menego)
questa la procedura che ho seguito:
quindi ho controllato che il csc era efettivamente ITV...Quote:
vai in recovery ( volume su+ tasto home+ tasto power) e fai wipe data e wipe cache
dai ok su reboot sistem now e si accende
poi flash della LPF con odin in PDA collegandolo in download mode ( volume giu+tasto home+tasto power)
quando si accende da solo, lo scolleghi e rifai i wipe da recovery
fatti i wipe, ricolleghi sempre in download mode e fai il secondo flash
finito questo si accende, salti tutti i passaggi, vai nella tastiera e digitare *#272*imei#* così controlli anche il csc che sia tutto apposto
...ed ho iniziato con il flash della cmx.
effettivamente non ho fatto un reale deep clean, e nemmeno il format della emmc. difatti nella memoria interna ho ancoa tutte le cartelle delle vecchie app.
però, come ti dicevo, al primo flash non ho avuto quell'errore.
l'instabilità del sistema, molto probabilmente è venuta solo dopo aver flashato i settaggi di illuminato per il kernel siyah (nono me ne voglia l'amico illuminato). anche perchè non ho ripristinato nessuna app e inizialmente funzionava tutto bene.
adesso però mi stai dicendo che l'errore del motore di sintesi vocale non è grave...lo hai avuto tu stesso...
a proposito, quale pacchetto di gapps hai installato???
dici che posso non preoccuparmene e continuare ad utilizzare il telefono tranquillamente??? (stabilità dello stesso permettendo).
evitando di fare il deepclean che solo a nominarlo ho paura di creare casini...
Queste sono le gapps, le ultime uscite ;) DOWNLOAD
Comunque sì, a parte quell'errore all'avvio puoi
tranquillamente utilizzare il tutto serenamente..
stabilità a parte, quell'errore non condiziona nulla,
oltretutto puoi ritentare un nuovo flash della 31
+ gapps eseguendo un fullwipe così da poter stare
sicuro prima di un eventuale deep clean ;)
Per quanto riguarda i settaggi di illuminato, hai
flashato il pacchetto tramite cwm? ..prova a inserire
i parametri manualmente con UV-25 e riavvia.. fidati :D