Scusami ma allora perchè non provi con un bel deep e poi vedi che si aggiusterà anche io avevo i tuoi problemi rotfl
Visualizzazione stampabile
Quando flasho il siyah sia il 3.5.2 sia il 4, non riesco più a visualizzare i dati della sd interna da astro o root explorer. Se collego al pc riesco a visualizzare i file. Perché? :o
Se ri flasho la CMX e Lascio il kernel stock funziona normalmente, qualcuno sa darmi un consiglio?
EDIT: ho provato i wipe tranne il Data/factory reset
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di installare questa rom cucinata, però avrei bisogno di alcuni consigli.
Sul telefono(I9100) ho montato una ROM STOCK: la I9100XWLPT (UK - credo che abbia il BRICK Bugs), vorrei sapere come posso procedere per l'installazione
di questa Cyanogen 10 e se mi conviene montare anche il Kernel Siyah 4.0.1.
Avrò qualche problema con le applicazioni tipo Whatsapp, Viber, Skype etc, Go Launcher Ex?
Grazie in anticipo
Se vuoi un consiglio siccome alcune app potrebbero dare problemi essendo ancora sperimentale se vuoi provarla utilizzando il siyah la puoi mettere come secondaria e se vedi che tutto funziona potresti fare anche il passaggio alla primaria
Edit
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Il nuovo siyah non ha piu il problema dell'hardbrick è scritto nel changelog
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s2-v4-0/
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Come durata batteria come siete messi? Normale con la batteria da 2000 si faccia fatica a fare il giorno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gran bella ROM, per essere a questo stato va molto bene. Però ha consumi troppo elevati. Mi sa che tornerò alla cm9. Non riesco a fare neanche 2 ore di screen on
Salve ragazzi,
una cosa al volo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con la Galleria e la sincronizzazione con Picasa?
Quote:
Originariamente inviato da sofro88
Io con la batteri da 2000 ieri ho fatto circa 2h,2h30 di screen e stanotte alle 3 avevo ancora il 45% di carica
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
Che app hai freezato?
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
archiviazione calendario
black hole
bubbles
calendario
compositore vocale
contatti google - sync
emulatore terminale
google calendar - sync
google play music
google talk
motore sintesi vocale
registratore suoni
ricerca
ricerca google
rom manager
blocco sorriso
servizi exchange
sfondi animati android
sfondi cyanogenmod
sfondi fumo magico
sfondi visualizzazione
tastiera android
themes provider
inoltre altri 6-7 li ho proprio cancellati perchè non si potevano disattivare (non uso titanium)
Flashata da un paio d'ore. Prime impressioni ottime, anche se il kernel stock non mi ha per niente entusiasmato, provato un'oretta e dopo messo il siyah 4 ;) La reattività generale è davvero ottima, anche se mi aspettavo un qualcosa in più, ma d'altronde è una preview giustamente.
Confido nella bravura di code e soci, questo jb per il nostro s2 ha un margine di miglioramento immenso, già solo con queste poce release il livello è appunto ottimo, non oso immaginare cosa di buono può venire in futuro :)
Un solo riavvio quando avevo installato e messo in home il widget di "battery monitor widget", probabilmente non ancora compatibile con jb.
Per il resto nessun problema, la batteria si sta già comportando ottimamente come la gestione della ram. Coi prossimi cicli di carica può solo che migliorare ;)
Che dire, a chi è incerto un giretto lo consiglio di sicuro ;)
ma il syhia 4.01 va bene anche per cm9 o solo per cm10?
Va bene anche per cm9!
raga a voi funziona l'effetto crt dello sblocco con la preview 0808?
Con l'ultima release cmx è stato aggiunto il menù launcher in impostazioni,interfaccia...al suo interno troviamo homescreen,drawer,dock,icons,general (a me funzionano solo il primo e l'ultimo) con la possibilità di togliere la barra di ricerca persistente nella homerscreen e ridimensionare i widget
L ultimo aggiornamento va una bomba......non ho avuto neppure l esigenza di mettere il kernel siya.... il Cel è già di una fluidità pazzesca....
Sapete se c'è il modo di far vedere il telefono al pc come se fosse una normale memoria di massa? oppure un menù che faceva scegliere come con ics...
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Beren.... Ma il NEKD5 che tu sappia funziona anche sotto rete TIM?
questo
http://img.tapatalk.com/02296971-d559-de3f.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile memorizzare le foto e i video direttamente nella memoria esterna grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2