Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Buon giorno a tutti volevo passare dalla mia cm9 alla cm10 ma volevo sapere se i passi che seguirò sono corretti per ottenere una migliore esperienza jelly bean
0 - backup cm9
1 - factory reset
2 - wipe cache e dalvik
3 - flash cm10 ultima versione ( ho trovato la build29 in prima pagina )
4 - flash google apps
5 - reboot
Quote:
androgiallo
si, tutto apposto ;) vai di flash...
Dopo il flash delle gapps devi fare un wipe data altrimenti rimane fermo nella boot, è scritto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mamoski
stesso problema anche io...per risparmiarti del lavoro ho già provato a reistall tutto e a cambiare 3 kernel... nessun risultato...
io ho lo stesso identico problema con la cm9 praticamente quando ricevo una chiamata il cellulare squilla solo una volta e poi basta dopo due mesi non sono riuscito a capire il motivo e ho perso una infinità di chiamate per questo problema che per quello che ho capito non è stato risolto
-
Quote:
newton21890
io ho lo stesso identico problema con la cm9 praticamente quando ricevo una chiamata il cellulare squilla solo una volta e poi basta dopo due mesi non sono riuscito a capire il motivo e ho perso una infinità di chiamate per questo problema che per quello che ho capito non è stato risolto
Per avere suoneria ciclica devi convertire gli mp3 in OGG ed aggiungere un campo ANDROID_LOOP ed impostarlo a "true".
-
Quote:
Kikko2000
Per avere suoneria ciclica devi convertire gli mp3 in OGG ed aggiungere un campo ANDROID_LOOP ed impostarlo a "true".
anche utilizzando suonerie di sistema ?
-
Quote:
newton21890
anche utilizzando suonerie di sistema ?
No, le suonerie di sistema sono già OGG con quel campo impostato a true.
-
bug
Clicco sulla barra di ricerca in alto e nn parte google now :( :/
ma la vecchia ricerca
solo con la versione 29.
Succede anche a voi?
-
Quote:
Kikko2000
No, le suonerie di sistema sono già OGG con quel campo impostato a true.
a me si presenta con quelle di sistema il problema
-
Quote:
gbrasil
bug
Clicco sulla barra di ricerca in alto e nn parte google now :( :/
ma la vecchia ricerca
solo con la versione 29.
Succede anche a voi?
Cliccare il microfonino a destra della barra?
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
newton21890
a me si presenta con quelle di sistema il problema
Prova a farti un OGG che duri meno di 10 secondi e crea quel campo come ti ho detto. Così siamo sicuri al 100% che il problema sia un altro.
-
Quote:
Kikko2000
Il syiah ha anche il vantaggio di avere BLN e il led timeout. Se non ti servono queste cosucce lascia pure lo stock.
puoi spiegarmi cosa sono di preciso???
sono nuovo del modding e devo imparare molto :-[
Quote:
myrianto
io l'ho fatto senza problemi.
sta solo attento a non ripristinare le app di sistema, quindi fai un ripristino selettivo e non in blocco
quindi si possono ripristinare le app con titanium?
a me fondamentalmente mi interesserebbe riavere gli sms e le impostazioni di what's app - teamspeak - tapatalk - skype
posso backupparmi solo queste app con titanium free e ripristinarle dopo aver messo jb?
dove viene salvato il backup di titanium?
-
Quote:
Domin!ck
quindi si possono ripristinare le app con titanium?
a me fondamentalmente mi interesserebbe riavere gli sms e le impostazioni di what's app - teamspeak - tapatalk - skype
posso backupparmi solo queste app con titanium free e ripristinarle dopo aver messo jb?
dove viene salvato il backup di titanium?
Si con quelle app tranquillamente.
La cartella titanium backup viene creata di default sulla sd interna
-
Quote:
ludorexmundi
Cliccare il microfonino a destra della barra?
Si certo puoi cliccare sul microfono a destra ma la ricerca google dovrebbe apparire anche nel resto della barra (e invece c'è la ricerca di sistema).
Per capirci vi lascio uno screen delle due barre di ricerche di cui parlo (la prima in alto quella NON google e la sottostante standard di GOOGLE ).
http://img.tapatalk.com/974c0792-65e9-9aa5.jpg
PS: da segnalare che nella prima 725 c'era quella di Google (presente sempre su cyano anche in tutte le cm9) mentre nella 726 e 729 apparsa quella di sistema (credo centri qualcosa il fatto che queste due ultime versioni non siano "ufficiali" ).
