Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ma da come ho capito il flash dello script va a buon fine...è quello del kernel che da "aborted"...
Beh ma può essere che quando scarica file kernel in qual modo li danneggia?
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
ma da come ho capito il flash dello script va a buon fine...è quello del kernel che da "aborted"...
Esatto Andro. È proprio così
Gs2 cyanogenmod10
-
Quote:
Angeloo95
Beh ma può essere che quando scarica file kernel in qual modo li danneggia?
A volte dipende dal browser ;) prova ad usare crome o firefox ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Overmarz
Gs2 cyanogenmod10
Riscarica il file del kernel,magari è corrotto
-
Salve,
dopo un nandroid backup (ma non vedo la connessione) esce continuamente il popup che mi avverte della chiusura anomala del processo legato alla tastiera android (AOSP).
Il telefono è inutilizzabile, ho provato a flashare nuovamente la 809, il kernel, a ripristinare l'ultimo backup...ma invano.
Per ora ho installato GO Keyboard ed ho risolto, ma la cosa non mi piace.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Gs2 cyanogenmod10
prova a riscaricare il file zip del kernel, come ti è stato già consigliato! oppure flashalo da odin se il kernel ha anche una versione tar...
-
Ciao a tutti...ma solo a me il browser stock ha molti impuntamenti? Crome a confronto è una scheggia....
-
Ragazzi Ma non si e sentito più nulla del fatto che altri come me hanno qualche cosa in meno sul menù impostazioni?
Illuminat0 hai ancora quel problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi Ma non si e sentito più nulla del fatto che altri come me hanno qualche cosa in meno sul menù impostazioni?
Illuminati hai ancora quel problema?
Sì, ma tanto uso Apex
-
Ragazzi ma anche a voi tapatalk freeza di continuo? Se giro le pagine un po più veloce del solito freeza, é insopportabile!!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Sì, ma tanto uso Apex
mA HAI IL PRO vale la pena?
-
Quote:
pinoefra
A me quel menú del launcher dalle impo era sparito e poi dopo un riavvio è ricomparso o_O
-
Quote:
malo2000
A me quel menú del launcher dalle impo era sparito e poi dopo un riavvio è ricomparso o_O
amica mia :D hai ceduto anche tu alla fine al provare jb ;)
-
Oggi nessuna relase? ormai viene rilasciata con gli stessi ritmi di una nightly :P
-
Quote:
pinoefra
Sì ho il pro. Spesa minima
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi ma anche a voi tapatalk freeza di continuo? Se giro le pagine un po più veloce del solito freeza, é insopportabile!!!!!!
Qualche pagina indietro ne parlavano. A quanto pare è uscito un aggiornamento con il completo supporto a jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Qualche pagina indietro ne parlavano. A quanto pare è uscito un aggiornamento con il completo supporto a jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano di oggi non ho visto nessun aggiornamento io per tapa. Sono molto rari come fz comunque per fortuna ;)
-
Quote:
bluflight13
Strano di oggi non ho visto nessun aggiornamento io per tapa. Sono molto rari come fz comunque per fortuna ;)
Gli aggiornamenti si vedono solo se l'app è stata acquistata :cool:
-
Domandina stupida-time!
Ma le gapps contengono Google map e navigatore? Io non ce le ho, le avevo installate solo La prima volta che ho installato la cmx...
-
Quote:
bgol64
Esattamente 2 aggiornamenti in 2 giorni
-
ahhhhhh.....venerdi sera e gran flashata...nuova build e siyah...;)
per me è meglio della cm9 ora...come fluidità non c'è storia...
-
Quote:
salvo811981
perchè non provi a modificare qualche valore sulla cpu? esempio: se hai impostato un UV di -50mV prova a portarlo a -25mV oppure se hai impostato la frequenza max della cpu a 800Mhz prova a portarla a 1000MHz.... di solito solo così puoi capire qual'è il problema che ti porta i fastidiosi freeze di cui parli. Non tutti i terminali sono uguali e reagiscono allo stesso modo impostando le stesse frequenze.....
anche perchè devo dire che io, con il kernel siyah intatto, senza modifiche, non ho nessun tipo di freeze o force close... quindi ci possono essere 2 possibilità: o è qualche impostazione del kernel troppo "spinta" verso il basso..... oppure i tuoi freeze sono dovuti a qualche app ancora non ottimizzata per girare bene su jellybean.....
L'ho già portato a -25mV e ancora mi freeza... provo a riportare tutto a default e vedo :(
-
ciao a tutti ho appena flashato questa rom.Stupenda e tutto ma ho una domanda niubba visto che sono nuovo di cyano...non c'è modo di avere le notifiche in rosso sulle relative icone sms e telefonate quando arrivano sms e chiamate perse?
-
Quote:
bgol64
certo che é stata acquistata ma lo stesso non ho visto update di oggi.. ieri me l'ha fatto ma oggi niente
-
Minchia ma le leggete le caratteristiche del siyah ?
-
Quote:
colroit
Minchia ma le leggete le caratteristiche del siyah ?
