R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Forse sono io che non ho capito come usarlo, ma ha me risulta non facciano le stesse funzioni (almeno per ora).
Con SVoice comando il cell.( apri app. chiudi app. Che ore sono come stai etc. etc ) con G. Now ho le schede ( appuntamenti, traffico, meteo, etc ) vocalmente fa le ricerche su internet
Ciao
Anche io non riesco ad usarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo 2 settimane di relax con Miui, sono ritornato alla CmX 11 in accoppiata con siyah 4.1.4
Che dire rispetto alle release di Agosto siamo su un altro pianeta, gestione Ram finalmente ottima, e al meno fin'ora nn ho avuto freeze o blocchi dovuti al problema di saturazione della RAM..Fluidità eccezionale,anche senza il famoso "burro", batteria da valutare..:D:D:D
sei ot credo, cmq nella descrizione dell'app c'è scritto che è inclusa una lock screen.
Quote:
robo25
Cavolo, avevate ragione! quando provi una cyano è difficile tornare indietro!! ce l'ho da circa 5 giorni e la uso da 3, veramente un ottima rom!
Quando uscirà una versione definitiva, se uscirà!, sarà veramente difficile da battere!
per ora, Ottimo lavoro ;)
Infatti ero tornato alla stock ma dopo 2 ore ho rimesso la cyano
Quote:
Chryss69
Se la ragazza e carina ti ringraziò visto che e la mia ragazza ....e comunque OK grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rotfl figura di cacca XD