Sono le gapps in versione ''holo'' diciamo,
temate in nero.. scorri fino alle immagini LINK;)
Visualizzazione stampabile
Sono le gapps in versione ''holo'' diciamo,
temate in nero.. scorri fino alle immagini LINK;)
Continuano i test, e da parte mia registro questi 5 problemi gravi
1. luminosità automatica che impazzisce dopo tempi random;
2. superuser che funziona in parte (si risolve usando supersu)
3. dopo quasi un giorno se non riavvii si impalla come neanche si vede su android con 256mb di ram
4. app che usano la fotocamera hanno difficoltà ad usare il flash
5. la sd esterna su molte app non viene rilevata per niente (colpa del percorso di mount?)
Speriamo che si concentrino su queste priorità. :)
Grazie, ora lo visualizza!
Stranamente oggi non è ancora stata rilasciata, immagino quindi sia o in fase di sviluppo o in fase di rilascio.
Abbiamo parlato qualche pagina indietro dello "stop" allo sviluppo e si diceva che sarebbe un problema giusto per lo sviluppo, in quanto Code non ha i mezzi per andare avanti.
;)
Scusate ma è vera la notizia che lo sviluppo della cm10 per il nostro s2 si fermerà :'(?
È cmq brutto da dire ma ormai le donazioni dai possessori di s2 sono state prese.... È ovvio che spremuta una vacca si passi a un altra..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ma lo sviluppo non si ferma, per problemi di donazioni, anzi.
Il problema è la "lentezza" nel rilascio degli aggiornamenti di parte di Samsung, se andate qualche pagina più indietro ne abbiamo gia discusso ampiamente..
Eh si, ma spero che gli sviluppatori "minori" continuino a lavorarci...ripeto, non mi sono mai trovato così bene con un telefono come ora, anche se non mi piace troppo esteticamente, è una bomba e non voglio cambiarlo....per ora........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dubito sia per questo. Supportano anche telefonini più vecchi. inoltre c'è da dire che è proprio in questo periodo che il GS2 vende molto. la gente approfitta del calo di prezzo per farsi cmq un buon smartphone. Non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un telefono.
Inoltre è proprio adesso che la gente è più tentata ad usare le custom rom. Ora che gli aggiornamenti ufficiali sono più lenti ad uscire.. e ora che la garanzia che per chi lo prese all'epoca sta scadendo.
Non credo che smetteranno di sviluppare, semplicemente Code si sarà stufato e vorrà lavorare su altro terminale.
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - Page 1402 - xda-developers
Niente butter per almeno 1 mese :(
Laddove uscisse una leak il lavoro per i developers sarebbe più semplice.. Un mese= teorico rilascio di jb ufficiale.. Chissà.. La cosa che mi rode di più è che il i900g, la versione del gs2 con processore omap e non exynos (x il quale esistono veramente poche rom in giro) ha una cmx funzionante in ogni sua parte.. Ironia della sorte!!!!!!!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
maledetta sammy. vogliono aggiornare in ritardo e dare al precedenza al GS3 ma perlomeno fateci aggiornare custom.. quanto li odio con al loro politica closed. L'Exynos sarà pure un ottimo SOC ma se la sammy adotta queste politiche del cavolo non ha senso averlo. Meglio a questo punto il Tegra 3 perlomeno presumo che nvidia rilasci subito i driver compatibili con la nuova versione.
è possibile installare s-voice?
E quindi gli aggiornamenti si fermano alla 21? Mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale tegra3? Quello che per avere un kernel sbloccato si é dovuto aspettare interventi del calibro di google e Torvalds nei confrontii di nVidia? :-)
Mi pare che i produttori siano tutti poco aperti ed alcuni pure di clausura.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Se non ricordo male questo non é il primo weekend senza aggiornamenti......
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa. Seguo la CMX dall'inizio quando era una preview e mi sono sempre trovato più o meno bene, tranne soprattutto per i vari rallentamenti a metà o fine giornata. Volevo continuare a tenerla ma le ultime notizie non sembrano confortanti quindi stavo facendo un pensierino a cambiare ROM per poi tornare magari tra un mesetto di nuovo qui, voi che dite?
Se lo facessi che ROM mi consigliereste? Ce ne sono buone, quanto la CMX, in ambito JB? Oppure sempre per la mancanza dell'uscita per SGS2 ancora sono tutti ad un "punto morto"?
Sennò in ambito ICS cosi mi consigliereste? soprattutto per durata batteria (o anche altre caratteristiche ma essendo un niubbo non so bene come si giudichi una ROM)
Scusate per tute queste domande e per il leggero OT
io di solito vado di flash diretto e non ho mai avuto problemi, ma... non mi prendo la responsabilita' rotfl
il 3D del porting S3 è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
nonostante i bugs la durata della batteria non é male...
ps: mwuauauauau
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/yzusute3.jpgno, solo un sacco di cariche parziali :p