Visualizzazione stampabile
-
strano a me con la 31 e ultimo siyaj va tranquillo in deep
http://img.tapatalk.com/25b01d1a-e691-da0b.jpg
alcuni utenti hanno risolto con wipe cache,dalvik + fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi ma dov'e'il link per la 31?
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Con la tre uso il nelp3
Per la syncro non so...
Rispondo senza quotare hai post precedenti.. ho provato un paio di volte a rifleshare la 31ma mi da sempre, dopo circa 30 min di inattività, il problema di dead sleep ( il telefono rimane acceso ma quando si va a riattivare con il tasto power lo schermo rimane nero e non da segni di vita...)
Questo con build 31 e siyah 4.1.2 settaggi di illuminato...
Mi confermate che con questi settaggi funziona tutto??
Avete altri kernel??
O aggiornamento impostazione diversa??
Grazie della collaborazione vorrei capire qual'è il problema..
inviato dal mio xoom jelly beannato
si confermo che con la 31, siyah e settaggi illuminato mi tutto bene, anzi meglio della 30!! in deep sleep mi va tranquillamente e si riattiva subito senza problemi...
-
Quote:
hatcher
scusate ragazzi ma dov'e'il link per la 31?
è stato rimosso dal sito ufficiale...
prova qua via torrent:
https://dl.dropbox.com/u/54902659/cm...ER.zip.torrent
-
-
Quote:
hatcher
grazie!!!!!!
c'è il tasto apposta... ;)
-
Quote:
xxGenesis92xx
si confermo che con la 31, siyah e settaggi illuminato mi tutto bene, anzi meglio della 30!! in deep sleep mi va tranquillamente e si riattiva subito senza problemi...
Ragazzi il dead sleep non è il deep sleep... tra parentesi nel mio post c'3 spiegato cosa è..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ancora non sono riuscito a trovare il link funzionante della build del 31...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Ragazzi il dead sleep non è il deep sleep... tra parentesi nel mio post c'3 spiegato cosa è..
ahahahah oddio ho sempre letto deep sleep!! me ne sono accorto ora scusami!! errore mio!! ahahahah
-
Ragazzi, ma nessuno sa il perchè abbiano messo e tolto poco dopo sia la Tomato che la Onion ? Cioè...son manovre che fanno pensare a qualcosa tipo bug seri. Io solitamente non metto per poi togliere... almeno non cosi' presto :D ghghgh
La 31, peraltro, va da dio !
-
Ciao Ragazzi, sono mancato dal forum praticamente per tutto agosto....
Sareste cosi gentili da darmi un consiglio sull'attuale migliore combinazione fimrware/modem/kernel?
Devo aggiornare il gs2 di una mia amica: attualmente le ho installato
CMX-20120809-codeworkx
kernel 3.0.15-siyah-v4.0.1+gm@ubuntu
modem NEKD5 (telefono h3g)
ottimizzazioni exTweaks di illuminato
Non va malaccio comme configurazione ma scalda un sacco e ogni tanto si riavvia durante le telefonate....
un riassuntino veloce andrebbe piu che ben!!!
:-D
-
ieri alal fine vi ho dato retta. ho scaricato la 30 e il siyah (l'ultimo) e sono strasoddisfatto del sistema. Alla frequenza normale (per me normale è 1.4ghz, non mi venite a dire che di default è 1.2 che non me ne frega nulla ..) ho fatto 7900 punti con Antutu. In overclock a 1.6ghz invece sono arrivato a 9000!!!
sta rom è decisamente ottima. Mi sa che la terrò per lungo tempo.
-
Non chiamatemi scocciante, mi linkate il nelp3 da usare con h3g
-
Quote:
rederik79
Non chiamatemi scocciante, mi linkate il nelp3 da usare con h3g
Lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
-
Quote:
iEzZo
Ho provato con una delle prime preview e andava in bootloop. Hanno risolto?
credo che il cambio dei dpi non sia ancora in funzione sulla cyano 10.. se googli un pò ne parlano
-
Quote:
rmwolf
Ragazzi, ma nessuno sa il perchè abbiano messo e tolto poco dopo sia la Tomato che la Onion ? Cioè...son manovre che fanno pensare a qualcosa tipo bug seri. Io solitamente non metto per poi togliere... almeno non cosi' presto :D ghghgh
La 31, peraltro, va da dio !
A me la 31 da parecchi problemi...
-
io ho installato la 31 con kernel siyah 4.1.2 in dual boot con ics stock samsung, e devo dire che va una meraviglia (almeno fino ad ora). Funziona tutto benissimo, anche overclockando.
