Mi quoto ... Chi mi sa dire come mai sono l'unico
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno sa perchè da qualche giorno non si riesce più a visualizzare questa discussione del forum con i vari browser su android??? Non credo che dipenda dalla Rom in quanto ho provato con firefox e browser di default su Gs2, ma anche su stessi browser del mio tablet ed è la stessa cosa, si vede tutto ma quando si arriva a questa discussione viene fuori una pagina bianca!!!
L'INDIRIZZO MAC è l'impronta digitale del tuo chip wifi, montato sul telefono: ogni chip ne ha uno diverso..... è un indirizzo (una serie di numeri e lettere) che appare sul tuo carissimo samsung galaxy s2 soltanto quando sei connesso ad una rete wifi (quando il wifi è attivato dalle impostazioni insomma).
se non spunta mi sa che ti tocca fare un po di pulizia.... io ti consiglierei di fare un deep clean con una stock (ANCHE LA LPH del deep 1 va più che bene) e testare la presenza di questo indirizzo.
il fatto che il tuo sia MURATA o no, poco importa ... è stata una supposizione di un utente qui sul forum per ipotizzare una possibile risoluzione di un problema.... non facciamoci prendere dal panico.
o murata o mulino bianco o apple il tuo chip funziona benissimo :)
Raga ma è normale che debba scongelare il widget music search ad ogni riavvio con titanium? Pensavo fosse una cosa da fare una sola volta
Ciao ragazzi ho installato questa rom gia da una settimana e mi ci trovo benissimo.
Ieri sera ho installato il kernel siyah 4.1.5 e scaricato l ulima nigtly del 17-09 ed ora ho un problema con la fotocamera, ovvero che quando premo il pulsante per uscire, il flash fa un lampeggio. :confused: è capitata anche a voi una cosa simile? Come posso risolverla? Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ed è normale che non lo fa sempre? ad es, ora ho riprovato e non l'ha fatto..
dipende dalle condizioni di luce, se disattivi il flash dalle impostazioni della fotocamera per esempio non lo fa...
Aah capito.. Ok grazie :D
DAVVERO non ci capisco piu nulla....
ecco le ultime novità:
se sono al lavoro, il telefono non si spegne mai! anche se ogni tanto la linea sparisce, dopo qualche secondo tutto torna perfetto...
MI succede solo a casa mia! ma come diavolo è possibile?
che sia il modem, che qua a 50 km da casa prende meglio e non fa fatica a trovare la rete, mentre a casa si pianta spesso e fa riavviare il telefono??
sono oramai curioso, perchè davvero è una situazione decisamente particolare!!
a me solo una richiesta di pin in 36 ore... vediamo se continua...... :) (operatore H3G, modem:XXLPX)
Code su xda intima l'abbandono del supporto al nostro gs2....
bah...non capisco...
ho appena letto delle notizie riguardo l'ampliamento del numero di dispositivi supportati, tra cui anche Galaxy Ace, Next, Giò e Mini...
...insomma non proprio telefoni di punta...
e adesso se ne esce con questa dichiarazione???
quantomeno deve fornire qualche spiegazione.
comunque segnalo il primo riavvio del mio telefono con release del 15 e siyah 4.0.1
in test da due giorni in cui si è comportato non bene...ma benissimo...
ieri sera mentre navigavo con il browser stock, il telefono si spegne e riavvia da solo.
credo, ma non ne sono sicuro, per un saturamento della ram.
difatti avevo controllato poco prima di cominciare a navigare e avevo solo 200mb liberi, e il telefono, apero il borwser, risultava poco fluido...sono entrato in dei siti con contenuti flash...e...schermo nero con riavvio.
voi che ne pensate???
provo ad installare una delle app per la gestione della ram???
posso monitorare in qualche modo se il telefono si riavvia da solo magari quando lo tengo in tasca???
