R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Elementare.
Menomale che ce lo hai precisato.
Anche io stavo cominciando a sclerare
Nelle precedenti build non era esattamente cosi ;) potevi fare lo slide in qualsiasi parte dello schermo e accedevi alla galleria, ultime foto scattate. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so se il seguente mini bug è stato segnalato :
Nel "toast" (finestra di anteprima di un sms in arrivo a schermo bloccato) c'è lo spazio per inserire una risposta veloce (funzionante) due pulsanti "chiudi" e "visualizza" dei quali solo il primo funge perfettamente perché l altro rimanda a schermo bloccato invece di far visualizzare la "conversazione" con il contatto di cui è appena arrivato sms.
Inoltre, dopo risposta veloce, sarebbe plausibile e più utile cheblo schermo tornasse bloccato e spento, invece si ritorna alla schermata di lockscreen a schermo acceso e bisogna attivare manualmente il pulsante laterale per oscurare lo schermo ...
Insomma piccolezze perfettibili ;)
Quote:
ludorexmundi
:D si scusami... Ma il thread é in continua evoluzione e c'è un gran fermento... Infatti sono gia trascorse 4 pagine dalla tua segnalazione.
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti
Mi sto accingendo a flashare la Nightly 04 09 e come consuetudine faccio un nanandroid backup (visto il non improbabile malfunzionamento ). Ma mi sono accorto che il file backuppato ha dimensioni di circa 16 mega (nei casi precedenti ho sempre avuto file di 600-700 mega). Credendo che fosse un problema legato al dual boot, ho invertito le rom acquisendo la configurazione che ora ho in firma. non ho risolto. chi mi aiuta? Mi sembra decisamente scerno come backup!
Hai scelto sicuramente (perchè di default dalla cwm 6.x in poi) di fare un backup incrementale.
Qui sei OT ma se hai siyah chiedi nel thread e ti sarà illustrato tutto per filo e per segno ;)
Quote:
Fabiettoo
perche non mi va del tutto in deep?? mi resta meta deep meta 200 come maiii??
Come al solito una domanda così non ha senso....
Controlla better battery stats e dicci che wakelock hai che drenano
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
M3t3or4
Possibili soluzioni?
Prova a selezionarla con un file manager dalle impostazioni audio
Quote:
M3t3or4
Scusa grazie per la risposta ma la traduzione dove la trovo hahaha scherzo ma sinceramente non so cosa voglia dire selezionarla con un file manager significa usare un lettore musicale e impostarla da li? Se è questo che intendi l'ho fatto anche perchè per quel che mi risulta è l'unica maniera di impostare una suoneria per le chiamate dalla scheda esterna o sbaglio?
EDIT: Risposta ludor. Si vibra solamente.
Intendo vai in impostazioni > audio> suoneria a quel punto ,se hai un file manager installato,dovrebbe proporti la scelta tra quello e media storage, scegli il file manager e cerca il file con quello
Quote:
Fabiettoo
allora ho risolto e se metto partial wakelocks e since Boot mi esce che il RILJ è a 3m e 45s
Ecco ti sei risposto da solo....;)
Di solito appena avvii rimane qualche minuto e poi smette...