ok gente ho deciso! voglio provare la CM10! ma... quali dati devo scrivere? e la guida che devo seguire è in prima pagina? grazie per l'aiuto :P
Visualizzazione stampabile
ok gente ho deciso! voglio provare la CM10! ma... quali dati devo scrivere? e la guida che devo seguire è in prima pagina? grazie per l'aiuto :P
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Io lo script lo uso sempre e mi e sempre andato in deep tranne con questa e ho il siyah 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Moddare vuol dire modificare una ROM esistente, tipicamente una Samsung. Usi un po' di Photoshop, rubi qualche apk qua e la (ad esempio phone.apk con la registrazione delle chiamate), un kernel e un jkay, assembli tutto e gli dai il nome della tua fidanzata. E tutti ad urlare al miracolo.
La CM10 è una ROM compilata dai sorgenti, quindi è una ROM originale esattamente come la Samsung. Chi prende la CM10 e poi la modda (AOKP e sorelline) fa modding, la CM10 è una ROM pura non moddata.
Allora faccio confusione con i termini io pensavo che moddare significasse prendere una ROM e modificare i sorgenti mentre cucinare significasse invece prendere un ROM e fare come dici tu togliere e mettere qualche apk.
Quindi alla fine chiedo venia non volevo sminuire in nessun modo la CM10. Chiudo anche OT :) forse è meglio tnk.
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Illuminato sei riuscito a risolvere per il fatto del deep sleep?
Ahahahah nono faccio il backup e provo XD alla fine non è la mia primissima volta.. Prima flashavo l'n900 XD ma essendo la mia prima volta su Android.. Beh vado cauto.. Ma posso fare un nanodroid backup della stock e dormire sonni tranquilli?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
Ho messo anche io la nightly e funziona veramente bene... ancora un consumo di batteria marcato ma la ROM è più veloce e reattiva delle experimental
L'ho su come ROM secondaria e su il syiah 4.1.1
Send by dualbootable white Galaxy S2-GTI
Ragazzi come faccio a capire se và in deep spleep??
Ok scaricato Cpu spy.... come si usa??? o_O :-[
EDIT: Ho trovato la guida.. a volte il tasto CERCA è proprio dietro l'angolo :)
rifaccio la domanda sperando che qualcuno (oaltre all'amico meteora) possa verificare, magari con la nuova nightly
DOMANDA IMPORTANTE
qualcuno ha testato la velocità di trasferimento del bluetooth su questa cmx?
io sto provando adesso a trasferire un file da mac e la velocità si attesta su 85-90kb/s.
sto trasferendo un fiel da 300mb e mi dice che ci vuole più di 1 ora.
è normale come cosa??? io ricordo che ci stava molto meno con la stock.
inoltre la batteria sta scendedo giù ad una velocità incredibile...si è mangiato circa il 10% di carica (schermo spento ovviamente) e non ha nemmeno finito.
potete controllare se anche voi trasferendo un file via bluetooth di almeno 300 mb avete questi risultati???
grazie
Quote:
Ciao Illuminato. Non ho ancora flashato la nightly di oggi, ma leggendoti mi é passata la voglia. Ho su la unofficial del 2/09 e devo dirti che mi trovo bene. Il battery drain si è notevolmente ridotto. Mi chiedo... possibile che l'allievo superi il maestro.?
Ciao a tutti! anche io ho scaricato e flashato questa prima nightly... se devo essere sincero mi pare ottima come tutte le altre relese, non ho notato miglioramenti di sorta. Monto il syah 4.1 rc1.
Scorrendo per le infinite pagine del thread cercavo qualcuno che lamentasse il mio stesso problema, ma non mi pare di avere trovato nulla! (se mi sono perso qualche pagina chiedo perdono in anticipo!).
Quando tento semplicemente di copiare files musicali dal pc al terminale (che viene correttamente riconosciuto) random il computer mi da messaggi di errore. Risultato? non posso ascoltare una playlist sul mio SGSII! :(
Che cosa potrebbe stare accadendo?
rotfl
Quote:
Hai forse frainteso, intendo una unofficial può essere più affidabile di una nightly? Buona guarigione (statt bbuon)
;-)
Prova questa
http://db.tt/u0LvCwax
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io ragazzi faccio veramente fatica a capire quando parlate co sti termini incasinati ^^
Con le altre release fino alle 02 e con questa attacco il cellulare al PC mi compare la solita finestrella che mi chiede se voglio aprire o cosa voglio fare apro e trovo memoria SD esterna e memoria telefono entro e posso copiare spostare ecc sia sull'una che sull'altra unica pecca che sulla SD esterna vedo 2 cartelle per ogni tipo colpa del fatto che penso il cellulare abbia fato una cash. Era questo che ti interessava sapere?
Sinceramente non mi interessa risolvere immediatamente, volevo solo sapere se è un mio problema o succede a tutti attualmente con questa CM10.
Per intenderci, collegando il telefono, dal PC lo vedo solo in questo modo:
Allegato 22924
E dal telefono non compare la classica schermata "Attiva modalità trasferimento file" (o qualcosa del genere) con l'androide grande.
Ripeto, se fa così a tutti non me ne preoccupo e aspetto con pazienza che risolvano (nel frattempo c'è Airdroid) in qualche altra build..
purtroppo con delle semplici foto da pochi mega non potrai mai vedere il problema.
anche io ho appena trasferito una foto ed è arrivata in pochissimi secondi.
il problema nase nel trasferire file di grosse dimensioni...e non tanto per la velocità, ma perchè per traferire un file di 300mb ci ha messo più di 1 ora e si è bevuto il 15% di carica (a schermo spento)...
...sinceramente mi sono sembrati un pò troppi per una semplice connessione bluetooth.
vorrei capire quindi se è un problema solo mio, o magari è per tutti così (magari ancora non l'hanno ottimizzato).
quindi chiedo gentilmente a tutti quelli che ne hanno la possibilità, magari anche con la nuova nightly, ma vanno bene anche le precedenti release (io monto quella del 31), di provare a mandare un file di almeno 300mb dal pc al telefono e vedere quanto tempo ci mette e se anche a voi consuma davvero così tanta batteria.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.