Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi non so voi, ma io ho sempre notato una certa "lentezza" delle cyano rispetto alle Samsung based, non so se sia solo una mia impressione o cosa... Ed infatti poi quando si va ad eseguire un test con quadrant (ne avevo già parlato nel 3d della CM9, spiegando anche come non mi fidassi più di tanto di questi benchmark) i valori che si hanno per quanto riguarda la CPU sono la metà di quelli che si hanno con le samsung based (es. OlloS2). Così come la durata del benchmark si allunga di qualche secondo.
Confrontando il mio S2 con l'iPhone 4S di un mio amico il suo è più veloce nell'aprire la maggior parte delle app fino a quando io ho sopra una CM (9 o 10 che sia) mentre risulta più veloce il mio con le Samsung.
Ci sono delle spiegazioni? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
a volte ho visto sorgono problemi a chi é tornato indietro coi soli wipe,io farei il deep se vuoi stare sicuro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Faccio un deep con la cm9 da odin e poi flasho un altra rom su base ics? Grazie
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque ragazzi non so voi, ma io ho sempre notato una certa "lentezza" delle cyano rispetto alle Samsung based, non so se sia solo una mia impressione o cosa... Ed infatti poi quando si va ad eseguire un test con quadrant (ne avevo già parlato nel 3d della CM9, spiegando anche come non mi fidassi più di tanto di questi benchmark) i valori che si hanno per quanto riguarda la CPU sono la metà di quelli che si hanno con le samsung based (es. OlloS2). Così come la durata del benchmark si allunga di qualche secondo.
Confrontando il mio S2 con l'iPhone 4S di un mio amico il suo è più veloce nell'aprire la maggior parte delle app fino a quando io ho sopra una CM (9 o 10 che sia) mentre risulta più veloce il mio con le Samsung.
Ci sono delle spiegazioni? o_O
Beh e semplice la cosa nelle rom samsung era già ottimizzate da samsung e migliorata dai vari cuochi invece l'autore della cyano codice dopo codice cerca di migliorare la cyano ;) ma sta tranquillo che quando sarà completa ciao ciao samsung ;) Un mio parere Cyanongenmod per sempre :cool:
-
Quote:
Angeloo95
Beh e semplice la cosa nelle rom samsung era già ottimizzate da samsung e migliorata dai vari cuochi invece l'autore della cyano codice dopo codice cerca di migliorare la cyano ;) ma sta tranquillo che quando sarà completa ciao ciao samsung ;) Un mio parere Cyanongenmod per sempre :cool:
Il problema è che nemmeno la CM9 è ancora completa xP
-
Quote:
bluflight13
io sono in treno,facci sapere le prime impressioni con quello ;) stasera flasho,non resisto piú voglio provare jb. poi l'ultimo commento di birrez qualche pagina fa mi ha definitivamente convinto :)
Non sostanziali differenze. Continua l'ottima impressione su performance, reattività, fluidità e soprattutto stabilità.
NON ho resistito: ho flashato subito il Siyah ;):D
PS: mai mini riavvii
-
Quote:
illuminato67
Non sostanziali differenze. Continua l'ottima impressione su performance, reattività, fluidità e soprattutto stabilità.
Scusami i tuoi settaggi vanno bene pure per il 4.0.1 del siyah? :D
-
Ei raga volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad abbassare il volume degli effetti touch dato che è un po' altino!
-
Quote:
kawada
Ei raga volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad abbassare il volume degli effetti touch dato che è un po' altino!
prova a vedere con QUESTA app :)
-
Quote:
androgiallo
prova a vedere con
QUESTA app :)
davvero ottima! grazie! thanked ;)
-
Quote:
Scoman
Inizio OT:
ma che so' tutti sti avatar uguali?? Mi pare il simbolo di Forum di Rete4!
È il simbolo dei DREAM THEATER, ho già chiesto più volte al ragazzo di cambiarlo ma evidentemente è un pò sordo..... :mad::mad::mad:
Modalità off topic : OFF!!!!!! ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Ho notato che il launcher trebuchet è sempre più configurabile, ora si possono scegliere le righe e colonne delle icone, e se avere o meno la searchbar persistente...
Ancora nulla sul numero di schermate nella home...
