la seconda foto, quella dei partial wakelog, è quella importante.
Hai sbagliato cmq qualcosa in quanto non si vede nulla. Prova a smanettare con le impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Raga ieri ho scaricato l ultima nightly ed ora mi trovo la WiFi che non funziona più qualcuno mi sa dire il perche va in connessione e poi mi dice acquisizione IP sempre cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo?
Edit: aaah forse ho capito.. deve essere installato quando si verifica questo strano drain .. perché se "setto" un riferimento manuale mi da tutte le info http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/yqymaheh.jpg
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
a me non interessa di perdere i dati come posso fare con la cm10?
per fortuna non mi è mai servito fare pulizia quindi non sono pratico su questa operazione.
Però ho letto che ad alcuni partire da base pulita a migliorato le performance della rom, e volevo provare :)
Ragazzi ma l intensità di segnale non dovrebbe variare in base alla posizione in cui mi trovo?? Io ho cambiato diversi modem ma ho sempre -89dBm 12asu.. é normale?? Non credo.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IMPOSSIBILE! ;)
il deep serve appunto per "pulire a fondo" il telefono, MA ti dico ieri sera in un'oretta ho fatto tutto...
segui bene la guida presente qua nella sezione modding in RILIEVO ;)
io mi sono salvato 6 giga di foto sul pc e poi sto rimettendo le app che uso quotidianamente, però ora il telefono sembra un altro da quanto va bene!
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
io seguo sempre questa guida perfetta!
ho fatto il deep 1 con lph e root lph, poi ho flashato la cyano 10 come da guida e devo essere sincero, il telefono sembra nuovo!
Leggi un po' qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
devi flashare però la Cm9 resurrection al posto di quella consigliata nella guida. Poi passi come da guida in prima pagina all'ultima cm10.
secondo me però basta fare da recovery un wipe DATA/factory reset.
questa mi piace di più, quindi se o capito bene:
resurrection cm9 con odin
flash ultima cm10
flash gapp cm10
wipe DATA/factory reset
wipe cache
wipe davilk cache
e la base è pulita giusto?
solo che ho un mare di app installate prima di procedere cosi aspetterei altro tempo e vedere se si risolve, altrimenti pulizia generale rotfl
io per il deep ho seguito questa..
Procedimento per il Flash di Custom ROM (sconsigliato)
Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
Spegnete il Galaxy S2 e togliete la SIM e se l'avete anche la Micro SD esterna
Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard!
Togliete la batteria per circa 5 secondi
Reinseritela, riavviate il telefono in Recovery Mode e collegatelo al PC
Entrate in "mounts and storage", selezionate mount USB storage e inserite la ROM che volete flashare nel telefono!
Flashate la ROM!
Quando il flash sarà completato potrete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il Galaxy S2!
Inserite la SIM e la Micro SD esterna
Entrate in Recovery Mode e fate un wipe cache partition!
Riavviate il Galaxy S2 e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre impostazioni e applicazioni!
Enjoy!
l'unica cosa che seguendo questa guida, quando andavo a montare l'usb storage con la cwm stock della cm10 non funzionava, quindi ho dovuto montare il kernel syah il 4.1.4 (il 4.1.1 aveva il bug che non funziona i 3 tasti fisici per mandarlo in recovery), formattare tutto!
alla fine è molto più veloce e semplice che usare odin.
quale è il tuo problema?? Perché ti occorre il deep??
le app cmq non sono un problema le dovresti reinstallare automaticamente dal market. il problema sono i dati delle App.. ad esempio i salvataggi dei giochi vanno persi.
Secondo me hai una base perfettamente pulita facendo il solo WIPE DATA/FACTORY RESET (in questo modo perdi cmq le app che reinstallerai subito dopo il riavvio, e non dovresti perdere dati quali musica, video e foto salvati sull SD interna dello smartphone) (ma perderai cmq i dati delle app come i salvataggi dei giochi e le impostazioni delle stesse)..
