Che ce ne sia solo uno e che sia con i parametri che fornisce il tuo operatore
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Denis992
Ciao, avevo problemi analoghi. Ieri con la nuova CMX prima del flash ho provato a fare tutti i wipe. Dovendo aggiornare anche Siyah ho fatto prima il flash del kernel cleaner. Insomma ora CMX e tornato stabile. Io credo che il problema derivasse dall'installazione di app non ancora totalmente compatibili con JB. Però magari mi sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
Tethering wifi funziona solo senza password"
Scusate se faccio una domanda così banale e snervante, ma dovendo usare il telefonino per lavoro ho bisogno di sapere prima che metto la cm10 se vado incontro a pesanti limitazioni, tipo foto non al top (mi serve sempre una macchinetta al volo) se la parte telefonica è buona, se i videoritrovi funzionano bene (questo mi serve per risparmiare un po di soldini e godermi appieno il mio figlioletto di due mesi quando non sono a casa), la galleria vhe si sincronizza con picasa... Se vi sono microlag non mi interessa più di tanto, ma se rendono il cellulare quasi inservibile... allora inizia ad essere un problema...
Scusatemi ancora per queste domande, ma non vorrei trovarmi nel mezzo di un sopralluogo e non poter fare il mio lavoro.... Grazie
T'ho elencato tutto quello che và e nn và...;)Quote:
Cosa funziona:
-3G Data
-Suono
-Wifi
-Camera (Foto+Video1080p)
-Google Now
-Bluetooth
-GPS
-Praticamente tutto!
Problemi segnalati/cose che non funzionano:
-A2dp bluetooth (musica attraverso il bluethooth)
-Livelli audio leggermente alti
-Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
-Tethering wifi funziona solo senza password
Dopo aver installato la cm10 la SD interna sarà raggiungibile in:
/storage/sdcard0
/sdcard
/mnt/sdcard
La SD esterna in:
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
P.s:il mio è una caso isolato,nn mi và il giroscopio,cioè se devo scrivere in orrizzontate oppure fare una foto,la tstiera o la fotocamera nn mi si girano e se lo fanno,con molto ritardo....
Grazie per la risposta, quindi i problemi a prima pagina sono confermati (grazie anche per il tread aggiornato)!
Allora la provo... avete consigli per una app che mi si sincronizzi con picasa?
Ultima cyano10 và che è una bellezza... Nuova opzione hardware keys....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
... Quindi possiamo definitivamente dare l'ok alla build di ieri ed emettere l'editto: SI FLASHI??!?!?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
E chi aspettate per il flash? rotfl
Ps: prima che qualcuno lo chieda, dovete abilitare l'opzione screenshot nel powermenu poiche di default è disabilitata
Edit
E sia: io decreto fattibile il flash dell'ultima cyano10 :troll:
Installato la 808. Sembra essere un po' più stabile delle altre. Speriamo abbiano risolto il problema dei mini riavvii :D
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Calibra il giroscopio ;)
a me funziona senza riavii. ma ho battery drain pesante in 3G.
che radio usate?
io ho TIM ed uso XXLPS
Io uno il NEKD5 con h3g ed ho il massimo delle tacche anche se con la versione 806 avevo il problema che ogni tanto il segnale spariva o meglio, si disattivava solo lo scambio dati, e per riattivarlo dovevo attivare e disattivare la modalità aereo. Ora con l'ultima release spero sia a posto. :p
ragazzi ma la ultima Cyano10 è fluida come il burro...siamo sicuri che il project butter e i problemi all'hardware composer non siano stati risolti?non vedo come possa andare ancora piu veloce o esser piu fluida!
Risolto ho risolto..l'avrò fatto un migliaio di volte qst'operazione,ma ho sempre dei vuoti di memoria..rotfl
Vuoi sapere ora che problema ho?Siediti e comincia a ridere rotfl perchè io piango..:'(..A girare gira ora,solo che rimane orrizzontale,e debbo mettere il blocco schermo e poi sbloccarlo x trovarmi il gli screen in verticale.
Ho disbilitato anche la rotazione automatica,ma cosi mi rimane solo in verticale,e facendo le prove delle rotazione dei gradi 0°,90°,180°,270°.
La mia opinione è:Ormai mi si è fottuto il giroscopio... rotfl.
E' da quando ho montato quella di Cis CM9 che mi da qsto problema,quindi da un paio di mesi.Allora suppongo che sia la Cyano,perchè prima di flesharla avevo la Dragon ICS Aokp,e nn avevo di qsti problemi...
Io ho montato JB anche sul tablet ( grande team EOS) dove praticamente è stato quasi tutto implementato.... l'acceleratore grafico è veramente qualcosa di unico le pagine si muovono proprio al tocco e le finestre si aprono come una danza....e purtroppo devo dire che con questa cmx siamo ancora un po lontani dalla vera resa che può avere benché le basi siano buonisssime e quasi tutto funzioni senza intoppi...
Non vedo l'ora che sia tutto OK anche sul nostro gs2.....
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ciao ragazzi, perchè durante l'installazione mi dice: installation aborted , status 7?
Ragazzi, sono tornato indietro a quella del 6/8... quella di ieri era troppo "scattosa", anche a digitare un messaggio mi faceva credere di avere un wildfire!!!! :/
Quando flasho il siyah sia il 3.5.2 sia il 4, non riesco più a visualizzare i dati della sd interna da astro o root explorer. Se collego al pc riesco a visualizzare i file. Perché? :o
Se ri flasho la CMX e Lascio il kernel stock funziona normalmente, qualcuno sa darmi un consiglio?
EDIT: ho provato i wipe tranne il Data/factory reset
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di installare questa rom cucinata, però avrei bisogno di alcuni consigli.
Sul telefono(I9100) ho montato una ROM STOCK: la I9100XWLPT (UK - credo che abbia il BRICK Bugs), vorrei sapere come posso procedere per l'installazione
di questa Cyanogen 10 e se mi conviene montare anche il Kernel Siyah 4.0.1.
Avrò qualche problema con le applicazioni tipo Whatsapp, Viber, Skype etc, Go Launcher Ex?
Grazie in anticipo
Se vuoi un consiglio siccome alcune app potrebbero dare problemi essendo ancora sperimentale se vuoi provarla utilizzando il siyah la puoi mettere come secondaria e se vedi che tutto funziona potresti fare anche il passaggio alla primaria
Edit
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Il nuovo siyah non ha piu il problema dell'hardbrick è scritto nel changelog
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s2-v4-0/
Come durata batteria come siete messi? Normale con la batteria da 2000 si faccia fatica a fare il giorno?
Gran bella ROM, per essere a questo stato va molto bene. Però ha consumi troppo elevati. Mi sa che tornerò alla cm9. Non riesco a fare neanche 2 ore di screen on
Salve ragazzi,
una cosa al volo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con la Galleria e la sincronizzazione con Picasa?
Quote:
Originariamente inviato da sofro88
Io con la batteri da 2000 ieri ho fatto circa 2h,2h30 di screen e stanotte alle 3 avevo ancora il 45% di carica
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6