Visualizzazione stampabile
-
Non è che per caso tutto ciò è ascrivibile alla Cyano?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2048352
Ma...una cosa strana, segnalata anche a Gokhan (crisgen, tu hai visto sicuramente che non c'è stata risposta, purtroppo ):
Al riavvio il terminale permane sulla freq max di CPU impostata (nel mio caso 1200) almeno 20 minuti, per poi ristabilizzarsi ed andare in deep sleep
Cosa farà mai tutto questo tempo? (sviluppando calore?)
-
Postate il changelog per piacere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non so se questa domanda era già uscita: qualcuno di voi ha provato a collegare l's2 cmx al mac? Android filetransfer non funge, avete alternative? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ka1ser
Ragazzi non so se questa domanda era già uscita: qualcuno di voi ha provato a collegare l's2 cmx al mac? Android filetransfer non funge, avete alternative? Grazie!!
Airdroid!!!! Alla grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Airdroid!!!! Alla grande!!!!
Anche con USB?
-
Quote:
iEzZo
Postate il changelog per piacere?
in prima pagina trovi i link per vedere i vari changelog ;)
-
Scusate ma se io ho già la CyanogenMod 9 nightly sul mio galaxy s2, devo per forza rifare tutto il procedimento, oppure posso direttamente seguire il secondo procedimento, più corto?
-
Quote:
Hax
Scusate ma se io ho già la CyanogenMod 9 nightly sul mio galaxy s2, devo per forza rifare tutto il procedimento, oppure posso direttamente seguire il secondo procedimento, più corto?
Flash da zero essendo basate su firmware diversi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
.... Impressioni sulla build odierna?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
sta per uscire la stabile della cm9 mi sembra, quindi massima concentrazione sulla cm10 :)
-
Quote:
Fuoritempo
Mah, sembra identica alla precedente.
-
Quote:
Beren85
Mah, sembra identica alla precedente.
... Nada de nada?!?
Attendo paziente che qualcuno ti smentisca... :rolleyes:
-
Con il nuovo update meglio kernel stock o siyah 4.0.1?
-
Quote:
iEzZo
Con il nuovo update meglio kernel stock o siyah 4.0.1?
Io non ti rispondo nemmeno ;)
-
Quote:
illuminato67
Io non ti rispondo nemmeno ;)
Secondo te la build odierna che novità porta? Ce l'ho qui in caldo pronta al flash....
-
Quote:
Fuoritempo
Se vedi il changelog, quasi niente (ottimizzazioni della recovery).
Ma è imperativo flashare l'ultima: SEMPRE ;)
-
Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato) signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
Carlos67 (e già il nick è una mezza garanzia ;) ) sostiene che per risolvere questo problema è FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market: GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril
RIL: Android's Radio Interface Layer (RIL) provides an abstraction layer between Android telephony services and radio hardware. The RIL is radio agnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
In altre parole: il RIL è "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la ROM
L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
Provate per credere.
Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.
Edit: pikachu01 (XDA) invece, suggeriva di innalzare la min freq della CPU (da 25 a 50) :o
Ma chi pazzo userebbe mai questi valori?? rotfl;)
-
Quote:
illuminato67
Se vedi il changelog, quasi niente (ottimizzazioni della recovery).
Ma è imperativo flashare l'ultima: SEMPRE ;)
Ora che la cm9 è stable (la mettono sui server stanotte), sarà un lavoro odierno... Mi sa che per stavolta passo, intanto ci dormo su, chissà che la notte non porti consiglio...
-
ragazzi mi capita che riavvinado il cellulare la batteria passa al 10 % di carica o a volte anche meno... la cosa è molto grave. soluzioni?
-
Quote:
micros130
ragazzi mi capita che riavvinado il cellulare la batteria passa al 10 % di carica o a volte anche meno... la cosa è molto grave. soluzioni?
E' un problema noto e non ci puoi fare niente: a volte succede.
Non implica nessun problema su funzionamento.
Addirittura, in alcuni casi, se colleghi il caricabatteria e riavvii, ti riporta il valore di partenza.
-
il problema è che ho una sola batteria... ma capita anche con altre rom?
