ora provo ripiallare tutto no perche lo appena fatto ma continua a rompere sto ril
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho la CM9 Release 2 e mi trovo bene. Come procede lo sviluppo della 10? È pronta per un uso quotidiano? Quali sono pregi e difetti? La batteria quanto dura? Ci sono FC?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma le risposte ai messaggi direttamente dalla tendina notifiche non è ancora implementata o bisogna attivare qualcosa?
procede bene, io la uso dalle prime release, la batteria è l'unico neo (per chi è abituato a grandi durate rimarrà deluso poichè ci arrivi a sera, ma ci arrivi per lo meno)!il resto è tutto buono, dalla fotocamera al resto, manca solo il famoso progetto burro che la renderebbe ancor più fluida ma già lo è per me, se poi ci abbini un kernel diverso da quello stock ancora meglio ma io sono affezionato a quello di base!Se ci sono alcuni fc sono legati ad app non ancora ottimizzate col nuovo sistema operativo o ad alcune piccolezze da ridefinire, ma niente di grave che ne impedisca l'uso!!Se vuoi tenere aggiornato il gs2 passa a questa rom, ma la cyano9 va pure bene!;)
che dirti grazie mille...
Finisco questo ciclo di carica, vedo come si comporta la batteria e la ram e installo l'app.
Anzi ancora meglio... Prima dell'app provo con i settaggi dal menu sviluppatore e se non ho risultati, passo all'app .
A proposito, termina l'app con un tasto, come funziona? Non basta andare indietro? O devo tenerlo premuto?
Inoltre la voce limite applicazioni in background, mi sconsigli di utilizzarla?
E ti lamenti?
Guarda il mio risultato...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/he8yqeja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/utybu3u3.jpg
Come vedi poco più di due ore... E connessioni attive solo quando serve...
... Un po pochino come risultato...ma era solo il primo ciclo di carica.
Flasgata la 05 unofficial e non va più il market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie..ho riflashato le gapps e al riavvio si e piantato di brutto ed e sparito l account google.. e anche alcuni widget.per quel che mi riguarda aspetterò le release ufficiali
Aggiungo rubrica persa...spero di recuperarla. E preciso che con la 04 il telefono andava alla perfezione
2 bug che mi impediscono di usare questa fantastica rom sono i seguenti:
1) La memoria sd esterna, che obbliga a usare un programma diverso dalla camera stock e lo trovo alquanto fastidioso
2) Vodoo louder non funzionante. Ho scritto a Supercurio ma mi ha risposto che il problema è della CM10 e delle sue librerie audio e bisogna aspettare che fixino il problema. Per me, che uso l'S2 anche come lettore mp3, è inaccettabile...
Aspetterò ancora un po, magari per fine settembre risolvono!
Mi sembrava di potesse fare con le release precedenti, o forse mi confondo con la CM9.
Un altro paio di bug:
1)Uscendo dalla fotocamera utilizzando il soft-key destro, il telefono emette un breve flash
2)Non è possibile bloccare la rotazione della Home(se sapete come ve ne sarò grato)
3) se il telefono è ruotato, e si blocca la rotazione, rimane la rotazione
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Grande dubbio.
È possibile ripristinare un nandroid della cm9 normalmente o bisogna prima, attraverso odin, mettere una base android 4.0?
Ma le unofficial dove le si trovano?
Ragazzi a me la batteria pare comportarsi proprio bene,oggi sono arrivato a 15 ore acceso con 3 ore di schermo e ancora il 30% della batteria...non male :D tutto con siyah con undervolt -50 CPU e un pochino sulla GPU poi tutto il bln attivo e softkey attivi.tutto il resto di default
sono abituato a far scorrere i menu in maniera verticale e non orizzontale, ma non trovo l'opzione .
come posso fare?
Grazie per le spiegazioni molto utili solo che io sono new per i task killer due domande come hai fatto a mettere il widget nella tendina e in quale tendina intendi la barra di notifiche?
Inoltre quali aplicazioni sono da killare e come si setta fa tutto da solo?
Con la versione free non si possono mettere i widget con quella a pagamento si.
Ciao Illuminato, vorrei flashare la nightly 04 09, ho in questo momento su una unofficial dei Erezak (02 09) ed ho paura di incorrere nei tuoi stessi problemi. Ho vari backup (gli ultimi incrementali ed uno completo del 26/08). cosa mi consigli?
Devo dire che con questa unofficial non ho assolutamente problemi , anzi ha di lunga migliorato la situazione batteria delle altre CMX.
Qualcuno ha provato a montare il nuovo siyah 4.1.4 su questa nightly?
Ciao io lo provata mi ci trovavo bene io provo tutti i kernel e le varie Rom se ti interessa contatti in pvt;)
Inviato dal mio Sony Xperia Ion con Tapatalk 2
Quale versione di gapps dovrei installare per poter avere la galleria che si sincronizza con picasa ?