Originariamente inviato da pinoefra
No no... Alla fine sono riuscito a mettere cyberon come predefinito e adesso è tutto ok... Anche perché cyberon non perde un colpo!! È perfetto!!! ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Fabio3105 (31-10-12)
Ragazzi ma qualcuno ha flashato lo zip per il problema audio?
ma questo: SGSVolumeHanckv1.0...
Ultima modifica di pinoefra; 30-10-12 alle 20:03
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Raga come posso fare a far funzionare correttamente l'effetto crt-off? , ricordo che sulle nightly della cm9 avvolte non funzionava con kernel stock, ma cambiando e mettendo il siyah si risolveva.. Ma vedo che questa volta non ha funzionato con la cm10 e kernel siyah 5. Con il dorimanx?
Originariamente inviato da ANTHONY91
Io ho il dorimanx e funziona bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io mi reputo un principiante ancora non avendo flashato più di tanto..cmq ora mi trovo con la 4.0.3 ufficiale e con kernel originale. Voglio passare alla cm10. Devo anche flashare un kernel alternativo giusto? (io mi sono già procurato il siyah 4.1.5 da un altro 3d)
Nel primo post trovi tutte le risposte alle tue domande......comunque la CM10 è già fornita di Kernel, se non ti dovesse piacere allora puoi sostituirlo con il Dorimanx 7.4.2 JB-Mali o Siyha v5.0b2![]()
crystalthinking (30-10-12)
TryAgain (31-10-12)