Ebbene sì. Ho appena provato.
Strano ma vero.
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare un link per scaricare temi per questa rom?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima di dire che il crt funziona sempre dite se lo provate con wifii o i dati attivi perchè senza wifii a me come ad altri non funziona... caso strano
Ho quotato il tuo post ma in realtà la mia "critica" era mossa a tutti quelli che ogni volta che esce un built dicono che è la migliore di sempre non sei il primo leggi dietro...
Ma non vuole essere offensiva solo che sarebbe bello che si dicessero le cose più obbiettivamente così possono essere utili a tutti, ma è un mio punto di vista.
Scaricata e flashata le differenze per ora CRT non funziona almeno a me con kernel siyah 4.1.5 partenza con tutti i wipe e gapps inverted non so se può servire.
Funzionano le faccine nei video questa volta.... Flash fotocamera ancora presto ma per ora non lo fa quindi potrebbe essere risolto.
Non si può mettere center clock nella barra delle notifiche come invece è possibile fare con le exper.
Velocità e fluidità così di primo acchito sempre uguale alla 19 23 24 non noto differenze.
Spero di essere stato utile e il più obbiettivo possibile.
l'effetto di spegnimento schermo tipo vecchi televisori a tubo catodico
http://www.youtube.com/watch?v=YhxPN47JU30
In testing.. Dettagli in fima.
Per il momento il Crt Off non funge con wifi spento.
Flash fotocamera per il momento tutto ok.
Reparto Audio/Foto/Video tutto ok.
Fluidità eccezzionale.. Ottima Build.
Agg. da 23 senza wipe.
Ok, a me il crt non funziona (con la 26), con la 24 però mi funzionava.
Della ram che ne pensate??
A me personalmente tende sempre a fullare ma quando vado a liberare(uso ram boster) ne libera parecchia di più...
Cmq pazzesca anche la nuova calcolatrice... Consiglio per chi usa le inverted non ivertite la calcolatrice perché perdete le nuove funzionalità
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Cosa vuol dire fluidità eccezzionale noti differenze dalla vecchie build?
Ho letto del fatto d selezionare cosa si vuole inverte e cosa no ma io con il file zip che ho non posso scegliere mi date il link dove posso trovare il file di aroma dove selziono tnk io ho questo fil justunbean-quickflash-v2.0.3.zip
EDIT: La ram per ora sottocontrollo già noto comunque che è notevolmente più bassa della release exper. del 25 li restava sui 330 mentre qui ho 290 mega di ram liberi..
Scusate mi sono un po perso,ma l'effetto crt da dove si può disinserire?grazie mille.
Vai qui e scarica la zip aroma
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292
inviato dal mio cyanotrasmettitore
E' da li che ho scaricato il file che porto sopra ma non mi da nessuna possibilità di scegliere nulla io flasho lo zip e lui installa, anzi penso che me lo avevi passato proprio tu ^^ cosa sbaglio?
EDIT: tnk sono io il coglion.......o hahahahah mi aveva tradotto la pagina e ho scaricato il file sbagliato ^^ tnk ora sono in dl del nuovo se ci faccio i wipe cache e dalvik senza factory dici che funziona?
Grazie mille,allora a me l'effetto crt non c'è.
ragazzi mi sto chiedendo se sono meglio le versioni NIGHTLY oppure le versioni EXPERIMENTAL????, con i relativi kernel syian settati, le experimental hanno anche loro il syian settato a modo loro diciamo....
allora dai vostri test qual è la miglior versione secondo voi!?
Ragazzi, dove ho sbagliato? Aggiornato, fatto i wipe soliti. Accendo e trovo tutto, tranne le foto della fotocamera che sono state cancellate! Com'è possibile? Il resto c'è tutto!
No, kernel siyah 4.1.5.
Edit: errore di digitazione :p
Non penso sia una cosa così facile inoltre mi pare di aver capito che ogni experimental ovviamente dipende dallo sviluppatore cosa sia andato a sistemare io ad esempio ho provato la ex del 25 tutto perfetto come avevo detto e lo sviluppatore aveva sistemato il problema della ram unico neo era il consumo di batteria leggermente + alto.
Questa nightly del 26 la trovo come le altre ovvero 19 23 24 che ho provato solo che quantomeno hanno sistemato l'effetto faccine nei video il flash fotocamera almeno per me e forse un pochino il consumo di ram. Dico forse perchè è ancora presto.
Tnk ma pensavo di doverli fare da recovery infatti li ho fatti da li e poi ho rifatto il wipe da Aroma come te :)
EDIT: mi dici cosa ha la calcolatrice di strano perchè probabilmente la mia è quella modificata visto che prima avevo installato le gapps totalmente inverted e i wipe mi sa non sono bastati.
Inoltre volevo chiedere io ho anche la rubrica inverted bella ma quando vado sui preferiti dove ho una 10na di foto quelle sotto le apre con "calma" nel senso che fa un piccolo scattino cosa che con la rubrica normale non faceva, volevo sapere succede anche a voi?
ciao ragazzi,
qualche post fa ho visto che si parlava di gapps inverted, però non ho capito bene che differenza ci sia dalle normali gapps..
qualcuno me lo sa spiegare?
grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende cosa sia importante per te la batteria ripeto è un pochino meno duratura con la exper. ma io la consiglio rispetto alla 26 sulla quale sono ora in primis ripeto il problema ram è risolto del tutto inoltre c'è una chicca che a me piace molto ovvero la possibilita di mettere l'orologio centrato sulla barra di notifica.
Le gapss inverted sono semplicemente i messaggi gmail youtube ecc. con sfondo totalmente nero invece che bianco.
Il playstore nero è + brutto meglio lasciare quello normale
Perfetto quindi riassumendo, i bug rimasti da questa 26 sono:
- effetto crt (funziona a random)
- uscita tv (non credo funzionerà mai)
- flash che va per gli affari suoi?
- sync foto con picasa (non funziona)
- La memoria sd? io non uso sd card quini non lo so
- batteria (dipende da settaggi e kernel ma direi nella norma)
siete d'accordo? aggiugete o rimuovete :-)
Questo è la mia Home con le inverted avete anche voi Apollo così?
Allegato 25814