Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alez
Ragazzi ma a voi la connessione va su h? A me oltre a perdere spesso la connessione rimane sempre su e..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Hai provato a cambiare modem?
Privati lpx lpf LPR lpw..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
Riflashi la build cm10!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Fabiettoo
basta riflashare la cmx
-
Quote:
AlexVip
Undervolting, o anche uv, si può fare o tramite app dedicate dei kernel custom o con app di terzi, e consiste nel diminuire i volt (corrente data) alle varie frequenza a cui lavora la cpu.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Tensione;)
Ora sto provando la 29 ma è una ciuccia batteria non da poco... La sto tenendo come unica e si comporta benissimo, tutte le mie app sono compatibili senza problemi, ZERO crash o freeze, ogni tanto un fc di Tapatalk. Per il resto è molto buona anche se non capisco sto hw composer se c'è o meno e cosa poi cambierà, visto che già adesso mi sembra fluidissima... Consigliata ma occhio alla batteria. Domanda finale: ma le notifiche espandibili ci sono solo sui tab? Quelle con due dita, o per rispondere ad un SMS direttamente dalle notifiche... Me lo sono sognato o era jelly bean che doveva portarle?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ricordati che questa è solamente la preview. Non è completa al 100%
-
Quote:
elpaito
Ho dovuto rimettere il kernel stock perché continuava a spegnersi....se lasciato in pace.....cosa potrà essere? Ho tolto l'undervolting ma niente....
mi sa che ho lo stesso problema.. si freeza quando va in lockscreen.. :(
-
Non so se è stato già detto ma segnalo che stranamente i VOLUMI SUONERIA E VOLUMI SISTEMA sono COLLEGATI!
http://img.tapatalk.com/974c0792-7336-f945.jpg
Quindi se per esempio con audiomanager abbasso il volume sistema a 1 (che di default è altissimo nella pressione dei tasti), anche il volume suoneria verrà impostato su 1 (potete verificarlo, dopo aver cambiato il valore del volume sistema, uscendo da audiomanager e rientrando vedrete che i 2 volumi saranno impostati sullo stesso valore).
-
Ragazzi ma dove trovo il Siyan 3.5.2? grazie!
Quote:
Fabiettoo
-
Quote:
pinoefra
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
pinoefra
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
ovviamente sul sito ufficiale di gokhanmoral :) SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
mi sapete aiutare sul fatto del freeze? torno alla cm 9?
-
Quote:
micros130
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima :)
tentatore..corro a scaricare :D
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo per visualizzare gli emoji nei messaggi senza dover ricorrere a programmi come handcent o altri?
-
Quote:
seb86
tentatore..corro a scaricare :D
ci volete male...;)
-
Quote:
cescosart
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo per visualizzare gli emoji nei messaggi senza dover ricorrere a programmi come handcent o altri?
si vedono di default sull'app di google..
-
Quote:
tufoz
si vedono di default sull'app di google..
Ehm..dove? Perché non vedo nessuna impostazione per abilitarli o per inserirli
-
Quote:
tufoz
mi sapete aiutare sul fatto del freeze? torno alla cm 9?
penso che il problema sia il kernel Syiah.. :( devo mantenere quello di default..
-
GRAZIE KIKKO thank dovuto!!!
Quote:
Kikko2000
-
Ragazzi confronto alla build del 26 in cosa è migliorata questa cyano?? :)
-
Ragazzi ma dopo il flaash de kernel bisogna flashare lo script di pulizia?credo di si! giusto?
-
Ho notato che lo sblocco col sorriso non funziona. Anche a voi? Per sfizio ho provato ad usarlo ma va in fc.
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi ma dopo il flaash de kernel bisogna flashare lo script di pulizia?credo di si! giusto?
casomai va fatto prima lo script,non dopo aver gia installato un nuovo kenrel ;)
-
Quote:
bluflight13
casomai va fatto prima lo script,non dopo aver gia installato un nuovo kenrel ;)
che cos'e lo script di pulizia?? e dove si trova?
-
Qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare le gapps nere ??? Le avevo trovate ma alcune crashavano:mad:
Inviato dal mio super Galaxy s2 con CmX
-
Quote:
Fabiettoo
E' uno script che resetta alcuni parametri del kernel precedente, si usa prima del flash di un kernel...
-
Quote:
Dade1997
Qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare le gapps nere ??? Le avevo trovate ma alcune crashavano:mad:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
-
avete anche voi il FC di mail e dei servizi Exchange?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
E' uno script che resetta alcuni parametri del kernel precedente, si usa prima del flash di un kernel...
E dove si trova lo scrip
-
Quote:
tufoz
Le avevo proprio prese da di qua quelle che crashavano
Le app sono "servizi exchange"+"e-mail" e in più era scomparsa la rubrica e il tastierino per comporre i numeri
-
Quote:
Fabiettoo
Eccolo qui in versione 2.6.5 https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip è uno zip da flashare in recovery prima di installare un nuovo kernel e fa da "pulizia"
-
Buondì a tutti!
stamattina con il nuovo siyah, ho installato la CM10 in dual boot, come primary.
ho messo su la build del 29... ho notato anche io fin da subito una fluidità straordinaria.
installato un bel po di apps, tutte funzionanti (tranne viber :( )
il resto è una favola.
piccolissimo problema: come mi è parso di leggere qualche pagina più indietro (ho provato a ritrovare il post esatto... ma non ci sono riuscito, perdonatemi... è un thread troppo popolato) qualcuno si lamentava del fatto che il cell non va mai in deep sleep.
Confermo anche io.... in 5 ore di utilizzo la batteria è scesa giù vertiginosamente e il cell passa tantissime ore a 200MHz, senza mai dormire.
E' nota qualche possibile soluzione? fix, patch, qualsiasi cosa che possa risolvere anche in parte il problema?
oppure attendiamo sviluppi dal lavoro incessante del team cyano?
grazie a chiunque risponda!
-
Installata cm10 su rom secondaria: nessun problema appare al momento. Funziona anche Google now. Nel complesso anche se le modifiche apportate, escludendo hwcomposer non ancora implementato, non sono macroscopiche, sembra nel complesso più snella ed agile.....passateli gli aggettivi.
-
Quote:
tufoz
no, a me funziona DIVINAMENTE.... ho 3 account diversi ed uno in push. mai un fc.
-
-
Quote:
Dade1997
Le avevo proprio prese da di qua quelle che crashavano
Le app sono "servizi exchange"+"e-mail" e in più era scomparsa la rubrica e il tastierino per comporre i numeri
allora ho capito perchè crashano anche a me.. :(
-
Quote:
tufoz
Io non ho nessun problema con queste app tranne quando metto le versioni nere