@ GSII - CM10 JB
-
Ho appena installato la cm10 però ho notato che le app non sono state ripristinate e per giunta la galleria non si sincronizza con picasa qualcuno può aiutarmi
-
chi mi spiega gentilmente a cosa serve e come si imposta il l'undervolting ! grazie
ps: siete grandi
-
Quote:
Denis992
chi mi spiega gentilmente a cosa serve e come si imposta il l'undervolting ! grazie
ps: siete grandi
Undervolting, o anche uv, si può fare o tramite app dedicate dei kernel custom o con app di terzi, e consiste nel diminuire i volt (corrente data) alle varie frequenza a cui lavora la cpu.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
i temi che funzionano di sicuro sono gli HOLO THEME...
sto usando quello orange e tutto va perfettamente..
per ora non ho notato problemi, la 29 decisamente meglio della 26...
-
Ragazzi ma a voi la connessione va su h? A me oltre a perdere spesso la connessione rimane sempre su e..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima :)
-
Quote:
Alez
Ragazzi ma a voi la connessione va su h? A me oltre a perdere spesso la connessione rimane sempre su e..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Hai provato a cambiare modem?
Privati lpx lpf LPR lpw..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
Riflashi la build cm10!
-
Quote:
Fabiettoo
basta riflashare la cmx
-
Quote:
AlexVip
Undervolting, o anche uv, si può fare o tramite app dedicate dei kernel custom o con app di terzi, e consiste nel diminuire i volt (corrente data) alle varie frequenza a cui lavora la cpu.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Tensione;)
Ora sto provando la 29 ma è una ciuccia batteria non da poco... La sto tenendo come unica e si comporta benissimo, tutte le mie app sono compatibili senza problemi, ZERO crash o freeze, ogni tanto un fc di Tapatalk. Per il resto è molto buona anche se non capisco sto hw composer se c'è o meno e cosa poi cambierà, visto che già adesso mi sembra fluidissima... Consigliata ma occhio alla batteria. Domanda finale: ma le notifiche espandibili ci sono solo sui tab? Quelle con due dita, o per rispondere ad un SMS direttamente dalle notifiche... Me lo sono sognato o era jelly bean che doveva portarle?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ricordati che questa è solamente la preview. Non è completa al 100%
-
Quote:
elpaito
Ho dovuto rimettere il kernel stock perché continuava a spegnersi....se lasciato in pace.....cosa potrà essere? Ho tolto l'undervolting ma niente....
mi sa che ho lo stesso problema.. si freeza quando va in lockscreen.. :(
-
Non so se è stato già detto ma segnalo che stranamente i VOLUMI SUONERIA E VOLUMI SISTEMA sono COLLEGATI!
http://img.tapatalk.com/974c0792-7336-f945.jpg
Quindi se per esempio con audiomanager abbasso il volume sistema a 1 (che di default è altissimo nella pressione dei tasti), anche il volume suoneria verrà impostato su 1 (potete verificarlo, dopo aver cambiato il valore del volume sistema, uscendo da audiomanager e rientrando vedrete che i 2 volumi saranno impostati sullo stesso valore).
-
Ragazzi ma dove trovo il Siyan 3.5.2? grazie!
Quote:
Fabiettoo
-
Quote:
pinoefra
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
pinoefra
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
ovviamente sul sito ufficiale di gokhanmoral :) SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
-
mi sapete aiutare sul fatto del freeze? torno alla cm 9?
-
Quote:
micros130
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima :)
tentatore..corro a scaricare :D
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo per visualizzare gli emoji nei messaggi senza dover ricorrere a programmi come handcent o altri?
-
Quote:
seb86
tentatore..corro a scaricare :D
ci volete male...;)
-
Quote:
cescosart
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo per visualizzare gli emoji nei messaggi senza dover ricorrere a programmi come handcent o altri?
si vedono di default sull'app di google..
-
Quote:
tufoz
si vedono di default sull'app di google..
Ehm..dove? Perché non vedo nessuna impostazione per abilitarli o per inserirli
-
Quote:
tufoz
mi sapete aiutare sul fatto del freeze? torno alla cm 9?
penso che il problema sia il kernel Syiah.. :( devo mantenere quello di default..
-
GRAZIE KIKKO thank dovuto!!!
Quote:
Kikko2000
-
Ragazzi confronto alla build del 26 in cosa è migliorata questa cyano?? :)