HIHI...BENVENUTO nel mio club dei riavvii sporadici:)
no scherzo, spero di no perchè senno smadonni anche tu!
la batteria come era al riavvio? avevi eprso qualcosa?
ps, se ti ricapitasse, prova a dare uno sguardo alla rete se il segnale di rete sparisce...
a me fa cosi quando si spegne...:)
Io ho il 4 e con fastweb (quindi 3)e va alla grande, ma anche il 2 non era male!
sta x uscire la 18..... con alcuni fix a corredo......
http://changelog.bbqdroid.org/#i9100/cm10/next
Già caricata su Jenkins....
ragazzi manco dal forum da 2 mesi dato che ero in Spagna...
mi chiarite velocemente come viaggia questa rom??
cosa non va o quali sono i bug maggiori?
provenendo dalla miui con il quale mi trovo veramente bene cosa dovrei fare? la installo da recovery?
ultima domanda ho letto in fretta in furia di un firmware che ha fatto brikkare molti s2 di che si tratta?
nuova nightly
Hanno aggiunto un botto di roba:
Non capisco 2 stringhe:
-Icona APP con cid (la mascotte cyano)
-AOSPremote
Chi mi delucida? rotfl
azz...non ti immagini la sonora gratta che è partita... SGRATTTT SGRATTTTTTT SGRATTTTTTTTT roftl
per la batteria non ho visto nulla di anomalo...non è scesa.
come faccio a controllare se ho perso la rete???
chiedevo anche prima se c'è un modo per monitorare il cell continuamente, così da controllare se si riavvia anche mentre lo tengo in tasca.
comunque ti faccio notare che quando spegni il cellulare o lo riavvii manualmente (ad esempio per andare in cmw), proco prima di spegnersi il display, il segnale di rete si azzera...ci ho fatto caso più volte dalle tacche in alto a destra che sparivano.
credo sia una cosa normale.
ripeto, non posso esserne certo, ma credo che sia stato un riavvio causato dalla ram satura. possibile che nelle ultime release hanno implementato qualcosa per fare in modo che il cell si riavvii da solo invece di rallentare e impuntarsi continuamente???
continuerò a testarlo liscio in questi giorni, se si dovesse ripresentare il problema, proverò scaricando un gestore della ram.
hanno sistema il crash entrando nel menù impostazioni della tastiera :cool:
certo che sto maledetto flash della fotocamera deve dargli veramente molti problemi...altrimenti non si spiega il perchè non l'hanno ancora tolto.
sinceramente non lo so.
se ci fai caso, nel mio messaggio quoto un post precedente di un utente.
comunque anche alla luce di come viaggiano bene con gli aggiornamenti, (quello di oggi e quello del 14 sono stati molto corposi), non capisco davvero il motivo per cui si dovrebbe abbandonarne lo sviluppo.
cavolo si passa da un giorno di euforia in cui si conferma l'uscita di jb stock per il nostro gs2 a novembre, ad un giorno di totale sconforto in cui si minaccia lo sviluppo di questa magnifica aosp.
...bah...perplesso.
Flasho la 18 e vediamo se serve ancora il riavvio quotidiano per la ram...
OT sapete se sta uscendo una Rom jb stock per gs2(apparte la leak Corea) ?
Raga ma é normale che in"batteria" la voce applicazioni di base consuma una marea di batteria? Oggi con connessione attive (ho flashato ieri la nighlty) mi consumava 10 % ora!
Scusate, ma la sincronizzazione delle foto non si può fare in alcun modo, anche con programmi esterni?
(non vorrei mettere la vecchia fotocamera)
ho usato una app per la ricalibrazione della batteria, da premettere che sto al secondo ciclo di carica, ho il tel acceso da 18 ore batteria al 35%
kernel stock della rom uso normale, però cmq c'è da considerare che durante la notte il tel aveva attiva la modalità aereo ed ha consumato solo il'1% della carica...dopo il trerzo ciclo di carica posto la durata della batteria con i tempi di attivazione dello schermo e posto i vari processi attivi con l'app che monitora i processi...
messa la 18 ma mi da un problema con la tastiera di android... come posso reinstallarla??? per ora uso swiftkey3... grazie :)
ahahahah ! :)
come hai giustamente notato le tacche in alto a destra spariscono prima di spegnersi...quando lo vuoi spegnere!! ed è quello che succede a me quando sono a casa...
oggi sta andando da dio, batteria, internet...facebook...ma SOLO SE SONO AL LAVORO.
a casa, sopratutto ho notato mentre uso il browser, sparisce la rete, l'icona di rete non ha piu nessuna scritta (e - h - h+) ma una croce sopra...e si spegne il telefono..!
forse devo chiamare i ghostbusters!|;)
credo lui intendesse le foto della galleria e non della rubrica
Comunque anche a voi nei consumi batteria "Media" e "Applicazioni di base" consumano una marea???
Ho flashato ieri la nighlty del 17 e mi dava questo problema,ho flashato oggi la nighlty di oggi e lo stesso mi da questo problema,sia cn kernel stock che con altri... mi auguro che capita solo perchè è il primo ciclo!