ottima segnalazione :) magari da aggiungere anche in prima pagina da kikko ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il problema dell'audio suoneria e volume di sistema che coincidono e "uno quando lo modifichi segue l'altro" è stato risolto raga?
Ciao, ti rispondo io perchè avevo il tuo stesso problema risolto andando dentro la extsd, aprendo da li gli album, uno ad uno tutti quelli che hai nelle extsd, quando sono uscito erano apparsi miracolosamente in galleria!!!! Devi solo prima visuallizarli :-)
Ragazzi io nella galleria mi sono ritrovato 245 foto e ne ho circa 80...quelle che ho me le fa vedere le altre mi si vedono nere...poi apollo mi ha triplicato le tracce ma comunque io uso google music che non mi visualizza piu le copertine e mi dice "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita" aiutatemi soprattutto per la musica!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora, miei cari:
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Anche qui valanga di thankhs ;) rotflrotfl
Scusami Negrita, questa è la prima volta che la sento e, purtroppo, non ne ho la più pallida idea.
Qui, invece, valanga di improperi :'(:'(
Edit: ci provo.
Mica per caso hai un file .nomedia nella microSD, da qualche parte (root principale o qualche cartella)??????????
Edit2: prova, da recovery, a fare unmount e dopo mount sdcard
non so se sarà utile a noi..
I9300XXDLG4 – Galaxy S III Android 4.1.1 Jelly Bean TEST firmware | SamMobile
Ho trovato questo thread su XDA, e' relativo al Vibrant ma presumo (notare il condizionale!) che vada bene anche per noi.
In pratica i possibili modi di intervento sono 3:
- Post #4. Con Root Explorer cancellare i seguenti files:
- /dbdata/databases/com.android.providers.media/externalXXX.db
- /sdcard/Android/data/com.cooliris.media
Quindi reboot
- Post #7. Usare uno script per la pulizia dei thumbnails (ma il link di download non esiste piu' :( )
- Post #9. Cancellare la cache del Media Storage (ovvero quello che ho fatto io):
1. Menu » Impostazioni sistema » Applicazioni » Scroll a destra sulla scheda Tutte
2. Scrollare fino a trovare Media Storage » tap sopra
3. Tappare il tasto Cancella dati » OK
4. Reboot
Molti hanno risolto con uno di questi 3 metodi (tra l'altro il 1° ed il 3° sembrano essere la stessa cosa) ma dopo pochi giorni il problema si e' ripresentato, addirittura l'utente ThePaleAle non e' riuscito a risolvere nemmeno con un cambio di SD + Wipe Data + full reinstall di ROM e kernel o_O
Io ho usato il 3° metodo, a 3 giorni di distanza sia la Galleria che Apollo mi danno dati corretti...
Ciao a tutti, sto' scrivendo con s2 dalla Croazia... In questi giorni di vacanza sono rimasto un po' indietro, ho la versione della cm10 del 08/08 ora andando sul sito ClockworkMod ROM Manager - ROMs ho visto che la rom del 15/08 pesa solo 144mb posso flashare tranquillo su questa ho servono altri file?
Vai supertranquillo.
Questo è il link http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Quote:
Originariamente inviato da systembug
Wow wow wow ti ringrazio ho provato il terzo metodo ed è perfetto!!! Appena sono al pc ti thankso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao James
Ben alzato ;) rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2080020
Assolutamente NON per sminuire l'ineccepibile lavoro di systembug :) (lo ho anche thanksato!)
questa nuova build mi sta stupendo per la sua reattività. sempre in abbinata a siyah 4.0.1 al momento nessin problema,solo ottime impressioni. gestione ram migliorata
Provato a cancellare dati sia della galleria che media storage... niente di niente.. la microsd manco la vede... nessun file .nomedia nella sd...
e se vado con root explorer o es gestore file... se clicco su un mp3 mi chiede di salvarlo sennò nn me lo fa sentire... mentre le foto me le fa vedere con galleria.. ma non rimangono in galleria !!!
Si per quello anche io ne faccio tranquillamente a meno.
Il puntiglio è un altro.
Siccome cwm viene installata con la rom, è il mio metro per valutare la compatibilità generale, in questo caso riguardo la sd esterna.
Niente di scientifico, ma solo il mio modesto pensare
Anto
Si tempo fa ho pravato a fare anche quello... ma quando faccio riavvio recovery... vado su mount e storage... mi ritrovo sempre mount /sdcard... come se nn si attivasse...
Forse è il caso che salvi tutto su pc e faccio un format del sd... tramite cmx ???
Grazie illuminato67 :)
Avevo gia' postato la procedura qualche giorno fa presa da un'altro sito, ma l'utente Fabiettoo non aveva risolto.
A questo punto, visto che a tutti noi ha funzionato mentre a lui no, comincio a sospettare che abbia bisogno di un wipe un po' piu' serio... :(
È stata rilasciata la leaked ufficiale di Jelly Bean per l'S3..può portare benefici anche alla Cyano per il nostro S2?
Ottimo... è stato confermato che anche l'S2 riceverà Jelly Bean!