Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikele74
grazie,
ma quella è per fimware ICS adesso dovrei avere la CM10, giusto?
Si ma l'hanno usata anche per la cyano 10 e non da problemi. Per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks ;)
-
ragazzi in queste nuove versioni è stato risolto il "bug" del bluetooth per i dispositivi multimediali? io con versione del 25 quando connetto il cellulare alla radio via bluetooth la musica non si sente anzi mi da un rumore assordante!!! :)
-
Quote:
bluflight13
Si ma l'hanno usata anche per la cyano 10 e non da problemi. Per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks ;)
grazie, provo subito
-
Raga ma in prospettiva delle nightly, bisognerà fare il full wipe? In tal caso come consigliate di backupparenle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Raga ma in prospettiva delle nightly, bisognerà fare il full wipe? In tal caso come consigliate di backupparenle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
niente full solo installazione semplice!!
-
Quote:
Stefymilanista
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso assolutamente sia utile il full wipe.
Non è altro che il flash di una nuova versione (in formato zip).
-
Fiuh, che sollievo, partivo da na base abbastanza pulita, ricordo che avevo inizialmente installato la rom come secondary con il siyah, poi avevo invertito primary e secondary, per per poi rimanere solo con la cmx. Questa che vi ho spiegato è una situazione abbastanza pulita?
-
Quote:
Domin!ck
niente, non riesco a far girare sto benedetto flash player.
ho scaricato il file presente nel secondo link in prima pagina.
installato correttamente, ma non riesco a far rilevare nulla al browser, nonostante il plug-in attivo nelle applicazioni.
eheheh maledetto flash player rotfl
..Jelly Bean è pienamente compatibile
con flash ma ad una condizione.. che
la rom ICS precedentemente installata
avesse flash adobe + player :p
Dovresti tornare indietro con un deep clean,
caricare la LPH, installare adobe ecc e poi
aggiornare @Jelly Bean ;)
Io ti dico lascia perde e scarica Chrome
che il flash ancora non sa cosè rotfl
-
Quote:
BadBoyRM
Io ho risolto installando la versione di flash player 11.1.115.12.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BadBoyRM
Quote:
Cochinho90
Io ho risolto installando la versione di flash player 11.1.115.12.. ;)
Molto buono a sapersi, grande Cochinho :D
@Domin!nk
Facci sapere se va ;)
DOWNLOAD
-
Quote:
BadBoyRM
@Domin!nk
Facci sapere se va ;)
DOWNLOAD
Risolto installando la versione da voi indicata, ma seguendo la guida presente su xda.
Funziona perfettamente anche se solo con il browser stock...Non ho ancora trovato un browser alternativo che supporti il flash player su jb.
-
Quote:
Domin!ck
Risolto installando la versione da voi indicata, ma seguendo la guida presente su xda.
Funziona perfettamente anche se solo con il browser stock...Non ho ancora trovato un browser alternativo che supporti il flash player su jb.
Con questo browser io mi trovo ancora meglio, ma è a pagamento
https://play.google.com/store/apps/d...5tUmVsZWFzZSJd
-
Quote:
Domin!ck
Ottimo, sono contento che hai risolto :D
Comunque c'è Dolphin Browser e Opera Mobile che supportano il flash ;)
-
Dove trovo la cmx di oggi?..
-
Quote:
Angeloo95
Dove trovo la cmx di oggi?..
Io qui [ROM][CM10][4.1.1][JB][02-Sep-2012] CM10 Unofficial Nightlies - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Si notano miglioramenti?
-
Quote:
Angeloo95
Si maggior stabilita,e in continuo aggiornamento il post
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Si maggior stabilita,e in continuo aggiornamento il post
Ma e una unofficial?
-
Quote:
BadBoyRM
@Domin!nk
Facci sapere se va ;)
DOWNLOAD
Grazie mille..invito gli autori del topic a sostituire la versione di flash nel secondo post mettendo quella da me consigliata.. :P
-
Quote:
Angeloo95
Si tratta di un auto-compilato kang di CM10 da CyanogenMod Gerrit.Copia esatta dello
stato attuale ,così dice l'autore
-
Quote:
Cochinho90
Grazie mille..invito gli autori del topic a sostituire la versione di flash nel secondo post mettendo quella da me consigliata.. :P
Ecco fatto.
-
Mamma mia uno si assenta il week end... az anche qui 10 pagine di post da leggere... Vi chiedevo una cosa vi funzionano i DVX? io riesco a vederli ma manca l'audio volevo sapere se è un problema mi tnk.
-
Quote:
M3t3or4
Mamma mia uno si assenta il week end... az anche qui 10 pagine di post da leggere... Vi chiedevo una cosa vi funzionano i DVX? io riesco a vederli ma manca l'audio volevo sapere se è un problema mi tnk.
Stesso mio problema per ora non sono riuscito a risolvere, piú che altro a me succede solo con alcubi dvx, non con tutti
-
Ragazzi anche a voi l'orologio della lockscreen si aggiorna quando attivate il telefono (insomma, c'è quel piccolo delay prima che mostri l'ora corretta)?