-
Quote:
micros130
il problema è che ho una sola batteria... ma capita anche con altre rom?
Scusa se non sono stato preciso. Può capitare con qualsiasi ROM e qualsiasi kernel
-
Girovagando tra i menu ho visto che ora e' possibile abilitare il toggle per la torcia. Anche questo e' importante!! :)
-
Quote:
MrKappa
Girovagando tra i menu ho visto che ora e' possibile abilitare il toggle per la torcia. Anche questo e' importante!! :)
Thanks meritatissimo
-
Ciao a tutti. Cavolo sta CMX è troppo avanti! Talmente avanti che i messaggi arrivano un minuto prima! Scherzi a parte, questa sera alle 20.16 mi è arrivato un messaggio di chiamata non risposta e portava come ora le 20.17!? Succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sei uno degli ultimi che usa lo smartphone anche come telefono!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ka1ser
Anche con USB?
Ehm........... no :(
-
Quote:
MrKappa
anche nella 08 é già bello e operativo il toggle torcia ;)
-
Quote:
bluflight13
anche nella 08 é già bello e operativo il toggle torcia ;)
Non ho fatto a tempo a provarla per bene che e' gia' uscita la 09!
-
Quote:
illuminato67
Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato)
signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
Carlos67 (e già il nick è una
mezza garanzia ;) ) sostiene che per risolvere questo problema è
FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market:
GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril
L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
Provate per credere.
Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.
Edit:
pikachu01 (XDA) invece, suggeriva di innalzare la min freq della CPU (da 25 a 50) :o
Ma chi pazzo userebbe mai questi valori?? rotfl;)
Ve la riposto così domattina, quando vi svegliate, mi fate sapere cosa ne pensate ;)
Complimenti a me stesso per la rima :) (i Mistici Androidiani fanno sqquola ;))
-
quali bug sono stati risolti nella versione di ieri?
-
Quote:
cursor
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Mi rispondo da solo, era il siyah 4. Ho rimesso il 3.5.2 e ora dorme tranquillo come prima.
-
Dopo l'aggiornamento all ultima release sono partito per le vacanze ma la signorina del navigatore non mi parla... :(
-
Ho trovato l'impostazione che mi sbagliava la gamma colori.
http://img.tapatalk.com/5ea06fad-9b6d-3975.jpg
Questa impostazione c'è l'avevo su on.
La cosa strana è che con il kernel 3.5.2 non cambiava niente, mentre con la serie 4.x virava su colori assurdi.
Anto_cmx
-
Quote:
myrianto
Ho trovato l'impostazione che mi sbagliava la gamma colori.
http://img.tapatalk.com/5ea06fad-9b6d-3975.jpg
Questa impostazione c'è l'avevo su on.
La cosa strana è che con il kernel 3.5.2 non cambiava niente, mentre con la serie 4.x virava su colori assurdi.
Anto_cmx
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
elementare ;)
-
Quote:
cursor
Mi rispondo da solo, era il siyah 4. Ho rimesso il 3.5.2 e ora dorme tranquillo come prima.
sono cose strane perché il mio col siyah 4 dorme sempre tranquillo senza problemi ;)
-
con il modem nelp2 non combacia nessun ril devo provare a cambiare il modem?
Quote:
illuminato67
Ve la riposto così domattina, quando vi svegliate, mi fate sapere cosa ne pensate ;)
Complimenti a me stesso per la rima :) (i Mistici Androidiani fanno sqquola ;))
-
cambiato il modem combacia il RIL ma non ho piuù il segnale:(
Quote:
pinoefra
con il modem nelp2 non combacia nessun ril devo provare a cambiare il modem?
-
Buongiorno..mi pare che nessuno lo abbia scritto ma girovagando su XDA sembra che su CM10 sia possibile abilitare l'USB Mass Storage grazie a questo USB Mass Storage for JB.apk
-
Quote:
seb86
Buongiorno..mi pare che nessuno lo abbia scritto ma girovagando su XDA sembra che su CM10 sia possibile abilitare l'USB Mass Storage grazie a questo
USB Mass Storage for JB.apk
Buongiorno
Grazie della segnalazione!
Posteresti anche il link alla discussione?? Sai, per non installare apk a sfregio...