Se è riferito a me ho ancora il kernel stock
-
Quote:
Ga85
ciao a tutti ho appena flashato questa rom.Stupenda e tutto ma ho una domanda niubba visto che sono nuovo di cyano...non c'è modo di avere le notifiche in rosso sulle relative icone sms e telefonate quando arrivano sms e chiamate perse?
Devi cambiare launcher,tipo apex pro
-
Quote:
Menego90
Devi cambiare launcher,tipo apex pro
ok ma in futuro verrà implementata la cosa oppure mi devo mettere l'anima in pace?altra cosa (mi vengono le domande man mano che setto il bambino...)non c'è la possibilità di attivare la funzione che usa il sensore per silenziare le chiamate capovolgengo il tel?
Quando ho flashato al boot della rom prima di scegliere la lingua è venuto fuori questo messaggio:"Unfortunately,google text-to-speech engine has stopped.che vuol dire?è normale?
-
Ragazzi ho un problema ho la build dell'8 e le immagini me le copia da solo x tre volte e me ne aggiunge anche ma tutte nere cosa posso fare? Uso robot explorer x spostare le foto sara quello?
-
Quote:
Ga85
ok ma in futuro verrà implementata la cosa oppure mi devo mettere l'anima in pace?altra cosa (mi vengono le domande man mano che setto il bambino...)non c'è la possibilità di attivare la funzione che usa il sensore per silenziare le chiamate capovolgengo il tel?
Quando ho flashato al boot della rom prima di scegliere la lingua è venuto fuori questo messaggio:"Unfortunately,google text-to-speech engine has stopped.che vuol dire?è normale?
Onestamente non so dirti se queste cose verranno implementate,ma ti posso dire che sulla 9 non ci sono mai state...
Ma chissà manca ancora molto a questa rom vedremo non appena verrà rilasciata una leaked sammy di JB le reali potenzialità dell'OS ;)
-
Quote:
Menego90
Onestamente non so dirti se queste cose verranno implementate,ma ti posso dire che sulla 9 non ci sono mai state...
Ma chissà manca ancora molto a questa rom vedremo non appena verrà rilasciata una leaked sammy di JB le reali potenzialità dell'OS ;)
Capisco,però mi piace lo stesso!domani flash di siyah e addio mondo!
-
Quote:
bluflight13
amica mia :D hai ceduto anche tu alla fine al provare jb ;)
Si Blu...e devo dire che è moooolto accattivante ;) se questa è la preview chissà come sarà quella definitiva :p
-
Non era riferito a te ga85
-
ragazzi volendo fare un bel deep clean per aver euna bella base pulità,che base dovrei flashare per stare al top??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi volendo fare un bel deep clean per aver euna bella base pulità,che base dovrei flashare per stare al top??
Come da guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html l'LPH e sei a posto ;)
-
Flashata la 809! Di nuovo lo stesso giochetto della sparizione inspiegabile di tutte le icone dalle 5 home!
Ps: provenivo dalla 805 (poiché dopo lo scherzetto della 806 "lo stesso di oggi appena descritto" ero tornato indietro).
È quindi un problema del passaggio da 805 alle successive oppure è successo anche che so dalla 806 alla 808 o dalla 807 alla 809 etc .. ??
Ps: è lentissima anche la lettura delle applicazioni installate in SD! Dopo l'avvio del telefono per vedere l'elenco completo nel drawer ci vuole troppo!
Secondo me lentezza e sparizione dopo flash sono collegati! C'è qualcosa che non va ... Torno alla 805
@ GSII - CM10 JB
-
scusate, ma partendo dalla ciano pulita, è possibile installare samsung apps e fare rilevare correttamente il telefono?
...in modo da poter riscaricare le applicazioni gratuite poter il nostro cell?
-
Quote:
Domin!ck
scusate, ma partendo dalla ciano pulita, è possibile installare samsung apps e fare rilevare correttamente il telefono?
...in modo da poter riscaricare le applicazioni gratuite poter il nostro cell?
Le Samsung apps non sono compatibili con aosp/aokp, spiegati meglio....
@ Malo2000: prova, se non l'hai già fatto, ad installare il tema " Cobalt", free sul Google Play... :thumbup:;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
non so se é solo la mia impressione,ma nonostante abbia impostato la regolazione del volume chiamata insieme a quella delle notifiche,il volume delle notifiche mi sembra sempre troppo basso
-
Quote:
Fuoritempo
Le Samsung apps non sono compatibili con aosp/aokp, spiegati meglio....
@ Malo2000: prova, se non l'hai già fatto, ad installare il tema " Cobalt", free sul Google Play... :thumbup:;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
sul nostro smartphone con la rom stock, troviamo l'applicazione "samsung apps". il market ufficiale samsung dove si trovano molte supplicazioni, normalmente a pagamento, gratis per il nostro gs2...come ad esempio dead space...
mi chiedevo se installata la ciano, si può reinstallare questa app ed avere ascesso regolarmente al mercatino della samsung.