io sconsiglio di eseguire lo script della pulizia
cmq per chi vuole rimanere sempre aggiornato con il changelog, consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d...g.bbqdroid.log
Visualizzazione stampabile
io sconsiglio di eseguire lo script della pulizia
cmq per chi vuole rimanere sempre aggiornato con il changelog, consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d...g.bbqdroid.log
Ma alla fine cos'è questo script di pulizia? Io non l'ho mai fatto. :( Speriamo comunque che rifleshando tutto da zero si risolva il problema del freeze quand'è sotto carica.
In test. Identica alle altre, niente di nuovo. Va ancora in deep sleep dopo 60sec e facendomi aspettare mezz'ora per ricevere 'na notifica. Non è possibile 'sta cosa però!
È una mania del momento, come quella del RIL, quella del non ripristinare niente con titanium, dei wipe cache e dalvik, dei deep Clean ecc.. Certo a volte è utile ma se uno non ha problemi non ci vedo il senso... Mai fatti e mai avuto un solo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io eseguo sempre i wipe cache e dalvik dopo aver flashato
Non credo mi cadano le mani facendolo
Mi confermate che è stato ''tolto'' l'effetto crt quando si preme il pulsante per spegnere lo schermo?
In prova, sembra tutto ok come la 31, va trnquillamente in deep sleep vedremo come si conporta con i consumi.
L'effetto crt sembra non esserci ma anche precedentemente andava quando decideva lui, daltro canto è una nightly, e quindi continueranno ad aggiornarla.
a me il crt off non ha mai dato problemi
Anche a me il crt off ha sempre funzionato
A me Google Now sembra non funzioni, qualsiasi cosa chiedo mi rimanda a una ricerca web! Non dovrebbe comportarsi tipo S Voice?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ho intenzione di istallare la cyano ma vorrei sapere se nell'ultima nightly funziona tutto
Scusate l'ignoranza.... Cos'è il deep sleep?
In teoria sel il device non svolge alcuna attività dovrebbe consumare veramente il minimo; e siccome il consumo è collegato all'uso della CPU possiamo verificare se effetiivamente, quando non c'è niente da fare, il processore si sta facendo una bella "pennichella" o, come dicono gli anglosassoni, se va in Deep Sleep (=sonno profondo)
puoi verificare con cpu spy
come va la prima nightly?? avete messo il siyah 4.1.2???
sto flashando proprio ora :)
una domanda ma i settaggi di illuminato restano se flasho ?
La uso da un paio d'ore, funziona tutto egregiamente, non va solo il CRT off
Con kernel stock (ovviamente)
Ma c@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz@rola.
Flashata 3 volte e NON va in DeepSleep.
Da BBStat niente di anomalo da segnalare.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno ha un consiglio prima del downgrade?
È già stato inserito il Quick reply per i messaggi? Se si, sapete da dove si attiva? Non lo trovo zio can
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2