Domanda,in confronto alla leaked questa rom come si comporta?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ragazzi ho ancora qualche problema con la rete.. Tacche grige o assenti (a volte) e mi è capitato anche che durante le telefonate cada spesso la linea..
Come posso risolvere ?
Ho la nightly di ieri, kernel e modem stock.
le mie non sono azzurrine, e il test l'ho fatto al buio totale, e sono rimasto sorpreso xD
ha dato anche a me stesso problema, ho riavviato e attivato disattivo 3g-2g, online offline, andava solo in 3g, e in wifi no, me lo fece dopo l'update della nightly, e mi salto anche la linea x 5 minhuti
Originariamente inviato da AcidBurn
Porca miseria sta succedendo spesso anche a me. Difficoltà di ricezione, cade spesso la linea, interlocutore che non mi sente.....e' un bel problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cambiate modem, io ho finito problemi di linea con il nelp3, cmq per roby9052 io non ho nessuno tipo di crash, apparte chorme che crasha ogni tanto ma me lo faceva pure su iphone4, mai un riavvio, mai un crash in 1 mese, sono solo rimasto senza linea x 5 minuti in 3 giorni, neglio update del 19-20-21 mi sembra
Giusto per sapere... quanta RAM libera avete di solito??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh, se c' è una cosa che sa fare bene la cyanogen mod, è quella di organizzare la ram! Infatti mentre su rom stock avevo bisogno di pulirla ogni tanto, con la cm9 non supera quasi mai i 500 mb, se non con uso di molte applicazioni pesanti (Non ricordo se anche la cm10 fosse così, mi pare proprio di sì..)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.....
sui 400 mb, +/- 20, anche se ho processi inutili tipo fruit ninja che non ci gioco da quando l'ho spento, o sennò maps e il calendario, il tvout(che non so che sia) roba da 3-5mb l'uni, e 17mb di tastiera android AOSP xD non so cperchè...
pS, come elimino definitivamente la "google digitazione vocale"?? tutte le volte, ogni tanto tipo 1 o 3 volte al giorno mi torna il visto e io non lo voglio, perchè mi viene il microfono sulla tastiera e mi togllie la virgola xD che palle, come faccio?