CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1342 di 1411 primaprima ... 3428421242129213321340134113421343134413521392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,411 a 13,420 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, veramente molto completa! Quindi solo l'audio che esce dall'altoparlante esterno ha il problema del volume? Oppure anche quando si inseriscono delle cuffie? Per la grafica di questa Mod, è in effetti quella che si presenta sul galaxy nexus, ossia senza personalizzazioni da parte dei vari "colossi"? Un ultima cosa... in questa rom, è possibile mettere delle mod grafiche, per esempio della batteria, oppure lo sblocco del galaxy s3... cose di questo genere.
    Con le cuffie non ho avuto problemi, il volume sale e scende normalmente. Certo devo ammettere che non è molto alto ma è un problema di tutti i dispositivi Samsung (sono stato abituato troppo bene con iPhone).
    La veste grafica è la stessa che troveresti su un Galaxy Nexus, per quanto riguarda le mod non ti so dire, non mi sono informato perchè utilizzo quelle poche che offre la CM (tipo la batteria e i toggles).

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S9100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Prova a pulire la cache da cwm
    provato ma non funziona sempre solito messaggio

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb
    Originariamente inviato da MisticoDemone
    Salve a tutti ragazzi! Vorrei passare dalla leaked originale 4.1.2, a questa cyano. Premetto che io non ho mai installato una rom cyano, al contrario, sempre custom Rom personalizzate (jelly bam, omega, ecc...). Volevo sapere come si comporta questa nightly, durata batteria, grafica (come detto dall'utente qui sopra), suono delle cuffie, ecc... Grazie
    Ti dico solo che ieri ho testato la leaked ufficiale 4.1 e dopo aver chiesto scusa al mio telefono ho riflashato la cm10... e non c'entrano colori, fluidità ecc, è proprio BRUTTA

Ahahahahaah, bella quella di chiedere scusa al cellulare!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ahahahahaah, bella quella di chiedere scusa al cellulare!

Giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco ma perchè qui parlate quasi più della leaked che della cyano? se venite nei post della leaked non si menziona quasi mai la cyano qui è all'ordine del giorno.

Volete convincervi che è meglio la cyano della leaked? A mio parere non c'è una rom meglio dell'altra dipende da che uso il singolo ne fa e cosa è importante per lui tutto qui, e sono cose dette e ridette.
    Non arrabbiatevi plz.... è solo un osservazione magari costruttiva.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per quanto una rom possa essere adatta alle proprie esigenze ciò non esclude che vuoi o non vuoi le rom finiscono per compararsi. Quando parlo della Cyano e della leaked è perchè per esempio voglio far emergere che la Cyano ha dei colori nettamente migliori della leaked e questo non c'entra con le esigenze personali ma bensì rientra nell'oggettività.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Per quanto una rom possa essere adatta alle proprie esigenze ciò non esclude che vuoi o non vuoi le rom finiscono per compararsi. Quando parlo della Cyano e della leaked è perchè per esempio voglio far emergere che la Cyano ha dei colori nettamente migliori della leaked e questo non c'entra con le esigenze personali ma bensì rientra nell'oggettività.

Ma se parli di oggettività devi dire anche tutte le cose a favore della leaked che non sono poche. Esempio fotocamera nettamente superiore, tutto il cellulare funzionante nella sua interezza es: videochiamata, wifi direct e un sacco di altre cose che non sto qui ad elencare. Non è corretto fa emergere solo le cose migliori e nascondere le cose peggiori non è una comparazione e non metti una persona nella condizione di scegliere oggettivamente. Ma non voglio portarvi OT come scritto era solo per accendere gli animi e farvi parlare di più della cyano che è una ROM che merita tantissimo.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma se parli di oggettività devi dire anche tutte le cose a favore della leaked che non sono poche. Esempio fotocamera nettamente superiore, tutto il cellulare funzionante nella sua interezza es: videochiamata, wifi direct e un sacco di altre cose che non sto qui ad elencare. Non è corretto fa emergere solo le cose migliori e nascondere le cose peggiori non è una comparazione e non metti una persona nella condizione di scegliere oggettivamente. Ma non voglio portarvi OT come scritto era solo per accendere gli animi e farvi parlare di più della cyano che è una ROM che merita tantissimo.
    Ma io apprezzo un sacco la leaked, penso che sia il miglior firmware esistente per S2, funziona tutto benissimo, fluido e stabile. Niente a che vedere con ICS.
    Però io al momento preferisco la CM perchè è più implementata e fa quello che voglio, la leaked è pur sempre una leaked e speriamo che venga ufficializzata al più presto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Ma io apprezzo un sacco la leaked, penso che sia il miglior firmware esistente per S2, funziona tutto benissimo, fluido e stabile. Niente a che vedere con ICS.
    Però io al momento preferisco la CM perchè è più implementata e fa quello che voglio, la leaked è pur sempre una leaked e speriamo che venga ufficializzata al più presto
    Non ho ben capito cosa intendi con fa quello che voglio cmq CYANOOOO lo chiedo anche se aimè so già le risposte cosa porta di nuovo l'ultima nightly rispetto a quelle del inizio mese scorso?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa intendi con fa quello che voglio
    Colori sistemati, personalizzazione minima ma indispensabile, stabilità e fluidità. Non chiedo altro..

11. Il seguente Utente ha ringraziato vial per il post:

M3t3or4 (06-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    e fai male visto che ad ora è quello che ha reso di + nel mio S2!sono riuscito a fare 24 ore di telefono con 6 ore di screen On......se trovo posto lo screen

p.s. non avevo fatto nulla se non un pò di UV

alle volte si flasha anche x hobby .... il kernel stock è cazzutissimo,però come ti hanno già detto è poco personalizzabile ^^
    non sarebbe male che ci indicassi le impostazioni precise che hai implementato...magari anche gli altri proviamo a raggiungere i tuoi risultati.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 1342 di 1411 primaprima ... 3428421242129213321340134113421343134413521392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio