re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
oile11
Eh si..
Ma per quanto riguarda il kernel.. cosa migliora?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
M3t3or4
Si sono su JB ma non ho mnt/sdext io appena entro nel file manager sono in sdcard e più in su di li non va sotto qui trovo solo externalsd ma non c'è nulla li dentro mnt non ce ne sono...
Vai su impostazioni e flagga vai alla radice e sfoglia come root
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
oile11
Quale hai installato?
Ora devo chiudere. Mandami un PM. Vedo stasera se posso.
interessava anche a me... anke io le ho messe nella cartella app, ma poi quando vado ad installare mi dice installazione fallita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cobain87
Ragazzi come mai non mi fa installare il widget accu weather originale? Mi dice applicazione non installata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché è Samsung
Ragazzi per tenere la RAM libera ho trovato un app nello store.. di chiama RAM booster è piuttosto leggera e si può impostare anche a che livello la app deve incidere sulla chiusura dei processi
Da provare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
gothen85
ma la procedura per tornare indietro dalla cm10 ad ics quale sarebbe?
Deepclean 1 (ICS version)
Quote:
Domin!ck
inizialmente era mia intenzione tenere su la 31 (che è stata la prima versione che ho flashato) per più giorni semplicemente per testare la durata della batteria facendo più cicli di carica...inoltre non ho aggiornato alla 04, per paura di avere casini come capitato ad illuminato.
quello che mi interessa capire al momento, è se si tratta davvero di un problema noto e che non sono l'unico ad averlo...
...quindi se ci sono possibili soluzioni per risolverlo.
tu me lo stai confermando...ma mi piacerebbe capire se anche altri lo hanno avuto e hanno risolto in qualche modo (visto che system panel lite non mi è sembrato affatto efficace).
EDIT:
questo è il tipo di responsi che chiedo.
quindi mi confermi che anche tu hai problemi con la ram che si riempe a tal punto da rallentare il cell?
hai risolto con questa app?
ripeto...ricordo di qualcuno che parlava della possibilità di impostare il numero massimo di processi attivi in background o anche fare in modo che con il tasto indietro le app si chiudessero del tutto invece di rimanere in background...ma non ricordo come diceva di fare...
qualcuno ha più memoria o conoscenza di me?
Con questa app ho impostato una frequenza di kill di mezz'ora e la RAM in questo momento che ti rispondo è a 405... puoi anche impostarti il tasto per farlo tu manualmente dal menu tendina
Quello che aveva provato le impostazioni sviluppatore sono io...
L'opzione di limitare i processi in background non è ottimizzata con le priorità dunque se l'ultimo processo è il system il telefono ti rimane bloccato fino a riavvio forzato
Per quanto riguarda il tasto back funziona... ma hanno aumentato i secondi di pressione e fidati che viene piuttosto scomodo aspettare dieci secondi per ogni app. Cmq questa opzione la tengo sempre attiva e ogni tanto torna comoda
inviato dal mio cyanotrasmettitore