-
Quote:
Markisha1979
Ciao Ragazzi, sono mancato dal forum praticamente per tutto agosto....
Sareste cosi gentili da darmi un consiglio sull'attuale migliore combinazione fimrware/modem/kernel?
Devo aggiornare il gs2 di una mia amica: attualmente le ho installato
CMX-20120809-codeworkx
kernel 3.0.15-siyah-v4.0.1+gm@ubuntu
modem NEKD5 (telefono h3g)
ottimizzazioni exTweaks di illuminato
Non va malaccio comme configurazione ma scalda un sacco e ogni tanto si riavvia durante le telefonate....
un riassuntino veloce andrebbe piu che ben!!!
:-D
metti la 31 (la hanno linkata infinite volte nelle ultime pagine) l'ultimo siyah e gli ultimi settaggi di illuminato.
-
Quote:
gdragon
ieri alal fine vi ho dato retta. ho scaricato la 30 e il siyah (l'ultimo) e sono strasoddisfatto del sistema. Alla frequenza normale (per me normale è 1.4ghz, non mi venite a dire che di default è 1.2 che non me ne frega nulla ..) ho fatto 7900 punti con Antutu. In overclock a 1.6ghz invece sono arrivato a 9000!!!
sta rom è decisamente ottima. Mi sa che la terrò per lungo tempo.
Allora sei come me eheh...Non riesco a ridurre le prestazioni ahahh
Solo una cosa, a 1400 come si comporta? Non ha dei blocchi ogni tanto come se fosse sovraccaricato?
-
Ragazzi ma solo a me il siyah 4.1.2 da problemi? Si mangia praticamente la batteria... senza nemmeno aumentare la freq. del processore e mi si riavvia molto spesso... cmq i parametri di illuminato dove li posso trovare? Grazie.
-
Quote:
birrez
A me la 31 da parecchi problemi...
Cosa ti sta creando problemi della 31? Strano che da un telefono all'altro ci sia chi ha problemi e chi niente.. ok che i telefoni non sono tutti uguali e che queste sono solo delle preview, però sembra davvero randomatica la cosa..
-
Per birrez :
A me la 31 lavora alla perfezione,del resto anche la 30 andava da dio.. per il dead sleep che accusi tu,io non ne soffro assolutamente..il telefono é sempre super reattivo e quando lo sblocco dal deep é un razzo..
Per il resto:tutto si apre alla velocità della luce,luminosità automatica funziona bene..per i consumi é presto per parlarne,qua ogni giorno si flasha una release nuova,quindi é anche difficile fargli fare i canonici 3/4 cicli per ottimizzare il tutto..per ciucciare ciuccia,sarà che ero abituato bene con la stock a livello di durata..bug non ne ho riscontrati,o perlomeno niente di macroscopico..é utilizzabile tranquillamente nel quotidiano..questa é una piccola recensione per quello che riguarda me..
-
Ma a voi il registro chiamate indica il tempo corretto? Nel senso, ci dice "10 minuti fa" ed effettivamente sono passati 10 minuti, oppure ci indica un tempo diverso?
-
Ciao a tutti!!
volevo chiedere come faccio a reinstallare la funzione WiFi direct? Inoltre posso installare il calendario stile SGIII e rimuovere quello nella rom?
Grazie mille, spero qualcuno possa aiutarmi.
-
Quote:
seyfer82
Ragazzi ma solo a me il siyah 4.1.2 da problemi? Si mangia praticamente la batteria... senza nemmeno aumentare la freq. del processore e mi si riavvia molto spesso... cmq i parametri di illuminato dove li posso trovare? Grazie.
Non sei nel 3d giusto, il syiah ha un 3d dedicato.
-
Quote:
bonusax
Allora sei come me eheh...Non riesco a ridurre le prestazioni ahahh
Solo una cosa, a 1400 come si comporta? Non ha dei blocchi ogni tanto come se fosse sovraccaricato?
mah! a me sembra funzioni bene. Poi anche se lo uso a 1.4 ghz a quella frequenza ci sta molto poco. In genere lavora alle frequenze inferiori.
-
Raga io ho appena notato cn CPU SPY che il Deep sleep me lo porta tra le unusable CPU.. Significa che no va in deep slepp?? Come risolvo?? Ho la 30 con siyah 4.1.2..
-
Quote:
Cochinho90
Raga io ho appena notato cn CPU SPY che il Deep sleep me lo porta tra le unusable CPU.. Significa che no va in deep slepp?? Come risolvo?? Ho la 30 con siyah 4.1.2..
si, non va in deep, controlla con Betterbatterystats..
-
Quote:
Cochinho90
prova ada ndare in recovery WIPE CACHE e WIPE DALVIK poi fai un FIX PERMISSION (ci mette 3/4 minuti) sempre da recovery.
-
Quote:
gdragon
prova ada ndare in recovery WIPE CACHE e WIPE DALVIK poi fai un FIX PERMISSION (ci mette 3/4 minuti) sempre da recovery.
Ragazzi su jenkins se non sbaglio e uscita la versione del 1settembre chi può confermare ?
-
Quote:
tartaaudi
Ragazzi su jenkins se non sbaglio e uscita la versione del 1settembre chi può confermare ?
non confermo poichè forse ti riferisci alla nightly del i9100g che non è il nostro!!
-
Quote:
gdragon
Grazie ma credo di aver capito il perchè non va..in pratica ho da un pó il problema al Connettore Usb e anche se stacco il cell dal caricatore mi risulta in carica fino ad una percentuale del 60-50%..quindi è ovvio che non va in deep sleep se risulta in carica no?? Ora che non me lo da piu in carica il deep sleep va.. ;)
Dovrei portarlo quanto prima in assistenza x far cambiare la schedina del connettore.. :/
-
Quote:
ludorexmundi
non confermo poichè forse ti riferisci alla nightly del i9100g che non è il nostro!!
Ok grazie ragazzi ..... Ma per vedere su jenkins la sezione giusta del nostro cellulare dove bisogna guardare ?
-
Quote:
tartaaudi
Ok grazie ragazzi ..... Ma per vedere su jenkins la sezione giusta del nostro cellulare dove bisogna guardare ?
guardi la build sulla sinistra e il nostro ha la stringa cm-i9100-useddebug (ovviamente compare se stanno compilando la build)
-
Quote:
Originariamente inviato da tartaaudi
Ma non si è detto più volte che da Jenkins non si scarica?!? :-\
-
Quote:
Overmarz
Ma non si è detto più volte che da Jenkins non si scarica?!? :-\
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si infatti, ma ci è concesso, credo, controllare quando stanno compilando la release, per poi aspettare che la rendano disponibile su get.cm
-
Quote:
Cochinho90
Grazie ma credo di aver capito il perchè non va..in pratica ho da un pó il problema al Connettore Usb e anche se stacco il cell dal caricatore mi risulta in carica fino ad una percentuale del 60-50%..quindi è ovvio che non va in deep sleep se risulta in carica no?? Ora che non me lo da piu in carica il deep sleep va.. ;)
Dovrei portarlo quanto prima in assistenza x far cambiare la schedina del connettore.. :/
Lo stesso problema cha dava a me,rimesso tt originLe e cambiato connettore in assistenza:D t ti consiglio di farlo al più presto prima che il pc non lo riconosca più e quindi non potrai piu mettere tutto originale. Pian piano la porta usb non funzionerà più.
Scusate l OT
-
Quote:
kekkopf
Lo stesso problema cha dava a me,rimesso tt originLe e cambiato connettore in assistenza:D t ti consiglio di farlo al più presto prima che il pc non lo riconosca più e quindi non potrai piu mettere tutto originale. Pian piano la porta usb non funzionerà più.
Scusate l OT
Quanto tempo ci hanno impiegato?? .. cmq ora vedo che fare..se non riesco ad usare odin per riportare tutto all originale al massimo vado dal privato e con una 15€ dovrei farcela.. tanto la garanzia mi scade tra poco.. roba di mesi!! ;)
-
installata finalmente ache io ll cyano10
release del 31 con syiah 4.1.2 (effettivamente il crt-off funziona 1 volte su 20)
ho il problema della galleria che non mi vede i file sulla sd...cosa devo fare per sistemare? non ricordo...
inoltre, nonostante la generale fluidità del sistema, noto dei leggeri imputamenti (micro lag) quando faccio scorrere le schermate della home. come mai?
non ho ancora installato i settaggi di illuminato, perchè non ho capito come fare...se qualcuno mi spiega sarei grato.
grazie
p.s. dopo il primo riavvio la rom si è reinstallato automaticamente il mio vecchio sfondo...come diavolo ha fatto a ricordarlo???
-
A domin!ck: scarichi lo zip con i settaggi e poi lo flashi da recovery come per la rom o siyah
Domanda mia invece; sono l'unico a cui l'orologio della barra di notifica segni on'ora totalmente differente da quella di sistema (che invece è corretta, come nel menu impostazioni data e ora o nella schermata di sblocco)?
Grazie