non è stato tolto. in realtà funziona in maniera alternante. Ciao
Visualizzazione stampabile
In prova, sembra tutto ok come la 31, va trnquillamente in deep sleep vedremo come si conporta con i consumi.
L'effetto crt sembra non esserci ma anche precedentemente andava quando decideva lui, daltro canto è una nightly, e quindi continueranno ad aggiornarla.
a me il crt off non ha mai dato problemi
Anche a me il crt off ha sempre funzionato
A me Google Now sembra non funzioni, qualsiasi cosa chiedo mi rimanda a una ricerca web! Non dovrebbe comportarsi tipo S Voice?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ho intenzione di istallare la cyano ma vorrei sapere se nell'ultima nightly funziona tutto
Scusate l'ignoranza.... Cos'è il deep sleep?
In teoria sel il device non svolge alcuna attività dovrebbe consumare veramente il minimo; e siccome il consumo è collegato all'uso della CPU possiamo verificare se effetiivamente, quando non c'è niente da fare, il processore si sta facendo una bella "pennichella" o, come dicono gli anglosassoni, se va in Deep Sleep (=sonno profondo)
puoi verificare con cpu spy
come va la prima nightly?? avete messo il siyah 4.1.2???
sto flashando proprio ora :)
una domanda ma i settaggi di illuminato restano se flasho ?
La uso da un paio d'ore, funziona tutto egregiamente, non va solo il CRT off
Con kernel stock (ovviamente)
Ma c@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz@rola.
Flashata 3 volte e NON va in DeepSleep.
Da BBStat niente di anomalo da segnalare.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno ha un consiglio prima del downgrade?
È già stato inserito il Quick reply per i messaggi? Se si, sapete da dove si attiva? Non lo trovo zio can
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz@ batteria al 30 % e 21 ore con wifi - bluetooth e sincronizzazioni senpre attivi.....dovro vendere la batteria maggioratarotfl!!!
Ma c@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz@rola.
Flashata 3 volte e NON va in DeepSleep.
BBStat segnala mediascannerservice che continua in eterno a scannerizzare le SD.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qualcuno ha un consiglio prima del downgrade?
Grazie
il quick reply non va attivato, basta disattivare nel menu' impostazioni degli sms la voce "abilita messaggi rapidi"
Flashata la 04 nightly, tutto perfetto, accoppiato con il siyah 4.1.2, nessun problema, zero impuntamenti, crt che funzina il 50% delle volte (non mi lamento anche perchè non me ne frega niente). molto fluida e reattiva.
Ammazza!! che Kernel usi? settaggi EXT?!!!
Ragazzi a me va in deep sleep normalmente O_o
illuminato i settaggi di extweaks rimangono salvati se flashi ?
Ragazzi non si può sono andato in pausa pranzo azz e 10 pagine o più di post :)
Allora io ho provato il bluetooth con 2 foto fatte a 8 mega ma le ha passate in pochissimo mi sembra un funzionamento regolare ma non ho provato con roba pesante.
Il discorso dei messaggi ho visto che quando scrivi un messaggio se esci con il tasto home e poi rientri nei messaggi da look o dall'icona sulla home questo rientra direttamente nella ultima conversazione e io questo non lo volevo infatti per risolvere facevo indietro indietro e stop. Ho scoperto con il mio collega che in realtà basta mandare un messaggio e esci con il tasto home ricevi la risposta vai dalla barra notifiche per entrare nella risposta e esci con il tasto home e il gioco è fatto da li in poi ogi volta che esci con il tasto home se oi entri nei messaggi entra nella schermata principale dove ci sono tutti i trhead. Ora sono stato più chiaro?
Scusa a me la 02 va in deep sleep ma ricevo correntemente le notifiche in tempo quasi reale, me ne sono accorto oggi perchè la sto testando con i dati sempre attivi e da stamattina a ora con dati attivi primo ciclo di ricarica sono al 67%