Volendo proprio esagerare potresti fare un WIPE DATA/FACTORY RESET + Format SD. In questo caso dovresti ritrovarti il cellulare completamente vuoto con solo l'ultima Rom (e l'ultimo kernel) installato. quindi nel caso decidessi di ricorrere a questa opzione sposta foto/video e roba importante sul PC o sulla Sd esterna dello smartphone.
non ho un problema vero e proprio, giusto qualche piccolo lag, per questo non ho bisogno di fare questa procedura.
ho chiesto perchè nel caso (speriamo di no) mi servisse e visto che se ne parlava avendo risolto diversi problemi a bonusax, saprei già come fare è una buona cosa rotfl
OOYES;)
SE NON HAI particolari problemi ( io non potevo usare il telefono...si spegneva sempre ehehe) prova a fare pulizia graduale;)
i vari wipe ecc ecc...
però non farti spaventare dalla lunghezza della guida, alla fine davvero fra scaricare tutto e riavere la cyano flashata ci vuole un'oretta soltanto:)
Ragazzi io l'ho sempre consigliato il deep1 per
una base pulita.. soprattutto per passare alla CM :O
La guida del deep1 con la Resurrection Remix è la
procedura giusta.. per il resto non c'è full wipe o
format che tenga, il deep1 è l'unica soluzione per
stare tranquilli ed avere un base che ''splende'' rotfl
Provare per credere, il telefono sembrerà un altro :bd:
Comunque la release di oggi, la 14 sembra promettere bene:cool:
CHANGELOG
Quando cercate, dovete inserire i9100 e no galaxys2;)
perfetto :) grazie
Si avevo letto il tuo problema, per fortuna hai risolto :D
io ho solamente il problema che non vuole ruotarsi lo schermo e devo riavviare, lo faceva anche con la 9 pero molto piu raramente (in 2 mese sarà capitato 2 volte) con la 10 tutti i giorni :-)
poi quando blocco lo schermo avvolte fa una specie di flash lo schermo ma gia dalla 12 alla 13 lo fa molto piu raramente
per questo aspetto un paio di settimana flashando le nightly con changelog interessante se questi problemi restano provo deep1 rotfl
Ciao ragazzi, volevo installare questa nuova versione del Cyanogen sul mio SII (che attualmente monta l'ultimo firmware originale che si trova su Kies ovvero 4.0.3 I9100XXLPX). L'unico problema è che sono ormai anni che non modifico un cellulare, ho sempre tenuto le versioni di fabbrica ma adesso viste le novità di JB non ho voglia di aspettare, soprattutto perchè Google Now è esattamente ciò di cui ho bisogno quando guido (già che ci sono, potete confermarmi che funziona bene con questa release?). Ho visto la guida nell'op ma sembra abbastanza generica, c'è sul forum qualche howto dettagliato che posso seguire? Non vorrei brickare il mio povero smartphone... Altra domanda, magari stupida perdonatemi, quando a Novembre uscirà JB originale per SII potrò mettere quello? Last but not least, già che ci sono vorrei pulire completamenteil mio cellulare, compresa la memoria interna, flashando lo fa già di suo oppure devo prima fare un bel reset io? Per capirci se attacco il mio cell al PC e cancello tutto dalla memoria interna succede qualcosa? Ho dato un'occhiata alle cartelle e non mi sembra esserci roba "essenziale", se una app smette di funzionare mi importa poco tanto devo flasharlo. Più che altro perchè mi da un solo GB di spazio libero sulla memoria interna e non capisco cosa occupa così tanto, boh...
Grazie intanto!
Prima di tutto nel caso tu fossi brand devi sbrandizzare
poi devi fare il root con una di queste due:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
poi puoi flashare la cyano seguendo le istruzioni in prima pagina.
La sd interna col wipe data non la tocchi,quindi devi fare un format memoria di massa da tel acceso in impostazioni>memoria..
Quando uscirà JB ufficiale lo potrai mettere ma dovrai usare odin avendo tu fatto modding
PS importantissimo dopo il root salvati la EFS seguendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
google now possiamo dire che funziona. Ma con i limiti italiani.. Ossia solo se gli parli in inglese e se usi le impostazioni inglese. Capisce anche l'italiano ma ti risponde aprendo una scheda e non rispondendoti vocalmente.
Questo problema lo si ha anche su telefonini ufficialmente aggiornati a JB come i nexus. D'altronde anche siri su iPhone non funziona bene con l'italiano.
Per passare a questa cyano ti consiglio (anche se non è obbligatorio) di fare un Deep Clean 1 col flash della Cm9 resurrection e successivamente il flash della cm10.
In alternativa potresti fare la semplice procedura descritta in prima pagina (+ facile e veloce) ma la pulizia non sarà totale.
Quando vuoi potrai tornare ad una rom ufficiale.. ma non so se conosci lo Spot del detersivo SOLE (chi prova Sole non lo lascia +).. per la cyano è lo stesso :)
Rilasciata la nighlty del 14 con importanti miglioramenti alla fotocamera
CyanogenMod Downloads
disponibile su Cianogem la versione 20120914