può pure durare 10 ore per me, ma quello che conta è lo screen on!!quanto hai fatto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi rilasciata la 05 unofficial CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn
ecco anche la versione 05 di kalgecin http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803672
Grazie, ma mai più unofficial ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
La app è proprio quella una volta scaricata e vista la presentazione vai in impostazioni e da li regoli il task killer
Io ho impostato la pulizia della RAM ogni mezz'ora nella white list non ho salvato niente, ho messo in ogni caso come limite massimo 300 ( se la RAM si fulla oltre parte il killatore)
Ho tolto il collegamento rapido nella barra(è orribile!!!) Ma ho aggiunto il widget nella tendina così da poter monitorare la situazione senza cercare l'app tutte le volte.
Ho provato anche a sbloccare le opzioni pro ma sono inutili e l'app funziona perfetta anche free.
Per quanto riguarda il kill con il tasto back vai in IMP/opzioni sviluppatore/termina app con tasto.
Due voci più sopra c'è anche l'opzione per eliminare l'attività appena l'utente la interrompe questa opzione è comoda fino a un certo punto perché per esempio hai il browser aperto e ricevi una chiamata quando torni al browser ti ritrovi alla pagina iniziale e cosa peggiore con i giochi ti ritrovi a dover ricominciare da capo!!!!!
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao Birrez,
Ottima segnalazione per i cronici problemini di RAM di CMX.
Quasi da prima pagina.
Kikko, dove sei finito?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Dopo una "giornata" di utilizzo non sembra male a livello di consumi.. che ne pensate? Comunque allego anche Il mio kernel.. lo tengo o cambio?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ragazzi ma sto RILJ deve continuare a funzionare quando il cell e acceso oppure deve smettere di funzionare????
Ragazzi ho la CM9 Release 2 e mi trovo bene. Come procede lo sviluppo della 10? È pronta per un uso quotidiano? Quali sono pregi e difetti? La batteria quanto dura? Ci sono FC?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma le risposte ai messaggi direttamente dalla tendina notifiche non è ancora implementata o bisogna attivare qualcosa?
procede bene, io la uso dalle prime release, la batteria è l'unico neo (per chi è abituato a grandi durate rimarrà deluso poichè ci arrivi a sera, ma ci arrivi per lo meno)!il resto è tutto buono, dalla fotocamera al resto, manca solo il famoso progetto burro che la renderebbe ancor più fluida ma già lo è per me, se poi ci abbini un kernel diverso da quello stock ancora meglio ma io sono affezionato a quello di base!Se ci sono alcuni fc sono legati ad app non ancora ottimizzate col nuovo sistema operativo o ad alcune piccolezze da ridefinire, ma niente di grave che ne impedisca l'uso!!Se vuoi tenere aggiornato il gs2 passa a questa rom, ma la cyano9 va pure bene!;)
che dirti grazie mille...
Finisco questo ciclo di carica, vedo come si comporta la batteria e la ram e installo l'app.
Anzi ancora meglio... Prima dell'app provo con i settaggi dal menu sviluppatore e se non ho risultati, passo all'app .
A proposito, termina l'app con un tasto, come funziona? Non basta andare indietro? O devo tenerlo premuto?
Inoltre la voce limite applicazioni in background, mi sconsigli di utilizzarla?
E ti lamenti?
Guarda il mio risultato...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/he8yqeja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/utybu3u3.jpg
Come vedi poco più di due ore... E connessioni attive solo quando serve...
... Un po pochino come risultato...ma era solo il primo ciclo di carica.
Flasgata la 05 unofficial e non va più il market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie..ho riflashato le gapps e al riavvio si e piantato di brutto ed e sparito l account google.. e anche alcuni widget.per quel che mi riguarda aspetterò le release ufficiali
Aggiungo rubrica persa...spero di recuperarla. E preciso che con la 04 il telefono andava alla perfezione
2 bug che mi impediscono di usare questa fantastica rom sono i seguenti:
1) La memoria sd esterna, che obbliga a usare un programma diverso dalla camera stock e lo trovo alquanto fastidioso
2) Vodoo louder non funzionante. Ho scritto a Supercurio ma mi ha risposto che il problema è della CM10 e delle sue librerie audio e bisogna aspettare che fixino il problema. Per me, che uso l'S2 anche come lettore mp3, è inaccettabile...
Aspetterò ancora un po, magari per fine settembre risolvono!
Mi sembrava di potesse fare con le release precedenti, o forse mi confondo con la CM9.
Un altro paio di bug:
1)Uscendo dalla fotocamera utilizzando il soft-key destro, il telefono emette un breve flash
2)Non è possibile bloccare la rotazione della Home(se sapete come ve ne sarò grato)
3) se il telefono è ruotato, e si blocca la rotazione, rimane la rotazione
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Grande dubbio.
È possibile ripristinare un nandroid della cm9 normalmente o bisogna prima, attraverso odin, mettere una base android 4.0?