Si spegne??? Io riavvio solo per flashare!!!! rotfl
LOOOOLLLL!!!!! Il tasto fisico l'ho pagato e lo premo quanto voglio!!!!!!!! :-$
Visualizzazione stampabile
non necessariamente...nelle ultime versioni di Siyah è stato introdotto il supporto alle gesture ;)
io non le ho flashate perchè in quelle predefinite non c'ho trovato nulla che mi sfiziasse,ma sicuramente è una funzione con molte potenzialità!
[Ref][Kernel]Triggering actions with touch gestures - xda-developers
Intanto nella prossima nightly Camera: add burst mode (up to 20 shots) Rebased for jellybean.
molto interessante :D
Raga ma con la 12 il GPS ci mette molto più tempo a fixare rispetto alla 06 e precedente
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Illuminato ma quindi se ancora mi capita l errore della perdita di segnale e della baseband che viene vista dopo un po come SCONOSCIUTA non é un problema di Kernel vero?? Dici che puó essere l'm250k?? Con quello mi fa questo problema.. e io vorrei usarlo perché in ricezione nella mia zona é il migliore..ora sono su LPX..ma noto rallentamenti nella connessione.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assolutamente NO, perchè come hai detto giustamente tu, dipende dall'accoppiata modem-RIL.
Se hai problemi di caduta di segnale, allora devi far combaciare il RIL.
Siccome CMX monta il RIL XWLPO, prova il modem giusto, che è XXLQ6 ed è ottimo, e vedi come va.
Sembra andare bene..comunque niente da fare..sono fermo a -89 anche con xxlpq6... troppo alto come valore no?? Con m250k arrivo a prendere l H+.. :(
Edit: con LPS -89 ma arrivo a prendere l H+... Forse per ora terró questo.. ;)
OT: TI FuNzIoNa IL GPS???
Fine OT
I valori del modem asiatico (tacche e barre) sono sfalsati e non reali!!!!!!
Riguardo alla H+, guarda qui:
Da XDA: "Yes there is no modem.bin for the ROM but if you check the RIL version in GetRIL is XWLPO. And I'm still able to get HSPA+ signal without compatible RIL for this modem.
So I tried to search for the compatible modem which belongs to this RIL which is XXLQ6.
After installation of XXLQ6 modem I'm getting HSPA+ signal with compatible RIL which comes with the ROM.
Then I tried to install any other modem without changing the RIL HSPA+ signal stays."
Sisi funziona.. ;) ..comunque ora sto per provare il Neki2 o Nekd5.. speriamo vadano meglio.. ;
Edit: con NEKI2 sempre -89 12 asu...ma perché non riesco a scendere?? ? Comunque con neki2 mi prende l H e con LPS H+.. -.-"
Ragazzi capita anche a voi il vedersi attivare il wifi da solo oppure mettendolo in modalità aereo il wifi non si spenga? Ho la 13 ma capita da qualche release ormai
sembra che la prossima nightly abbia un changelog da 60 righe (tra cui zoom con tasti volume, autoscatto ed altre)
bUONDI FIGLIOLI!
dopo il bel deep clean ora il telefono è migliorato nettamente
il problema della perdita totale di rete con spegnimento e batteria prosciugata ora non succede più ogni 20 secondi, ma comunque mi è capitato ancora due volte da ieri e se ben ricordo ogni volta che stavo usando il browser di default della rom.
Partendo da base pulita devo dire che la 13 è decisamente liscia e performante col siyah 4.1.5, ora spero solo di capire se questo problemino di spegnimento sia dovuto alla batteria ciucca o alla rom non ancora perfetta ;)
ma non riesco a cambiare rom...cyano sempre!!
mi sembra strano 60 righe non è che è questa ?
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
sono tutti i change da quando è iniziato il porting.
io ho trovato qui
CM10 Nightlies Changelog - I9100
Vengo da cm9 e ho flashato cm10 e gapps per jb con solo i wipe della cache... non mi trovo male ma sicuramente con un deep clean andrebbe meglio... se voglio tornare alla cm9 che era ormai perfetta posso flasharla e basta? Devo rimettere le gapps di ics?
Altra cosa... io come modem ho il nelp3 cob operatore h3g... posso lasciare quello con cm10? O è meglio cambiarlo...ho scadicato getril che a quanto ho capito da la risposta alla mia domanda ma non ho ancora letto cosa farne....:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/9utede6y.jpgGiorno ragazzi.. sta mattina brutta notizia .. il telefono in stand by non mi entra in deep sleep .-. Che devo fare???
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
No no in standby sul comodino infatti ha avuto un calo della batteria del 13% circa.. :(
Edit: http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/e9ebe2u7.jpg
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
Come posso fare un deep clean per ripartire da base pulita? e vedere se migliora ancora di più rotfl
Ma la luminosità automatica funziona bene come nella cm9? anche senza il programma Lux?