-
Quote:
alnews
Ragazzi anche a voi l'orologio della lockscreen si aggiorna quando attivate il telefono (insomma, c'è quel piccolo delay prima che mostri l'ora corretta)?
No io appena accendo per lo sblocco si vede subito l'ora corretta.... Ma io sono alla versione 30.
Sto facendo la prima calibrazione batteria con kernel stock ancora è acceso da 23 ore e sono al 72% schermo al secondo posto... usato per 2 telefonate bravi e 10 minuti in wifi qualche messaggio poca roba. Devo dire che rispetto a la ROM stock ho guadagnato e sono al primo ciclo di ricarica.... dovrebbe migliorare. appena ho 1 minuto vi posto lo screen.
-
Quote:
M3t3or4
Hai provato Dice Player?
-
Quote:
Kikko2000
Hai provato Dice Player?
No ora lo provo io uso MX Player ora provo e poi ti dico tnk.
EDIT: Ok installato se vado dalla galleria e provo a riprodurlo dicendogli di usare Diceplayer mi da errore come con gli altri ma se apro il prg e faccio partire il file funziona audio e tutto tnk. Può essere utile ad altri spero grazie mille.
-
Quote:
M3t3or4
No ora lo provo io uso MX Player ora provo e poi ti dico tnk.
EDIT: Ok installato se vado dalla galleria e provo a riprodurlo dicendogli di usare Diceplayer mi da errore come con gli altri ma se apro il prg e faccio partire il file funziona audio e tutto tnk. Può essere utile ad altri spero grazie mille.
Anke io usavo mx player..istalla moboplayer ti leggera tutto!
-
Ragazzi, scusate ma mi chiedevo....in merito ai vari settaggi per ottimizzare la fluidità ed i consumi del nostro amato device qualcuno può spiegarmi cosa cambia tra la scelta del governor CPU (hotplug, smartassV2, lulzactive, pegasusq)??? e Schedulatore I/O (noop, deadline, cfq...etc.)???
Credo che sia parametri importanti...
Le vostre esperienze?
-
Quote:
sbarrett
Anke io usavo mx player..istalla moboplayer ti leggera tutto!
Per curiosità ho provato anche mobo ma non mi fa tirare avanti la traccia del dvx mentre dice player si.. giusto per conoscenza.
Quote:
Overmarz
Ragazzi, scusate ma mi chiedevo....in merito ai vari settaggi per ottimizzare la fluidità ed i consumi del nostro amato device qualcuno può spiegarmi cosa cambia tra la scelta del governor CPU (hotplug, smartassV2, lulzactive, pegasusq)??? e Schedulatore I/O (noop, deadline, cfq...etc.)???
Le vostre esperienze?
Il governor serve per settare la frequenza della cpu ovvero smartassV2 ad esempio dovrebbe essere intelligente e aumentarla quando serve ridurla da solo quando sei fermo, gli altri non so visto che con S1 cerano altri nomi dei governor ma più o meno funzionano tutti uguali cambia solo la velocità nell'aumentare la frequenza quando serve e di conseguenza i consumi ci sono anche quelli che partono da una base più alta oppure restano semrpe a 800 Hz di frequenza..
-
Quote:
Overmarz
Le vostre esperienze?
Buona lettura... Per il pegasusq verso la fine del thread trovi un link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Edit
E questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129728
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Overmarz
Le vostre esperienze?
...e aggiungo....nei settaggi di Illuminato, che abbiamo flashato in molti, sono già compresi questi parametri?
-
Quote:
Overmarz
...e aggiungo....nei settaggi di Illuminato, che abbiamo flashato in molti, sono già compresi questi parametri?
Si governor pegasusq e scheduler cfq se non ricordo male...
-
Per aggiornare all'ultima versione quella di ieri mi bastano 2 wipe :)?
-
Quote:
LEO2589
Si governor pegasusq e scheduler cfq se non ricordo male...
Si grazie Leo, ho notato proprio questi due valori. Infatti se provo a modificarli quando riavvio il terminale ritornano ad essere quelli.
Thanx meritato;)
-
Quote:
Angeloo95
Per aggiornare all'ultima versione quella di ieri mi bastano 2 wipe :)?
Se hai CM10 credo ke basti solamente il flash.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Se hai CM10 credo ke basti solamente il flash.. ;)
Si si quindi vado di solo flash rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Si si quindi vado di solo flash rotfl
Io una volta flashata la CM10 sn sempre andato solo di flash per aggiornare.. senza wipe!! ;)
-
speriamo esca qualcosa di ufficiale io sono ancora fermo alla 28 XD ieri ho provato a collegare l'uscita audio alla macchina e anche con tutto al massimo si sentiva poichissimo è possibile sia un bug?
-
Quote:
passo
speriamo esca qualcosa di ufficiale io sono ancora fermo alla 28 XD ieri ho provato a collegare l'uscita audio alla macchina e anche con tutto al massimo si sentiva poichissimo è possibile sia un bug?
C'è la 31 che è ufficiale rotfl