Azz@ batteria al 30 % e 21 ore con wifi - bluetooth e sincronizzazioni senpre attivi.....dovro vendere la batteria maggioratarotfl!!!
Visualizzazione stampabile
Azz@ batteria al 30 % e 21 ore con wifi - bluetooth e sincronizzazioni senpre attivi.....dovro vendere la batteria maggioratarotfl!!!
Ma c@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz@rola.
Flashata 3 volte e NON va in DeepSleep.
BBStat segnala mediascannerservice che continua in eterno a scannerizzare le SD.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno ha un consiglio prima del downgrade?
Grazie
il quick reply non va attivato, basta disattivare nel menu' impostazioni degli sms la voce "abilita messaggi rapidi"
Flashata la 04 nightly, tutto perfetto, accoppiato con il siyah 4.1.2, nessun problema, zero impuntamenti, crt che funzina il 50% delle volte (non mi lamento anche perchè non me ne frega niente). molto fluida e reattiva.
Ammazza!! che Kernel usi? settaggi EXT?!!!
Ragazzi a me va in deep sleep normalmente O_o
illuminato i settaggi di extweaks rimangono salvati se flashi ?
Ragazzi non si può sono andato in pausa pranzo azz e 10 pagine o più di post :)
Allora io ho provato il bluetooth con 2 foto fatte a 8 mega ma le ha passate in pochissimo mi sembra un funzionamento regolare ma non ho provato con roba pesante.
Il discorso dei messaggi ho visto che quando scrivi un messaggio se esci con il tasto home e poi rientri nei messaggi da look o dall'icona sulla home questo rientra direttamente nella ultima conversazione e io questo non lo volevo infatti per risolvere facevo indietro indietro e stop. Ho scoperto con il mio collega che in realtà basta mandare un messaggio e esci con il tasto home ricevi la risposta vai dalla barra notifiche per entrare nella risposta e esci con il tasto home e il gioco è fatto da li in poi ogi volta che esci con il tasto home se oi entri nei messaggi entra nella schermata principale dove ci sono tutti i trhead. Ora sono stato più chiaro?
Scusa a me la 02 va in deep sleep ma ricevo correntemente le notifiche in tempo quasi reale, me ne sono accorto oggi perchè la sto testando con i dati sempre attivi e da stamattina a ora con dati attivi primo ciclo di ricarica sono al 67%
siccome mi piacciono le gapps inverted in stile all black.. qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ciao a tutti raga, sono un possessore di Gs2 NFC... ed anche se il mio terminale è ancora in garanzia, e fino ad ora sono stato restio a fare modding prima della "scadenza" della garanzia.. adesso mi sono un pò "rotto" di aspettare.. e quindi vorrei provare!
Ho sempre letto qualcosa nella sezione modding e vorrei sapere adesso (visto che è da 1 paio di settimane che non leggo nulla al riguardo) se è migliorata la stabilità e la durata della batteria per un uso giornaliero.. e se inoltre avessero implementato il famigerato effetto burro (avevo letto che fino ad un paio di settimane fa non era realmente presente!).
In caso di risposta positiva..mi potreste aiutare a capire cosa fare? o meglio cosa non fare per evitare di compromettere il mio galaxy..
in caso di risposta negativa.. mi consigliate di passare dalla stock alla ciano 9?
vi ringrazio anticipatamente :D
No. x ora dobbiamo accontentarci delle schede (traffico meteo appuntamenti etc.) oltre a quello puoi fare le telefonate (Chiama Marco cellulare)
Puoi cmq fare come me e mettere S-voice funziona molto bene (almeno con la 31,la 04 l'ho appena messa e devo ancora flasharlo)
ragazzi ho abilitato i quick message solo che non mi piace che si leggono i messaggi quando arriva ce un modo per non far leggere i messaggi??
Guarda secondo me c'è poco da consigliare devi vedere tu se te la senti tanto per cominciare, a mio giudizio una volta che incomincia a moddare non torni più originale ci sarà un motivo io ho iniziato a moddare S1 e ora sto moddando un S2 con 3 mesi di vita hahahah :)
Siete pregati di fare silenzio e di non disturbare.
Il piccolo si è addormentato profondamente e non lo voglio far svegliare :)
E' molto stanco (ha viaggiato tra 1200 e 800 per circa un'ora).
Se becco il programmatore del computer/server che ha compilato la Nightly di oggi :bd::bd::bd:.
Erezac rules!
ragazzi se mi resta a 32% si 200 mhz e 45 deep non va del tutto in deep sleep vero?
1)Ragazzi quale versione del siyah dite che sia la migliore per la cm 10,leggevo d problemi con alcune...
2)aggiorno alla versione di oggi o rimango con quella di ieri,da che in so se ho capito bene se c sono problemi o no?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma vi risulta che (anche con la build di oggi) collegando il telefono al PC non si possa usufruire della modalità memoria di massa ma solo di quella di dispositivo multimediale? E non solo, che i trasferimenti di file si interrompano causa errore non ben specificato?
Non esageriamo se fosse così chi ti direbbe di non farlo hahaha Per forte sostenitore che sono delle ROM moddate essendo obbiettivi un pochino non posso dirti che è tutto oro.
Per come la vedo io intanto il tuo è brandizzato tim e fa cagare prima cosa guadnagni lo sbrand. Sicuramente se prima con ICS stock non avevi problemi di sorta adesso rischi di avere qualce problemi poi dipende anche da come si fa il flash ecc.. Perdi la videochiamata perdi il sincro con facebook insomma ci sono delle cosette che non vanno ma devi vedere tu se per te sono importanti o meno. Io ad esempio odio avere la barra delle notifiche che non posso modificarla inoltre quella samsung fa cagare... Sicuramente acquisti in fluidità ma non è detto anche in consumi qui le campane sono molte... Devi provare se poi non ti piace torni stock.
Amico mio,
non ne ho la più pallida idea.
La CPU era perennemente impegnata con il processo mediascannerservice (alla ricerca di file multimediali sulle due SD).
E' un vecchio problema riscontrato con le prime CMX, può dipendere da un bug insito in JB (non ricordo esattamente).
Se Kikko mi desse un aiutino...;)
Comunque ora ho risolto tornando alla release Unofficial di ieri.
Però non vorrei che sia stata proprio questa la causa.
Comunque mi è scoppiata l'emicrania e stacco....
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :)
Eccolo Svoice vanamlite XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/ :)
Sei OT
Vai qui, 5° post
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
E' appena nato ;)