-
su xda lamentano lentezza nella build di oggi, aspetto a metterla nell'OP
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
-
Quote:
Fuoritempo
È il simbolo dei DREAM THEATER, ho già chiesto più volte al ragazzo di cambiarlo ma evidentemente è un pò sordo..... :mad::mad::mad:
Modalità off topic : OFF!!!!!! ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
E te credo che è sordo! A forza di ascoltare sta musica! EHEHEH! :troll:
CIAO!
[OT: passo e chiudo]
-
Quote:
illuminato67
il 4 immagino hai messo? ;) noti rallentamenti come segnalato da kikko?
-
Io ho kernel stock della cm10 e devo dire che rallentamenti non ne vedo... ci sto pacioccando da un'oretta senza intoppi...
-
Quote:
cescosart
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
-
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
-
Quote:
Kikko2000
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
eh si,ovviamente lo avevo già fatto ma niente...
EDIT: ho provato a fare i wipe(no i data ovviamente), reinstallato il programma ed è funzionato..BOH
-
1 allegato(i)
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :( Allegato 19577
-
Quote:
bluflight13
il 4 immagino hai messo? ;) noti rallentamenti come segnalato da kikko?
Siyah 4.0.1. Complessivamente: una favola con la CMX di oggi. Nessun rallentamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Denis992
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :(
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1344451875
È il.siyah. prova il 3.5.2! Io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
Ho installato dopo un deep1 e me lo ha fatto con tapatalk anche dopo aver aggiornato (tapatalk):sly:
-
Quote:
litiales
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?
No ho il kernel di default della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?
No ho il kernel di default della rom
Mmm.. strano.. già fatti i wipe di cache e dalvick?
-
News nella 08082012 ?
-
Quote:
Emblema
News nella 08082012 ?
Poco sopra c'era la risposta ;)
Quote:
illuminato67
Siyah 4.0.1. Complessivamente: una favola con la CMX di oggi. Nessun rallentamento
-
E la febbre del flash! Pero sono davvero curioso come mai non la presentino come Nightly
-
Quote:
litiales
Mmm.. strano.. già fatti i wipe di cache e dalvick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì sì ma nulla. Questo bug l'ho sempre avuto con tutte le versioni rilasciate fino ad ora. Comunque leggevo che non sono l'unico ad averlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
In /mnt/usbdisk o /mnt/usbdisk0, non mi ricordo... vabbè una delle due funziona di sicuro l'ho testato!
Solo che è una directory raggiungibile solo con un file manager con i privilegi di root (root explorer, es gestore file e via dicendo)
Grazie Scoman, ci provo.
-
Quote:
negus72
io la vedo in MNT/ usbdisk0
-
ho aggiornato il primo post con la versione di oggi, chi avesse rallentamenti con kernel stock deve cambiare governor e mettere ondemand al posto di userspace
-
Ma per gli MMS? Ho notato che se ho il Wi-Fi accesso alla lo scarica, con la sola connessione dati invece non vuole saperne, come mai?
-
Per chi ha il Siyan 4....con i suoi settaggi? deve rifare tutto da capo???no spero
Quote:
Kikko2000
ho aggiornato il primo post con la versione di oggi, chi avesse rallentamenti con kernel stock deve cambiare governor e mettere ondemand al posto di userspace
-
Quote:
litiales
Ma per gli MMS? Ho notato che se ho il Wi-Fi accesso alla lo scarica, con la sola connessione dati invece non vuole saperne, come mai?
Androidiani App
Controlla gli apn nelle impostazioni reti mobili
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Controlla gli apn nelle impostazioni reti mobili
inviato dal mio xoom jelly beannato
Che significa controlla? Che devo controllare?
-
Ragazzi io ho notato che con la build del 02/08 provando a flashare il siyah 3.5.2 mi si riavviava tipo ogni 5 minuti.. È normale come cosa? Mi sa di no eh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Ragazzi io ho notato che con la build del 02/08 provando a flashare il siyah 3.5.2 mi si riavviava tipo ogni 5 minuti.. È normale come cosa? Mi sa di no eh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io monto il 3.5.2 e nemmeno un riavvio! È ora di aggiornare la cyano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io monto il 3.5.2 e nemmeno un riavvio! È ora di aggiornare la cyano ;)
Androidiani App
Boh domani proverò la nuova build con il nuovo siyah e vediamo se fa storie terrò il kernel stock anche se è un peccato perchè rende la metà..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App